Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Barcellona eliminata da Brindisi, che palle :smiley-angry019:

G3 qui è stata in perfetto LBJ-style.

 

Dominatori fino al 3° quarto con massimo vantaggio di 14 punti, poi la panchina corta e nervi scoperti determinano l'harakiri.

Peccato chiudere con uno sweep e farsi eliminare tra le mura amiche.

 

Tra l'altro a fine partita scaramucce tra qualche tifoso ed alcuni giocatori brindisini, figlie anche di provocazioni di Gibson (che è stato squalificato per questo motivo per 2 gare) al pubblico di casa.

Che ha reagito comunque in maniera disdicevole.

Ma gli stupidi sono "trasversali": ogni sport ed ogni terra ne ha ottimi rappresentanti. :zitto

Link to post
Share on other sites

melli da quando ha raggiunto questo livello?

Stasera in difesa a tratti dominante.

 

La partita comunque l'ha vinta Bremer con quelle 3 bombe consecutive.

Link to post
Share on other sites

Stasera in difesa a tratti dominante.

 

La partita comunque l'ha vinta Bremer con quelle 3 bombe consecutive.

 

in attacco abbiamo diverse armi

 

ha fatto un recupero a due dalla fine clamoroso, con semifallo fischiato, ma partendo dal canestro avversario

 

se è questo stavolta la giochiamo la finale

Link to post
Share on other sites

Tranne Plisnic, unico a salvarsi per SS ieri sera, prove decisamente negative i due Diener (Travis irriconiscibile) . Per la MPS bene Zisis e il macedone, molto positivi anche Stonerook e Aradori.

Link to post
Share on other sites

Melli fattore di questa serie contro Pesaro, bravissimo difensivamente.

 

chiave per vincerne almeno 2 contro Siena

l'altra chiave per sperare in qualcosa di ancora di più è Gentile, ma lì credo sia decisamente troppo presto

Link to post
Share on other sites

Milano passa meritatamente anche se dubito possa provare il colpaccio con Siena.

Hackett ha giocato un'ottima stagione, bravo.

Link to post
Share on other sites

Ma più che altro, chi era quella super bionda (tifosa di Milano) che inquadravano ogni 2 minuti???

Mamma mia...

 

Certo che vedere gli arbitri NBA non fischiare passi in nessuna situazione è fastidioso ma credo sia molto peggio vedere quelli Italiani fischiare ogni starnuto...

 

Brava Milano comunque, peccato che con Siena ci sarà poco da fare...

Link to post
Share on other sites

Ma più che altro, chi era quella super bionda (tifosa di Milano) che inquadravano ogni 2 minuti???

Mamma mia...

 

 

Quella che hanno inquadrato durante i tiri liberi finali di Fotsis e Hairston? Forse la moglie di uno dei due :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Quella che hanno inquadrato durante i tiri liberi finali di Fotsis e Hairston? Forse la moglie di uno dei due :smiley-angelic004:

Si esatto, ma l'hanno inquadrata anche su dei liberi di Mancinelli ad inizio partita, aggiungiamo anche il Mancio alla lista?

Link to post
Share on other sites

Si esatto, ma l'hanno inquadrata anche su dei liberi di Mancinelli ad inizio partita, aggiungiamo anche il Mancio alla lista?

 

Hihi, diciamo che una così sarebbe la "moglie ideale" di tutti i giocatori dell'EA7 :oops:

 

Update: Uelo tu che hai occhio, potrebbe essere lei?

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1d41a9835cf8d3f

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.