Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Dovrebbero entrambi essere aggiornati a win 10... Sinceramente mi perdo un po' con le caratteristiche fascia bassa della Microsoft :D

 

 

Per lo zuk.. Occhio al rivenditore Amazon, che non é Amazon ma uno store cinese: Se si rompe deve finire in cina per riparazioni... A 350 lo vendono dal sito zuk italia, ma a quel prezzo non conviene piu.

Più che altro ho visto che l'huawey p8 si trova a 330 più o meno

Io l'ho visto su honorbuy

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Che ne dici?

É un buon "quasi" top di gamma. Dico quasi perché a processore non siamo certo ai livelli di s6, vicino a g4 ma un po' sotto. Autonomia scarsina, diciamo come s6 ma pare migliorata.

Lo schermo é bello, il sistema fluido e belle foto (again, appena sotto s6 e g4).

Costruzione ottima, piuttosto maneggevole..

Se passi a un mediaworld lo trovi di sicuro per dargli un occhiata

Link to post
Share on other sites

É un buon "quasi" top di gamma. Dico quasi perché a processore non siamo certo ai livelli di s6, vicino a g4 ma un po' sotto. Autonomia scarsina, diciamo come s6 ma pare migliorata.

Lo schermo é bello, il sistema fluido e belle foto (again, appena sotto s6 e g4).

Costruzione ottima, piuttosto maneggevole..

Se passi a un mediaworld lo trovi di sicuro per dargli un occhiata

L'ho comprato per mia moglie qualche giorno fa e volevo capire se mi ero fatto infinocchiare dalla commessa, l'ho pagato 250 però, quindi credo di aver preso l'altro modello...
Link to post
Share on other sites

L'ho comprato per mia moglie qualche giorno fa e volevo capire se mi ero fatto infinocchiare dalla commessa, l'ho pagato 250 però, quindi credo di aver preso l'altro modello...

Credo tu abbia preso il p8lite allora ;) del quale so poco, mi spiace

Link to post
Share on other sites

Verissimo.

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se faccio uno streaming dello streaming nessuno nell'arco di 10 km può connettersi perché i due streaming occupano tutta la banda (20 MB).

 

Magari sono io che ho la connessione da barbone, però non è un grosso problema, resta un acquisto ottimo.

Link to post
Share on other sites

l'altro ieri ho comprato chromecast, l'ultimo appena uscito. credo sia uno dei migliori acquisti della mia vita. svolta totale.

 

Potrei aggirare il blocco di mediaset premium che non fa mandare lo streaming dei canali live sugli schermi tv?

Link to post
Share on other sites

Potresti aggirare per certo il blocco di sky, mediaset premium invece, che io sappia, nasce già per crhomecast.

forse solo per l'on demand ?

 

Non ho capito, se io collego il PC allo schermo della tv il player di premium mi si blocca dicendo che il dispositivo non è supportato. Tramite l'app di premium per un ipotetico tablet io vorrei capire se mi fa lo stesso scherzo o meno

Link to post
Share on other sites

l'altro ieri ho comprato chromecast, l'ultimo appena uscito. credo sia uno dei migliori acquisti della mia vita. svolta totale.

io sono un soddisfattissimo possessore della versione precedente...

gran prodotto!

Link to post
Share on other sites

nei film americani recentessimi i protagonisti hanno quasi sempre degli iphone cazzutissimi, ultimi modelli, soprattutto in quei film fatti apposta per mettere in bella luce i prodotti apple (proprio ieri sera ne ho visto uno con mark ruffalo e keira knightley). poi però quando inquadrano il display del telefono, il sistema operativo è quello di cinque anni fa. come ve lo spiegate?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.