Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Entry - Mi Presento


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao sono tornato! Stavolta in maniera seria. Ovviamente non smetterò di essere il solito burlone, ma non riempitemi di rep negative :-D Forza Lakers! Forza Kobe!

Salve a tutti da un tifoso Bulls, certo vi chiederete come mai mi sono iscritto ad un sito di dichiarata fede gialloviola (ma anche no :asd ) il fatto è che oltreché trovarvi molto simpatici e competenti, seguo i Lakers da parecchio tempo, e un po' mi sono entrati nel cuore, quindi si può dire che sono un po' lacustre dentro. Ho iniziato a seguire questa squadra quando il nostro Phil fece armi e bagagli e venne a Los Angels, col passare del tempo mi sono sempre più interessato alla vostra storia rimanendone piacevolmente colpito e affascinato e da allora non riesco a fare a meno di puntare un occhio sulla Western per vedere cosa combinate. Ovviamente per queste finals e per tutte quelle che vi coinvolgono e a cui a noi bulls ci tocca assistere da spettatori, faccio il tifo sfacciato per questi colori. Mi raccomando fate vedere ai celtics chi siete e rispediteli in Massachusetts con la coda fra le gambe!

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti gli incredibili e mitici ragazzi di questo meraviglia di sito di Lakersland dove fede,competenza e passione si uniscono in unica voce.Con un giorno di ritardo(mi sono iscritto ieri) colgo l'occasione per presentarmi a tutti voi!! Mi chiamo Matteo ho 25 anni sono di ascoli piceno e quello che vedete come nick è il mio soprannome mjm...non chiedetemi perchè!:-D Ho iniziato a seguire il basket con passione dal 1999 quando comprai per la prima volta la rivista americansuperbasket e oltre ad innamorarmi di questo meraviglioso sport m'innamorai dei mitici e storici colori giallo-viola dei Lakers!! Le prime notte insonni risalgono alla prima finale del three-peet quella del 2000 con gli indiana pacers vinta 4-2 con un incredibile kobe ventunenne che ci fece vincere con una gara bryantesca gara 4 ad indiana ad i supplementari...e qui ci fu un secondo innamoramento quello per Kobe..La mia è stata un escalation di passione passando per gli altri 2 titoli vinti contro sixers e nets,passando per l'infausta finals persa con detroit attraversando gli anni di brown e smush...ma la mia passione aumenteva sempre di più.Oggi dopo tanti anni che vi seguo sono orgoglioso di far parte del mitico Lakersland ed ogni tanto dire la mia e confrontarmi con tutti voi tifosi come me.La mia presentazione finisce qui con del sano ottimismo ceh non guasta mai...Il titolo lo vinciamo noi perchè siamo i più forti perchè siamo i lakers.

Link to post
Share on other sites
welcome Gaepo :loL2 ti sei scelto un bel momento per inscrivere :asd

congratulazione per la presa di thibo e (si spera per voi)di lebron :ahah

Ah grazie, effettivamente vi vedo un po' nervosi, io avrei più fiducia in Phil, queste sono le sue partite, quelle che prepara al meglio e difficilmente sbaglia, poi pure la storia è con voi...però su LeBron no eh, a casa mia quell'arrogante perdente di una ballerina proprio non ce lo voglio! wtf

Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti gli incredibili e mitici ragazzi di questo meraviglia di sito di Lakersland dove fede,competenza e passione si uniscono in unica voce.Con un giorno di ritardo(mi sono iscritto ieri) colgo l'occasione per presentarmi a tutti voi!! Mi chiamo Matteo ho 25 anni sono di ascoli piceno e quello che vedete come nick è il mio soprannome mjm...non chiedetemi perchè!:-D Ho iniziato a seguire il basket con passione dal 1999 quando comprai per la prima volta la rivista americansuperbasket e oltre ad innamorarmi di questo meraviglioso sport m'innamorai dei mitici e storici colori giallo-viola dei Lakers!! Le prime notte insonni risalgono alla prima finale del three-peet quella del 2000 con gli indiana pacers vinta 4-2 con un incredibile kobe ventunenne che ci fece vincere con una gara bryantesca gara 4 ad indiana ad i supplementari...e qui ci fu un secondo innamoramento quello per Kobe..La mia è stata un escalation di passione passando per gli altri 2 titoli vinti contro sixers e nets,passando per l'infausta finals persa con detroit attraversando gli anni di brown e smush...ma la mia passione aumenteva sempre di più.Oggi dopo tanti anni che vi seguo sono orgoglioso di far parte del mitico Lakersland ed ogni tanto dire la mia e confrontarmi con tutti voi tifosi come me.La mia presentazione finisce qui con del sano ottimismo ceh non guasta mai...Il titolo lo vinciamo noi perchè siamo i più forti perchè siamo i lakers.

 

Benvenuto doppiamente, una ventata d'ottimismo in questo momento obiettivamente emmerda, non guasta mai :loL2

 

Benvenuto anche a Gaepo, onore ai tuoi bulls odierni (Rose-Thibodeau, chissà chi altri prossimamente :fiskio ), ma soprattutto alla mitica squadra di MJ, Da Pip, The Worm, Toni K. e il povero Brian Williams ed in second'ordine a quella prima maniera con Horace (e ancora prima, nella versione perdente, con the Oak), il grande paxson, Cartwright, ecc..

Sui Lakers speriamo bene, sarà durissima e non bisognerà sbagliare nulla e che nessuno tiri indietro la gambetta... :ehhhhhhhh :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
welcome Gaepo :loL2 ti sei scelto un bel momento per inscrivere :asd

congratulazione per la presa di thibo e (si spera per voi)di lebron :ahah

Ah grazie, effettivamente vi vedo un po' nervosi, io avrei più fiducia in Phil, queste sono le sue partite, quelle che prepara al meglio e difficilmente sbaglia, poi pure la storia è con voi...però su LeBron no eh, a casa mia quell'arrogante perdente di una ballerina proprio non ce lo voglio! wtf

 

Ancora più grande per questa su Lebron.. :inchino :inchino

Naturalmente la mia illazione nel post successivo a quello di jordan 23, non riguardava la ballerina, magari non si capiva e ci tengo a precisarlo :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Tranquillo anche fosse stato non mi sarei offeso :asd alla fine parliamo di una superstar, per quanto odiosa come persona. Personalmente sono più affezionato ai Bulls del primo three peat che quelli del secondo erano troppo superiori al resto della concorrenza, e poi hanno negato un titolo al mitico duo di Utah che francamente lo meritava yes

Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti gli incredibili e mitici ragazzi di questo meraviglia di sito di Lakersland dove fede,competenza e passione si uniscono in unica voce.Con un giorno di ritardo(mi sono iscritto ieri) colgo l'occasione per presentarmi a tutti voi!! Mi chiamo Matteo ho 25 anni sono di ascoli piceno e quello che vedete come nick è il mio soprannome mjm...non chiedetemi perchè!:-D Ho iniziato a seguire il basket con passione dal 1999 quando comprai per la prima volta la rivista americansuperbasket e oltre ad innamorarmi di questo meraviglioso sport m'innamorai dei mitici e storici colori giallo-viola dei Lakers!! Le prime notte insonni risalgono alla prima finale del three-peet quella del 2000 con gli indiana pacers vinta 4-2 con un incredibile kobe ventunenne che ci fece vincere con una gara bryantesca gara 4 ad indiana ad i supplementari...e qui ci fu un secondo innamoramento quello per Kobe..La mia è stata un escalation di passione passando per gli altri 2 titoli vinti contro sixers e nets,passando per l'infausta finals persa con detroit attraversando gli anni di brown e smush...ma la mia passione aumenteva sempre di più.Oggi dopo tanti anni che vi seguo sono orgoglioso di far parte del mitico Lakersland ed ogni tanto dire la mia e confrontarmi con tutti voi tifosi come me.La mia presentazione finisce qui con del sano ottimismo ceh non guasta mai...Il titolo lo vinciamo noi perchè siamo i più forti perchè siamo i lakers.

Welcome! :itscool

 

Non sai quanto vorrei che si avverasse quanto hai scritto all'ultima riga...

 

P.S. Benvenuto anche a Gaepo, anche se non al 100% lacustre, l'importante è mantenere una linea "editoriale" consona, non "Principesca" diciamo :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Benvenuti a tutti quanti!

 

@Gaepo: per il prossimo anno vi ho già quotato per la finale di Conference (supponendo che acquistiate 1/2 stelle di prima grandezza), non tradite la mia fiducia. Del resto è di marca Bulla il primo vero colpo dell'estate: Thibodeau è una garanzia, e defense wins champioships.

Link to post
Share on other sites
Benvenuti a tutti quanti!

 

@Gaepo: per il prossimo anno vi ho già quotato per la finale di Conference (supponendo che acquistiate 1/2 stelle di prima grandezza), non tradite la mia fiducia. Del resto è di marca Bulla il primo vero colpo dell'estate: Thibodeau è una garanzia, e defense wins champioships.

Ecco fatto, appena arrivo già me la gufi :asd . Comunque per me con Thibo il prossimo anno si scoppia, troppo giovani per seguire tutti gli schemi e gli adeguamenti che una difesa come quella che propone il coach adotta

Link to post
Share on other sites
Tranquillo anche fosse stato non mi sarei offeso :asd alla fine parliamo di una superstar, per quanto odiosa come persona. Personalmente sono più affezionato ai Bulls del primo three peat che quelli del secondo erano troppo superiori al resto della concorrenza, e poi hanno negato un titolo al mitico duo di Utah che francamente lo meritava yes

Sacrosanto, però per motivi Rodmaniani vado col secondo. Comunque il primo aveva il fascino della.... prima volta yes

Che squadre, magari questi Lakers avessero due terzi della loro compattezza, solidità e continuità mentale. Magari... :vedolestelle

 

Ah sulla linea editoriale quoto dandi, basta non "flashprincare", tutti sono i super benvenuti..

Link to post
Share on other sites
Tranquillo anche fosse stato non mi sarei offeso :asd alla fine parliamo di una superstar, per quanto odiosa come persona. Personalmente sono più affezionato ai Bulls del primo three peat che quelli del secondo erano troppo superiori al resto della concorrenza, e poi hanno negato un titolo al mitico duo di Utah che francamente lo meritava yes

Sacrosanto, però per motivi Rodmaniani vado col secondo. Comunque il primo aveva il fascino della.... prima volta yes

Che squadre, magari questi Lakers avessero due terzi della loro compattezza, solidità e continuità mentale. Magari... :vedolestelle

 

Ah sulla linea editoriale quoto dandi, basta non "flashprincare", tutti sono i super benvenuti..

 

tranquillo, posso non essere d'accordo su una cosa, ma la mia opinione resta quella, sempre (a meno che non mi si convinca coi fatti del contrario ovvio) e non la cambio a seconda di come tira il vento...

Link to post
Share on other sites
Tranquillo anche fosse stato non mi sarei offeso :asd alla fine parliamo di una superstar, per quanto odiosa come persona. Personalmente sono più affezionato ai Bulls del primo three peat che quelli del secondo erano troppo superiori al resto della concorrenza, e poi hanno negato un titolo al mitico duo di Utah che francamente lo meritava yes

 

il 12 :sbrilluccico:sbrilluccico come è crudele avvolte la sorte

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Benvenuti a tutti quanti!

 

@Gaepo: per il prossimo anno vi ho già quotato per la finale di Conference (supponendo che acquistiate 1/2 stelle di prima grandezza), non tradite la mia fiducia. Del resto è di marca Bulla il primo vero colpo dell'estate: Thibodeau è una garanzia, e defense wins champioships.

Ecco fatto, appena arrivo già me la gufi :asd . Comunque per me con Thibo il prossimo anno si scoppia, troppo giovani per seguire tutti gli schemi e gli adeguamenti che una difesa come quella che propone il coach adotta

 

No no, ci credo davvero, altro che gufata! anche perchè è ora che i Bulls tornino a recitare il ruolo che gli compete, fra i Magic di Underdog più che Superman e The King Of Clowns a Cleveland non se ne può più...infatti ci fottono i Celtics. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Benvenuti a tutti quanti!

 

@Gaepo: per il prossimo anno vi ho già quotato per la finale di Conference (supponendo che acquistiate 1/2 stelle di prima grandezza), non tradite la mia fiducia. Del resto è di marca Bulla il primo vero colpo dell'estate: Thibodeau è una garanzia, e defense wins champioships.

Ecco fatto, appena arrivo già me la gufi :asd . Comunque per me con Thibo il prossimo anno si scoppia, troppo giovani per seguire tutti gli schemi e gli adeguamenti che una difesa come quella che propone il coach adotta

 

No no, ci credo davvero, altro che gufata! anche perchè è ora che i Bulls tornino a recitare il ruolo che gli compete, fra i Magic di Underdog più che Superman e The King Of Clowns a Cleveland non se ne può più...infatti ci fottono i Celtics. :chetristezza

Non dire gatto se non l'hai nel sacco! Per me siete più forti dei maledetti, e allo Straples siete anche più consapevoli della vostra forza, su su nella speranza che di questo periodo ci si possa essere noi ad avventurarci allo Straples yes

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Benvenuti a tutti quanti!

 

@Gaepo: per il prossimo anno vi ho già quotato per la finale di Conference (supponendo che acquistiate 1/2 stelle di prima grandezza), non tradite la mia fiducia. Del resto è di marca Bulla il primo vero colpo dell'estate: Thibodeau è una garanzia, e defense wins champioships.

Ecco fatto, appena arrivo già me la gufi :asd . Comunque per me con Thibo il prossimo anno si scoppia, troppo giovani per seguire tutti gli schemi e gli adeguamenti che una difesa come quella che propone il coach adotta

 

No no, ci credo davvero, altro che gufata! anche perchè è ora che i Bulls tornino a recitare il ruolo che gli compete, fra i Magic di Underdog più che Superman e The King Of Clowns a Cleveland non se ne può più...infatti ci fottono i Celtics. :chetristezza

Non dire gatto se non l'hai nel sacco! Per me siete più forti dei maledetti, e allo Straples siete anche più consapevoli della vostra forza, su su nella speranza che di questo periodo ci si possa essere noi ad avventurarci allo Straples yes

 

Questo è poco ma sicuro, i gialloviola di Jax contro i tori di Thibo: spettacolo. :sbrilluccico

 

Vabbè, sto rischiando seriamente di andare OT per cui mi fermo, ma se a Chicago dovessero arrivare 2 big (Wade+Boozer sarebbe il top) avreste davvero le carte in regola per essere contenders coi fiocchi: Rose-Wade-Deng-Boozer-Noah, più Hinrich, Gibson e Warrick (che deve essere rifirmato a mio giudizio), se non sono una squadra da titolo poco ci manca. Passo e chiudo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.