Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest k24b

Era un ex da tempo, ormai... forse troppo presto...

però fino a che non si ritirano, pensi sempre di poter vedere ancora l'ultimo gol di questi campioni.

Da oggi invece non decollerà più.

 

[align=center]Vola%20Montella,%20vola_jpg.jpg

 

:byesconsolato [/align]

Link to post
Share on other sites
Era un ex da tempo, ormai... forse troppo presto...

però fino a che non si ritirano, pensi sempre di poter vedere ancora l'ultimo gol di questi campioni.

Da oggi invece non decollerà più.

 

[align=center]Vola%20Montella,%20vola_jpg.jpg

 

:byesconsolato [/align]

 

grande vincenzino,uno dei migliori bomber italiani...grande aereoplanino :inchino

Link to post
Share on other sites
Era un ex da tempo, ormai... forse troppo presto...

però fino a che non si ritirano, pensi sempre di poter vedere ancora l'ultimo gol di questi campioni.

Da oggi invece non decollerà più.

 

[align=center]Vola%20Montella,%20vola_jpg.jpg

 

:byesconsolato [/align]

verissimo, non si poteva dire in maniera migliore.

 

che cuore quest'anno con l'arsenal. entra nell'ultimo minuto del secondo supplementare, freddo, non gioca da non so quanto. toca due palloni, si presenta sul dischetto (non il suo punto forte, peraltro) e mantiene vivo il sogno. lì mi ha emozionato.

Link to post
Share on other sites
Era un ex da tempo, ormai... forse troppo presto...

però fino a che non si ritirano, pensi sempre di poter vedere ancora l'ultimo gol di questi campioni.

Da oggi invece non decollerà più.

 

[align=center]Vola%20Montella,%20vola_jpg.jpg

 

:byesconsolato [/align]

verissimo, non si poteva dire in maniera migliore.

 

che cuore quest'anno con l'arsenal. entra nell'ultimo minuto del secondo supplementare, freddo, non gioca da non so quanto. toca due palloni, si presenta sul dischetto (non il suo punto forte, peraltro) e mantiene vivo il sogno. lì mi ha emozionato.

 

 

98 volte grazie. :inchino

Link to post
Share on other sites
Era un ex da tempo, ormai... forse troppo presto...

però fino a che non si ritirano, pensi sempre di poter vedere ancora l'ultimo gol di questi campioni.

Da oggi invece non decollerà più.

 

[align=center]Vola%20Montella,%20vola_jpg.jpg

 

:byesconsolato [/align]

verissimo, non si poteva dire in maniera migliore.

 

che cuore quest'anno con l'arsenal. entra nell'ultimo minuto del secondo supplementare, freddo, non gioca da non so quanto. toca due palloni, si presenta sul dischetto (non il suo punto forte, peraltro) e mantiene vivo il sogno. lì mi ha emozionato.

 

 

98 volte grazie. :inchino

Va anche detto che non è morto, ecco.

Link to post
Share on other sites

loria in prestito al toro... :asd

 

avrete una dirigenza che fa pena ma almeno una giusta l'hanno fatta!! (due se si conta l'aver tenuto motta yes )

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Federico Buffa: "se devo far allenare una partita che decide della mia vita, la faccio allenare a Capello il primo tempo e a Hiddink il secondo."

della serie: perchè provarsela a giocare a viso aperto?

Link to post
Share on other sites
loria in prestito al toro... :asd

 

avrete una dirigenza che fa pena ma almeno una giusta l'hanno fatta!! (due se si conta l'aver tenuto motta yes )

 

 

ah perchè l'abbiamo una dirigenza???

 

basta andare ad un Banca di ROma e li trovi tutti lì. :-?

Link to post
Share on other sites
Federico Buffa: "se devo far allenare una partita che decide della mia vita, la faccio allenare a Capello il primo tempo e a Hiddink il secondo."

della serie: perchè provarsela a giocare a viso aperto?

 

Si d'accordo, ma parlava della partita che decide della sua vita, non ha detto se voglio divertirmi. Io credo che Hiddink sia uno dei più bravi a cambiare la partita in corsa. Ad esempio Benitez prepara benissimo la partita, ma prima di fare un cambio aspetta la fine del campionato.

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Federico Buffa: "se devo far allenare una partita che decide della mia vita, la faccio allenare a Capello il primo tempo e a Hiddink il secondo."

della serie: perchè provarsela a giocare a viso aperto?

 

Si d'accordo, ma parlava della partita che decide della sua vita, non ha detto se voglio divertirmi. Io credo che Hiddink sia uno dei più bravi a cambiare la partita in corsa. Ad esempio Benitez prepara benissimo la partita, ma prima di fare un cambio aspetta la fine del campionato.

anzitutto divertirsi aiuta a vincere.

secondo, la partita della vita non implica che devi difendere e basta.

terzo, Capello non so quante partite della vita ha vinto, credo pochine...

Link to post
Share on other sites
Federico Buffa: "se devo far allenare una partita che decide della mia vita, la faccio allenare a Capello il primo tempo e a Hiddink il secondo."

della serie: perchè provarsela a giocare a viso aperto?

 

Si d'accordo, ma parlava della partita che decide della sua vita, non ha detto se voglio divertirmi. Io credo che Hiddink sia uno dei più bravi a cambiare la partita in corsa. Ad esempio Benitez prepara benissimo la partita, ma prima di fare un cambio aspetta la fine del campionato.

anzitutto divertirsi aiuta a vincere.

secondo, la partita della vita non implica che devi difendere e basta.

terzo, Capello non so quante partite della vita ha vinto, credo pochine...

 

Sono il primo a non gradire il calcio difensivista, mi era però piaciuta l'espressione che Buffa aveva usato per esprimere il concetto che gradisce un allenatore per come imposta la partita e l'altro per come la legge, tutto lì.

Non so quante partite della vita abbia vinto Capello in carriera (spero poche perchè non mi è molto simpatico), ma credo sia per questo che Buffa preferirebbe un altro coach per il secondo tempo.

Link to post
Share on other sites
muargh, altro personaggio da zelig:

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=11803

la cosa più triste è che ci sono tifosi che gli danno ragione.

ci meritiamo mille di altre stagioni come l'ultima.

non ho più parole.

Si sta andando oltre ogni cosa...

Ma che dichiarazioni sono??? Ma perchè soprattutto, che senso hanno???

Sinceramente non sto seguendo tantissimo la vicenda se non con qualche news sporadica però solo così mi viene il mal di testa.... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
muargh, altro personaggio da zelig:

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=11803

la cosa più triste è che ci sono tifosi che gli danno ragione.

ci meritiamo mille di altre stagioni come l'ultima.

non ho più parole.

 

 

che personaggi. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
muargh, altro personaggio da zelig:

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=11803

la cosa più triste è che ci sono tifosi che gli danno ragione.

ci meritiamo mille di altre stagioni come l'ultima.

non ho più parole.

 

Vabbè ma questo rappresenta il vostro presunto salvatore dellla patria?

Da quello che ho capito voi volevate Fioranelli:il suo progetto è quello di far fuori Totti?

Non capisco :boh mi spiace sinceramente per voi

Link to post
Share on other sites
Guest k24b
Ma perchè soprattutto, che senso hanno???

vorrei tanto risponderti, ma forse potrà fare meglio chi scrive certe cose:

Totti si e' sempre sempre schierato con i sensi...

mai una parola chiara e diversa nei confronti dei tifosi....solo minchiate, e frasi da paraculo e di parte, visto li sordi che prende..., "rosella e' una sorella"..."la Roma in mano ai romani".....allora brutto scemo, metticeli te i "sordi", invece de pensare solo alle saccocce tua...!!! pensasse pure che la Roma non e' sua...ci siamo anche noi...grande giocatore ma sempre un grande RUFFIANO...

Totti è un grandissimo calciatore, ma farebbe meglio a non aprire mai la bocca
Rispetto x le bandiere? La mia ultima bandiera è stata GIUSEPPE GIANNINI... Il resto? solo merda!!!!

 

 

 

Da quello che ho capito voi volevate Fioranelli:il suo progetto è quello di far fuori Totti?

ma no, non credo... o non voglio credere...

oltretutto sentendo il file audio sembra stia parlando senza nemmeno capire lui stesso quello che sta dicendo.

 

 

 

 

Non sono uno storico, ma credo si stia toccando il punto più basso da che esiste la Roma.

Link to post
Share on other sites
muargh, altro personaggio da zelig:

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=11803

la cosa più triste è che ci sono tifosi che gli danno ragione.

ci meritiamo mille di altre stagioni come l'ultima.

non ho più parole.

Si sta andando oltre ogni cosa...

Ma che dichiarazioni sono??? Ma perchè soprattutto, che senso hanno???

Sinceramente non sto seguendo tantissimo la vicenda se non con qualche news sporadica però solo così mi viene il mal di testa.... :vedolestelle

 

Perchè non ci facciamo mancare nulla a roma individui che si dovrebbero pulire la bocca prima di nominare totti... fioranelli ho sentito su sky si è dissociato da queste sparlate ... il momento è bruttissimo non c'è "manico" e quindi tutti entrano nei fatti e nelle situazioni della roma per creare sempre più caos ... schifo da ogni parte si vuole cominciare

Link to post
Share on other sites
Ma perchè soprattutto, che senso hanno???

vorrei tanto risponderti, ma forse potrà fare meglio chi scrive certe cose:

Totti si e' sempre sempre schierato con i sensi...

mai una parola chiara e diversa nei confronti dei tifosi....solo minchiate, e frasi da paraculo e di parte, visto li sordi che prende..., "rosella e' una sorella"..."la Roma in mano ai romani".....allora brutto scemo, metticeli te i "sordi", invece de pensare solo alle saccocce tua...!!! pensasse pure che la Roma non e' sua...ci siamo anche noi...grande giocatore ma sempre un grande RUFFIANO...

Totti è un grandissimo calciatore, ma farebbe meglio a non aprire mai la bocca
Rispetto x le bandiere? La mia ultima bandiera è stata GIUSEPPE GIANNINI... Il resto? solo merda!!!!

 

 

 

Da quello che ho capito voi volevate Fioranelli:il suo progetto è quello di far fuori Totti?

ma no, non credo... o non voglio credere...

oltretutto sentendo il file audio sembra stia parlando senza nemmeno capire lui stesso quello che sta dicendo.

 

 

 

 

Non sono uno storico, ma credo si stia toccando il punto più basso da che esiste la Roma.

c'è stato di molto peggio. però siamo sulla buona strada eh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.