Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

ci sono molte analogie ke ricordan il 2006,ovvero l'anno del clamoroso ingaggio di ricardone pippeira 7..e ora ti cito affermazioni

1-in quella sessione d mercato cedemmo la stella di allora,ovvero shevchenko,quest'anno,ceduta la stella kaka

2-son entrambi brasiliani pippeira e fabiano

3-pippeira militava nel betis siviglia..fabiano è del siviglia...stessa città

4-fisicamente molto simili

5-come allora,son in PALESE difficoltà per trovar un attaccante da ingaggiare..

 

Speriamo le analogie non si fermino qua ! :fiskio

non è sempre domenica...

 

ero naturalmente ironico ... dovessimo vincere la champions l'anno prossimo mi metto nudo sul terrazzo urlando al palazzo di fronte (pieno di calabresi e siculi incazzusi) "SIETE DEI TERRONI DI MERDA" ... (con il rispetto per tutti i terroni cui io per altro appartengo!)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io aspetto impaziente il 'Fabuloso'
detto ricardo pippeira 2 - la vendetta :ahahah

 

SIIIIIIIIIHHHHHHH non farti sentire, ieri Suma quando ha letto sta cosa è andato su tutte le furie :asd

ki suma? ieri alla trasmissione gli ho amndato un bel sms ankio ( NON LETTO NATURALMENTE), dove gli dicevo testuali parole " facile parlare bene e tranquillo come il signor SUMA,PAGATO dalla società milan,kiaro ke deve difender anke l'indifendibile"

io non appartengo alla banda dei "SUMARI"

 

A me Suma da più fastidio di un tifoso interista, è la fotocopia di Emilio Fede, riuscirebbe a dire che la terra sta ferma e il sole gli gira in torno pur di difendere la società e il suo amato presidente.

Link to post
Share on other sites
accidenti hai fegato eh...la finale è a madrid...al bernabeu,la squadra ke gioca al bernabeu, il real madrid vincerà la champions league :ilsaggio

 

Con tutti i milioni di euro che hanno bruciato nel giro di una settimana sarebbe più di un fallimento per loro non vincere la Champions l'anno prox ..

Link to post
Share on other sites
NON ABBONATEVI!!!!!!!!!!

 

PROBABILMENTE NON LO FARANNO MA SE LO FACESSERO VEDRANNO CHE UN TIFOSO ABBONATO DALL'89 .. E SOTTOLINEO 89!! QUEST'ANNO LA TESSERA NON LA FA!! wtf

Questa è una protesta che accetto e condivido, hai tutto il diritto di spendere i tuoi soldi come meglio credi...

Se non ti identifichi in questo progetto e sei convinto che non assisterai allo spettacolo per cui devi profumatamente pagare (credo) è giustissimo così...

Non è che poi cedi allo scadere come lo scorso anno??? :asd:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

Onyewu non è affatto male, e....

ci sono molte analogie ke ricordan il 2006,ovvero l'anno del clamoroso ingaggio di ricardone pippeira 7..e ora ti cito affermazioni

1-in quella sessione d mercato cedemmo la stella di allora,ovvero shevchenko,quest'anno,ceduta la stella kaka

2-son entrambi brasiliani pippeira e fabiano

3-pippeira militava nel betis siviglia..fabiano è del siviglia...stessa città

4-fisicamente molto simili

5-come allora,son in PALESE difficoltà per trovar un attaccante da ingaggiare..

a parte che Oliveira non era e non è una pippa, semplicemtente non si è ritrovato nel campionato italiano.

a parte questo, Luis Fabiano è 2-3 categorie sopra e il paragone sussiste solo fin quando si dice che sono entrambi brasiliano, poi basta.

Link to post
Share on other sites
ci sono molte analogie ke ricordan il 2006,ovvero l'anno del clamoroso ingaggio di ricardone pippeira 7..e ora ti cito affermazioni

1-in quella sessione d mercato cedemmo la stella di allora,ovvero shevchenko,quest'anno,ceduta la stella kaka

2-son entrambi brasiliani pippeira e fabiano

3-pippeira militava nel betis siviglia..fabiano è del siviglia...stessa città

4-fisicamente molto simili

5-come allora,son in PALESE difficoltà per trovar un attaccante da ingaggiare..

 

Speriamo le analogie non si fermino qua ! :fiskio

non è sempre domenica...

 

ero naturalmente ironico ... dovessimo vincere la champions l'anno prossimo mi metto nudo sul terrazzo urlando al palazzo di fronte (pieno di calabresi e siculi incazzusi) "SIETE DEI TERRONI DI MERDA" ... (con il rispetto per tutti i terroni cui io per altro appartengo!)

Il giorno della Finale di Champions, visto che non dovrò andare a Madrid perchè la mia Inter uscirà come sempre agli Ottavi, credo che farò un giretto a Sesto S.G., in caso di un miracoloso approdo del Milan in finale. :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Onyewu non è affatto male, e....
ci sono molte analogie ke ricordan il 2006,ovvero l'anno del clamoroso ingaggio di ricardone pippeira 7..e ora ti cito affermazioni

1-in quella sessione d mercato cedemmo la stella di allora,ovvero shevchenko,quest'anno,ceduta la stella kaka

2-son entrambi brasiliani pippeira e fabiano

3-pippeira militava nel betis siviglia..fabiano è del siviglia...stessa città

4-fisicamente molto simili

5-come allora,son in PALESE difficoltà per trovar un attaccante da ingaggiare..

a parte che Oliveira non era e non è una pippa, semplicemtente non si è ritrovato nel campionato italiano.

a parte questo, Luis Fabiano è 2-3 categorie sopra e il paragone sussiste solo fin quando si dice che sono entrambi brasiliano, poi basta.

facciam cosi, te mi dai vucinic, e te, te pigli fabiano ok? :loL2
Link to post
Share on other sites
Guest k24b
facciam cosi, te mi dai vucinic, e te, te pigli fabiano ok? :loL2

ma per chi mi hai preso, per d-gen?

io Vucinic lo adoro :love

 

e comunque uno come Vucinic sarebbe l'attaccante meno indicato da inserire in questo milan.

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Tralatro è spuntata sta cosa, a 12 mln circa sarebbe un colpaccio Luis, io lo aspetto

 

Spunta il giallo nell'affare Luis Fabiano-Milan: secondo quanto scoperto in anteprima da Tuttomercatoweb, alle spalle dell'empasse in cui è finita la trattativa c'è un intrigo internazionale. Una società denominata RIO, che fa capo all'agente Pini Zahavi (procuratore, tra gli altri, di Giovani Dos Santos e Joao Moutinho), rivendica infatti un accordo firmato nel 2005 con il Siviglia per il 65% del cartellino di "O Fabuloso": non solo, perchè alla base dell'accordo firmato dalle parti, ci sarebbe l'obbligo di accettare ogni offerta superiore agli 11 milioni di euro per l'attaccante brasiliano. Il Milan, in ottimi rapporti con Zahavi, è già stato messo a conoscenza della vicenda, ma il Siviglia nega l'esistenza dell'accordo: tuttavia la RIO (all'epoca dell'accordo, GSI) fa sapere di essere pronta a trascinare in tribunale gli andalusi qualora negassero il trasferimento a Fabiano in Rossonero per un'offerta superiore agli 11 milioni. A questo punto la vicenda rischia di andare per le lunghe e forse da qui l'invito ad aspettare "i saldi" di Adriano Galliani: anche il viaggio di Ariedo Braida in Brasile sembra essere proprio legato, oltre che alla ricerca di qualche buon talento, alla vicenda Fabiano: possibile che il tutto si sblocchi, per non finire ad un arbitrato FIFA, con un'offerta "intermedia" intorno ai 15 miloni di euro. Intanto il Siviglia sembra aver preso contatti con il sostituto di Fabiano: dovrebbe essere il brasiliano dello Sporting Lisbona, Lliedson.
Link to post
Share on other sites
facciam cosi, te mi dai vucinic, e te, te pigli fabiano ok? :loL2

ma per chi mi hai preso, per d-gen?

io Vucinic lo adoro :love

 

e comunque uno come Vucinic sarebbe l'attaccante meno indicato da inserire in questo milan.

 

Si ma la cifra che deste al Lecce fu scandalosa fc4

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

vero, ma d'altronde:

-quando non hai soldi finisci sempre per pagare di più

-quando hai Prade finisci sempre per prenderla nel ....

 

comunque ad oggi ce lo pagherebbero ad una cifra superiore...

Link to post
Share on other sites
vero, ma d'altronde:

-quando non hai soldi finisci sempre per pagare di più

-quando hai Prade finisci sempre per prenderla nel ....

 

comunque ad oggi ce lo pagherebbero ad una cifra superiore...

 

Ad oggi si, ma penso che più di 8, massimo 9 milioni, non valeva quel Vucinic.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

per quel che ho visto io a roma, Vucinic la prima punta non è proprio in grado di farla.

l'ha provato qualche volta Spalletti ma lui proprio non ci riusciva a stare.

poi vabè, qualche gol l'ha anche segnato da prima punta, ma è totalmente snaturato.

Link to post
Share on other sites
per quel che ho visto io a roma, Vucinic la prima punta non è proprio in grado di farla.

l'ha provato qualche volta Spalletti ma lui proprio non ci riusciva a stare.

poi vabè, qualche gol l'ha anche segnato da prima punta, ma è totalmente snaturato.

 

Mah, potrebbe anche giocare da prima punta ma dipende anche dal modulo e dalle responsabilità che gli affidi.

Link to post
Share on other sites
ma è un giocatore Vucinic???

 

se è così forte come dite, perchè allora non ancora l'abbiamo venduto?? :boh

 

è l'attaccante più forte di quelli che ho visto accostati al Milan (Luis Pippano, Geko e Adebidon)

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
il momento in cui ha fatto più gol è da prima punta quando giocò al posto di totti nel campionato precedente

sapevo che l'avresti detto, ma con questo cosa vuoi dimostrare?

che è una prima punta?

o forse che era l'unico attaccante che avevamo in rosa e l'unico con qualche qualità maggiore rispetto ai compagni?

anche Sasha Vujacic se lo fai giocare 40 minuti forse ne fa 13 a sera, ciò non vuol dire che per il bene dei lakers Vujacic debba giocare 40 minuti e Kobe 8.

 

no vabè, se davvero mi dite che è una prima punta, devo un attimo iniziare ad interrogarmi su quanto ci abbia capito fin qui di pallone.

Link to post
Share on other sites
il momento in cui ha fatto più gol è da prima punta quando giocò al posto di totti nel campionato precedente

sapevo che l'avresti detto, ma con questo cosa vuoi dimostrare?

che è una prima punta?

o forse che era l'unico attaccante che avevamo in rosa e l'unico con qualche qualità maggiore rispetto ai compagni?

anche Sasha Vujacic se lo fai giocare 40 minuti forse ne fa 13 a sera, ciò non vuol dire che per il bene dei lakers Vujacic debba giocare 40 minuti e Kobe 8.

 

no vabè, se davvero mi dite che è una prima punta, devo un attimo iniziare ad interrogarmi su quanto ci abbia capito fin qui di pallone.

tesoro mio, perdonami, ma che esempio è? eh, che vuol dire cosa voglio dimostrare? ho detto, supportato dai fatti, che il momento in cui si è dimostrato più prolifico è quando ha giocato da prima punta. a questo punto sei tu che dovresti dimostrarmi che non è così, a me pare che con lui a sinistra e totti al centro non si sia mai cavato troppo.

 

cioè il paragone non l'ho capito, doveva fare 15 gol giocando metà partita con tutti gli altri sani? veramente, senza polemica, ma non capisco proprio il nesso. pure ibrahimovich gioca tutte le partite 90 minuti, altrimenti i gol mica li farebbe, con le dovute proporzioni...

 

poi se vogliamo dire che quest'anno ha giocato male, come quasi tutti peraltro, siamo stradaccordo

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.