Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Juve in seconda fascia di Champions regalo del Timisoara che ha battuto lo shaktar

 

altrimenti era terza fascia .

 

Cioè passa il Timisoara al posto dello Shaktar??? :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Argentina, troppi debiti

Il campionato non parte

Decisione definitiva dell'Afa: non si comincia. I club, comprese le grandi Boca e River, devono una cinquantina di milioni di euro a giocatori e Fisco. la soluzione può arrivare solo da un nuovo contratto televisivo, ma le parti sono lontane. Sassate alla sede della federcalcio dopo l'annuncio

 

 

Peccato....era divertente vederlo, in certe partite si menavano come dei fabbri

Link to post
Share on other sites
Argentina, troppi debiti

Il campionato non parte

Decisione definitiva dell'Afa: non si comincia. I club, comprese le grandi Boca e River, devono una cinquantina di milioni di euro a giocatori e Fisco. la soluzione può arrivare solo da un nuovo contratto televisivo, ma le parti sono lontane. Sassate alla sede della federcalcio dopo l'annuncio

 

 

Peccato....era divertente vederlo, in certe partite si menavano come dei fabbri

 

Non solo in campo purtroppo :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Argentina, troppi debiti

Il campionato non parte

Decisione definitiva dell'Afa: non si comincia. I club, comprese le grandi Boca e River, devono una cinquantina di milioni di euro a giocatori e Fisco. la soluzione può arrivare solo da un nuovo contratto televisivo, ma le parti sono lontane. Sassate alla sede della federcalcio dopo l'annuncio

 

 

Peccato....era divertente vederlo, in certe partite si menavano come dei fabbri

 

yes c'era di tutto, calcio, botte, commenti da esaltati, mancavano giusto le donnine nude e s'era a posto. (e a volte sugli spalti c'erano pure quelle. :ahahah )

Link to post
Share on other sites

Tra 18 giorni ricomincia il campionato, obbligatorio guardare avanti. Avanti ci sono i Menarini. E basta. "Continuiamo noi, più decisi di prima ma consapevoli di avere risorse limitate. Rimaniamo aperti a nuovi soggetti, seri e affidabili, che vogliano entrare in società. Non rimaniamo per fare business, ma perché abbiamo il Bologna nel cuore". Proprio ieri Claudio Sabatini, proprietario della squadra di basket della Virtus Bologna, ha dichiarato la propria disponibilità a intavolare una trattativa coi Menarini. "Ben venga - conclude Renzo - ma le manifestazioni concrete di acquisto non si fanno davanti alle televisioni". Infine Francesca, più diretta e pungente. "Comunque ogni giorno Sabatini ne dice una: una volta vuole comprare la Fortitudo, poi vendere la Virtus, poi comprare il Bologna. Non è credibile".

 

 

Sabatini compra il Bologna???? :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Juve in seconda fascia di Champions regalo del Timisoara che ha battuto lo shaktar

 

altrimenti era terza fascia .

 

Cioè passa il Timisoara al posto dello Shaktar??? :vedolestelle

 

Pare di si, che bello che si inizi a far sul serio ai primi di agosto.... :love

Link to post
Share on other sites

Fantastico De Laurenttis su Sky :inchino :inchino :inchino

 

Ha prima bastonato Marino che non gli sfoltisce la rosa,poi Donadoni che vuole un centrocampista dicendogli di dare fiducia ai giovani,poi Sky per i tempi dell'intervista,e infine i Della Valle per aver avvicinato Gargano offendogli un ingaggio superiore..

ma la differenza la fa il linguaggio sottile e tagliente che utilizza per esprimere i concetti..chapeau,un degno antagonista di josè per le interviste più ficcanti e divertenti

Link to post
Share on other sites
regalo del Timisoara che ha battuto lo shaktar

il regalo me l'han fatto a me. wtf

 

quanti minuti mancano al termine di questa giornata?????

 

:ahahah:ahahah:ahahah

si ma pure tu che scommetti ad agosto te lo meriti

Dai è finita sta giornata,da domani vedrai il tesoretto Aquilani reinvestito sul mercato e tornerai a sorridere e a sognare.

Link to post
Share on other sites

Berlusconi 4 giorni fa:"Huntelaar?Non lo conosco",con un sorriso di scherno.

Questa non riuscivo a trattenerla,mi è venuta in mente da oggi pomeriggio,quando ha parlato di un bomber fortissimo che sarebbe arrivato al Milan.Mi fa ben sperare,significa che il Milan è completamente allo sbando,che volevano Fabiano ma non hanno i soldi.

Cominciavo a preoccuparmi,se cedevano Pirlo prendendo Fabiano e Fabregas si sarebbero rinforzati.

Cosi invece siete perfetti.Buonanotte

Link to post
Share on other sites
Berlusconi 4 giorni fa:"Huntelaar?Non lo conosco",con un sorriso di scherno.

Questa non riuscivo a trattenerla,mi è venuta in mente da oggi pomeriggio,quando ha parlato di un bomber fortissimo che sarebbe arrivato al Milan.Mi fa ben sperare,significa che il Milan è completamente allo sbando,che volevano Fabiano ma non hanno i soldi.

Cominciavo a preoccuparmi,se cedevano Pirlo prendendo Fabiano e Fabregas si sarebbero rinforzati.

Cosi invece siete perfetti.Buonanotte

ecco..la sparatina sulla CROCE ROSSO-nera,dovevi farla eh :asd:ahahah
Link to post
Share on other sites
regalo del Timisoara che ha battuto lo shaktar

il regalo me l'han fatto a me. wtf

 

quanti minuti mancano al termine di questa giornata?????

 

:ahahah:ahahah:ahahah

si ma pure tu che scommetti ad agosto te lo meriti

Dai è finita sta giornata,da domani vedrai il tesoretto Aquilani reinvestito sul mercato e tornerai a sorridere e a sognare.

 

'zzo vuoi, George? :ahah wtf wtf

Hai qualcosa contro chi scommette intelligentemente su questi partitoni estivi (a proposito: Slavia Praga e blackburn: ma vafangulo!)? :loL2

 

Tornando all'attualità:

- Sneijder non doveva più arrivare, parola del suo agente. 2 ore dopo il Real ha comprato Xabi Alonso, quindi la pista s'è riaperta. Io preferirei l'ipotesi Cassano o Van der Vaart, ma se tornasse d'attualità Sneijder si cadrebbe più che in piedi, trattandosi come già detto di centrocampista offensivo coi fiocchi.

 

- Deco sempre più vicino perchè Pirlo era già del Chelsea, addirittura doveva giocare domenica la Charity shield coi Blues :ahahah:ahahah , ma cosa succede? Pirlo viene tolto dal mercato da un Silvio Berlusca in forma spaziale ( :ahahah ), il quale si spinge fino all'annuncio che il pirlotto finirà la carriera in rossonero (bona, entro fine gennaio, addio anche a lui :loL2 ), felicissimo di rimanere nel club più titolato del mondo (il Real ha vinto 2 champions e 13 titoli nazionali in più, ma loro sono più titolati.. :ahah :ahah :ahah ).

Ergo, per ancelotti niente Pirlo - forse - e Deco nuovamente bloccato. Forse per fortuna, forse purtroppo, chi lo sa.

 

- Xabi al Real, abbiamo detto, per 28 mlilioni è un gran colpo del Real, cui manca poco per essere coperta in ogni reparto. Il Liverpool invece scommette su Aquilani reinvestendo immediatamente gran parte di quella cifra, affrontando un rischio grosso ma stuzzicante. Potenzialmente l'ex romanista è un fenomeno, ma al momento - l'età avanza inesorabile - ha espresso un decimo di quanto avrebbe potuto. Se rimarrà il giocatore fragile fisicamente e psicologicamente che abbiamo visto a Roma, i Reds hanno preso na sola pazzesca, se matura e si consacra hanno compiuto un furto. Vedremo.

 

- Huuntelar al Milan. Finalmente finisce un tormentone. Per 15 milioni è un buon affare, il bomber è di alto livello, il giocatore di buon livello. Non corre il rischio di fallire, ma nemmeno di fare mirabilie. Certo non è con lui che il Milan può aspirare al definitivo salto di qualità, per quello ci vorrebbero almeno 47 milioni di € (non 36, i tabloid inglesi e tuttosport hanno la valenza di un rotolo di cartigienica, senza offesa per Scottex e simili) da versare nelle casse dell'Arsenal. Al momento soltanto sogni bagnati rossonegri... :ahahah

Link to post
Share on other sites
Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

1° affermazione evidenziata in grassetto: se il campionato lo si vince giocando bene, come ha fatto l'inter a vincere i suoi tre, la Juve di Capello a vincere i suoi due (ah no, scusa, li c'era un altro motivo.. :ahahah:ahahah:ahahah ), quella ancora prima di Lippi (2002-2003), l'Italia a vincere i Mondiali del 2006, ecc, ecc. eccc...?

Giocare bene è meglio, ma non esiste una proporzionalità diretta tra vittorie e bel gioco. Anzi, molto spesso chi gioca veramente bene (sta Juve non è mica tutto sto calcio champagne, poi sono solo amichevoli), quasi mai porta a casa qualcosa di importante.

 

2° affermazione in grassetto: grazie al cazzo che il modulo di Ferrara ricalca quello della prima Giuve di Lippi, Ciro è il fedele e servile assistente (allenatore ad interim per mancanza del titolare) del Marcello nazionale :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
regalo del Timisoara che ha battuto lo shaktar

il regalo me l'han fatto a me. wtf

 

quanti minuti mancano al termine di questa giornata?????

 

:ahahah:ahahah:ahahah

si ma pure tu che scommetti ad agosto te lo meriti

Dai è finita sta giornata,da domani vedrai il tesoretto Aquilani reinvestito sul mercato e tornerai a sorridere e a sognare.

 

'zzo vuoi, George? :ahah wtf wtf

Hai qualcosa contro chi scommette intelligentemente su questi partitoni estivi (a proposito: Slavia Praga e blackburn: ma vafangulo!)? :loL2

 

Tornando all'attualità:

rossonegri... :ahahah

rossonegri potevi risparmiartela.... yes

Link to post
Share on other sites
Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

1° affermazione evidenziata in grassetto: se il campionato lo si vince giocando bene, come ha fatto l'inter a vincere i suoi tre, la Juve di Capello a vincere i suoi due (ah no, scusa, li c'era un altro motivo.. :ahahah:ahahah:ahahah ), quella ancora prima di Lippi (2002-2003), l'Italia a vincere i Mondiali del 2006, ecc, ecc. eccc...?

Giocare bene è meglio, ma non esiste una proporzionalità diretta tra vittorie e bel gioco. Anzi, molto spesso chi gioca veramente bene (sta Juve non è mica tutto sto calcio champagne, poi sono solo amichevoli), quasi mai porta a casa qualcosa di importante.

 

2° affermazione in grassetto: grazie al cazzo che il modulo di Ferrara ricalca quello della prima Giuve di Lippi, Ciro è il fedele e servile assistente (allenatore ad interim per mancanza del titolare) del Marcello nazionale :ahahah:ahahah

 

Non hai capito un brazzo come al solito :asd ,la mia affermazione era riferita al fatto che in un campionato equilibrato la squadra che riuscirà ad esprimere un gioco migliore potrebbbe prendere il vantaggio decisivo.

Sul fatto che la juve di capello giocava di merda hai ragione,cosi' come l'inter di mourinho che a mio parere è peggio a livello di gioco rispetto a quella di bellicapelli.

Link to post
Share on other sites
Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

1° affermazione evidenziata in grassetto: se il campionato lo si vince giocando bene, come ha fatto l'inter a vincere i suoi tre, la Juve di Capello a vincere i suoi due (ah no, scusa, li c'era un altro motivo.. :ahahah:ahahah:ahahah ), quella ancora prima di Lippi (2002-2003), l'Italia a vincere i Mondiali del 2006, ecc, ecc. eccc...?

Giocare bene è meglio, ma non esiste una proporzionalità diretta tra vittorie e bel gioco. Anzi, molto spesso chi gioca veramente bene (sta Juve non è mica tutto sto calcio champagne, poi sono solo amichevoli), quasi mai porta a casa qualcosa di importante.

 

2° affermazione in grassetto: grazie al cazzo che il modulo di Ferrara ricalca quello della prima Giuve di Lippi, Ciro è il fedele e servile assistente (allenatore ad interim per mancanza del titolare) del Marcello nazionale :ahahah:ahahah

 

Non hai capito un brazzo come al solito :asd ,la mia affermazione era riferita al fatto che in un campionato equilibrato la squadra che riuscirà ad esprimere un gioco migliore potrebbbe prendere il vantaggio decisivo.

Sul fatto che la juve di capello giocava di merda hai ragione,cosi' come l'inter di mourinho che a mio parere è peggio a livello di gioco rispetto a quella di bellicapelli.

 

Beh, su questo sfondi una porta aperta. Inter di Mourinho Zeru Giocu

Link to post
Share on other sites

Eh si però se si vuole cominciare a migliorare i risultati europei allora si che si deve cominciare a giocare bene al calcio.

 

Mourinho è stato preso dall'Inter per migliorare a livello europeo: l'anno scorso non è successo, deve succedere quest'anno. Per succedere però deve far vedere finalmente la sua mano, perchè allo stato attuale delle cose sta andando avanti con le soluzioni tattiche del Mancio, anche se il gioco è peggiorato. Il suo progetto basato sul 4-3-3 con due attaccanti esterni e una prima punta è stato accantonato perchè la squadra faticava, e si è passato al rombo manciniano.

 

Per cui mentre in Italia anche non esprimendo un gran gioco si può vincere, per vincere in Europa ci vuole qualità, basti vedere l'ultima vincitrice.

 

Il Milan, che per tradizione è la grande squadra italiana col miglior gioco, è quella che in Europa ha ottenuto i maggiori successi (La Juve di Capello pur essendo uno squadrone uscì per due volte ai quarti se non erro), e Mou la coppa l'ha vinta con il Porto che è stata la squadra allenata da lui con il miglior gioco.

 

Per cui quest'anno ribadisco che Mourinho dovrà assolutamente dare una svolta al gioco dell'Inter, perchè in Europa giocando con i lanci lunghi a casaccio non si va da nessuna parte, anche perchè è un sacrilegio farlo avendo in rosa un attaccante come Eto'o.

Link to post
Share on other sites
Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

Questo non è vero, la prima Juve di Lippi (quella del 94) giocava senza trequartista e con tre punte. Il trequartista è spuntato fuori quando arrivò Zidane :inchino

Link to post
Share on other sites
Il campionato si vince però giocando anche bene...e le prime amichevoli della Juve hanno lasciato una buona impressione, Ferrrara è preparato e il modulo che ha in mente ricalca la prima Juve di Lippi :love io sono fiducioso,sarà una lotta e un campionato avvincente.

 

Questo non è vero, la prima Juve di Lippi (quella del 94) giocava senza trequartista e con tre punte. Il trequartista è spuntato fuori quando arrivò Zidane :inchino

 

Hai ragione quello che ho scritto è inesatto,intendevo dire lo spirito offensivo della prima juve di Lippi.

Link to post
Share on other sites
vabè dai, che deve dire.......che è injury prone e che si caga sotto nelle partite decisive? si pretende che sostituisca xabi alonso, non baiocco....

 

Ma mi tengo tutta la vita Re Davide rispetto ad Aquilotto..... :fiskio

Peccato non la pensi così il nostro caro direttore che preferisce puntare su Izco.... :vedolestelle

 

Ah e non mi ricordo chi l'ha detto ma punto anch'io al Pastore.... yes

Link to post
Share on other sites
vabè dai, che deve dire.......che è injury prone e che si caga sotto nelle partite decisive? si pretende che sostituisca xabi alonso, non baiocco....

 

Ma mi tengo tutta la vita Re Davide rispetto ad Aquilotto..... :fiskio

Peccato non la pensi così il nostro caro direttore che preferisce puntare su Izco.... :vedolestelle

 

Ah e non mi ricordo chi l'ha detto ma punto anch'io al Pastore.... yes

 

Io punterei anche su Barrientos il fantasista argentino ex san Lorenzo può diventare un campione. Ha sempre segnato tanto in carriera. Quando giocava nell’ Under-20 dell’Argentina insieme a giocatori del calibro di Lavezzi, Higuain, Messi e Gago, sembrava lui quello che sarebbe esploso per primo. E’ ancora giovane (1985).

Link to post
Share on other sites

Le doti tecniche non si discutono ma fisicamente rimane un incognita....è ancora infortunato e i tempi di recupero si prolungano di settimana in settimana....infatti a quanto ho capito per la prima metà di stagione si punterà su un altro giocatore con le sue caratteristiche in prestito....forse Ricchiuti.... :boh:boh

 

Mah speriamo bene quest'anno troppi punti interrogativi e salvarsi sarebbe importantissimo dal punto di vista economico visto la ridistribuzione dei diritti tv.... almeno è tornato a casa Gennarino Delvecchio che cuore questo ragazzo.... :love

 

E dopo aver dato Analisi stamattina si parla pure di Catania nel topic del calcio wow.... :sbrilluccico

 

Vabbè va manteniamo un profilo basso che è meglio....Inter Juve tremate.... :ahah :ahah :ahah

 

 

Poi se arriva anche Bergessiooooo..... :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Rapture ma sti argentini Spolli e Barrientos come sono?

 

Intanto sponda rosanero si aspetta l'acquisto di due difensori uno di fascia e un centrale(Radu e Goian) e Dzemaili.Se arrivasse Ledesma... :sbrilluccico

 

Rubinho

Cassani

Kjaer

Bovo(Goian)

Balzaretti(Radu)

Ledesma

Bertolo

Dzemaili

Pastore

Miccoli

Cavani

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.