Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Guest Nigma

Per favore, lasciamoli dove stanno tutti quanti.. C'è un Giuseppe Rossi che dà loro lezioni di calcio.

 

Approvo. Fosse Rossinho, sarebbe già in Italia; forse, non sarebbe mai partito dopo i gol di Parma.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

^ erano due in fuorigioco davanti al portiere, che giochi di potere d'egitto

 

sono argentini, tendono a drammatizzare anche più di altri, posto che se ci fosse il real in una situazione simile in spagna non sarebbe molto diverso

 

ecco il pareggio!

 

preferisco il river al boca ma me rimbalza

 

Ok allora faccio ammenda riguardo il gol. L'ho visto solo in diretta e non mi sembrava.

 

Fidate i giochi di potere ce stanno, e già la storia dei coefficienti che tende a sfavoreggiare le piccole è qualcosa.

 

Il tuo "ma me rimbalza" lo condivido, mi ci sono trovato in assenza di calcio a vederla e sinceramente non è che se il River si salva mi si distrugge la vita :asd certo è che nelle due partite, per ora, merita il Belgrano.

 

 

Per quanto riguarda Rossi, mi fa specie che una squadra piena di Italiani come la Juve quando ce ne sta uno di livello come Beppito si butti su Aguero che per carità è forte ma costa molto di più.

Link to post
Share on other sites

storia dei coefficienti per sfavorire chi?

 

sottolineo arbitraggio perfetto, anche in questo rigore

 

Le retrocessioni coi coefficienti dico. E' qualcosa che non m'ha mai convinto e mai lo farà.

Bisogna considerare l'annata secca.

Link to post
Share on other sites

domanda per nigma: lo spareggio tra la terzultima della "serie a" e la terza della "serie b" in europa c'è solo in germania?

 

yes Per quanto riguarda i campionati maggiori e più conosciuti si.

 

Poi se ce sta in Albania non lo so, e credo manco Nigma. :asd

Link to post
Share on other sites

Ora l'importante è che non ci scappi il morto, incidenti tra le due tifoserie non sono nemmeno quotati...

 

Su Lamela, Ricky Alvarez molto meno pubblicizzato è molto più forte e determinante, ha buoni colpi ma è poco incisivo, per la cronaca non prenderei nè lui nè Ganso.

Link to post
Share on other sites

il telecronista ha giustamente raccontato i motivi della crisi della squadra, con la colpa dei giocatori reale ma relativa rispetto a quella societaria, specie per chi è stato presidente nel recente passato

 

chissà il clima della coppa america

Link to post
Share on other sites

Mi verrebbe da chiedere come mai il River sta retrocedendo se Lamela è tutto sto fenomeno...

 

chirico ha fatto il tuo stesso commento

 

stai studiando un pò troppo forse :D

Link to post
Share on other sites

chirico ha fatto il tuo stesso commento

 

stai studiando un pò troppo forse :D

Allora vuol dire che sono alla frutta.

 

Comunque occhio che a Buenos Aires temo ci sarà la guerra civile.

Link to post
Share on other sites

E poi chi l'ha detto che non lo vendono Lamela?

 

Non pagano i giocatori da un anno e mezzo, chi garantisce che resta?

 

Tra l'altro l'ottimo Stefano Borghi ha detto che c'è la possibilità che escano tutti dal contratto per, appunto, inadempienza da parte della "società".

 

Io, fossi romanista, sarei contento. Il prezzo si abbassa.

Link to post
Share on other sites

Lamela è tanto forte quanto boro.

A me piace molto di più Ricki Alvarez anche se c'è da rivalutarlo in futuro perchè gioca nella squadra più forte del Sudamerica, per distacco ed anche perchè su grandi livelli ha giocato un solo semestre.

 

Ganso, tanto per fare un nome, è due spanne sopra a Lamela.

Quello si, che ha tutte le qualità per diventare un Campione.

Link to post
Share on other sites
"Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà". Marek Hamsik, in un'intervista al quotidiano Pravda, apre in maniera chiara a un possibile trasferimento al Milan: "Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta".

Come dire venitemi a prendere.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quindi Hamsik giocherebbe da interno o da trequartista?

 

Mi spiego: Abbiati, Abate - Nesta/Mexes - Thiago Silva - Taiwo, Gattuso - Van Bommel - Hamsik, Boateng/Robinho, Pato - Ibrahimovic oppure Abbiati, Abate - Nesta/Mexes - Thiago Silva - Taiwo, Gattuso - Van Bommel - Boateng, Hamsik/Robinho, Pato - Ibrahimovic?

 

La prima mi sembra sbilanciata, la seconda ha un centrocampo totalmente privo di fantasia e creatività.

 

Altro elemento di valutazione:

- centrocampisti puri: Van Bommel, Ambrosini, Gattuso, Flamini.

- centrocampisti offensivi: Boateng, Emanuelson (Hamsik)

- trequartisti o seconde punte: Robinho, Cassano, El Shaarawy (Hamsik)

- prime punte: Ibrahimovic, Pato, Inzaghi.

 

Qualcosa mi lascia perplesso. Diciamo che con Montolivo al posto di Cassano (scambio alla pari o quasi) sarei molto ma molto più soddisfatto. Come ciliegina sulla torta servirebbe un vice-Ibra fisicamente prestante, poi il mercato potrebbe essere davvero chiuso.

 

L'interrogativo resta sempre aperto: Chi sarà la nuova mezz'ala del Milan? Secondo i due procuratori, Claudio Vigorelli e Moreno Roggi, contattati dal Corriere dello Sport Stadio assieme a molti altri esperti, hanno risposto che il ruolo vacante in rossonero sarà ricoperto da Riccardo Montolivo.

 

Sperem.

Link to post
Share on other sites

Su Hamsik-Boateng la cosa ottima sarebbe proprio che sarebbero intercambiabili, anche a partita in corso, il primo potrebbe giocare nella posizione di Seedorf col secondo in trequarti o viceversa.

 

Il volere del giocatore mi sembra chiaro, Allegri vuole lui, De Laurentiis farà resistenza ma insomma per me si può fare.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.