Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Un pò lento all'avvio, che deve connettersi alla rete

 

Youtube buono, nessuno scatto per filmati e film (quest'ultimi vanno benissimo quasi tutti, tranne alcuni sopra le 3 ore che non ho idea se ce la faccia a caricarli)

 

Vede tutti i formati di telefilm: nessuno scatto, sincronizzazione perfetta con i sottotitoli

 

cavo hdmi preso a parte

 

Da attaccare a una presa/ciabatta con interruttore in modo da poterla spegnere quando non si usa: altrimenti rimane, anche da spento, un pò caldo

 

Voto 7; rapportato col prezzo: 8

Grazie per l'ottima recensione

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

io ce l'ho da parecchio tempo (direi 3 anni) e funziona molto bene, specie se deve essere usato da chi non mastica troppa tecnologia.

alla prima occasione ne ho regalato uno a mio fratello.

(il mio e' la versione precedente che non ha il wireless integrato... dentro dovrebbe essere identico)

 

segnalo comunque che in questo momento c'e' in offerta dalla vodafone la "tv solution" (mi pare si chiami cosi') a soli 15 euro consegnato a casa... e con nella confezione un pendrive 16 gb, un pendrive wifi, un cavo hdmi (e gia' siamo sopra la spesa di molto)... ed e' un media center, pvr,  sintonizzatore HD.

 

unico difetto (che vedo sulla carta) e' lo slot ci ( e quindi non ci+ che servirebbe per vedere le pay tv in HD)...

 

io lo aspetto per la prossima settimana. se va come dicono ne compro almeno un altro.

WOW, grazie anche al vecio rambis

Link to post
Share on other sites

Il miglior device Android per moltissimi è ancora il Galaxy Note 2, ma tu grandi non li vuoi.

La prova mi ha convinto...

e me lo sono preso: spettacolare, fluido, in due settimane non mi si è "impuntato" una sola volta; la penna funziona bene, ci girano sopra tutte utilities di Google (io utilizzo diversi Calendar per lavoro) ed anche giochi pesanti. Lo schermo poi ti consente un'agevole lettura degli articoli.

Insomma, promosso a pieni(ssimi) voti

Link to post
Share on other sites

Poi se non aggiorni android la batteria continua a durare secoli senza accorciarsi.

Ce l'ha la mia fidanzata e il tragitto sui mezzi per andare/tornare dal lavoro le è diventato produttivissimo

Link to post
Share on other sites

La prova mi ha convinto...

e me lo sono preso: spettacolare, fluido, in due settimane non mi si è "impuntato" una sola volta; la penna funziona bene, ci girano sopra tutte utilities di Google (io utilizzo diversi Calendar per lavoro) ed anche giochi pesanti. Lo schermo poi ti consente un'agevole lettura degli articoli.

Insomma, promosso a pieni(ssimi) voti

 

Cos'hai fatto out of the box? Non sono espertissimo di android sui metodi per pulire l'avvio e queste cose...

Io ho solo disabilitato gli aggiornamenti di sistema e messo le app minime indispendabili (aldiko, jota text editor...).

 

Qualche consiglio?

Link to post
Share on other sites

Mi aiutate ad entrare nel sito NBA.com senza essere reindirizzato sulla gazzetta?

Installa edit this cookie.

Una volta che vai nel sito americano cliccando sulla bandierina e l'opzione per tenerlo per 2 settimane, apri lo strumento e cerchi tra tutti i cookie attivi sulla pagina nba.com quello che scade fra 2 settimane e cambi la scadenza nel 2000mai

Link to post
Share on other sites

Cos'hai fatto out of the box? Non sono espertissimo di android sui metodi per pulire l'avvio e queste cose...

Io ho solo disabilitato gli aggiornamenti di sistema e messo le app minime indispendabili (aldiko, jota text editor...).

 

Qualche consiglio?

In realtà non ci ho smanettato... ho solo installato qualche (poche) app che mi serviva.

la batteria (e sono in wifi praticamente tutto il giorno) arriva a sera senza problemi e già questo vale... 5 stelle! :asd

Alle riunioni, poi avere il pennino si rivela una manna...

Link to post
Share on other sites

Tra questo:

 

http://www.redcoon.it/B471235-Asus-Vivobook-S500CA-CJ018H-Touch_Notebook

 

e questo:

 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-665137

 

entrambi a 499 euro.

 

principali cose da fare: Navigazione Internet, Office, Stampare PDF, vedere video, musica e Sky GO.

 

se avete altre proposte su quel prezzo, ben vengano.

Link to post
Share on other sites

si però non è per me, è per i miei genitori e non ci giocano o non lo usano tanto in termini di prestazioni tipo 70mila programmi aperti ecc...

 

andrebbe bene anche uno da 350 per dire, però volevo prendere anche qualcosa di decente...tipo il Lenovo non mi sembra malvagio il LFEX 14...

Link to post
Share on other sites

Quelle dei negozi hanno le cartucce da inserire nella confezione. Online dovrebbe essere così, ma non ne sono certo.

perchè sono andato da Euronics per comprarne una in offerta e il ragazzo mi ha detto che ha delle cartucce che dureranno 10 stampe, come prova.

 

A quel punto non conveniva..

Link to post
Share on other sites

Poi se non aggiorni android la batteria continua a durare secoli senza accorciarsi.

Ce l'ha la mia fidanzata e il tragitto sui mezzi per andare/tornare dal lavoro le è diventato produttivissimo

 

Approfitto del fatto che sia tornato in auge per chiedere un consiglio urgente. C'è un'offerta per la quale potrei prendere il Samsung Galaxy Note II a 300€: prendo? Ne hanno rimasti davvero pochi e in tutti gli altri negozi specializzati non ne ho più trovati.

 

Le vostre opinioni mi sembrano molto positive, la cifra mi sembra eccellente ma per sicurezza vi domando gentilmente ulteriore conferma: nel caso, domattina alle 9 mi precipito in negozio.

 

Grazie a tutti coloro che risponderanno. :inchino

Link to post
Share on other sites

perchè sono andato da Euronics per comprarne una in offerta e il ragazzo mi ha detto che ha delle cartucce che dureranno 10 stampe, come prova.

 

A quel punto non conveniva..

:boh non so, meglio fidarti di lui xD

Link to post
Share on other sites

perchè sono andato da Euronics per comprarne una in offerta e il ragazzo mi ha detto che ha delle cartucce che dureranno 10 stampe, come prova.

 

A quel punto non conveniva..

Le cartucce che ti danno assieme alla stampante sono quasi vuote, diciamo che 10 stampe è poco ma non credo durino più di 30-40 stampe
Link to post
Share on other sites

Le cartucce che ti danno assieme alla stampante sono quasi vuote, diciamo che 10 stampe è poco ma non credo durino più di 30-40 stampe

 

 

:boh non so, meglio fidarti di lui xD

Certo, ma quindi è una cosa standard per tutte le stampanti il fatto che le cartucce che sono dentro siano "di prova"?

 

In ogni caso chiedo prima dell'acquisto!  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Si è normale non ti stanno truffando, anche perché ormai ci sono stampanti che costano meno delle cartucce che gli devi mettere dentro :asd

Eh appunto, siccome l'altra volta le ho dovute compare per emergenza per poi accorgermi che con qualche euro in più mi facevo la stampante nuova, questa volta che stanno finendo di nuovo volevo informarmi bene!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.