Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Palla al piede,tiro...GOOOOL!!!!!!!


Recommended Posts

La differenza tra Lippi e Domenech, da tutti ritenuto un coglione, la fa la traversa di Trezeguet.

 

 

Ok allo schifo ed alla rabbia ma questa è un po' troppo grossa..

Se mi smentisci con un fatto ti do ragione yes

La differenza, ad oggi, la fa quel singolo dettaglio, paragonando le carriere dei due in nazionale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La differenza tra Lippi e Domenech, da tutti ritenuto un coglione, la fa la traversa di Trezeguet.

 

 

Ok allo schifo ed alla rabbia ma questa è un po' troppo grossa..

 

Si in italia siamo tutti mister e coach yes Mi fate ridere.... :ahahah

I fake non ridono.

 

D'accordo con te...solo che Miccoli non poteva portarlo perchè si è infortunato gravemente al ginocchio purtroppo.

Non lo portava comunque però...

Link to post
Share on other sites

 

Ma che Lippi e Lippi, l'allenatore centra ben poco....cassano non avrebbe cambiato nulla.....se cammini per 80 minuti e ti fai prendere per il culo con quei gol...te ne vai affanculo meritatamente.

 

L'allenatore c'entra ben poco? Ah ok...Iaquinta prima punta, Marchisio trequartista o sulla fascia, Criscito in campo, Gilardino in campo, Borriello a casa, no ma poi anche per come ha allenato la squadra...è stato bravissimo...non c'entra proprio niente.

 

Lippi ha il 90% di colpe in questo mondiale.

Non scherziamo.

 

I disastri tattici, le formazioni sbagliate e soprattutto le convocazioni toppate, sono tutte merito suo.

 

E basta con 'sta storia che con Cassano, Miccoli o Balotelli non sarebbe cambiato nulla.

E' bastato mettere un giocatore con un minimo di fantasia per quasi qualificarci, se avesse fatto delle convocazioni coerenti con la stagione e delle formazioni altrettanto coerenti con l'annata appena trascorsa, avremmo passato in carrozza il primo turno.

Vedere Gattuso titolare ed Ambrosini al mare quando per tutto l'anno, al Milan, è stato l'opposto, è una vergogna.

Idem tante altre cose, dai vari Cassano, Miccoli e Balotelli lasciati a casa, per portare delle pippe immani (Pepe) e dei giocatori che sono stati fuori 2/3 di stagione (Camoranesi e Iaquinta).

 

Una vergogna.

 

Perchè non andate voi ad allenare? Quanto siete bravi :fiskio

 

Ma avete visto che han camminato per 80 minuti su 95? Dai.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Entrano Quagliarella e Maggio... ma allora il regolamento non vieta l'impiego di giocatori di calcio decenti? Credevo.. yes

CVD.

Migliori in campo.

 

Pacchetto arretrato difensivo penoso.

Pepe emblema della nazionale di Lippi col gol clamoroso mangiato nel finale.

 

La differenza tra Lippi e Domenech, da tutti ritenuto un coglione, la fa la traversa di Trezeguet.

 

:inchino :inchino

 

Esattamente cosi, sottolineerei il passaggio su domenech e quello in grassetto: Lippi muore con l'uomo che ha portato a dispetto di tutti, l'anti-cassano per antonomasia perchè si impegna, sta zitto anche quando dovrebbe parlare - tra i migliori con la Neozelanda, panchinato con rilievi degni di Berlusca ad euro 2000 dal ct -, corre e fa spogliatoio. Chi lo sa, magari lo spacca spogliatoio Cassano te la metteva in porta quella palletta, Marcellino.. yes

 

Mi dispiace soltanto per Quagliarella, uno il cui talento può essere messo in discussione solo da chi non l'ha mai visto giocare o chi non capisce un'acca di calcio, e che per due partite e mezzo ha dovuto guardare giocare i Di Natale - Mamma mia, basta con questo operaio di provincia -, i Pepe, i Iaquinta, i Gilardino e i Camoranesi a fine carriera. In 45 minuti ha dimostrato che solo un ex grande allenatore fallito e da pensione come "il Bagnino", poteva anteporgli tutti quegli scarti e manovali da campionato italiano di seconda fascia.

I fenomeni non erano a casa - Balotelli, Cassano, Rossi, Borriello, Cossu - e nemeno in panchina - Quaglia, Pazzini, Maggio, Palombo - ma avessero giocato sempre o più spesso loro, chissà che almeno due su tre tra questa mediocrissima Slovacchia, il paraguay spuntato e i minatori neozelandesi, si potessero pure battere.

 

Le lacrime di Fabiè mi ricordano quelle di Cassano 6 anni fa agli europei di Portogallo - eliminati nonostante Cassano e Grazie a Trapattoni, proprio come in Korea 2 anni prima -, mi auguro che servano da lezione a Prandelli, perchè il puntero del Napoli - oggi autore di una prestazione commovente, strepitosa, uno con palle quadrate alla Artest - non finisca per fare la fine del pibe de Bari.

Piantiamola con questi Grandi allenatori a fine carriera senza più nulla da dimostrare e molto da rovinare, la scelta di Prandelli in questo senso mi sembra beneaugurante per le sorti future della nazionale azzurra.

 

E chi, come ricordava Matteo, è andato avanti a dire scempiagginia difesa di Lippi e delle sue scelte suicide, ora taccia e si cosparga il capo di cenere senza trovare scuse o peggio ancora, rilanciare la tesi che con qualunque convocazione o formazione scesa in campo, i risultati sarebbero stati i medesimi.

Il mondiale non lo vinceva comunque l'Italia - bonus ampiamente utilizzato nel 2006 -, ma l'onore e la dignità non li avrebbe persi. Se certe palle gol capitano a Balotelli e non Iaquinta, Quagliarella e non pepe, Cassano e non Di Natale, o se in difesa al posto di un pestilenziale Cannavaro schieri anche l'ultimo dei Bonucci, c'è il caso che un cammino diverso e ben più consono alla tradizione lo si possa compiere.

 

Lippi vergognati!

 

 

Non succede, ma se succede...

 

 

:asd

 

E come disse Snake a proposito dei Lakers, porta una sfiga boia sto ritornello... ma proprio boia :asd

Link to post
Share on other sites
D'accordo con te...solo che Miccoli non poteva portarlo perchè si è infortunato gravemente al ginocchio purtroppo.

Non lo portava comunque però...

 

Si questo si...no il mio era solo un appunto perchè pensavo non lo sapessi.

Link to post
Share on other sites

I fake non ridono.

 

 

 

I fake non ridono dillo a tuo fratello, vorrei vedere come me lo diresti in faccia con codesta spavalderia....pagliaccio! :chetristezza

Codesta :ahahah:ahahah:ahahah

Bella zio, dai tempi di Dante Alighieri non si usava più un'espressione del genere.

Ma che me voi mena con lo Zanichelli in mano? :inchino

Link to post
Share on other sites

lippi è arrivato con idee sbagliate , un pò di arroganza e sta pagando questo sua convinzione , semplice ... si sta prendendo giustamente le colpe , raccogli ciò che semini yes

Link to post
Share on other sites

I fake non ridono.

 

 

 

I fake non ridono dillo a tuo fratello, vorrei vedere come me lo diresti in faccia con codesta spavalderia....pagliaccio! :chetristezza

Codesta :ahahah:ahahah:ahahah

Bella zio, dai tempi di Dante Alighieri non si usava più un'espressione del genere.

Ma che me voi mena con lo Zanichelli in mano? :inchino

 

Faresti bene a leggertelo lo zanichelli, impareresti qualcosa ingorante.....

 

son tutti finocchi col culo degli altri eh? Facile fare il ganzino dietro ad un pc.... :fiskio Checca!

Link to post
Share on other sites

I fake non ridono.

 

 

 

I fake non ridono dillo a tuo fratello, vorrei vedere come me lo diresti in faccia con codesta spavalderia....pagliaccio! :chetristezza

Codesta :ahahah:ahahah:ahahah

Bella zio, dai tempi di Dante Alighieri non si usava più un'espressione del genere.

Ma che me voi mena con lo Zanichelli in mano? :inchino

 

state boni.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno può bannare, possibilmente in via definitiva, questo forumista cerebroleso (Freshprince o Killer miller che sia) che infesta i topic di ogni genere cn la sua frustrazione ed insulti personali ad utenti che nulla hanno detto o fatto per meritarlo?

Grazie.

Link to post
Share on other sites

si vabbè,certi commenti sono esagerati,domenech lasciamolo dove è,grazie.

per il resto non meritavamo la qualificazione,pietosi.

 

de rossi ha fatto più danni della grandine,ridicolo

Link to post
Share on other sites

I fake non ridono.

 

 

 

I fake non ridono dillo a tuo fratello, vorrei vedere come me lo diresti in faccia con codesta spavalderia....pagliaccio! :chetristezza

Codesta :ahahah:ahahah:ahahah

Bella zio, dai tempi di Dante Alighieri non si usava più un'espressione del genere.

Ma che me voi mena con lo Zanichelli in mano? :inchino

 

state boni.

Io sto bono.

Però calcolando che ha tirato in ballo mio fratello, m'ha dato dell'ignorante, m'ha minacciato e dulcis in fundo m'ha pure dato del finocchio, sono anche stato troppo bravo. yes

Link to post
Share on other sites

sembrava di vedere la juve. veramente, ho provato le stesse sensazioni, quando giocava la juve quest'anno non vedevi l'ora che arrivasse il novantesimo e finisse lo scempio. stesse identiche sensazioni.

 

Marchetti 5, bravo è bravo ma non è buffon, che non avrebbe preso il primo gol.

 

Chiellini e Cannavaro, 4, ci sarà un motivo se la juve quest'anno ha preso quasi 60 gol? ma lippi probabilmente era su marte

Criscito 5, uno dei meno peggio, manca di personalità e non è propositivo

Zambrotta 3,5 :ahahah ma lippi ha seguito le ultime due stagioni del milan o no?

Montolivo 3,5 l'ho detto e lo ripeto, mi ricorda il mitico Dejan Govedarica, visto a Lecce e a Francia 98: una lentezza incredibile, si è vista subito la differenza tra un buon giocatore (montolivo) e un campione (pirlo)

Gattuso 5, almeno lotta e ci prova, ma ha fatto panchina nel MIlan e ci sarà un perchè

De Rossi 3,5, non merita più di montolivo, assente dal campo e il primo gol è colpa sua. indecente

Pepe 3,5, poverino, è un bidone, è ovvio che sbagli quei gol, non è colpa sua ma di chi lo ha fatto giocare titolare

Iaquinta 3,5, sempre infortunato nell'ultima stagione, ma anche qui la colpa e di chi l'ha fatto giocare

Di Natale 4, facile far gol a livorno e atalanta eh?

 

Pirlo 6,5, su una gamba sola cambia la partita

Maggio 5,5, almeno ci prova

Quagliarella 7, fa più lui in un tempo che tutto il nostro attacco in due partite e mezzo. meglio gilardino e pepe yes

 

 

lippi....ha sbagliato tutto, ma proprio tutto, tutto ciò che era possibile sbagliare. pare abbia vissuto su marte l'ultima stagione per avere il coraggio di schierare certa gente titolare. voto 2

Link to post
Share on other sites
si vabbè,certi commenti sono esagerati,domenech lasciamolo dove è,grazie.

Non hanno svecchiato entrambi, convocazioni ridicole, giocatori messi fuoriruolo e formazioni toppate.

Ci sono due differenze:

a) Traversa di Trezeguet.

B) Il gruppo Italiano rispetta il suo allenatore. Quello Francese no. Ma in gran parte sarà derivato il tutto dalla gratitudine derivata dal punto a.

 

Ovvio che la mia è una frecciata... Ma non va tanto lontana dalla realtà.

Uno è ritenuto un santone intoccabile e l'altro è un povero pirla.

I dettagli, anzì, il dettaglio, fa la differenza.

Link to post
Share on other sites
si vabbè,certi commenti sono esagerati,domenech lasciamolo dove è,grazie.

Non hanno svecchiato entrambi, convocazioni ridicole, giocatori messi fuoriruolo e formazioni toppate.

Ci sono due differenze:

a) Traversa di Trezeguet.

B) Il gruppo Italiano rispetta il suo allenatore. Quello Francese no. Ma in gran parte sarà derivato il tutto dalla gratitudine derivata dal punto a.

 

Ovvio che la mia è una frecciata... Ma non va tanto lontana dalla realtà.

Uno è ritenuto un santone intoccabile e l'altro è un povero pirla.

I dettagli, anzì, il dettaglio, fa la differenza.

 

io non sono un'amante di lippi ma quest'ultimo ha una discreta carriera alle spalle,domenech oltre alla nazionale nulla,nulla.

poi ridurre il tutto ad un'episodio dai,il mondiale l'abbiamo vinto nella partita vs germania.

Link to post
Share on other sites
Qualcuno può bannare, possibilmente in via definitiva, questo forumista cerebroleso (Freshprince o Killer miller che sia) che infesta i topic di ogni genere cn la sua frustrazione ed insulti personali ad utenti che nulla hanno detto o fatto per meritarlo?

Grazie.

 

Ah no bello di mamma, è un mese che mi rompete i coglioni, e fresh qua e fresh la, il forum è pubblico non siete un club privato, due utenti due misure? Gia l'utente macell..materazzi mi ha punzecchiato in passato e che cavolo volete? Che mi faccia punzecchiare da un ragazzino? Eh no, usando un termine della mia generazione, avete rotto il cazzo.

Un fake...un fake sarà qualcun'altro...io non ho iniziato, ho detto solo la mia...se a qualcuno non sta bene che vada a farsi le seghe su jessica drake....e che cazzo!

 

A me la bocca non ci è mai arrivato nessuno a tapparmela, figuriamoci un perfetto sconosciuto che fa il bulletto su un forum.... :chetristezza

 

P.S. Cerebroleso dillo a chi ti ha legato l'ombelico alla nascita...grazie.

Link to post
Share on other sites
sembrava di vedere la juve. veramente, ho provato le stesse sensazioni, quando giocava la juve quest'anno non vedevi l'ora che arrivasse il novantesimo e finisse lo scempio. stesse identiche sensazioni.

 

Marchetti 5, bravo è bravo ma non è buffon, che non avrebbe preso il primo gol.

 

Chiellini e Cannavaro, 4, ci sarà un motivo se la juve quest'anno ha preso quasi 60 gol? ma lippi probabilmente era su marte

Criscito 5, uno dei meno peggio, manca di personalità e non è propositivo

Zambrotta 3,5 :ahahah ma lippi ha seguito le ultime due stagioni del milan o no?

Montolivo 3,5 l'ho detto e lo ripeto, mi ricorda il mitico Dejan Govedarica, visto a Lecce e a Francia 98: una lentezza incredibile, si è vista subito la differenza tra un buon giocatore (montolivo) e un campione (pirlo)

Gattuso 5, almeno lotta e ci prova, ma ha fatto panchina nel MIlan e ci sarà un perchè

De Rossi 3,5, non merita più di montolivo, assente dal campo e il primo gol è colpa sua. indecente

Pepe 3,5, poverino, è un bidone, è ovvio che sbagli quei gol, non è colpa sua ma di chi lo ha fatto giocare titolare

Iaquinta 3,5, sempre infortunato nell'ultima stagione, ma anche qui la colpa e di chi l'ha fatto giocare

Di Natale 4, facile far gol a livorno e atalanta eh?

 

Pirlo 6,5, su una gamba sola cambia la partita

Maggio 5,5, almeno ci prova

Quagliarella 7, fa più lui in un tempo che tutto il nostro attacco in due partite e mezzo. meglio gilardino e pepe yes

 

 

lippi....ha sbagliato tutto, ma proprio tutto, tutto ciò che era possibile sbagliare. pare abbia vissuto su marte l'ultima stagione per avere il coraggio di schierare certa gente titolare. voto 2

 

Quoto in toto...

Maggio e Quagliarella hanno dato più spinta a questa nazionale che ha fatto molta fatica ad andare in avanti e creare occasioni veramente pericolose

Link to post
Share on other sites
io non sono un'amante di lippi ma quest'ultimo ha una discreta carriera alle spalle,domenech oltre alla nazionale nulla,nulla.

poi ridurre il tutto ad un'episodio dai,il mondiale l'abbiamo vinto nella partita vs germania.

La differenza, ad oggi, la fa quel singolo dettaglio, paragonando le carriere dei due in nazionale.

Parlavo delle carriere in nazionale... Son due sport differenti nazionali e club.

Link to post
Share on other sites

Comunque sia, ecco le convocazioni che avrei fatto io e che probabilmente non avrebbero lasciato adito a proteste (o a ben poche)

 

 

 

Buffon, Marchetti, Sirigu.

 

Bonucci, Maggio, Zambrotta, Chiellini, Criscito, Barzagli (o Bocchetti), Cassani

 

Pirlo, Montolivo (Cossu), Ambrosini, Palombo, De Rossi, Perrotta (Gattuso), Marchisio

 

Cassano, Balotelli, Pazzini, Quagliarella, Borriello, Rossi (o Iaquinta, ultimo panchinaro, arma tattica).

 

 

p.s.: Ranocchia e Miccoli no a causa degli infortuni, altrimenti convocati certi. Totti e Nesta no, solo perchè dovrebbero aver rifiutato loro il ritorno.

 

Era facile scegliere, forse troppo per uno "stratega" della panchina come il Viareggino, uno che pretende la ribalta solo per sè stesso.

 

Ora ce l'ha, si accomodi e se la goda..

Link to post
Share on other sites

Adesso è ovvio il tiro al piccione per Marcello Lippi.

Era atteso al varco, aspettavate che il suo cadavere passasse nel fiume.

 

E poiché nessuno è immortale (neanche calcisticamente), doveva accadere prima o poi.

 

 

Però l'importante è che non si esageri.

Lippi, visto e sentito in conferenza stampa, si è preso tutte le sue responsabilità.

TUTTE, sembrerebbe scontato ma non lo è soprattutto in un Paese in cui lo "scaricabarile" è hobby nazionale.

 

Dire che la differenza con Domenech sta tutta in una traversa è esagerato...anzi, non sta nè in cielo nè in terra.

Dire che le colpe al 90% sono sue, è tipico italiano; d'altronde siamo un paese di allenatori. Non ci si smentisce.

 

E se vi siete stancati di sentire che con Cassano e Balotelli non sarebbe cambiato nulla perché non c'è la controprova, altrettanto potrebbe fare chi continua a sentirseli nominare come eventuali salvatori della patria.

Gente che tra l'altro non ha mai dimostrato nulla da meritarsi questo appellativo.

 

Uno trova dimensione in una squadra di "seconda fascia" come la Sampdoria, dopo essere stato mandato via da Roma e Madrid: che strano!?! Dimensione...mi pare che qualche "Cassanata" l'abbia regalata anche in quel di Genova.

Un altro, bullo di periferia. Giovane sulla carta d'identità ed anche a livello di curriculum europeo/mondiale. Lo portavamo in Sudafrica per far cosa?!? Magari, come Pepe, si imbestialiva nel finale facendosi espellere per proteste/reazione? Non credo ne avessimo bisogno.

 

Il mio pensiero, come già detto, è che non è un momento storico in cui il nostro calcio eccelle.

Non avremmo vinto il Mondiale.

Certo, è un fallimento clamoroso uscire nel girone.

Soprattutto quando ti capitano Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda.

Questo è frustrante.

Link to post
Share on other sites
io non sono un'amante di lippi ma quest'ultimo ha una discreta carriera alle spalle,domenech oltre alla nazionale nulla,nulla.

poi ridurre il tutto ad un'episodio dai,il mondiale l'abbiamo vinto nella partita vs germania.

La differenza, ad oggi, la fa quel singolo dettaglio, paragonando le carriere dei due in nazionale.

Parlavo delle carriere in nazionale... Son due sport differenti nazionali e club.

ok mi ero perso questo passaggio ma per vincere ci vuole culo e bravura,nel 2006 le abbiamo avute tutte e due,la prima in qualche episodio,la seconda nelle partita con la germani si vide.

oggi non ce lo meritavamo,ma abbiamo avuto pure sfiga.

Link to post
Share on other sites
Lippi ha il 90% di colpe in questo mondiale.

Non scherziamo.

 

I disastri tattici, le formazioni sbagliate e soprattutto le convocazioni toppate, sono tutte merito suo.

 

E basta con 'sta storia che con Cassano, Miccoli o Balotelli non sarebbe cambiato nulla.

E' bastato mettere un giocatore con un minimo di fantasia per quasi qualificarci, se avesse fatto delle convocazioni coerenti con la stagione e delle formazioni altrettanto coerenti con l'annata appena trascorsa, avremmo passato in carrozza il primo turno.

Vedere Gattuso titolare ed Ambrosini al mare quando per tutto l'anno, al Milan, è stato l'opposto, è una vergogna.

Idem tante altre cose, dai vari Cassano, Miccoli e Balotelli lasciati a casa, per portare delle pippe immani (Pepe) e dei giocatori che sono stati fuori 2/3 di stagione (Camoranesi e Iaquinta).

 

Una vergogna.

Amen.Concordo parola per parola. yes

Link to post
Share on other sites
Qualcuno può bannare, possibilmente in via definitiva, questo forumista cerebroleso (Freshprince o Killer miller che sia) che infesta i topic di ogni genere cn la sua frustrazione ed insulti personali ad utenti che nulla hanno detto o fatto per meritarlo?

Grazie.

 

Ah no bello di mamma, è un mese che mi rompete i coglioni, e fresh qua e fresh la, il forum è pubblico non siete un club privato, due utenti due misure? Gia l'utente macell..materazzi mi ha punzecchiato in passato e che cavolo volete? Che mi faccia punzecchiare da un ragazzino? Eh no, usando un termine della mia generazione, avete rotto il cazzo.

Un fake...un fake sarà qualcun'altro...io non ho iniziato, ho detto solo la mia...se a qualcuno non sta bene che vada a farsi le seghe su jessica drake....e che cazzo!

 

A me la bocca non ci è mai arrivato nessuno a tapparmela, figuriamoci un perfetto sconosciuto che fa il bulletto su un forum.... :chetristezza

 

P.S. Cerebroleso dillo a chi ti ha legato l'ombelico alla nascita...grazie.

:bravo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Moderatori?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.