Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

 

Crucchi Francesi e Spagnoli veramente no...Un Italiano che tifa Germania in Germania-Argentina onestamente è incomprensibile.

State pur certi che loro non lo farebbero.

State altrettanto certi che un Argentino tiferebbe Italia in caso di Italia-germania.

 

E noi?? Argentina-Germania ci mettiami a tifare per i crucchi?? Ma fatemi il piacere.

 

Ognuno tifa secondo le proprie simpatie prima di tutto calcistiche.

Quello che c’e’ dietro preferisco lasciarlo ai Biscardi e alla gente che mette lo sport in secondo piano.

 

Che tristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Crucchi Francesi e Spagnoli veramente no...Un Italiano che tifa Germania in Germania-Argentina onestamente è incomprensibile.

State pur certi che loro non lo farebbero.

State altrettanto certi che un Argentino tiferebbe Italia in caso di Italia-germania.

 

E noi?? Argentina-Germania ci mettiami a tifare per i crucchi?? Ma fatemi il piacere.

 

Ognuno tifa secondo le proprie simpatie prima di tutto calcistiche.

Quello che c’e’ dietro preferisco lasciarlo ai Biscardi e alla gente che mette lo sport in secondo piano.

 

Che tristezza

 

esatto, si simpatizza in base al tipo di calcio offerto dalla squadra o a eventuali calciatori preferiti

 

io tifo GIAPPONE NETTAMENTE GOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link to post
Share on other sites

 

Crucchi Francesi e Spagnoli veramente no...Un Italiano che tifa Germania in Germania-Argentina onestamente è incomprensibile.

State pur certi che loro non lo farebbero.

State altrettanto certi che un Argentino tiferebbe Italia in caso di Italia-germania.

 

E noi?? Argentina-Germania ci mettiami a tifare per i crucchi?? Ma fatemi il piacere.

 

Ognuno tifa secondo le proprie simpatie prima di tutto calcistiche.

Quello che c’e’ dietro preferisco lasciarlo ai Biscardi e alla gente che mette lo sport in secondo piano.

 

Che tristezza

 

esatto, si simpatizza in base al tipo di calcio offerto dalla squadra o a eventuali calciatori preferiti

 

io tifo GIAPPONE NETTAMENTE GOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

va fuori ai rigori col paraguay :loL2 :leggi qua

 

ps. gli occhiali!

Link to post
Share on other sites

Mah, i titoli riguardo la nostra uscita hanno ben poco di politico onestamente, ma descrivono con drammatica correttezza la realtà di una nazionale vecchia che è giunta alla fine di un ciclo.

 

Da parte degli spagnoli tanta sorpresa e da parte dei tedeschi felicità perché secondo loro, noi siamo quelli che gli hanno rovinato l'estate del 2006.

 

Non ho letto nulla di chissà che volgare e o non veritiero o che non abbia letto sui nostri quotidiani.

Link to post
Share on other sites

 

Crucchi Francesi e Spagnoli veramente no...Un Italiano che tifa Germania in Germania-Argentina onestamente è incomprensibile.

State pur certi che loro non lo farebbero.

State altrettanto certi che un Argentino tiferebbe Italia in caso di Italia-germania.

 

E noi?? Argentina-Germania ci mettiami a tifare per i crucchi?? Ma fatemi il piacere.

 

Ognuno tifa secondo le proprie simpatie prima di tutto calcistiche.

Quello che c’e’ dietro preferisco lasciarlo ai Biscardi e alla gente che mette lo sport in secondo piano.

 

Che tristezza

 

esatto, si simpatizza in base al tipo di calcio offerto dalla squadra o a eventuali calciatori preferiti

 

io tifo GIAPPONE NETTAMENTE GOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

va fuori ai rigori col paraguay :loL2 :leggi qua

 

ps. gli occhiali!

 

sono finti vero?

 

a proposito di occhiali:

Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, in una dichiarazione esclusiva concessa alla Cnn, si è detto favorevole all'introduzione di tecnologie video sulla linea di porta, ma solo a patto che il dispositivo tecnico «sia accurato e non complicato». Blatter, nella dichiarazione alla Cnn, ha precisato che se i sistemi tecnologici non sono ancora stati introdotti è perchè sono «complicati» e «non certi al cento per cento». «Ma, se fosse disponibile un sistema (di video-tecnologia) assoluto, accurato e non complicato, io sarei in favore della sua introduzione», ha dichiarato il presidente della Fifa.

 

Il presidente della Fifa aveva recentemente difeso la posizione dell'International Football Associaton Board (Ifab), che si era espresso, nel marzo scorso, contro l'impiego di eventuali «aiuti tecnologici» per gli arbitri, sostenendo che non potrebbero ancora essere sviluppati a livello globale. Dopo i contestati episodi di ieri in Germania-Inghilterra e Argentina-Messico, la Cnn ha diffuso oggi questa dichiarazione "esclusiva" di Blatter. Blatter ha precisato che le porte della Fifa sono aperte da questo punto di vista. «Ma gli attuali sistemi offerti, con tutto il rispetto per le società (che li hanno sviluppati), sono complicati e non sono certi al cento per cento» ha precisato.

 

ma che minchia sei certo al cento per cento assoluto, miii hai due occhi zio bibbo??? sei capace di guardare??? accurati sto piffero!!!

C_3_Media_1089573_immagine_obig.jpg

 

ma impiccati

Link to post
Share on other sites

 

Da parte degli spagnoli tanta sorpresa e da parte dei tedeschi felicità perché secondo loro, noi siamo quelli che gli hanno rovinato l'estate del 2006.

 

Beh i crucchi la penseranno sempre così finchè non ci eliminano....è 40 anni che ci provano... :asd

Link to post
Share on other sites

Torno a scrivere dopo un bel pò di giorni, sono stato veramente super indaffarato.

 

Risparmio i commenti sull'Italia, inutile ripetere sempre gli stessi concetti. Giocando con una formazione titolare infarcita di giocatori che hanno disputato una stagione pessima era impossibile fare meglio, mi dispiace per quei pochi che ci hanno messo cuore, uno su tutti Quagliarella, godo per Lippi.

 

Per quanto riguarda le squadre rimaste mi dispiace che si debbano incontrare le mie preferite, Germania e Argentina. E' chiaro che fra le due tiferò Argentina, sia perchè è piena di giocatori che adoro, sia perchè vedere il mio idolo Diego alzare di nuovo la coppa del mondo sarebbe un sogno.

 

Ho goduto da morire per l'eliminazione dell'Inghilterra, ennesima squadra di sopravvalutati che come sempre parte da favorita per poi fare magre figure. Godo per Capello, che dopo aver vinto il girone in modo ridicolo ha festeggiato come se avesse vinto il mondiale ed è andato a casa meritatamente. Godo per il gol regolarissimo annullato agli inglesi, che a distanza di 44 anni restituisce il maltolto. Chi di gol fantasma ferisce, di gol fantasma perisce :asd

 

Nell'altra parte del tabellone simpatizzo per l'Olanda, che ha tanti giocatori che mi piacciono particolarmente, e che meriterebbe di togliersi qualche soddisfazione, e tifo assolutamente contro Brasile e Spagna, anche perchè vorrei che il Cile superasse un altro turno, visto che per quanto mi riguarda nella prima fase ha giocato il miglior calcio. Nel derby iberico tifo sicuramente per Cristiano Ronaldo e soci.

 

Ecco una finale Argentina - Olanda/Portogallo sarebbe la mia ideale :love

Link to post
Share on other sites

sicuramente è la sigla più bella... :inchino ( la versione italiana però )

 

ho qualche cassetta di Italia '90. Sicuramente una delle ragioni per cui sarebbe valsa la pena nascere una decina di anni prima.

Link to post
Share on other sites

 

 

Dedicata a coloro che non si sono potuti godere il mondiale più bello della storia, anche più di quello del 2006, nonostante non sia arrivta la coppa...

Più bello della storia?!?!?

 

L'Argentina ci strappò il cuore in semifinale: che beffa clamorosa.

Uscire da un Mondiale senza aver mai perso ed avendo subito un solo gol al passivo.

Merito dell'uscita a farfalle di Walter Zenga. wtf

E poi fu l'inizio della nostre tragiche esperienze dal dischetto, replicate poi anche nel '94 e nel '98.

Insomma, ricordo Mondiali più fortunati.

 

Certo, la scelta di giocare al San Paolo non fu delle migliori da un punto di vista scaramantico. :vedolestelle

 

 

Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.

Non ci smentiamo mai.

Link to post
Share on other sites

I Mondiali del 90 me li porto ancora nel cuore! Andare a vedere le partite con mio padre...

 

anche se avevo 5 anni mi ricorderò sempre quelle sensazioni indescrivibili!!

Link to post
Share on other sites

 

 

Dedicata a coloro che non si sono potuti godere il mondiale più bello della storia, anche più di quello del 2006, nonostante non sia arrivta la coppa...

Più bello della storia?!?!?

 

L'Argentina ci strappò il cuore in semifinale: che beffa clamorosa.

Uscire da un Mondiale senza aver mai perso ed avendo subito un solo gol al passivo.

Merito dell'uscita a farfalle di Walter Zenga. wtf

E poi fu l'inizio della nostre tragiche esperienze dal dischetto, replicate poi anche nel '94 e nel '98.

Insomma, ricordo Mondiali più fortunati.

 

Certo, la scelta di giocare al San Paolo non fu delle migliori da un punto di vista scaramantico. :vedolestelle

 

 

Poi, da bravi italiani, fischiammo l'inno argentino prima della finale della seleccion contro la Germania perché si erano macchiati di averci eliminati.

Non ci smentiamo mai.

 

Si si tutto vero, ma quel mondiale fu giocato, nel senso, nel 2006 abbiamo durato più fatica e abbiamo vinto, nel 90 non dico che dominammo ma quasi...e poi l'ambiente di casa...andatevi a vedere cos'era l'olimpico in quei mondiali...Schillaci....il gol di Baggio contro l'allora cecoslovacchia....la sigla...la mascottina che te la ritrovavi da tutte le parti, dalle macchine ai portachiavi...poi sarà che avevo 13 anni...ma fu veramente tutto magico...dalla sigla a tutto il resto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.