Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Devo dire che a quel prezzo (400-75= €325) stavo iniziando a farci un pensierino... Allo stato attuale delle cose invece lo reputo fuori concorso.

Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni).

 

Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni).

 

Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse :asd

Diciamo che ti fissi facilmente! :asd 

Link to post
Share on other sites

Assolutamente. Al massimo si può prendere sui 300, non credo valga di più (per diverse ragioni).

 

Io intanto mi stop fissando con lo zenfone 2, e credo che alla fine cadrò su quello. Forse :asd

L'ho fatto prendere a mia moglie; arrivato ieri...

lo trovi su gli stockisti a 259 €

Se vuoi lo testo un po' nei prossimi giorni e ti dico: la prima impressione è che sia molto fluido (vorrei ben vedere con 4 gb di RAM... :asd )

Link to post
Share on other sites

Cambio idea facilmente ahaha prima di scegliere qualcosa io ci metto un sacco, mi drogo di comparative e forum e poi, forse, scelgo (al prezzo che dico io, ovviamente).

Per il pc ci misi un anno o.O

Difficilmente si sbaglia acquisto in questo modo!  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

^ update 2

 

l'ho fatto circa 2 giorni dopo averlo acquistato. comunque, per quanto mi riguarda, nessunissima differenza, la batteria tra whatsapp, internet, e ogni tanto scazzo con i giochi, mi arriva tranquillamente alla mezzanotte con il 15-20% restante ( ieri ad esempio non ci ho giocato, alle 00:30 circa era ancora al 35% ) . e comincio ad usarlo la mattina alle 7:30/8 :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, chiedo a voi visto che sembrate esperti in materia :asd

In questo momento non ho bisogno di un cellulare nuovo, aspetto che il mio XperiaZ muoia di suo :asd

Tuttavia volevo chiedervi, cosa ne pensate del OnePlus? Ne ho sentito parlare molto bene e il costo non è quello di un Iphone o di un Samsung S6 (ecco, quando arriverà il momento di cambiare telefono, non vorrò spendere 700 euro)

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, chiedo a voi visto che sembrate esperti in materia :asd

In questo momento non ho bisogno di un cellulare nuovo, aspetto che il mio XperiaZ muoia di suo :asd

Tuttavia volevo chiedervi, cosa ne pensate del OnePlus? Ne ho sentito parlare molto bene e il costo non è quello di un Iphone o di un Samsung S6 (ecco, quando arriverà il momento di cambiare telefono, non vorrò spendere 700 euro)

Oneplus2 costa 400€ (tra l'altro tramite inviti..). A questo prezzo ci trovi Lg g4, e non c'è paragone fra i due...

Link to post
Share on other sites

sto riscontrando dei problemini un po' fastidiosi sul mio lumia 735, se qualcuno può mi dia una mano :siciao:

 

se scarico un gioco per l'account xbox live mi chiede di procedere con la conferma dell'account ma non riesce mai a farlo, nonostante la connessione wifi e dati sia perennemente aperta. mentre dallo store del pc riesco tranquillamente.

quasi la stessa cosa con il mio account yahoo mail, apro l'app e aggiorno la posta, mi restituisce errore dicendomi di controllare la connessione, che pero' c'è, quindi non riesco mai a scaricare le email :boh

 

EDIT: RISOLTO :siciao:

Link to post
Share on other sites

Fra i prezzi dell'iphone in Italia e l'annuncio del prezzo dei nexus in Europa, non ho capito a quale fascia di reddito vogliono vendere.

Ok, "capisco" l'iphone che ha già fatto l'ennesimo record di vendite (13M in un w/e), ma i nexus?? 499$ diventano 649€. Mah

Quando poi c'è il G4 a 399... Mah.

Link to post
Share on other sites

http://www.unieuro.it/online/Smartphone/SM-N910F-pidSAMN910

 

Note 4 a €499 in negozio (e non su siti che magari ti fanno penare per l'acquisto...), cosa ne pensate? Ultimamente stavo monitorando il prezzo di questo smartphone e mi pare sia sceso a un livello accettabile: non penso scenderà ancora molto in breve tempo. 
Mi faceva piacere avere un vostro parere, perché sono molto tentato!

Link to post
Share on other sites

Più che altro sono indignato del fatto che abbiano fatto sparire dagli store la Microsoft Band per piazzarci la Microsoft Band 2 al doppio del prezzo 250€ minimo "o quella o niente".

 

E tutt'ora non esiste uno smartphone "semplice" compatibile con windows phone che mostri semplicemente appuntamenti e notifiche ad un prezzo accessibile. Che me ne faccio del sensore di VO2 se non sono un atleta professionista?

Link to post
Share on other sites

ma sulla data di rilascio di windows 10 mobile non han detto niente? siamo ancora fermi al 'si spera entro la fine dell'anno' ? :siciao:

Conoscendo la pachidermica MS se va bene arriverà (pieno di bug) a fine anno, mi avevano illuso che Nadella cambiasse registro, invece i risultati sono poco superiori a mr. Clippers (e non ci vuole tanto) resteranno così, solito dominio sui pc e briciole sul mondo mobile.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.