Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Ciò non toglie che l'interpretazione di McConaughey è stata superiore.

 

Opinabile. E a me andava bene chiunque dei due vincesse, anche Kevin Spacey a dire il vero, ma non vedo perchè l'interpretazione di Bryan Cranston nella quinta stagione di Breaking Bad dovrebbe essere considerata inferiore a quella di Matteo.

 

E' uno di quei casi in cui entrambi meritavano molto, mi sembra ridicolo gridare alla vergogna. Anche perchè ogni anno ne succedono di cose più vergognose...

 

Che poi HBO se lo merita pure, l'avessero candidata tra le miniserie(come FX ha fatto con Fargo) i premi sarebbero stati i loro, sia quello di McConaughey che quello per la serie...

Link to post
Share on other sites

Opinabile. E a me andava bene chiunque dei due vincesse, anche Kevin Spacey a dire il vero, ma non vedo perchè l'interpretazione di Bryan Cranston nella quinta stagione di Breaking Bad dovrebbe essere considerata inferiore a quella di Matteo.

 

E' uno di quei casi in cui entrambi meritavano molto, mi sembra ridicolo gridare alla vergogna. Anche perchè ogni anno ne succedono di cose più vergognose...

 

Che poi HBO se lo merita pure, l'avessero candidata tra le miniserie(come FX ha fatto con Fargo) i premi sarebbero stati i loro, sia quello di McConaughey che quello per la serie...

 

La quinta stagione di Bb è stata fenomenale

forse gliene hanno dati gia "abbastanza" e, in più, alla fine ci si abitua allo standard. Però è stato fenomenale

Link to post
Share on other sites

Si sta facendo un pò di confusione, eh.

 

Gli Emmys 2014 sono relativi alla stagione 2013/2014, che parte dall'estate 2013 e finisce a Maggio 2014. La "5B" di Breaking Bad entra perfettamente in questo spazio temporale. E difatti agli Emmys dello scorso anno Breaking Bad presentava la "5A".

 

Bisogna considerare quando una stagione viene mandata in onda e come si trova rispetto alle tempistiche degli Emmys(candidature da inviare credo entro Maggio).

 

Toh, esempio:

 

A Luglio dello scorso anno quando uscirono le nominations le ultime otto puntate ancora non andavano in onda. Addirittura quando ci furono gli Emmys il finale di BrBa ancora non era stato trasmesso....che fanno, assegnano premi su puntate che la gente non ha visto? Quindi è ovvio che agli Emmys 2013 era candidata la 5A e a quelli di quest'anno la 5B...

 

Ed ovviamente non è un caso isolato, è così per tutte le serie che vanno in onda d'estate. Le puntate che vedete a Luglio/Agosto 2014 non le troverete mai agli Emmys 2014 ma agli Emmys 2015....

Link to post
Share on other sites

Si sta facendo un pò di confusione, eh.

 

Gli Emmys 2014 sono relativi alla stagione 2013/2014, che parte dall'estate 2013 e finisce a Maggio 2014. La "5B" di Breaking Bad entra perfettamente in questo spazio temporale. E difatti agli Emmys dello scorso anno Breaking Bad presentava la "5A".

 

Bisogna considerare quando una stagione viene mandata in onda e come ci trova rispetto alle tempistiche degli Emmys(candidature da inviare credo entro Maggio).

 

Toh, esempio:

 

A Luglio dello scorso anno quando uscirono le nominations le ultime otto puntate ancora non andavano in onda. Addirittura quando ci furono gli Emmys il finale di BrBa ancora non era stato trasmesso....che fanno, assegnano premi su puntate che la gente non ha visto? Quindi è ovvio che agli Emmys 2013 era candidata la 5A e a quelli di quest'anno la 5B...

 

Ed ovviamente non è un caso isolato, è così per tutte le serie che vanno in onda d'estate. Le puntate che vedete a Luglio/Agosto 2014 non le troverete mai agli Emmys 2014 ma agli Emmys 2015....

Ecco, appunto. Lo dicevo che sfuggiva qualcosa ;)

Link to post
Share on other sites

Un mesetto fa cercavo una serie da vedere, su eurostreaming vedo game of throne e mi piace. 

Su eurostreaming indicano 5 stagioni, ovviamente non cerco nulla su internet per non subire spolerate accidentali...

Oggi ho finito la quarta. Clicco sulla quinta e leggo "aprile 2015"

Se becco chi ha scritto quella pagina giuro che lo strozzo con le mie mani..  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

SOA 7X01

 

 

Prepare yourselves, shit is coming.

 

:asd

 

Solita premiere alla SOA, meno vivace del solito, ma che prepara il tavolo per la merda che pioverà durante la stagione, basata sullo scontro finale tra Jax e la madre, la sua vera antagonista. Dopo 6 stagioni di manipolazioni,violenza e bugie, Gemma comunque sta iniziando a cedere(stavolta la situazione è davvero critica, troppe variabili in ballo, da Juicy a Wendy ad Unser a Nero), quel pianto finale e la parte in cui parla da sola nella stanza con il cinese, ne sono la dimostrazione imho, quindi dubito che la questione sarà chiusa dopo la fittizia vendetta di Jax.

 

L'inizio della puntata è il perfetto preludio per la stagione, in cui scorrerà tanto sangue :asd Curiosissimo di vedere come Sutter gestirà i 2 personaggi, se Jax riuscirà a staccarsi dal seno della madre e aprire gli occhi dinanzi alle migliaia di bugie e inganni da lei creati, oppure finirà per affogarci. Ho solo il timore che Sutter si focalizzi troppo sulla lotta tra l'MC e le altre gang già viste e riviste nelle scorse stagioni, dev'essere soltanto un contorno al nucleo centrale.

 

Link to post
Share on other sites

SOA 7X01

 

 

Prepare yourselves, shit is coming.

 

:asd

 

Solita premiere alla SOA, meno vivace del solito, ma che prepara il tavolo per la merda che pioverà durante la stagione, basata sullo scontro finale tra Jax e la madre, la sua vera antagonista. Dopo 6 stagioni di manipolazioni,violenza e bugie, Gemma comunque sta iniziando a cedere(stavolta la situazione è davvero critica, troppe variabili in ballo, da Juicy a Wendy ad Unser a Nero), quel pianto finale e la parte in cui parla da sola nella stanza con il cinese, ne sono la dimostrazione imho, quindi dubito che la questione sarà chiusa dopo la fittizia vendetta di Jax.

 

L'inizio della puntata è il perfetto preludio per la stagione, in cui scorrerà tanto sangue :asd Curiosissimo di vedere come Sutter gestirà i 2 personaggi, se Jax riuscirà a staccarsi dal seno della madre e aprire gli occhi dinanzi alle migliaia di bugie e inganni da lei creati, oppure finirà per affogarci. Ho solo il timore che Sutter si focalizzi troppo sulla lotta tra l'MC e le altre gang già viste e riviste nelle scorse stagioni, dev'essere soltanto un contorno al nucleo centrale.

 

 

Mah, io ho interpretato il monologo di Gemma come una specie di commiato con Tara. Certo, le sue bugie verranno tutte a galla presto. Chissà se e come Sutter farà morire la sua compagna :asd

 

PS: W il Red Woody!

 

Link to post
Share on other sites

 

Mah, io ho interpretato il monologo di Gemma come una specie di commiato con Tara. Certo, le sue bugie verranno tutte a galla presto. Chissà se e come Sutter farà morire la sua compagna :asd

 

PS: W il Red Woody!

 

 

Boh potrebbe essere, non ho ben capito la scena, fatto sta che sta andando fuori di testa :asd

 

Link to post
Share on other sites

Sons of Anarchy 7x01 

 

 

Dopo le spoilerate che ho ricevuto durante la sesta (la morte di Clay), ho deciso di guardare la serie e di seguire l'ultima stagione settimana per settimana.

Oramai odio viscerale nei confronti di Gemma, che mi auguro faccia una brutta fine: bugiarda, ipocrita, impicciona, miserabile. Anch'io ho visto il monologo finale nella stanza con il cinese come una sorta di incapacità nel gestire a livello nervoso situazioni così particolari. Altro personaggio oramai miserabile è Juice, tramontato da oramai una trentina di puntate.

 

Vedremo, personalmente mi auguro che riescano a mandarla avanti e farla finire degnamente: sarà interessante l'entrata di scena del nuovo sceriffo a Charming, sono incuriosito dal vedere che tipo di personaggio possa essere. Comunque come prima puntata molto, molto bene: la solita capacità di creare i presupposti per qualcosa di grande. Spiace solo per il povero cinese. #Gemmamaiala

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.