Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Feel

Intanto si parla di Leonardo nuovo Head Coach ( :asd )del Milan, con lui Tassotti e Galli...

Boh non so, sarebbe la prima esperienza da allenatore, non possiamo giudicare, quel che è certo è che guardandolo giocare in campo c'era solo questa faccina :inchino

 

Speriamo si diano da fare quest'estate però, ecchebbrazzo, almeno Mexes :boh

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

questo già mi piace.

 

 

Dopo aver lasciato gli uffici Consob di Piazza Verdi, Vinicio Fioranelli è stato intercettato nel quartiere Prati da Romanews.eu, Sky Sport e Tuttosport, a cui ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Come stanno le cose? Lei è un uomo di calcio, quanto c'è di vero in questa possibilità di comprare la Roma?

“Sono molto sereno, abbiamo le carte in regola per andare avanti, vedremo. Si sta bene a Roma, quindi ci resto volentieri”.

Quali sono tempi e scadenze?

“Non abbiamo scadenze”.

Se dovesse esserci la possibilità di prendere la Roma, sa che c’è un mercato da fare...

“Questa storia dura da tanto tempo, prima o poi dovrà finire, ma non dipende dalla famiglia Sensi, quanto da noi. È un impegno che mi mette di fronte a grandi responsabilità nei confronti della città, dei tifosi, dei giornalisti. Siamo consapevoli si tratti di un impegno importante, queste cose non si fanno alzandosi una mattina. Stiamo valutando, vedremo, una decisione verrà presa”.

Non sarà allora una telenovela infinita?

“Le telenovele finiscono tutte, ci sono quelle che durano troppo ma finiscono tutte”.

In Unicredit dicono di non averla mai vista

“È vero, Unicredit dice sempre verità, non ho mai sentito dire bugie a una banca”.

E la famiglia Sensi l’hai mai sentita?

“Sì, la famiglia Sensi sì, in tv. Però voglio cogliere l’occasione: mi sembra ci sia un comportamento sbagliato verso questa famiglia. La famiglia Sensi merita un grande elogio da tutti i romani. Hanno dato tantissimo a questa squadra, non solo capitali importanti, ma hanno dato passione, l’anima. Il fatto che non abbia parlato con loro non è perché non mi hanno cercato, ma solo perché ci sono degli obblighi, è una società quotata in Borsa e bisogna comportarsi con rispetto delle regole, delle norme. Ma siccome mi sento un po’ in colpa nei confronti dei Sensi, perché mi rendo conto sia una situazione non bella anche per loro, probabilmente un po’ di chiarezza avrebbe aiutato. Io ho grande rispetto per il vostro lavoro, e se fossi giornalista sarei anche più scortese di voi. Non ve ne faccio una colpa, avete le vostre esigenze. Ma non è che noi non vogliamo chiarezza, si può fare chiarezza quando c’è chiarezza. E non siamo in una fase di chiarezza”.

Situazione fumosa per voi?

“Non ho detto che non siamo in una fase di chiarezza, siamo in una fase in cui dobbiamo fare le nostre valutazioni. E una volta avute le idee chiare si può fare chiarezza. Ma pensate che questa è la prima volta dopo mesi che parlo con i giornalisti. Nonostante ciò si sta facendo un rumore impressionante. Pensate se avessimo parlato. Una cosa deve essere chiara, nessuno cerca una piattaforma per farsi pubblicità. In questo progetto sono coinvolte persone di grandissimo spessore professionale. Gente molto molto seria. E non posso aggiungere altro. Credo che la discrezione sottolinei la serietà del progetto che, ripeto, è una dimostrazione di solidarietà verso la famiglia Sensi. Sono l’ultimo che li vuole mettere a disagio”.

C’è un mercato da fare, lo sa vero?

“Il mondo è stato costruito in sette giorni, lasciatemi qualche giorno in più, visto che Dio è qualcun altro e non certo io. Tanti pretendono di prendere il posto del Padreterno, non certo io”.

Entro fine maggio?

"Non so che giorno è oggi".

Lei è fiducioso?

Sono molto fiducioso”.

Lei è un uomo di mercato, sa che c’è un mercato da fare

“Sono qui intorno per fare una colletta, anzi, se sapete ballare o cantare vi prendo tutti, facciamo una 'Rosa' di cento giocatori (ride, ndr). Se dovessimo prendere la Roma sappiamo quali sono le nostre responsabilità, pertanto non deluderemo nessuno”.

Non siamo di fronte a un Soros-due?

“Io non conosco Soros, non conosco l’uno, figuriamoci se posso essere il due”.

Fioranelli quando va avanti fa gol?

Mia moglie dice di sì e mi conosce bene”.

 

 

:ahah :ahah

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

è probabile ed io non mi voglio fidare troppo perchè sennò finisce come l'anno scorso.

però la prima frase che ho evidenziato sà molto di: "ci hanno chiesto un tot, e adesso valutiamo noi", e la sensazione è che non gli abbiano chiesto la luna.

la seconda invece sembra molto un ringraziamento per il buon esito della trattativa, e quel "hanno dato" può essere molto indicativo.

 

 

EDIT: ecco il comunicato :!:

 

'Il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per l'eventuale acquisto della partecipazione riconducibile alla famiglia Sensi'. E' quanto si legge in una nota di Enrico De Santis, legale di Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa a capo della cordata svizzero-tedesca pronta ad acquisire il controllo della As Roma.

 

Nella nota l'avvocato De Santis spiega che nel corso dell'audizione alla Consob, Vinicio Fioranelli 'Ha fornito chiarimenti sull'interesse da parte della Fio Sports Group Ag, societa' di diritto svizzero riconducibile' oltre che a Fioranelli, anche a Volker Flick, 'notissimo e qualificato imprenditore e professionista che con la sua alta esperienza e professionalita' rappresenta un vero e proprio valore aggiunto, oltre che partecipe finanziario all'iniziativa'.

 

 

Nell'audizione alla Consob di oggi, Fioranelli 'innanzitutto ha ribadito la volonta' del suo gruppo gia' espressa nella lettera del 15 maggio inviata alla famiglia Sensi'.

Il legale precisa inoltre che 'Per rispetto delle norme, degli azionisti e dei tifosi, nessuna azione della As Roma Spa è stata mai acquistata ad oggi da lui, dalla sua famiglia, o dal suo gruppo' e 'qualsiasi ulteriore svolgimento delle trattative verra' reso pubblico ufficialmente'.

Link to post
Share on other sites
Intanto si parla di Leonardo nuovo Head Coach ( :asd )del Milan, con lui Tassotti e Galli...

Boh non so, sarebbe la prima esperienza da allenatore, non possiamo giudicare, quel che è certo è che guardandolo giocare in campo c'era solo questa faccina :inchino

 

Speriamo si diano da fare quest'estate però, ecchebbrazzo, almeno Mexes :boh

 

Bene... :-?

In ogni caso i dirigenti dovrebbero fare altro...

C_27_articolo_23632_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

 

E non mi piace neanche la maglia...

Link to post
Share on other sites
pare ke ha rinnovato ancelotti..

se cosi fosse, da stasera nn dico ke han perso un tifoso, ma un APPASSIONATO..SCIOPERO DEL TIFO..

buffoni :chetristezza

 

r

i

n

n

o

v

a

t

o

???????

 

fc4

 

non scherziamo ... per favore ...

Link to post
Share on other sites
Intanto si parla di Leonardo nuovo Head Coach ( :asd )del Milan, con lui Tassotti e Galli...

Boh non so, sarebbe la prima esperienza da allenatore, non possiamo giudicare, quel che è certo è che guardandolo giocare in campo c'era solo questa faccina :inchino

 

Speriamo si diano da fare quest'estate però, ecchebbrazzo, almeno Mexes :boh

 

Bene... :-?

In ogni caso i dirigenti dovrebbero fare altro...

C_27_articolo_23632_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

 

E non mi piace neanche la maglia...

 

Hai ragione Uelo,ma cos'è la maglia dei chierichetti?Colletti bianchi a Milanello :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

[align=center]Mi sembra doverosissimo

 

eDiEXVzWJBw&eurl

 

Oggi se ne va un grande

 

"Paolo è davvero il numero uno"

 

"Ci sono grandi giocatori e ci sono fuoriclasse. E poi ci sono i giocatori che riescono addirittura ad andare oltre a questo termine. Paolo è l'esempio perfetto di tutto ciò"

 

"E' riuscito anche ad avere una presenza unica nella sua squadra, nel calcio italiano e in quello internazionale. E' il simbolo del Milan ed è riuscito a fare ancora di più di Baresi e di tutti gli altri grandi giocatori rossoneri"[/align]

 

[align=center]Parole di Del Piero[/align]

 

 

Grazie di tutto, Capitano. :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Mi accodo ai complimenti per Maldini, giocatore dalla classe straordinaria che non sono mai riuscito ad odiare, sportivamente parlando, per la correttezza che ha sempre dimostrato nei confronti degli avversari.

Certamente il difensore più forte a livello mondiale per una decina d'anni.

 

Volgendo uno sguardo al futuro, la bibbia del pettegolezzo calcistico... :asd:asd:asd da vicini alla Juventus (mi pare, se non ho contato male siano il 306 e il 307imo della lista...) l'esterno sinistro brasiliano Dentinho e l'esterno destro argentino Salvio due ventenni da lustrarsi ben benino gli occhi.

Ovviamente è una c...ata ma se mai dovessero davvero arrivare... non vinceremmo una mazza lo stesso ma almeno il prezzo del biglietto lo si pagherebbe più volentieri!!! :fiskio

Link to post
Share on other sites
[align=center]Mi sembra doverosissimo

 

eDiEXVzWJBw&eurl

 

Oggi se ne va un grande

 

"Paolo è davvero il numero uno"

 

"Ci sono grandi giocatori e ci sono fuoriclasse. E poi ci sono i giocatori che riescono addirittura ad andare oltre a questo termine. Paolo è l'esempio perfetto di tutto ciò"

 

"E' riuscito anche ad avere una presenza unica nella sua squadra, nel calcio italiano e in quello internazionale. E' il simbolo del Milan ed è riuscito a fare ancora di più di Baresi e di tutti gli altri grandi giocatori rossoneri"[/align]

 

[align=center]Parole di Del Piero[/align]

 

 

Grazie di tutto, Capitano. :inchino :inchino

 

Gran bel post Matrix, complimenti :inchino

 

Ah eri tu Feel? :asd

 

Comunque a parte le battute faccio anch'io i miei complimenti ad uno straordinario fuoriclasse e avversario di mille battaglie. Un esempio di grandissimo campione sia sotto il punto di vista tecnico che umano, visto che si è sempre comportato in modo esemplare in campo.

 

Da interista, grazie a Paolo Maldini per essere stato protagonista di oltre vent'anni di grandi sfide; oggi San Siro gli tributerà i dovuti onori :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

ci sono giocatori che vanno al di la della maglia, ci sono giocatori che non puoi odiare, ci sono uomini prima che giocatori, ci sono bandiere, ecco questo è stato il grandissimo paolo maldini

 

onore a te paolo da uno sportivo tifoso bianconero, senza di te il calcio perde tanto, hai legato la classe all'eleganza dentro e fuori dal campo, per me resta un grosso dispiacere non averi visto con la coppa del mondo in mano che avresti meritato più di barzagli barone e zaccardo ma i successi rossoneri sicuramente attenueranno questa delusione

 

paolo maldini numero 3 il più grande difensore a tutto tondo di sempre

 

 

onore al capitano

 

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

MEDIASET PREMIUM intercettato Berlusconi poco fa prima di entrare in tribuna:

 

"Presidente cosa ne pensa dell'addio di Maldini?"

 

"PECCATO"

 

"E di Ancelotti cosa ci dice?"

 

"PECCATO"

 

 

:sbrilluccico:sbrilluccico

 

ciao ciao Raviolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to post
Share on other sites
Guest Feel

Minchia oh, ma che schifo.

Con quale coraggio, Ancelotti mette Favalli come centrale titolare?..cioè...boh....mah

Addio coi fiocchi per Capitan Maldini, mi dispiace solo per lui..

Ah, ci han negato ben 2 rigori, non so quanto avrebbero influito nella partita, ma il secondo era nettissimo, e De Marco era vicino, come brazzo ha fatto a non vederlo?!?!? :chetristezza

 

PS Non mi stupirei affatto se la prossima stagione in panchina ci sia ancora Ancelotti...

 

Ciao Paolo!

Link to post
Share on other sites
Guest k24b

l'ho già detto che la roma è Francesco Totti?

 

un grazie speciale va ancora a quel cojone di De Rossi, peggiore della stagione.

a seguire, Mexes e Loria...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.