Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Posso dire la mia?

 

Da quando sono passato alla visione in lingua originale coadiuvata dai sottotitoli (si sono nella fetta della maggioranza degli italiani che purtroppo non sanno l'inglese(ho fatto solo francese alle scuole)) riesco ad apprezzare di più i telefilm, guardarli in italiano non riesce più a darmi quel quid in più.

Con questo però non voglio dire che le voci originali degli attori siano necessariamente migliori delle voci doppiate, anzi, la nostra lingua permette delle sfumature, anche solo a livello grammaticale che l'inglese si sogna, e molte volte le emozioni della recitazione vengono espresse in maniera migliore dal doppiatore italiano.

 

E', a mio parere, solo una questione di preferenza personale ;-)

 

Detto questo, mi hanno seccato negli ultimi anni tutte le serie che mi stavo guardando con interesse, mi rimangono solo pochi telefilm ormai, da Fringe ai vari mediacal-drama, ai cartoon come Family Guy e Simpson

 

Dite che è il caso di iniziare a seguire dell'altro?

Datemi qualche consiglio per piacere

Link to post
Share on other sites

Non mi sta piacendo la seconda stagione.Cmq siccome non seguo praticamente nessuna serie tv,mi consigliate qualcosa anche non recentissima,diciamo dal 2000 circa in avanti :D

 

Dexter (crime) - Fringe (sci-fi) - Breaking bad (drama) - Boardwalk Empire (history/gangster) - Chuck (spy-comedy): queste sono quelle che più mi son piaciute, personalmente, negli ultimi tempi.

 

Ti diranno sicuramente anche Sons Of Anarchy.

 

Lost neanche sto a nominartelo.

 

Non dimenticare nemmeno le sit-come: How I met your mother e The big bang theory imperdibili.

Link to post
Share on other sites

Dexter (crime) - Fringe (sci-fi) - Breaking bad (drama) - Boardwalk Empire (history/gangster) - Chuck (spy-comedy): queste sono quelle che più mi son piaciute, personalmente, negli ultimi tempi.

 

Ti diranno sicuramente anche Sons Of Anarchy.

 

Lost neanche sto a nominartelo.

 

Non dimenticare nemmeno le sit-come: How I met your mother e The big bang theory imperdibili.

 

Mi fido molto dei tuoi giudizi :D a breve avrò tutto su Hard Disk,sto tirando giù a 1 mega al secondo XD

Link to post
Share on other sites

Mi fido molto dei tuoi giudizi :D

 

Troppo buono, ti ringrazio. :D

 

Pero devo dire la verità: Breaking bad l'ho scoperta grazie a Matrix, Boardwalk Empire grazie a Gandalf. Il merito è tutto loro se ora posso consigliartele. yesss

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.