Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Marcè so che per voi Milanisti sembra scontato, ma nonostante il buon rapporto tra Cellino e il Muppet rossonero non lo darei per certo al 100%, e se il Cagliari lo riscattasse e cedesse alla Roma o alla Juventus?

 

 

 

Guarda robi con Cellino non si sa mai, ma ho come l'impressione che si siano già accordati e da parecchio.

Poi è pure in grado di rimangiarsi tutto ma solo per qualche euro in più, in ogni caso non penso che vada diversamente.

 

 

 

Prendo spunto da una discussione del 7 di Aprile,

 

Ieri sera ho avuto l'ONORE di avere come cliente il buon Davide e di farmi una bella chiacchierata con lui e la moglie :love[1]: il succo del discorso lo riassumo brevemente:

Super contento di non andare al Milan che avendo già 4 centrali forti ,l'anno dell'Europeo, non sarebbe stato il massimo per lui.

 

Sulla Roma nulla di vero, per quanto riguarda la Juve da quello che ho capito se ne stà parlando, ha chiuso il discorso con un si vedrà...

 

Comunque gli Italiani che vengono negli States non hanno nessuna cultura di come funzionano le Tips qui... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

oh con sto Montolivo hai rotto Nigma! :D

 

Lo so però tra i centrocampisti italiani lo reputo un top5 e visto che per Cassano la Viola sarebbe soluzione ideale... :fiskio

 

Chiedo scusa, comunque.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

cosa c'è di meglio di un allenatore laziale per provare a riportare il River dalla B alla A ???

 

D'altronde se ne intendono di vittorie in seconda divisione... :asd

 

Di vittorie, almeno. Voi invece... :smiley-angelic004::asd

 

C'è un nuovo spagnolo nel gruppo: dopo il tecnico Luis Enrique e l'attaccante Bojan, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha perfezionato l'intesa con il terzino sinistro, spagnolo, Jose Angel. Corteggiato dallo Sporting Gijon e dal Barcellona, il laterale mancino soddisfa una richiesta del tecnico Luis Enrique e consente la cessione di Riise, con relativo abbattimento del monte ingaggi.

 

Un altro panchinaro della Spagna Under-21 appena laureatasi campione d'Europa, credo.

Link to post
Share on other sites

Di vittorie, almeno. Voi invece... :smiley-angelic004::asd

 

Che soddisfazione vincere la Serie B :icon_bananaride:

Poi tra l'altro 1 vittoria su 11 partecipazioni è una bella media. Manco i T'Wolves.

Link to post
Share on other sites

Non c'è gusto a sfottere un pò i romanisti. Ridatemi i cari vecchi juventini, ora che si può! :smiley-angry019::asd

 

Ecco allora pensa a piazzare il tuo assistito Riccardo. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ecco allora pensa a piazzare il tuo assistito Riccardo. :asd

 

Ho ricevuto un paio di offerte interessanti ma si tratta di progetti a lungo termine, Riccardo vuole vincere subito. Aspettiamo che il mercato si muova, per adesso è una partita a scacchi dove chi comincia per primo ha più da perdere che da guadagnare: appena si concretizzeranno i primi movimenti, avremo le idee più chiare in merito a chi realmente può offrigli quello che lui cerca.

 

Nel frattempo ho appena ricevuto una chiamata per affidarmi la procura di Danilo. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Ho ricevuto un paio di offerte interessanti ma si tratta di progetti a lungo termine, Riccardo vuole vincere subito. Aspettiamo che il mercato si muova, per adesso è una partita a scacchi dove chi comincia per primo ha più da perdere che da guadagnare: appena si concretizzeranno i primi movimenti, avremo le idee più chiare in merito a chi realmente può offrigli quello che lui cerca.

 

Nel frattempo ho appena ricevuto una chiamata per affidarmi la procura di Danilo. :icon_bananaride:

 

C'hai un futuro. Decisamente.

 

Certo che "movimenti" e Montolivo nello stesso periodo non stanno bene insieme eh. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

C'hai un futuro. Decisamente.

 

Certo che "movimenti" e Montolivo nello stesso periodo non stanno bene insieme eh. :asd

 

Riccardo è un giocatore estremamente solido, di buona prestanza fisica, di ottima tecnica e dotato di una capacità di tiro da fuori decisamente sopra la media. Negli ultimi anni gli è sempre stato chiesto di giostrare da centrale di centrocampo, una zolla di campo che certamente lo blocca e lo limita. Lui è consapevole di poter dare molto di più in fatto di movimenti e dinamismo ma finora non ne ha avuta la possibilità: certamente una squadra che giochi con centrocampo a 3 o col rombo di centrocampo potrebbe valorizzarne al meglio le caratteristiche. Ripeto: aspettiamo e vediamo, perchè un giocatore come Riccardo sicuramente non avrà problemi ad accasarsi, soltanto che lui non vuole semplicemente "accasarsi" ma vuole sentirsi importante e dare il meglio di sì ad un progetto che crede in lui e nel quale lui crede per primo.

Link to post
Share on other sites

E intanto sembra che il Barça si sia nuovamente riavvicinato a Fabregas, che decidano di "mollare" Sanchez? Non per incompatibilità, certo, ma per la liquidità n€c€ssaria per i due colpi :unsure:

Link to post
Share on other sites

Io tifo per Hamsik al Milan, Fabregas al Barca e...

 

 

...vabbe Fede capirà. :asd

 

e Pastore al Napoli. :smiley-angry019:

 

 

 

p.s. Nigma ma se Riccardo fosse stato spagnolo avresti preso lo stesso la sua procura ???? :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

e Pastore al Napoli. :smiley-angry019:

 

 

 

p.s. Nigma ma se Riccardo fosse stato spagnolo avresti preso lo stesso la sua procura ???? :smiley-angelic004:

 

 

Se Fabregas va al Barca, diciamo che sarebbero troppi li in mezzo e qualcuno dovrebbe partire per giocare, vista la giovane età... :fiskio

Link to post
Share on other sites

parlando di cose serie:

 

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che in data odierna hanno rassegnato le proprie dimissioni

quattro componenti del Consiglio di Amministrazione della Società, e precisamente la

Dottoressa Rosella Sensi, la Dottoressa Silvia Sensi, la Signora Maria Nanni Sensi e la Signora

Angela Nanni Fioravanti.

Il Consiglio di Amministrazione ha formulato i propri ringraziamenti alla Dottoressa Sensi ed agli

altri Consiglieri dimissionari per l’attività svolta nel corso dei molti anni di presenza alla guida

della Società, durante i quali la A.S. Roma è rimasta costantemente ai vertici del calcio

nazionale, con una significativa presenza internazionale.

In conformità a quanto previsto dalle norme di legge e di statuto applicabili, il Consiglio ha

deliberato di nominare per cooptazione quali nuovi componenti il Consiglio i signori Dott.

Claudio Fenucci, Dott. Paolo Fiorentino, Dott. Bernardo Mingrone e Avv. Mauro Baldissoni, i cui

incarichi verranno assunti con efficacia dal 1° luglio 2011. Il Consiglio di Amministrazione della

Società si riunirà nuovamente in data 4 luglio 2011, al fine di attribuire le deleghe ai nuovi

Consiglieri.

Inoltre, si comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la convocazione

dell’assemblea dei soci della Società in prima convocazione in data 29 luglio 2011 ed in

seconda convocazione in data 1 agosto 2011 affinché la stessa proceda alla nomina dei nuovi organi sociali.

 

 

famiglia carciofari BYE BYE ! ! ! :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

C'è continuità con la Roma del passato, con Franco Baldini?

Con tutto il rispetto per Baldini penso che il simbolo della continuità sia Giorgio Rossi a cui va fatto un plauso.

 

Baldini conosce bene ROma e la Roma

Assolutamente sarà di grande aiuto. Non dobbiamo sottovalutare Sabatini e gli altri collaboratori che stavano con me. Dobbiamo lasciare lavorare i nuovi proprietari con meno pressione che era su di me. Oggi voglio ringraziare i tifosi

 

 

 

vedo che rosica per Franco... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

p.s. Nigma ma se Riccardo fosse stato spagnolo avresti preso lo stesso la sua procura ???? :smiley-angelic004:

 

No, della Premier League e della Liga spagnola il mio studio non si occupa. Siamo focalizzati sull'Italia, la Francia e la Germania, con possibilità di ulteriori sviluppi in Sudamerica: Danilo ne è un esempio.

Link to post
Share on other sites

No, della Premier League e della Liga spagnola il mio studio non si occupa. Siamo focalizzati sull'Italia, la Francia e la Germania, con possibilità di ulteriori sviluppi in Sudamerica: Danilo ne è un esempio.

 

 

 

Un giorno mi spiegherai che differenza c'è tra un talento spagnolo ed uno brasiliano... :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Un giorno mi spiegherai che differenza c'è tra un talento spagnolo ed uno brasiliano... :smiley-angelic004:

 

Fammi un esempio concreto, se vuoi provo a spiegartelo subito. Cioè, secondo me, naturalmente.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Avevo criticato il tricolore sulla maglia della Juventus, per coerenza non posso esimermi dal criticare anche il tricolore sulla terza maglia rossonera. Però sono entrambe semplici ed elegantissime. Io dico che rivaluteremo anche la prima.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
ADRIANO GALLIANI: "NON SI SA, VEDIAMO..."

 

MILANO - Al termine dell'Assemblea di Lega di ieri, lo stesso Adriano Galliani ha risposto anche a qualche domanda di mercato: "Zero possibilità che arrivi Hamsik e zero possibilità che arrivi Kakà. Fabregas? Va in un altro Club. Danilo? Non si sa, vediamo...".

 

Possibile che il sito ufficiale dell'AC Milan posti una "notizia" del genere senza che ci sia niente sotto?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.