Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio รจ giร  iniziato?

Contento tu รˆ una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Tornando invece alla V: in questo momento ancora p'n'r Poeta- Gigli, anzi solo quello, visto il rientro di Gaddefors da Avellino e il solo Parzenski a disposizione....

Link to post
Share on other sites

Ufficiale anche Stipcevic

ย 

Cook-Stipcevic-?

Langford-Gentile-Basile

Hirston-?

Fotsis-Melli

Bou-Hendrix-Chiotti

ย 

Quasi certa la non conferma di Mancinelli che chiede troppo rispetto all'offerta dell'Olimpia...not bad

Su un giornale gratuito locale leggo che dovrebbe rimanere pure Bremer... qualcosa nel conteggio italiani-americani-europei-naturalizzati non mi torna affatto :boh

ย 

Io comunque li metterei giรน cosรฌ:

ย 

PG Cook, Stipcevic (Giachetti? Fernandez? Filloy? Altri?) (Qualche minutto di Basile?)

SG Langord, Basile (Bremer?) (Qualche minuto per Hairston?)

SF Hairston, Gentile (Niente Mancio per davvero? Non manca qualcosa qui?)

PF Fotsis, Melli, Chiotti (Volendo, anche qualche minuto in contemporanea Hendrix da 4 e Bou)

C Bourousis, Hendrix, Chiotti

ย 

Comunque, per quanto riguarda il mercato degli italiani, non รจ che ci sia molto da scegliere :leggi qua

Link to post
Share on other sites
Basket: Portaerei Cavour arena 'galleggiante' di Italia-Svezia

Adnkronos News โ€“ lun 9 lug 2012 15:24 CEST

ย 

ย 

Roma, 9 lug. - (Adnkronos) - Sara' la portaerei Cavour a costituire lo scenario d'eccezione che giovedi' 12 luglio ospitera' l'amichevole di basket tra le nazionali Under 18 maschili di Italia e Svezia. La partita, in occasione di questo evento eccezionale ed unico nella storia dello sport italiano, si svolgera' sul ponte di volo della portaerei, ormeggiata presso la base navale di Taranto. La Marina Militare si occupera' dell'organizzazione dell'avvenimento e dell'allestimento del campo 'galleggiante' sul quale, per la prima volta in Italia, si disputera' una partita di basket. Saranno montate tribune che permetteranno la partecipazione alla partita a 1550 persone. Sul ponte di volo della nave, inoltre, verra' steso il parquet di gioco e verra' installato un impianto di illuminazione 'ad hoc'. "Si tratta di un evento straordinario, copiato dagli americani, e' vero, ma perche' non prendere queste idee da chi le sa realizzare cosi' bene? Noi portiamo la squadra, a tutto il resto pensa la Marina Militare, sono fantastici. La solidarieta' e' stata il motore di tutto l'evento". Dino Meneghin, presidente del Fip, ha espresso la propria soddisfazione per la collaborazione tra la Federazione e la Marina Militare, volta a dar vita ad un evento i cui proventi verranno devoluti alla Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus. "Iniziativa straordinaria e intelligente. - ha commentato il presidente del Coni Gianni Petrucci - Ancora una volta il basket ha fatto centro. Questo sport ha sempre avuto delle idee ed e' sempre stato antesignano in tutte le iniziative". I fondi derivati dalla vendita dei biglietti serviranno a costruire una casetta del Centro Lucciola a Stuffione di Raverino, provincia di Modena colpita dal terremoto, che ospitera' 30 bambini con gravi disabilita' fisiche e mentali, attualmente costretti a svolgere le proprie attivita' terapeutiche in tenda.

2gskc2a.jpg

ย 

E io non posso andarci :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

@ Clutch: sei contento -per l'arrivo di Sanikidze reduce da una stagione piรน che buona a Bologna in casa Mens Sana ? ;-)

ย 

Non mi dispiace overall, ma voglio vedere come completano la squadra.

ย 

Hackett, Sanikidze, Kangur... poi?

ย 

Leggo di Eze, di Coleman, ma c'รจ ancora tanto da sistemare.

ย 

In play chi gioca? Mi auguro non Maestranzi eh...

Link to post
Share on other sites

Non mi dispiace overall, ma voglio vedere come completano la squadra.

ย 

Hackett, Sanikidze, Kangur... poi?

ย 

Leggo di Eze, di Coleman, ma c'รจ ancora tanto da sistemare.

ย 

In play chi gioca? Mi auguro non Maestranzi eh...

GA_11_672-458_resize.jpg

ย 

:asd

Link to post
Share on other sites

Sono estremamente curioso di veder come completerร  il roster Venezia dopo la riconferma di coach Mazzon. Rumors danno i lagunari interessati a Datome e soprattutto Polonara.

E sono contento per il ritorno di Sakota in Italia a Varese. Dopo i guai di due anni fa quando - durante l'esperienza pesarese - andรฒ in coma farmalogico in seguito ad emorragie, era riapparso in Belgio e poi in Russia. Bentornato Dusan.

Link to post
Share on other sites

ieri sera su Sportitalia trasmettevano l'allenamento della nazionale, commentato ma con l'audio di Pianigiani lasciato in completo ascolto.

ย 

mi e' sembrato molto interessante, anche se le mie conoscenze cestistiche non sono abbastanza elevate da poterlo apprezzare appieno.

ย 

bye

Link to post
Share on other sites
L'ad e general manager della Olimpia Milano Gianluca Pascucci ha accettato l'incarico di 'director of player personnel' negli Houston Rockets, franchigia di Nba. ''Lascio l'Olimpia - commenta Pascucci - portandomi dietro un'esperienza lavorativa e umana fantastica e con un forte senso di gratitudine per la proprieta' e per tutte le persone con cui ho lavorato''.

Il presidente Livio Proli ha quindi nominato gm Flavio Portaluppi, al ritorno nell'Olimpia dopo esserne stato giocatore e team manager.

Link to post
Share on other sites

Bella presa per Varese.

Su Caserta che mi dici? Parrillo credi resterร  o verrร  rispedito in prestito? A Ferentino si alternava fra SF e panca, dando qualitร  e aggressivitร  .

Link to post
Share on other sites

Parrillo dovrebbe restare, insieme all'altro figlio d'arte Gentile (l'altro :asd).

Si vocifera di Mordente, dopo la conferma di Maresca. Si andrร  a pescare negli States, si fanno tanti nomi ma bisogna far conto coi soldi, pochi.

ย 

Io spero che ci siano i soldi per costruire un futuro meno tribolato, senza passare un anno dai PO al rischio fallimento in quello dopo.

Link to post
Share on other sites

Parrillo dovrebbe restare, insieme all'altro figlio d'arte Gentile (l'altro :asd).

Si vocifera di Mordente, dopo la conferma di Maresca. Si andrร  a pescare negli States, si fanno tanti nomi ma bisogna far conto coi soldi, pochi.

ย 

Io spero che ci siano i soldi per costruire un futuro meno tribolato, senza passare un anno dai PO al rischio fallimento in quello dopo.

ย 

ย 

Lo credo bene. Sono curioso di vedere l'impatto di Parrillo. L'anno scorso รจ stato piuttosto altalenante - 7,7 punti di media, con il 33% da 3, perรฒ ha fatto buone prestazioni ai PO contro Omegna (penso a G3 nello specifico) e Acegas Trieste (G4) .Tempista nel recuperare palloni, pur con qualche persa di troppo.Deve assolutamente migliorare ancora un pรฒ il range di tiro. Non ha paura a rimbalzo. Secondo me ci si puรฒ tirar fuori - con pazienza - qualcosa di buono.

Link to post
Share on other sites

Parrillo gode dei frutti dell'incredibile lavoro fatto da Papร  Adolfo nel vivaio di Airola (i due Parrillo, Loncarevic ed altri).

Ha ancora enormi margini di crescita, giocare tanto non puรฒ che fargli bene.

yesss

Link to post
Share on other sites

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/41586/intercettazioni-sottocanestro-arbitri-favorevoli-a-siena.html

ย 

Nessuno parla di questo. Se c'รจ del marcio, si accerti. Premesso che, al di lร  dell'antipatia sportiva da tifoso V , Siena รจ stata una corazzata sul campo in questi anni. Vedremo se senza macchia.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


ร—
ร—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.