Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aleeeee facciamola a chi la spara più grossa:

Sti romanisti tutti imbecilli, fascisti,razzisti,accoltellatori,infami, banditi, terroristi...

 

Fortuna che i cori a zoro sono stati dimenticati ed anche lo striscione contro De Falchi della settimana scorsa!

Link to post
Share on other sites
Aleeeee facciamola a chi la spara più grossa:

Sti romanisti tutti imbecilli, fascisti,razzisti,accoltellatori,infami, banditi, terroristi...

 

Fortuna che i cori a zoro sono stati dimenticati ed anche lo striscione contro De Falchi della settimana scorsa!

 

D-Gen nessuno ha generalizzato nè accentuato l'accaduto..erano 4 imbecilli,l'episodio c'è stato e non è giusto nè sminuire nè accorpare tutta la tifoseria romanista a questi atti..i cori a Zoro non li dimentica nessuno,semplicemente si prende atto della stupidità di alcuni tifosi,a prescindere dalla fede..avresti semplicemente dovuto biasimare l'accaduto,e non fare la vittima,IMO

sei tremendo :asd

Link to post
Share on other sites
Aleeeee facciamola a chi la spara più grossa:

Sti romanisti tutti imbecilli, fascisti,razzisti,accoltellatori,infami, banditi, terroristi...

 

Fortuna che i cori a zoro sono stati dimenticati ed anche lo striscione contro De Falchi della settimana scorsa!

 

D-Gen nessuno ha generalizzato nè accentuato l'accaduto..erano 4 imbecilli,l'episodio c'è stato e non è giusto nè sminuire nè accorpare tutta la tifoseria romanista a questi atti..i cori a Zoro non li dimentica nessuno,semplicemente si prende atto della stupidità di alcuni tifosi,a prescindere dalla fede..avresti semplicemente dovuto biasimare l'accaduto,e non fare la vittima,IMO

sei tremendo :asd

 

 

Boston ma e' ovvio che si tratta di teste di cazzo, ma non ho tutti gli elementi per confermare

1) che fossero tifosi della Roma e non 4 teste di cazzo esaltate di forza nuova;

2) che i fatti siano andati così.

 

In più mi da fastidio che si parli di "tifosi" nell'articolo, quando invece si trattava di imbecilli razzisti e neanche ad uma partita di calcio.

Link to post
Share on other sites
Aleeeee facciamola a chi la spara più grossa:

Sti romanisti tutti imbecilli, fascisti,razzisti,accoltellatori,infami, banditi, terroristi...

 

Fortuna che i cori a zoro sono stati dimenticati ed anche lo striscione contro De Falchi della settimana scorsa!

 

D-Gen nessuno ha generalizzato nè accentuato l'accaduto..erano 4 imbecilli,l'episodio c'è stato e non è giusto nè sminuire nè accorpare tutta la tifoseria romanista a questi atti..i cori a Zoro non li dimentica nessuno,semplicemente si prende atto della stupidità di alcuni tifosi,a prescindere dalla fede..avresti semplicemente dovuto biasimare l'accaduto,e non fare la vittima,IMO

sei tremendo :asd

 

 

Boston ma e' ovvio che si tratta di teste di cazzo, ma non ho tutti gli elementi per confermare

1) che fossero tifosi della Roma e non 4 teste di cazzo esaltate di forza nuova;

2) che i fatti siano andati così.

 

In più mi da fastidio che si parli di "tifosi" nell'articolo, quando invece si trattava di imbecilli razzisti e neanche ad uma partita di calcio.

 

 

Mi sto riferendo ad un articolo sul sito del corriere dello sport,che parla esplicitamente di tifosi della Roma,poi ci sta che sia tutta da verificare questa opzione..sia chiaro che adoro la passionalità della curva giallorossa,non ce l'ho con loro,lo sai :fiskio la cosa pietosa è che non si era neanche in uno stadio..la gente non c'ha davvero un cazzo da fare

Link to post
Share on other sites

Secco: «Con Diego sarà una Juve da Champions»

«Prima o poi dovremo pensare a un futuro senza Del Piero e parlarne insieme. Tiago rimane qui. Nel 2007 avevo preso Mascherano».

 

 

Alessio Secco, Diego giustifica 24,5 milioni? «La cifra è importante. Ma conside­rando l’età e il valore del giocatore, pensiamo di sì. Diego è uno dei pochi in grado di fare la differenza».

 

Per Cannavaro filosofia opposta: un 36enne a parametro zero. «Esatto. E almeno per un anno co­prirà una casella in difesa. E’ capitano della Nazionale, aveva così tanta vo­glia di tornare alla Juve che ha accet­tato condizioni economiche inferiori a quelle che poteva trovare altrove».

 

Sta nascendo una Juve vincente? «In questi anni siamo sempre anda­ti al di sopra dei pronostici. In questa stagione siamo arrivati secondi. La speranza è migliorare, la competitivi­tà della squadra è cresciuta».

 

Allora la Juve c’è, per scudetto e Champions League: si può dire? «La Juve punta al massimo per defi­nizione. Ma quello che ha detto Ferra­ra è giusto: niente proclami, gli obiet­tivi li teniamo per noi...».

 

Se avete superato ogni previsione, perché avete mandato via Ranieri? «Perché la situazione era molto pre­occupante. La Juve non può permet­tersi di stare quasi due mesi senza vin­cere. Fermo restando che l’anno è sta­to positivo e che il secondo posto è so- prattutto merito di Ranieri».

 

Torniamo al presente. Anzi, a oggi: incontra l’Udinese a Milano per D’Agostino. E’ già della Juve? «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».

 

Il terzino sinistro è l’altra priorità. Chi è il modello nel ruolo? «Non cado nel tranello: rischierei il titolone sul giornale. E’ vero, potrem­mo cercare un terzino sinistro. Ma di­pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro».

 

Parlando di Criscito, il Genoa pro­porrà uno scambio con Palladino. «Operazioni indipendenti. E Palladi­no magari tornerà da noi. Potrebbe es­sere il sostituto di Trezeguet. La Juve non ha intenzione di cederlo, ma se David volesse essere messo sul mercato per giocare di più prenderemmo in consi­derazione la sua richiesta».

 

Chi altro saluterà la Juve? «Il cambio di modulo potrebbe dan­neggiare Marchionni (ha chiesto di es­sere ceduto, ndi) che ha fatto molto bene. Ma noi non vogliamo venderlo».

 

Poulsen e Mellberg hanno tante of­ferte. E Tiago? «Tiago resterà. E vedrete che fun­zionerà con il 4-3-1-2. Così come Ca­moranesi: non si muove».

 

Del Piero ha il contratto in scaden­za tra un anno: se la immagina una Ju­ve con un altro capitano già dal 2010? «Beh, prima o poi è un problema che dovremo affrontare. Ma c’è tempo per pensarci. La sua questione sarà tratta­ta con molta attenzione, valuteremo in­sieme con serenità: ora pensiamo al mercato del 2009».

 

Moggi le dà ancora dei consigli? «Non lo sento da due anni. E ora mi scusi: non intendo più parlarne».

 

Il suo più grande rimpianto. «Mascherano. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa­puto che non sarebbe venuto da noi».

 

Fonte: Corriere dello Sport

Link to post
Share on other sites

Prima o poi dovremo pensare a un futuro senza Del Piero e parlarne insieme.

 

No ma con calma, eh, non c'e' fretta..

 

 

In pratica in quest'intervista ci dice che Tiago e Marchionni rimangono, che se va via Trezeguet torna Palladino, che avevamo preso Mascherano ma visto che il blasone della societa' ed in primis dei suoi dirigenti e' pari uguale a zero hanno preferito darlo altrove.

Ottimo come articolo di inizio settimana... grazie papero :inchino

Link to post
Share on other sites

Prima o poi dovremo pensare a un futuro senza Del Piero e parlarne insieme.

 

No ma con calma, eh, non c'e' fretta..

 

 

In pratica in quest'intervista ci dice che Tiago e Marchionni rimangono, che se va via Trezeguet torna Palladino, che avevamo preso Mascherano ma visto che il blasone della societa' ed in primis dei suoi dirigenti e' pari uguale a zero hanno preferito darlo altrove.

Ottimo come articolo di inizio settimana... grazie papero :inchino

 

Snake,

Tiago è come Walton... con quel contratto non se lo piglia nessuno! :asd

però in un centrocampo a 3 potrebbe essere più produttivo di quanto non si riesca ad immaginare (con grosso sforzo di fantasia) oggi. Qualche flebile speranza la nutro per Poulsen... magari in Germania... se lo pigliano.

Che Palladino torni alla Juventus è quotato quanto Bynum che domina Howard!!! ma lo deve dire per portare a casa Criscito. Marchionni è arrivato a parametro zero... se arriva una buoan offerta lo cedono per realizzare plusvalenze (stesso discorso per Brazzo, Zebina - improbabile -, Mellberg, forse Grygera)

Trezeguet è probabilissimo che finisca all'estero: a quel punto si cercherà una punta e se fosse (improbabile anche questo) Giuseppe Rossi sarebbe una gran bella presa davvero.

Per Mascherano... l'azienda che cura i suoi interessi... cura principalmente i propri... vedere anche alla voce Tevez... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Giuseppe Rossi andava preso nell'estate del 2007 quando costava 11 milioni, adesso ha una clausula di rescissione sui 40...d'altronde quando il tuo capitano ultratrentenne non accetta che vengano presi concorrenti nel ruolo hai le mani legate.

Link to post
Share on other sites
Giuseppe Rossi andava preso nell'estate del 2007 quando costava 11 milioni, adesso ha una clausula di rescissione sui 40...d'altronde quando il tuo capitano ultratrentenne non accetta che vengano presi concorrenti nel ruolo hai le mani legate.

Sono d'accordo... anche se le clausole di rescissione contano fino ad un certo punto. Credo che la Juventus in caso di cessione di Trezegol vada per una quinta punta alla Cruz (o alla Padovano)... per intenderci.

Link to post
Share on other sites
Giuseppe Rossi andava preso nell'estate del 2007 quando costava 11 milioni, adesso ha una clausula di rescissione sui 40...d'altronde quando il tuo capitano ultratrentenne non accetta che vengano presi concorrenti nel ruolo hai le mani legate.

Sono d'accordo... anche se le clausole di rescissione contano fino ad un certo punto. Credo che la Juventus in caso di cessione di Trezegol vada per una quinta punta alla Cruz (o alla Padovano)... per intenderci.

 

ma quindi ce lo date Re David a 8 milioni ??? :asd:asd

 

si parlava anche di un possibile scambio con Matteo Brighi :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
Giuseppe Rossi andava preso nell'estate del 2007 quando costava 11 milioni, adesso ha una clausula di rescissione sui 40...d'altronde quando il tuo capitano ultratrentenne non accetta che vengano presi concorrenti nel ruolo hai le mani legate.

Sono d'accordo... anche se le clausole di rescissione contano fino ad un certo punto. Credo che la Juventus in caso di cessione di Trezegol vada per una quinta punta alla Cruz (o alla Padovano)... per intenderci.

 

Sorry, ma Cruz ha 34 anni a cosa ci serve?Se và via Trezeguet(probabile) visto il cambio di modulo con Diego trequartista,ci serve una seconda punta di movimento, veloce e abile nello sfuttere le verticalizzazioni del brasiliano,l'ideale sarebbe pandev.ma dubito che arrivi.

Cambiando discorso, mi riallaccio a quanto detto da Snake sul capitano ultratrentenne che non vuole concorrenza...in quest'ottica và forse letta la riconferma di Ferrara sulla panchina bianconera,le famiglie sono molto amiche si conoscono da quasi 15 anni, dubito che tutto ciò non possa contare almeno in parte sulle scelte tecniche dell'allenatore,stesso discorso vale per Cannavaro e tutto questo mi preoccupa un po' per la prossima stagione che dovrebbe riportare la juventus alla conquista di un titulo.

Link to post
Share on other sites

Io gia' prevedo la telenovela contratto con i media che pompano il caso Del Piero citando la mancanza di riconoscenza della Juve.

Ci sara' da ridere quando Diego gli chiedera' di tirare qualche punizione...e con il mondiale alle porte avra' ancora meno voglia di essere sostituito...d'altronde mica si puo' trattare cosi' il capitano!Si e' sacrificato scendendo in serie B!

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
Io gia' prevedo la telenovela contratto con i media che pompano il caso Del Piero citando la mancanza di riconoscenza della Juve.

Ci sara' da ridere quando Diego gli chiedera' di tirare qualche punizione...e con il mondiale alle porte avra' ancora meno voglia di essere sostituito...d'altronde mica si puo' trattare cosi' il capitano!Si e' sacrificato scendendo in serie B!

 

Occhio ah, se ne va Ricky oggi, ma non cambia niente, perchè come dice Silvio, Rondaldinho Gaucho ci trascinerà..

 

Vergognatevi :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Io gia' prevedo la telenovela contratto con i media che pompano il caso Del Piero citando la mancanza di riconoscenza della Juve.

Ci sara' da ridere quando Diego gli chiedera' di tirare qualche punizione...e con il mondiale alle porte avra' ancora meno voglia di essere sostituito...d'altronde mica si puo' trattare cosi' il capitano!Si e' sacrificato scendendo in serie B!

 

Continuo a confidare nell'arrivo settembrino di Marotta... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Il suo più grande rimpianto. «Mascherano. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa­puto che non sarebbe venuto da noi».

 

Fonte: Corriere dello Sport

wtf wtf wtf
Link to post
Share on other sites

Mascherano ha pianto quando ha saputo che non veniva da voi? :ahahah:ahahah:ahahah

 

dopo questa torno al lavoro,grazie per queste perle di umorismo quotidiano che il papero ci regala..insieme a Secco..siete meglio di Zelig

Link to post
Share on other sites
Mascherano ha pianto quando ha saputo che non veniva da voi? :ahahah:ahahah:ahahah

 

dopo questa torno al lavoro,grazie per queste perle di umorismo quotidiano che il papero ci regala..insieme a Secco..siete meglio di Zelig

 

A te sti scudetti in serie ti devono aver dato un po' alla testa...( :asd )...per 20 lunghi anni siete stati la squadra di calcio piu' nominata nelle barzallette di tutti i comici del mondo,compresi quelli di Zelig... che ora si sono a Secco di idee,ma dall'anno prossimo tornerete ad essere protagonisti... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Io gia' prevedo la telenovela contratto con i media che pompano il caso Del Piero citando la mancanza di riconoscenza della Juve.

Ci sara' da ridere quando Diego gli chiedera' di tirare qualche punizione...e con il mondiale alle porte avra' ancora meno voglia di essere sostituito...d'altronde mica si puo' trattare cosi' il capitano!Si e' sacrificato scendendo in serie B!

 

Continuo a confidare nell'arrivo settembrino di Marotta... :ilsaggio

 

quoto alla grande... sicuramente sarebbe migliore dei nostri dirigenti attuali.... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

E l'ora X si avvicina sempre più, l'ora dell'ufficialità di Kakà al Real Madrid;

Lascia un vuoto incolmabile nel Milan, e il campionato perde tantissimo, tantissimo con la sua partenza, comunque vada ricordati sempre del Milan Ricky, perchè qui sei diventato il pallone d'oro, il giocatore più forte del mondo, il fenomeno che sei ora, al Milan sei diventato Kakà

 

O2XQrab5Y9U

Link to post
Share on other sites

I campioni vanno il Milan resta ... questo era un MUST imprescindibile ... il problema ora è che non è così scontato che il Milan resti ... vendere un campione per comprarne altri va bene ... ma vendere per ripianare i debiti e soprattutto far passare l'intera operazione come scelta del giocatore (assolutamente falso) è una presa per i fondelli ai tifosi ...

 

Inoltre sentirmi dire che l'anno prossimo la squadra ruoterà attorno a Ronaldinho e che non c'è bisogno di grossi investimenti accresce ancor di più il mio scetticismo ... unito anche alla preoccupazione per un allenatore inesperto come Leonardo ... al momento sembriamo proprio una squadra allo sbando senza più la presenza forte e l'affezione di un presidente come Berlusconi che con il suo entusiasmo aveva portato il Milan a grandissimi traguardi senza una guida tecnica che ti possa garantire grandi cose e poco esperta (e non tiratemi fuori Guardiola che con quella squadra era da pigliare a calci in culo se non avesse vinto almeno uno dei 3 trofei a disposizione) senza un'ossatura che ci possa portare allo scudetto o a qualunque trofeo di rilievo ...

 

poi oh ... se mi comprano nell'ordine Fabregas, Mexes, Eto'o e compagnia allora ne riparliamo ... se no altro scudetto all'Inter e tanti saluti ... ma come già ho ripetuto quest'anno faranno a meno dei miei 200 Euro di abbonamento..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.