Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.

Non ci smentiamo mai.

L'inno Argentino venne fischiato perchè nella semifinale a Napoli una buona parte dello stadio era a favore dell'Argentina visto che in campo c'era Maradona, nonostante giocassero contro l'Italia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.

Non ci smentiamo mai.

L'inno Argentino venne fischiato perchè nella semifinale a Napoli una buona parte dello stadio era a favore dell'Argentina visto che in campo c'era Maradona, nonostante giocassero contro l'Italia.

 

veramente mi pare di ricordare che anche a napoli fu fischiato l'inno argentino. situazione poi replicata per la finale.

 

che fastidio la semifinale... mi ricordo ancora che ero a vederla a casa di un amico a bologna e che il giorno dopo avevo un esame all'universita' (mi pare idraulica)

Link to post
Share on other sites
Poi sinceramente non capisco perchè le due semifinali vennero giocate una a Napoli e l'altra a Torino....mistero! Considerando che L'italia proprio come nazione ha i due poli istituzionale ed economico in quel di Milano e Roma....mistero!

 

la partita inaugurale fu giocata a milano.

 

gli eventi piu' importanti furono ripartiti in vari stadi... e mi pare pure giusto.

Link to post
Share on other sites
Vamos Wesly... Vamosssss :inchino

 

p.s.

Felipe Melo unico giocatore della storia che si svaluterà ancor di più dopo una stagione disastrosa dopo un mondiale.

Che grande :ahah

 

godo :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

voglio la rivincita del '78 yes

Link to post
Share on other sites
Kuyt. un giocatore strepitoso.

 

concordo

non avrà i piedi fatati, ma è funzionale per la squadra e si sacrifica come pochi

quoto

 

e dopo boston.. sfatato anche il brasile :sbrilluccico

è un anno magico per le squadre che tifo

Link to post
Share on other sites

Grandissimo Snejder ... fa davvero impressione come una squadra titolata e importante come il Real abbia deciso di scartarlo come una merdina ... e pure Robben ciliegina sulla torta ...

 

Questa Olanda per quel che mi riguarda è già in finale ...

Link to post
Share on other sites
Dominiamo in Italia, in Europa e nel Mondo.

E' proprio l'anno dell'Inter.

 

Manca un solo obiettivo

 

spartacus03.jpg

 

Champion of Capua!!!

 

Direi che Muntari non sarebbe da meno!!!

Link to post
Share on other sites

Giornata in agrodolce per me...

 

Dispiaciutissimo per il Ghana, era fatta ma spesso il destino è strano...

Contentissimo invece per l'Olanda (delle rimaste è la mia preferita per ovvi motivi :asd , anche se noto che piace parecchio anche agli interisti, meglio così ci sono più possibilità :asd ) ma soprattutto per Dunga e il suo Brasile versione europea, ancora non mi capacito di come una nazionale come i verdeoro abbiamo potuto snaturare la loro filofia di gioco come se non vincessero il mondiale da 50 anni, mi sembra che alla vecchia maniera qualcosina l'abbiano vinta...

 

Per domani non saprei davvero per chi parteggiare, a loro modo mi stanno sulle palle (e non poco) tutte e 4...

Link to post
Share on other sites
Dunga e il suo Brasile versione europea, ancora non mi capacito di come una nazionale come i verdeoro abbiamo potuto snaturare la loro filofia di gioco come se non vincessero il mondiale da 50 anni, mi sembra che alla vecchia maniera qualcosina l'abbiano vinta...

 

quotone :!:

 

il brasile di quest'anno era la squadra meno sudamericana che abbia mai visto :zitto

 

che poi 2 brasiliani militano anche nell'inter eh :asd ma vabè

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere che Melo dopo aver fatto disperare noi per un anno intero ora lo abbia fatto pure nella sua nazionale..ma nel Brasile mica ci si divertiva eh Felipe? :ahahah

ora forza Germania oggi così anche gli Argentini vanno a casa!

 

comunque ecco le nostre nuove maglie..dire che non mi piacciono è poco..la Nike si è superata direi :chetristezza

 

maglie_juve_2011.jpg

Link to post
Share on other sites

Io non capisco perchè la nike si ostina a mettervi tricolori o comunque i colori dell'Italia sulla maglia...

 

 

comunque brutte brutte brutte...

 

 

( a, parlando della mia squadra, -2 al 5 luglio..... :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:zitto )

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.