Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

se Buffa non mente, l'NBA è molto restia a dare giocatori alle Nazionali: in particolare aveva parlato proprio di Bargnani e Toronto

 

della serie che se ti infortuni poi sono cazzi tuoi

 

poi oh, se hai personalità e ci tieni particolarmente ci vai, poche balle

 

Bah, parlassimo di giocatori franchigia potrei anche capire la stortura del naso delle squadre NBA.... ma parliamo di una prima scelta che pende sinistramente ad una carriera alla Kwawe Brown (tante attese, scarsi risultati) ed un onesto gregario che non fa la differenza ne lì ne qui..... io opto per la montatura di testa :ok21te:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Sarà anche la prima volta che saltano, ma a me queste arie da prima donna danno parecchio fastidio, visto che non hanno motivi concreti per non venire. Bargnani è fisicamente sano da oltre un mese, Belinelli ha fatto il prezioso manco avesse tutto sto grande mercato in free agency...

 

Capisco che le franchigie mettano pressione per non venire, ma allora perchè Gallinari viene? A Denver si sono bevuti il cervello?

Link to post
Share on other sites

Ufficiale anche Basile a Milano, stanno mettendo su una squadra di tutto rispetto, speriamo non sia la solita accozzaglia di figurine.

Link to post
Share on other sites

Dovrebbe arrivare anche Stipcevic come vice Cook, ora manca solo il 3 di riserva

 

EDIT: Sorteggiati i gironi di Eurolega

 

A: Pana, Real, Khimki, Ulker, Olimpia Lubiana, vincete qualificazioni

B: Maccabi, Siena, Berlino, Unicaja, Prokom, Chalon

C: Olympiacos, Caja Laboral, Efes, Zalgiris, Milano, Cedevita Zagabria

D: Barça, CSKA, Partizan, Lietuvos Rytas, Bamberg, Besiktas

Link to post
Share on other sites

Ufficiale anche Basile a Milano, stanno mettendo su una squadra di tutto rispetto, speriamo non sia la solita accozzaglia di figurine.

 

Menomale puntavano sui giovani.... :asd

Link to post
Share on other sites

“Ha vinto il mio senso di responsabilità nei confronti della Città che ama il basket.

 

Ho trovato un supporto nell’Amministrazione Comunale che, come me, ha voluto evitare che il basket professionistico sparisse dalla Città ed ha preso nei miei confronti degli impegni che dovranno concretizzarsi nei prossimi giorni.

 

Un sostegno è stato garantito da alcuni imprenditori romani, anche se pochi.

 

Nel confermare tutte le motivazioni che mi avevano spinto a decidere di uscire dal mondo professionistico dello sport, anche se non con pochi dubbi, ho deciso di andare avanti ancora per questo anno.

 

Dovremo avere una gestione molto attenta nel rispetto di un budget sicuramente ridotto impegnando solo le somme realmente a disposizione senza sperare in successive ricapitalizzazioni.

 

Posso garantire ancora questa stagione ma nel corso dell’anno si dovranno trovare nuovi assetti societari atti a garantire il futuro della Società”.

 

 

 

Il Presidente Claudio Toti

Link to post
Share on other sites

Ufficiale anche Stipcevic

 

Cook-Stipcevic-?

Langford-Gentile-Basile

Hirston-?

Fotsis-Melli

Bou-Hendrix-Chiotti

 

Quasi certa la non conferma di Mancinelli che chiede troppo rispetto all'offerta dell'Olimpia...not bad

Link to post
Share on other sites

Milano si sta nuovamente imbottendo di stranieri. :chetristezza

Penso sia normale..tolti i 3 NBA, i 2 prospetti che già sono a roster e un paio di altri giocatori come Hackett e Aradori, purtroppo con gli italiani non vai da nessuna parte..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.