Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Guest k24b

a 00:52 c'è il gol mancato più bello che io ricordi.

ce l'ho sempre in mente quella traversa, più ti tanti altri gol suoi.

 

 

 

ma tanta, anche.

 

Possiamo dare, in modo definitivo, un termine ultimo? Ovvero: quando finirà la vicenda in un senso o nell'altro?

Un termine definitivo è difficile da dire. E' rimasto pochissimo tempo e l'operazione va chiusa o nel bene o nel male con l'entrata del nostro gruppo o con l'uscita definitiva. Però credo che nei prossimi giorni dovremo dare una risposta

 

La prossima settimana?

Penso di si. E' una trattativa molto complicata, dovuta anche a problematiche di una società quotata in borsa. Perciò ha delle sacrosante esigenze che da noi sono rispettate e accettate

 

Ah Vinì, pure te però eh…

Almeno non dirli “4-5 giorni”, “una settimana”..

Perché poi uno perde fiducia, e non è un bene per quello che vuole diventare il presidente della sua squadra.

 

Comunque alcuni punti della vicenda mi sono poco chiari:

oggi dice che ancora non ha presentato l’offerta perché non ha ancora avuto la possibilità di vedere i libri contabili, poi però dice che entro breve tempo c’è la chiusura in un modo o nell’altro.

Tempo fa si diceva molto fiducioso sulla chiusura in positivo…

 

I giornalai parlavano di accordi già presi, di firme… oggi dice che sono baggianate.

L’altra volta, rispondendo a De Santis: gli unici a parlare sono mio figlio, Flick e Irti.

Oggi parla, o meglio, bofonchia qualcosa Irti: sono circondati da cazzari, parlo solo io e mio figlio.

 

A me non sembra un cazzaro, perché mi par di capire che ha già in mano dei calciatori e un progetto dello stadio, che chiaramente smentisce perché non può parlare di un’impresa che non è sua… ancora…

Non è come in Spagna che durante le elezioni i candidati fanno i nomi (poi mai rispettati) di giocatori che vogliono prendere, qua la situazione è ovviamente diversa.

Dicevo, non credo sia uno sprovveduto, però sta perdendo credibilità.

 

In tutto questo Unicredit che ruolo ha? Che intenzioni ha? Chi ha alle spalle?

Il supermanager chi è? Quando entra in azione? A chi la venderà e a che prezzo?

Se entra in scena il supermanager, Fioranelli che fine fa?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ancora che parlano....

 

 

ma perchè per un anno non sospendiamo questo sport a Roma. mettiamo De Rossi e Totti sotto l'arco di Costantino e facciamo una lenta processione per andarli ad ammirare quotidianamente mentre palleggiano.

 

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
a 00:52 c'è il gol mancato più bello che io ricordi.

ce l'ho sempre in mente quella traversa, più ti tanti altri gol suoi.

 

 

 

ma tanta, anche.

 

Possiamo dare, in modo definitivo, un termine ultimo? Ovvero: quando finirà la vicenda in un senso o nell'altro?

Un termine definitivo è difficile da dire. E' rimasto pochissimo tempo e l'operazione va chiusa o nel bene o nel male con l'entrata del nostro gruppo o con l'uscita definitiva. Però credo che nei prossimi giorni dovremo dare una risposta

 

La prossima settimana?

Penso di si. E' una trattativa molto complicata, dovuta anche a problematiche di una società quotata in borsa. Perciò ha delle sacrosante esigenze che da noi sono rispettate e accettate

 

Ah Vinì, pure te però eh…

Almeno non dirli “4-5 giorni”, “una settimana”..

Perché poi uno perde fiducia, e non è un bene per quello che vuole diventare il presidente della sua squadra.

 

Comunque alcuni punti della vicenda mi sono poco chiari:

oggi dice che ancora non ha presentato l’offerta perché non ha ancora avuto la possibilità di vedere i libri contabili, poi però dice che entro breve tempo c’è la chiusura in un modo o nell’altro.

Tempo fa si diceva molto fiducioso sulla chiusura in positivo…

 

I giornalai parlavano di accordi già presi, di firme… oggi dice che sono baggianate.

L’altra volta, rispondendo a De Santis: gli unici a parlare sono mio figlio, Flick e Irti.

Oggi parla, o meglio, bofonchia qualcosa Irti: sono circondati da cazzari, parlo solo io e mio figlio.

 

A me non sembra un cazzaro, perché mi par di capire che ha già in mano dei calciatori e un progetto dello stadio, che chiaramente smentisce perché non può parlare di un’impresa che non è sua… ancora…

Non è come in Spagna che durante le elezioni i candidati fanno i nomi (poi mai rispettati) di giocatori che vogliono prendere, qua la situazione è ovviamente diversa.

Dicevo, non credo sia uno sprovveduto, però sta perdendo credibilità.

 

In tutto questo Unicredit che ruolo ha? Che intenzioni ha? Chi ha alle spalle?

Il supermanager chi è? Quando entra in azione? A chi la venderà e a che prezzo?

Se entra in scena il supermanager, Fioranelli che fine fa?

 

non so un cazzo di niente, solo sull'offerta, dice non che non c'è o non c'è stata, ma che non è stata formalizzata. è un semplice tecnicismo dialettico

Link to post
Share on other sites
Ma perchè soprattutto, che senso hanno???

vorrei tanto risponderti, ma forse potrà fare meglio chi scrive certe cose:

Totti si e' sempre sempre schierato con i sensi...

mai una parola chiara e diversa nei confronti dei tifosi....solo minchiate, e frasi da paraculo e di parte, visto li sordi che prende..., "rosella e' una sorella"..."la Roma in mano ai romani".....allora brutto scemo, metticeli te i "sordi", invece de pensare solo alle saccocce tua...!!! pensasse pure che la Roma non e' sua...ci siamo anche noi...grande giocatore ma sempre un grande RUFFIANO...

Totti è un grandissimo calciatore, ma farebbe meglio a non aprire mai la bocca
Rispetto x le bandiere? La mia ultima bandiera è stata GIUSEPPE GIANNINI... Il resto? solo merda!!!!

 

 

:umh?

Questa me la ero persa cioè se i Romanisti si mettono a criticare Totti :ehhhhhhhh vuol dire che è arrivata l'ora di farla finita con questo sport :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

ha avuto dei giri a vuoto anche lui, come tanti altri.

ma c'è anche chi lo critica per quello che fa sul rettangolo verde.

beh, permettetemi di dire che è gente che non mastica molto di pallone e analizza le partite in modo molto superficiale.

senza offesa eh...

Link to post
Share on other sites
Thiago Silva promette

"Farò la storia come Kakà"

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Beh come inizio non c'è affatto male eheh ..

a parte gli scherzi credo sia davvero un ottimo giocatore ma ha bisogno di avere al fianco un difensore come si deve .. non deve essere buttato nella mischia allo sbaraglio senza alcuna conoscenza del calcio italiano per altro ...

mi auguro vivamente possa fare bene ...

Link to post
Share on other sites
Thiago Silva promette

"Farò la storia come Kakà"

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

(cit. Brando) Cazzo te ridi?

 

La scrive a due mani co' Anatrautovic, è chiaro.

 

Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,

e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

Link to post
Share on other sites
Thiago Silva promette

"Farò la storia come Kakà"

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

(cit. Brando) Cazzo te ridi?

 

La scrive a due mani co' Anatrautovic, è chiaro.

 

Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,

e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

 

occhio che nello sport i valori possono cambiare rapidamente, anche quando nessuno se l'aspetta (e nella maggior parte dei casi senza interventi esterni...)

 

detto questo quindi Thiago Silva nel pieno della sua carriera andrà a Madrid, intende quello? :asdfc4

 

domani quindi raduno... che tristume

Link to post
Share on other sites
Thiago Silva promette

"Farò la storia come Kakà"

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

(cit. Brando) Cazzo te ridi?

 

La scrive a due mani co' Anatrautovic, è chiaro.

 

Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,

e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

 

Ridi ridi ne hai ben donde ... ci mancherebbe altro ... ti capisco benissimo visto le grassissime risate che mi sono fatto negli ultimi 20 anni alle tue spalle!

Link to post
Share on other sites

devo pensarci io a far resuscitare questo topic mettendo un pò di pepe..

Go Lakers,sai che ti apprezzo,ma ciò che dici è inesatto..alle mie spalle non hai mai riso,visto che da quando ci conosciamo sono io a spassarmela ogni domenica,in quanto ai vent'anni,bè gli ultimi 4 non è che hai riso poi tanto,cominciano a passare gli anni in cui dicevate:Sono vent'anni che non vincete mai..

quanto a Big Manzotin,che vuoi?Qui si scherza,ma evidentemente non mi conosci.Impara a scriver bene in italiano,e non tirar fuori 0-6 paleolitici e inutili con quella simile frustrazione..mi sembri uno che dice:"Quella li me la sono scopata tempo fa",con fare da ganzo,ma il tuo sorriso è amaro,perchè sai che ora se la sta facendo un altro,e tu sei solo il passato.Quello che se la sta scopando,ora,sono io.

 

Si fa per scherzare :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

domani cè ilnostro raduno? o è un adunata di pagliacci?

stos entendo SUMA su telelombardia, colui ke è il possessore dello scrigno del leccaculismo dei potenti, dei poteri forti, letteralmente DELIRANTE..

CESSIONE SOCIETA' UNICA VIA, un presidente ke va per minorenni NON NE VOGLIAMO :!:

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

 

Soliti discorsi bimbominkieschi da tifoso Interista :chetristezza

ah, ovviamente si scherza..

Link to post
Share on other sites
Adoro sentire che gli altri pregustano la nostra fine, che si scagliano contro di noi sparando merda a destra e a manca, amo quando i nostri tifosi si lasciano trascinare in questo clima da Waterloo del 21° secolo, sorrido quando i tifosi avversari ridono alle nostre spalle.

E intanto annoto...e son convinto che annotino anche i vari Ambro, Rino, Clarence -tanto per dire i più orgogliosetti- e compagnia.

Annotarono bene anche nell'estate del 2006 se non ricordo male...

Fate pure interisti, fai pure Bostongeorge dall'alto della tua dinastia nazionale, anche voi milanisti qui del forum, disperatevi su.

Poi a fine anno qualcun altro riderà.

Sì, rideremo noi, perchè questa è la nostra storia.

La storia di un gruppo che ha saputo affrontare momenti belli, bellissimi e momenti che avrebbero drasticamente infranto i sogni di qualsiasi romantico; ma con dignità, per poi rialzarsi, più forti di prima, contro tutti e tutto.

Ora, Domenica 5 Luglio 2009, dopo una scellerata gestione mediatica di vari casi che si è protratta da mesi, dopo la cessione forse più dolorosa della nostra storia, dopo trattative che vanno a meretrici per giocatori illustri unknown o quasi, ora dicevo, mi sento più forte di sempre.

E ora, con orgoglio e presunzione innalzo la bandiera rossonera che è dentro il mio cuore per festeggiare quella che sarà l'ottava meraviglia del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

Inutile dire che questo post o passa alla storia dall'entrata principale o va diretto verso l'uscita di sicurezza...

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah sei un grande

Due sono i casi:o sei parente di Galliani e Silvio(e qualche dubbio onestamente comincio a nutrirlo letti i tuoi post filoaziendalisti)o il tuo pusher spacca i culi..nella seconda ipotesi,vengo in Toscana a trovarti..anch'io voglio farmi i tuoi stessi viaggi privi di razionalità alcuna

hoffman lover :asd

Link to post
Share on other sites
Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

 

Soliti discorsi bimbominkieschi da tifoso Interista :chetristezza

ah, ovviamente si scherza..

 

Feel,da bravo,non farti un altro nemico..inizia a usare termini italiani,bimbominkia l'ho sentito altrove da qualche ragazzo 012,non imitarlo per favore.

ah,ovviamente non scherzo

Link to post
Share on other sites

Boston giorgino è inutile che fai il maestrino di italiano 6 propio uno sfigatello interista ... siete e rimarrete sempre inferiori e invidiosi della nostra storia comunque cercate di vincerla questa benedetta coppa con le orecchie che le uniche 2 coppe che avete dalla forma assai primitiva iniziano ad ammuffire neanche con special .... riuscirete a vincerla che pena :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
ma il primo 9-0 stagionale vi crea tanta agitazione?

suvvia, non facciamo realmente paura...

se nn avrete infortuni e nn cedete nessun big, potete essere l'anti-inter, anke se i cugini appaiono pressochè imbattibili in italia

ecco, diciamo che quà già cade il periodo ipotetico.

 

ho smesso di seguire notizie di mercato, e tra un pò anche quelle societarie, perchè c'è solo da mettersi a piangere.

ma altro che Kaka... Kaka è uno... per carità, tremendamente forte, ma uno, e con i soldi potreste rifarvi la squadra...

qua si parla di cederli tutti o quqsi per prendere Sereni e Cruz.

a sto punto preferisco andare in b con la primavera, piuttosto che andarci con questi vecchi senza stimoli.

l'unica eccezione ripeto è per Sheva, ma tanto non viene.

è una tristezza infinita quest'estate, pertanto mi riconsolo solo con altri 3 gol di colui che fu definito il vero male della roma.

 

mi vien da dirvi di tenervi stretto Berlusconi, pensa un pò...

purtroppo XXXgeorge ci sguazzerà parecchio negli anni a venire.

 

solo in italia, sia chiaro.

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
Rido della vostra mediocrità,rido del vostro presidente,rido di Zio Fester,rido per Kakà,e infine rido pure della Mitropa cup.Ecco che cazzo me rido.

E Anatrautovic ti purgherà al derby di ritorno

 

Soliti discorsi bimbominkieschi da tifoso Interista :chetristezza

ah, ovviamente si scherza..

 

Feel,da bravo,non farti un altro nemico..inizia a usare termini italiani,bimbominkia l'ho sentito altrove da qualche ragazzo 012,non imitarlo per favore.

ah,ovviamente non scherzo

 

Vabe che gli interisti sono miei nemici a priori, ma è normale che sia così..però evitiamo questi commenti da Interista frustrato che non vede quella benedetta Coppa da 45 anni, tele in bianco e nero, e dovevi nascè anche te.. :ilsaggio

in fondo in fondo, negli abissi, si scherza..

Link to post
Share on other sites

Comunque un conto è appoggiare le politiche aziendali a prescindere, in preda alla beatificazione (chissà di chi? :ahah ), un altro è mantenere fiducia anche a scapito di qualche cappellata.

E la fiducia mia, questa dirigenza, non se la gioca per una stagione negativa o brazzate lanciate al vento negli ultimi 4-5 mesi, dopo quello che c'è stato negli ultimi vent'anni.

Per cancellare quello che c'è stato non bastano 10 anni a meno 20 da voi.

Non vuol dire essere filo-aziendalisti, vuol dire discostarsi dalla solità mediocrità tipica del tifoso medio italiano, in preda a invocare rivoluzioni non appena qualcosa non va.

Sennò passerei la vita a cambiare 6-7 allenatori in una stagione -come fatto da qualcuno nella stagione 98-99 ndr-, esonererei il mister da campione d'Italia, griderei al complotto anzichè ammettere la mia inferiorità e magari aspetterei un Messia attempato che faccia miracoli in una notte di mezza estate.

Punto.

 

quoto (però non sono fiducioso)

anche perché prima di continuare a criticare in loop voglio vedere qualche partita e come imposta la squadra il nuovo allenatore: quello è più importante, ancor più dei nomi (posto comunque che per la Champions non c'è la qualità necessaria)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.