Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Feel

Stando alle parole di Caressa, Milito, Thiago Motta e Mikel sono dell'Inter, si stanno anche muovendo per Bruno Alves del Porto, se fosse davvero così non c'è competizione nemmeno l'anno prossimo :boh

 

Oh, io cmq su Motta non scommetterei così tanto eh, si infortunia spesso, contenti loro

Bene ora mi aspetto un post di snake alla Squall per i cari saluti a Ranieri yes

Ora tocca a Carletto..

Link to post
Share on other sites

Incredibile...

L'opinione pubblica e la stampa sono riusciti a far fuori Ranieri... Giustamente eh...

Dovete ringraziare loro e la battaglia che hanno portato avanti negli ultimi mesi...

Link to post
Share on other sites
la juve ha avuto coraggio sbatterlo fuori, kissà se il por... verrà cacciato dai nostri fenomeni di dirigenti :zitto

 

 

ma stiamo scherzando???!!!

 

 

Questo ha vinto 2 champions, perso una semifinale e una finale e voi volete cacciarlo??!!

 

 

 

Non capisco.

 

 

CARLETTO :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers
Visto che gli interisti continuano a parlare di stile...

 

DE MARCO E CAMBIASSO: CLAMOROSO x tutti

Chievo-Inter: sta per riprendere il secondo tempo. L'arbitro DE MARCO si avvicina a CAMBIASSO e sorridendo gli dice (labiale inconfondibile anche se cerca di coprirsi le labbra con la mano): DUE A DUE, VA BENE? Cambiasso sorride e annuisce. L'arbitro De Marco si allontana , controlla il numero dei giocatori e poi fischia l'inizio del secondo tempo... A fine partita, Moratti si reca negli spogliatoi imbufalito, facendo una scenata, forse ha capito che c'è qualcosa di strano in quel 2-2...Poi in serata, si ricompone e commenta positivamente il pareggio tra Milan e Juve... Possibile che nessun giornalaio, magistrato, procuratore federale si sia accorto di questa strana farse che guarda caso poi si è rivelata profetica? A parte Cristiano Militello di Striscia, nessuno ha messo in evidenza questa chiacchierata che vale più di 1000 intercettazioni perchè chiara e lampante. Se arbitro e giocatore scherzavano, allora scherzava anche Moggi...... Molti giocatori nerazzurri sono dediti alle scommesse clandestine, è risaputo fin dallo scorso anno (Mancini, Mihalovic, Stankovic, Zanetti...) ma si è sempre coperto tutto dicendo che erano "monellate"... Però stavolta è clamoroso!!!!

 

Qui le prove ci sono,ma siccome voi siete gli onesti non vi faranno nulla tranquilli. :!::asd

 

PS:se di mezzo vi era la JUVE scommetto che sarebbe insorto il parlamento e avrebbere composto qualche commissione straordinaria.

 

PS1:Per favore nerazzuri godetevi il vostro meritato scudetto ma non andate in giro a dare lezioni di stile a nessuno...grazie.

 

 

Dicesi Sindrome da Accerchiamento

Link to post
Share on other sites

I'm back..dire che sono distrutto,ma di gioia,è un eufemismo..cosa si può volere di più dalla vita?due giorni di festa,poi oggi mi son rivisto i Lakers senza saper nulla..asfaltata...i Celtics perdono...meraviglioso

Grazie Lehman e Big game James per i pensieri,l'alcol è sgorgato a fiumi in piazza Duomo e dentro la mia pancia..la fortuna ha voluto,prevedendo una caduta rossonera,che già sabato ero a Milano,arrivo alle 10 e mezza,esattamente in coincidenza con il crollo del Milan..entrare in centro a Milano da campioni d'Italia non ha prezzo...l'emozione più forte intorno alle due di notte,quando ubriachi di sambuca e borghetti scorgiamo la faccia sorridente di Mario e Muntari,e tra l'incredulità della folla arriva il pulman coi giocatori.Scene da panico,Josè sorridente a un metro dal sottoscritto che gli grida tutto il suo amore,Muntari che indica il mio striscione e ride(c'è lui ritratto mentre una sedicente rossonera gli fa delle robe alla Lewinski..),calca di gente paurosa,sudore a fiumi e lotta imperiale per stringere le mani ai nostri beniamini,che contrariamente a quanto voleva josè hanno voluto il bagno di folla coi tifosi fino alle tre di notte..Matrix esibiva uno striscione molto simpatico,Cambiasso era il capo ultras,faceva partire mille cori contro la Juve e Ambrosini,idolo!!Il più alcolizzato era stranamente Julio Cesar,pazzo di gioia ed ebbro di alcol,mentre Dejan,spalleggiato da Santon, come al solito maneggiava fumogeni stile Belgrado..emozione bellissima,nanna alle sei e il giorno dopo un'altra festa,finalmente un pubblico tutto unito anche nell'incoraggiare Zlatan(che durante la partita ha avuto degli atteggiamenti verso Balotelli non carini..ma ne parlero piu in la),una coreografia bellissima(altro che quelle dei rossoneri che manco na croce di milano sanno fare,vedi match con la Juve),bolgia per 90 minuti e il mister che salta con noi...senza prezzo!Ovvio che era un match scontato,ma il gol di Zlatan mi ha fatto piacere,ha rimediato in parte ai gesti poco carini dell'ultima partita interna.Se va via,lo ringrazierò per sempre,ci ha fatto vincere tre campionati,non è poco..

Prometto ai compagni interisti foto e video,tra domani e dopodomani..grazie ragazzi,grazie Lakers,grazie Magic...

 

 

PS:mi rovina la giornata la notizia di Ranieri..ma in fondo è giusto cosi,che anche i gobbi malgrado gli Zero tituli,abbiano la loro goduria..

 

rileggendo i post di questi giorni,a parte Rob,che stimo troppo per rispondergli a proposito di quella pseudo combine(ragà quando uno rosica rosica :asd ),manca qualcuno all'appello.. :fiskio

Link to post
Share on other sites
Stando alle parole di Caressa, Milito, Thiago Motta e Mikel sono dell'Inter, si stanno anche muovendo per Bruno Alves del Porto, se fosse davvero così non c'è competizione nemmeno l'anno prossimo :boh

 

Oh, io cmq su Motta non scommetterei così tanto eh, si infortunia spesso, contenti loro

Bene ora mi aspetto un post di snake alla Squall per i cari saluti a Ranieri yes

Ora tocca a Carletto..

allora...nel caso dovesse andare via ibra di milito e mikel se ne farebbero poco..è troppo decisivo in quella quadra e con quel tipo di gioco...il mio timore più grande è che ibra (ndr. parlo da milanista) vada al barca...diventerebbe una squadra assurda, nemmeno quotata nelle scommesse :)

Riguardo a Carletto..purtroppo penso sia un divorzio per il quale bisogna attendere solo poche settimane...L' unico dubbio è "chi sarà il sostituto?" tutti i possibili nuovi allenatori hanno qualcosa che non convince la dirigenza...da tassotti che non ha mai allenato, ad Allegri troppo inesperto e giovane, passando x Van Basten che ha fatto già abbastanza schifo con l Ajax...E' una scelta difficile...però...andrà fatta...

pronostico: van basten

Link to post
Share on other sites
la juve ha avuto coraggio sbatterlo fuori, kissà se il por... verrà cacciato dai nostri fenomeni di dirigenti :zitto

 

 

ma stiamo scherzando???!!!

 

 

Questo ha vinto 2 champions, perso una semifinale e una finale e voi volete cacciarlo??!!

 

 

 

Non capisco.

 

 

CARLETTO :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

allora...questo signore ha bruciato gourcuff, il quale il grande culatello di reggiolo preferiva skierar invece ke il francese,quei 2 fenomeni di brocchi ed emerson...poi rimarran indelebili le sciagurate notti di la coruna, e ancor più clamorosa come sconfitta,quella di istanbul..per nn parlare della stagione 2005-2006 mi riferisco anke a milna-juve, dove il grande ancelotti non fece un minimo di turnover, lasciando in pankina ambrosini, l'uomo più in forma del milan in quel periodo..per nn parlare delle campagne acquisti della società..beh,in 8 anni, glhan preso solo crespo in prestito annuo !!!!non ha dignità..in più faceva giocar gilardino fuori posizione, spalle a porta,lui è un uomo ke deve giocar puntando la porta, ed ha bisogno come il pane di cross da fasce...non vorrei inoltre, ke adesso bruci anke pato..i più grande talento under 21 forse, del mondo.è ORA DI CAMBIARE..VATTENE A LONDRA CON TUOI AMIKETTI PIRLO SEEDORF SHEVA E FAVALLI, BASTA! wtf
Link to post
Share on other sites

C'è poco da capire, si chiama ingratitudine... Tutti pronti a gioire per le vittorie e i primi a scappare in caso di sconfitta!!!

 

Il cambio di allenatore ci può (e ci deve) stare, non è stato in grado di reinventarsi in questi anni e alla lunga lo paghi!!!

Però bisogna decidersi, quanto incide un allenatore in una squadra???

Per vincere bisogna avere squadre competitive, STOP!!! Puoi avere il migliore allenatore del mondo ma se in campo ci vanno dei pipponi non vinci!!!

Link to post
Share on other sites

ragazzi, ma ancelotti è troppo difensivista!con la reggina quest'anno abbiam giocato dall'inizio con una punta!ma è mai possibile ke devo vedere quegli scempi colossali?un allenatore ke n si fa comprar uno e dico uno mai, in campagna acquisti?ma dove mai sè visto? la colpa non è solo dell'impostore di reggiolo, le responsabilità le do anke al nano e a testa di ginokkio, tranquilli.. :ahah

altra cosa, non si azzardi a bruciar pato, con le sue idee cervellotike e confuse,il più grande talento under 21 al momento..su gourcuff, io gli darei il milan sulle spalle,al posto di kaka nettamente finito o svogliato di rimaner in questo MANICOMIO A MILANELLO, come nn dargli torto.... :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

ragazzi per me oggi è carnevale l'ultimo dell'anno compleanno natale e anello lakers insieme!!!

 

finalmente ricomcia la juve

 

via sto testa di cazzo!!!

 

ranieri non ti do nessun merito ci ha rovinato due anni ha fallito in tutto e con i tuoi sorrisini ci hai fatto diventare il fegato come un cocomero spero non ti prenda più nussuno non ti consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!!

 

sentitamente

 

vattene a fanculo!!

Link to post
Share on other sites
su gourcuff, io gli darei il milan sulle spalle

 

Gesù ti perdoni...piuttosto Mbenga prima opzione della TPO.

lunga vita a "petit zidane" :asd

mio nuovo milan.

abbiati

sergio ramos mexes thiago silva zambrotta

gattuso diarra flamini

gourcuff

pato adebayor

resto rosa:consigli,antonini,abate,bonera,jankulovsky,canini,ambrosini,ronaldinho,pippo,paloschi,guarente,asamoah

Link to post
Share on other sites
Perdereeeeeeeeeeeeeeee l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee..............

 

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

 

Bye bye, sir Claudio.

Finamente, caxxo! :love

 

Che bella serata! :asd

 

 

Qualcuno vada a portare un sacchetto del pane a Snake!!!

di corsa...

così iperventila... :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
su gourcuff, io gli darei il milan sulle spalle

 

Gesù ti perdoni...piuttosto Mbenga prima opzione della TPO.

lunga vita a "petit zidane" :asd

mio nuovo milan..

abbiati ramos silva mexes zambrotta

flamini gattuso diarra

gourcuff

adebayor pato

 

DIARRA????????????????????????????

 

A centrocampo dalla panca Bowen e Bell, se non dovessero bastare Jack lo squartatore e Jackie Chan.

beh al real non ha avuto tanta notorietà, ma è un giocatore livello assoluto (ex-lione)
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.