Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Dai i ragazzi non meritavano assolutamente di perderla, che peccato.

 

Poi vorrei capire perchè anche Casiraghi come Mourinho deve usare Balotelli come punta così esterna. Secondo me si dimezza la sua pericolosità in questa maniera.

 

Mi pare la sindrome di Henry questa :boh

 

Pensavo la stessa cosa,con le debite proporzioni.Se ricordi anche con Mancini giocava punta esterna con Cruz e Cesar o Figo,nella parte finale del campionato.A volte sembra a suo agio,poiche salta con facilità i terzini e crea la superiorità,a volte,come oggi,è limitante questa posizione in campo.Certo che fare degli appunti a Casiraghi dopo un match cosi è perfido.

Perdere dai tedeschi fa sempre male

 

No ma infatti nemmeno è un appunto a Casiraghi visto che anche gli altri tecnici di Mario lo hanno spesso usato in quella posizione, era semplicemente una considerazione mia.

 

Dopo una partita del genere ai nostri ragazzi si possono fare soltanto applausi, ci mancherebbe.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me il ragazzo le ha le caratteristiche per giocare esterno (sinistro) in un tridente...

anche se poi sono dell'idea che la soluzione migliore sarebbe potuta essere Giovinco dietro alle due punte: Acquafresca centrale e Balotelli libero di svariare dove gli pare.

 

certo, poi dovrebbe anche darsi una calmata, magari evitando di tirare in porta anche le punizioni da 70 metri

Link to post
Share on other sites
Ma Booth del Sud Africa ... mi ha ricordato molto STAM ... io lo comprerei ...

 

E' pietoso credimi..e poi di facce da Butt ne avete gia parecchie in squadra e società

 

E' un idolo signori, quando tocca palla il pubblico urla BOOTH come fanno allo Staples con Luke :asd

Link to post
Share on other sites
Ma Booth del Sud Africa ... mi ha ricordato molto STAM ... io lo comprerei ...

 

E' pietoso credimi..e poi di facce da Butt ne avete gia parecchie in squadra e società

 

E' un idolo signori, quando tocca palla il pubblico urla BOOTH come fanno allo Staples con Luke :asd

 

E' tristemente vero,la prima volta che l'ho sentito pensavo fossero boo razzisti :asd

Link to post
Share on other sites
Ma Booth del Sud Africa ... mi ha ricordato molto STAM ... io lo comprerei ...

 

E' pietoso credimi..e poi di facce da Butt ne avete gia parecchie in squadra e società

Mi sembra un affermazione che si può estendere anche da altri parti... :fiskio:asd

Link to post
Share on other sites
Ma Booth del Sud Africa ... mi ha ricordato molto STAM ... io lo comprerei ...

 

E' pietoso credimi..e poi di facce da Butt ne avete gia parecchie in squadra e società

Mi sembra un affermazione che si può estendere anche da altri parti... :fiskio:asd

 

Quella è la giuve dei Blancoseccobollo caro Uelo,non confonderti :fiskio

Link to post
Share on other sites

MILAN: MERTESACKER

Considerato praticamente impossibile arrivare a Mexes, il Milan starebbe virando su Mertesacker. Lo scrive il sito 4-4-2.com, specificando che già negli anni scorsi i rossoneri si erano fatti avanti per il centrale del Werder Brema. Piuttosto alte, però, le richieste del club tedesco e del giocatore: il Werder vuole 14 milioni di euro, lui un contratto almeno fino al 2012.

 

:piantoacatinelle

 

Intanto la Roma cerca un'attaccante, nella lista anche SHEVA.

Mi auguro che risolviate la questione societaria prima del ritiro

Link to post
Share on other sites
MILAN: MERTESACKER

Considerato praticamente impossibile arrivare a Mexes, il Milan starebbe virando su Mertesacker. Lo scrive il sito 4-4-2.com, specificando che già negli anni scorsi i rossoneri si erano fatti avanti per il centrale del Werder Brema. Piuttosto alte, però, le richieste del club tedesco e del giocatore: il Werder vuole 14 milioni di euro, lui un contratto almeno fino al 2012.

 

:piantoacatinelle

 

Intanto la Roma cerca un'attaccante, nella lista anche SHEVA.

Mi auguro che risolviate la questione societaria prima del ritiro

 

Mertesacker?La torta? :ahahah:ahahah:ahahah

E' meraviglioso vedervi in queste condizioni,dio benedica l'estate 2009

Link to post
Share on other sites
MILAN: MERTESACKER

 

l'ho sempre chiamato Merdasecca :ahahah

 

Le altre squadre comprano i Diego, i D'Agostino, i Milito, e noi i Cissockho e le merdesecche.

Mamma che schifo, siamo in una situazione ridicola.

Link to post
Share on other sites
MILAN: MERTESACKER

 

l'ho sempre chiamato Merdasecca :ahahah

 

Le altre squadre comprano i Diego, i D'Agostino, i Milito, e noi i Cissockho e le merdesecche.

Mamma che schifo, siamo in una situazione ridicola.

 

sì ma questo non è in lista, è una "frottola"

interessante invece la possibile cessione di Pirlo al Chelsea e l'eventuale arrivo di Fabregas: sarebbe, a livello di manovra squisitamente tecnica, la migliore degli ultimi 3-4 a memoria mia (l'ultima che ricordo fu uno scambio...Coco-Seedorf)

Link to post
Share on other sites
MILAN: MERTESACKER

 

l'ho sempre chiamato Merdasecca :ahahah

 

Le altre squadre comprano i Diego, i D'Agostino, i Milito, e noi i Cissockho e le merdesecche.

Mamma che schifo, siamo in una situazione ridicola.

 

A dire la verità abbiamo comprato anche il celeberrimo Zigoni.

 

chi?? :boh

Link to post
Share on other sites

Dai sonato, credi davvero che la società sia in grado di prendere Fabregas?

naaaaa, per 2 punti fondamentali

1)l'incapacità della dirigenza

2)il costo si aggira intorno ai 40 milioni, lo stipendio sui 6 milioni, quindi non c'entrerebbe un piffero con la nuova politica della società, e cioè "prendiamo brocchi a 15 milioni, ma li paghiamo 1 milione" :ilsaggio

 

LA, dimentichi Di Gennaro yes

Link to post
Share on other sites
Dai sonato, credi davvero che la società sia in grado di prendere Fabregas?

naaaaa, per 2 punti fondamentali

1)l'incapacità della dirigenza

2)il costo si aggira intorno ai 40 milioni, lo stipendio sui 6 milioni, quindi non c'entrerebbe un piffero con la nuova politica della società, e cioè "prendiamo brocchi a 15 milioni, ma li paghiamo 1 milione" :ilsaggio

 

LA, dimentichi Di Gennaro yes

 

1) visto il passato non ho elementi per giudicare incapace la dirigenza; il rincoglionimento dovuto all'età è invece evidente, ma lo giudico diverso dall'essere incapaci (gli incapaci non comprano Pato, e dico solo questo)

2) Pirlo a 30 milioni in uscita non è così lontano da Fabregas a 35 milioni in entrata, e per l'ingaggio passi da 5 milioni dell'italiano a 4 dello spagnolo (spagnoli in italia ho sempre dubbi, ma questo giocando da tempo in inghilterra mi lascia tranquillo)

 

Di Gennaro lo vedo molto bene nel contesto tattico

 

ah, che poi dal Real giocatori in esubero per gesti caritatevoli in generale non ne voglio; ma uno in svendita di certo lo prendo: Robben (incrociando le dita per la sua condizione fisica)

Link to post
Share on other sites
(gli incapaci non comprano Pato, e dico solo questo)

 

ma puoi dire solo quello, perchè per quanto mi riguarda è l'unico acquisto azzeccato degli ultimi anni, abbiamo speso 23 mln per una scommessa, un 17enne, e ci è andata bene, ora vada come vada con sto Dzeko, anche se sinceramente 30 mln mi sembrano esagerati.

 

per Pirlo si parla sui 20 milioni, altri 25 circa se ne vanno con Dzeko al massimo prendiamo sto Gago e/o Merdasecca, e il mercato finisce lì, lo ha anche affermato lo stesso Galliani, con l'arrivo di Dzeko si chiude la nostra campagna acquisti, se questa non è incapacità, poco ci manca.

Link to post
Share on other sites
Ah, dimenticavo...Rino si è ridotto l'ingaggio e nananana rullo di tamburi

 

 

 

(pausa scenica)

 

 

 

il Fava ha rinnovato il contratto

 

grandi... :asd meno male che rinnova sennò, ora che non giocano piu billy e maldini, l'età media si abbassava... :asd

Link to post
Share on other sites
Le altre squadre comprano ... i D'Agostino ...

questa è una ferita ancora aperta.

è l'unico che rimpiango veramente dei soliti nomi che vengono tirati fuori in questi casi: Amelia, Bovo, Pepe, Chiellini... e appunto D'Agostino... che la juve già voleva in tempi non sospetti (o forse si?) all'epoca Moggi.

 

ma ringraziamo ancora una volta quel genio del calcio che allena una nazionale britannica.

 

:inchino

Link to post
Share on other sites
Ah, dimenticavo...Rino si è ridotto l'ingaggio e nananana rullo di tamburi

 

 

 

(pausa scenica)

 

 

 

il Fava ha rinnovato il contratto

 

 

sai sempre come farmi ridere..idolo Favalli!! :ahahah:ahahah:ahahah

 

ma "ha fatto una grande stagione",quindi dovreste essere contenti..LA Confidential dixit

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.