Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Interessante osservazione questa di Nigma, in effetti non si capisce come il sito ufficiale del Milan riporti questa dichiarazione ponendo l'accento sul passaggio che riguarda Danilo.

 

Leggevo che Allegri lo vedrebbe come il terzo di destra del centrocampo nel suo schieramento, quindi in una zona che non c'entra con quella ricoperta dagli altri nomi che sono nel calderone, oggi si riparla di Nasri ma mi sa di nome buttato là per caso.

 

Tra parentesi su Danilo ci sarebbe la Juve.

 

Quoto Nigma anche sulla prima maglia, viste anche quelle di altre squadre non fa poi così schifo, appena ci si farà l'abitudine all'occhio farà la sua figura.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Quoto Nigma anche sulla prima maglia, viste anche quelle di altre squadre non fa poi così schifo,

 

sì certo, facendo la comparazione sicuramente

 

per me Danilo è un depistaggio e credo che alla fine (intendo quasi a fine mercato) arriverà uno dei nomi meno pronunciati da Galliani

Link to post
Share on other sites

Che bello tornare a parlare di campioni che potrebbero seriamente arrivare al Milan :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

sì certo, facendo la comparazione sicuramente

 

per me Danilo è un depistaggio e credo che alla fine (intendo quasi a fine mercato) arriverà uno dei nomi meno pronunciati da Galliani

 

 

Fai sempre il Bastian contrario... :asd

Link to post
Share on other sites

escluso montolivo non ne vedo

 

 

:ahahah :ahahah :ahahah Mitico.

 

Per il resto il tuo silenzio riguardo la mia precedente illazione mi fa pensare che ci abbia preso. B)

Link to post
Share on other sites

mamba, pensa che ti ho capito solo stasera.. grandioso

 

sono giorni difficili, tipo quelli in cui guardavo javi moreno in rossonero <ve lo ricordate????>

 

sì per me arriva lui ed è il mio preferito

Link to post
Share on other sites

mamba, pensa che ti ho capito solo stasera.. grandioso

 

sono giorni difficili, tipo quelli in cui guardavo javi moreno in rossonero <ve lo ricordate????>

 

sì per me arriva lui ed è il mio preferito

Sì, me lo ricordo quella sottospecie di topastro, e sì, se arriva il tedescone andiamo a sbocciare...

 

ahahaha

 

P.S. Se ne hai modo guarda che camicia c'ha su Suma :ahahah

Link to post
Share on other sites

^ imbarazzante :D

 

bastian ha tutto: inserimenti e tiro (hamsik), geometria e classe (fabregas) in più rispetto ai due parentesati è sputato per il ruolo dei tre di centrocampo, a sinistra

 

sarà pagato 25 + emanuelson, e verrà annunciato i primi di agosto prima della supercoppa

Link to post
Share on other sites

patosecondamaglia.jpgbommelterzamaglia.jpgibrasecondamaglia.jpg

Forse andrò controcorrente, ma al sottoscritto non piacciono molto le nuove maglie: la terza è un po' troppo "semplice" e la linea tricolore orizzontale non mi fa impazzire, il simbolino dorato dell'adidas è ok, ma quello del Milan è inguardabile; per quanto riguarda la seconda, accolgo con favore la striscia rossonera verticale non centrata, ma devo comunque dire che ho sempre odiato la maglietta bianca tanto cara al superstizioso Galliani. La prima non mi fa schifissimo, ma di solito preferisco le linee più larghe (anche perchè, da una certa distanza, più le linee sono strette meno si notano: penso che dall'alto, tipo dal terzo anello, o da certe inquadrature un po' troppo lontane, si farò fatica a notare che ci sono due colori, potrebbe vedersene solo uno... ma forse esagero).

 

Invece trovo orrende le scarpe di Pato, così come il pallone che userà la serie A.

 

Capitolo mercato: anch'io, come già detto tempo fa, preferirei il tedesco allo sloveno, anche Fabregas mi andrebbe benissimo, ma li trovo giocatori decisamente diversi; la cosa che mi scandalizza è che non pagherei più di 25 milioni Hamsik, già prima De Laurentis mi stava sul c*zz*, ora che ha sparato la sua valutazione è entrato nella mia personale lista dei personaggi che non sopporto. Per uscire un attimo dall'argomento Milan, finalmente forse si è capito Zamparini: non so voi, ma io non ricordavo che il Palermo detenesse solo metà cartellino del Flaco, ora è chiaro perchè vuole almeno 50 milioni.

 

Tornando in argomento Milan, qualcuno ha capito quanto è stata valutata la comproprietà di Simone Verdi al Torino?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E' ufficialmente cominciata la Coppa America. Leggendo un articolo su goal.com ho provato a fare la rosa dei convocati di un'eventuale rappresentativa del Sudamerica al completo. Cercando di darle un pò di equilibrio e trascurando eventuali infortunati e non convocati, mi è venuta fuori così:

 

Portieri: Julio Cesar (BRA), Sergio Romero (BRA), Fernando Muslera (URU)

Difensori: Maicon (BRA), Mauricio Isla (CHI), Thiago Silva (BRA), Walter Samuel (ARG), Lucio (BRA), David Luiz (BRA), Daniel Alves (BRA), Pablo Armero (COL);

Centrocampisti: Javier Mascherano (ARG), Esteban Cambiasso (ARG), Lucas Leiva (BRA), Arturo Vidal (CHI), Angel Di Maria (ARG), Anderson (BRA), Walter Gargano (URU);

Attaccanti: Pato (BRA), Messi (ARG), Alexis Sanchez (CHI), Edinson Cavani (URU), Luis Suarez (URU), Robinho (BRA).

 

Titolari (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, Samuel, Daniel Alves; Mascherano, Lucas, Di Maria; Messi, Pato, Sanchez.

 

Ovviamente, considerando che Samuel è a tutti gli effetti infortunato, al suo posto metterei Cristian Zapata (COL) o, in seconda battuta, Diego Lugano (URU).

 

Che ve ne pare? Manca qualcuno? Non ci vedrei male Hernanes (BRA) e Aguero (ARG) ma giocando idealmente col 4-3-3 un trequartista come il brasiliano ed una seconda punta come l'argentino non si troverebbero a loro agio.

Link to post
Share on other sites

Mammamia. Pato - Messi - Sanchez :sbrilluccico

Non mi convince il centrocampo che tolto Cambiasso non mi esalta.

 

 

Intanto primo incontro e prima sorpresa con l'Albiceleste che pareggia con la Bolivia 1-1

Link to post
Share on other sites

Concordo con JR, il centrocampo sembrerebbe il punto debole, direi che quello spagnolo è superiore a quello del Sud America.

 

OT

 

Il centrocampo ideale, parlando di sogni, è sempre questo: Misugi - Misaki - Tsubasa - Aoi!

:sbrilluccico

 

:asd :asd

 

END OT

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mammamia. Pato - Messi - Sanchez :sbrilluccico

Non mi convince il centrocampo che tolto Cambiasso non mi esalta.

 

Già ma di migliori non ne conosco. :boh

 

Poi con un attacco del genere mi servivano centrocampisti di contenimento e Mascherano e Lucas son 2 boscaioli niente male (non bastassero loro in panchna c'è pure Gargano pronto con le ruspe).

Link to post
Share on other sites

Già ma di migliori non ne conosco. :boh

 

Poi con un attacco del genere mi servivano centrocampisti di contenimento e Mascherano e Lucas son 2 boscaioli niente male (non bastassero loro in panchna c'è pure Gargano pronto con le ruspe).

 

 

Io farei il 4-0-6 probabilmente. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io farei il 4-0-6 probabilmente. :icon_bananaride:

 

L'avevo premesso: rappresentativa che abbia un senso.

 

Prova a fare quella europea: lì sì che è un macello trovare i 23.

 

Quasi dimenticavo: ennesima prestazione disastrosa di Messi con l'Argentina.

Link to post
Share on other sites

L'avevo premesso: rappresentativa che abbia un senso.

 

Prova a fare quella europea: lì sì che è un macello trovare i 23.

 

Quasi dimenticavo: ennesima prestazione disastrosa di Messi con l'Argentina.

 

Io non l'ho premesso quindi... :asd guarda massimo un 4-1-5 solo che poi il Cuchu me lo gioco dopo tre partite.

 

Prendo la Spagna e cambio qualche elemento. Facile. :loL2

 

Subito contro Messi, vabbè è cosi, quando sei un fenomeno tutti s'aspettano l'ira di dio.

Wait and see (aspè fa troppo Tranquillo)...

 

..."aspetta e vedrai". :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io non l'ho premesso quindi... :asd guarda massimo un 4-1-5 solo che poi il Cuchu me lo gioco dopo tre partite.

 

Prendo la Spagna e cambio qualche elemento. Facile. :loL2

 

Subito contro Messi, vabbè è cosi, quando sei un fenomeno tutti s'aspettano l'ira di dio.

Wait and see (aspè fa troppo Tranquillo)...

 

..."aspetta e vedrai". :D

 

Lo aspettavamo anche al mondiale. 4-0. :smiley-greet025:

 

Ovviamente prima o poi esploderà ma finora va bene così.

 

Sinceramente se dovessi fare una rappresentativa europea della Spagna ne prendo 4-5 non di più. Su 23.

Link to post
Share on other sites

24 anni, duole ricordarlo ma è cosi.

 

D'altronde l'aspettavate pure in Champions e se non erro qualcosina ha fatto. Dai dai.

 

 

Io prendo Pique, Puyol, Iniesta, Xavi, Fabregas, Villa e Valdes (lo preferisco a Casillas).

Preferire non significa che sia il più forte.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.