Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Mamma mia Mexes che partita ha fatto ... speriamo che la dirgenza pensi seriamente a comprarlo !!!! :sbrilluccico

 

se giocasse sempre così sarebbe da prendere al volo...l'unica pecca è che non è continuo

 

 

l'importante è crederci... nono nono

 

 

 

comunque senza Danielino ( :sbrilluccico ) siamo una squadra semiridicola... :-?

 

Massimo risultato con il minimo sforzo...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo scontro diretto è al Santiago Bernabeu.

possibile che si sia riaperta la Liga?

intanto la prossima il Barca va al Vicente Calderon, tutt'altro che semplice.

-7

forse dei tre, inaspettatamente è l'unico campionato che si lotterà fino alla fine.

 

@D-Gen: semiridicola?

cioè, mi vuoi dire come a Bergamo e Udine dove il più ridicolo in campo fu lui?

mamma mia, come per gli Odom-Lover me lo stai facendo odiare. :asd

piuttosto, anche a te è parso un semi-giocatore, sto Filipe?

Link to post
Share on other sites
io fossi in camoranesi...mi infortunerei un pò

cazzo..è uscito dal campo...stanchissimo...gioca sempre..è chiaro che debba rifiatare un attimo!!!!!!!!!!!

 

Si è risparmiato per la Champions'... :zitto

Link to post
Share on other sites
lo scontro diretto è al Santiago Bernabeu.

possibile che si sia riaperta la Liga?

intanto la prossima il Barca va al Vicente Calderon, tutt'altro che semplice.

-7

forse dei tre, inaspettatamente è l'unico campionato che si lotterà fino alla fine.

 

@D-Gen: semiridicola?

cioè, mi vuoi dire come a Bergamo e Udine dove il più ridicolo in campo fu lui?

mamma mia, come per gli Odom-Lover me lo stai facendo odiare. :asd

piuttosto, anche a te è parso un semi-giocatore, sto Filipe?

 

a Begamo è stato l'unico a salvarsi....

 

a Udine non l'ho vista che stavo in America...

 

Filipe non male, è un 91 se non sbaglio, ma se ne dice un grande bene. Speriamo di non bruciarlo come accaduto in passato con altri giovani. Comunque le notizie certe su Cicinho e Juan si avranno domani dopo la risonanza.

Io spero solo che fermino domani Loria a FIumicino per carta d'identità scaduta. Sto tizio non deve partire per Londra.

Link to post
Share on other sites

Buona vittoria in un campo difficile anche se fino all'ingresso di Amauri la palla era sempre loro e eravamo assediati...un grande Buffon ci ha salvati e l'istinto del goleador di David ci ha messi a riparo. PAGELLE.

 

-Buffon 7: partita da più forte portiere del pianeta come non si vedeva da tempo...tanto per dimostrare che è già in clima Champions.

-Grygera 5: spinge poco e contro Balzaretti (non Zhirkov) è perennemente in difficoltà...stanco e appannato, a Londra metterei Mellberg.

-Legrottaglie 6: fa il suo compito con qualche sbavatura ma leggermente meglio rispetto alle ultime uscite.

-Chiellini 6: anche lui fa il suo compito non senza difficoltà ma ha l'attenuante che rientrava da uno stop...importante che sia tornato per i blues.

-Molinaro 5.5: non è la sua miglior partita offensivamente parlando spinge poco...in difesa non impeccabile.

-Camoranesi 5: totalmente fuori partita e fuori condizione avrebbe dovuto giocare dal primo minuto Marchionni...speriamo che per mercoledì stia meglio.

-Tiago 5.5: timido come l'anno scorso, temporeggia troppo, nota positiva si sacrifica in fase di copertura.

-Sissoko 7.5: gol magnifico, stupendo, da giocatorone...il doppio passo su Bovo poi è bellissimo da vedere. Ed è su tutti i palloni per tutto il match.

-Nedved 6: partita senza infamia e senza lode, però come sempre si sacrifica li dietro ed è impossibile dargli meno di 6.

-Iaquinta 5: troppa voglia di strafare, di mettersi in mostra...Trezeguet più volte lo richiama e fa bene. Un periodo di panchina gli farà bene.

-Trezeguet 6.5: prima partita da titolare in campionato dell'anno e primo gol...solito cecchino.

 

-Marchionni 5.5: entra e conclude poco

-Amauri 6.5: con lui in campo dal primo minuto avremmo potuto fare 2 gol in più...entra e da profondità alla squadra, quella che mancava e motivo per cui eravamo schiacciati sempre. Fa l'assist a David scherzando Bovo...fondamentale.

-Poulsen s.v.

Link to post
Share on other sites

Orgoglioso di questo Palermo che non meritava assolutamente di perdere, ma purtroppo siamo stati sfortunati e poco concreti sotto porta e abbiamo pagato. E c'è anche da dire che la Juve giocava con tutti gli uomini dietro la linea della palla e non era assolutamente facile trovare spazi.

 

Paghiamo due vistosi errori, perchè non puoi concedere a Sissoko (grandissima partita da parte sua, un giocatore davvero formidabile) di fare indisturbato cinquanta metri di campo, buttalo a terra e prenditi un'ammonizione piuttosto, e nel secondo gol Bovo, che era in netto anticipo, ha concesso l'appoggio ad Amauri e solo un pollo può fare una cosa del genere, infatti Amauri si è puntualmente liberato e ha servito Trezeguet che ha toccato un pallone uno, e come al solito lo ha messo dentro.

 

In ogni caso ho visto una Juve molto mediocre, delle grandi che sono venute sicuramente quella che mi ha convinto di meno: zero gioco, zero qualità in mezzo al campo e pochissime idee. I migliori sono sicuramente Chiellini, che anche reduce da un infortunio ha fatto sentire la propria presenza, Sissoko che è una sorta di calamita per quante palle recupera, e Amauri che appena ha rilevato Iaquinta ha fatto subito capire la differenza abissale che passa tra i due e ha servito l'assist per Trezeguet.

 

Comunque complimenti al mio Palermo, spero ci rifaremo settimana prossima contro il Catania, che al Barbera di norma ne prende cinque.

 

Ah per la cronaca: applausi ad Amauri sia durante il riscaldamento, sia a fine partita, nonostante la sconfitta e con tanto di standing ovation.

 

p.s. segnatevi il nome di Kjaer, ha 19 anni e gioca in difesa con la personalità di un veterano, ha avuto in un'occasione la possibilità di marcare Amauri e lo ha fatto benissimo, sappiamo bene come sia stato scherzato il suo compagno di reparto :chetristezza

 

Dal suo lato comunque non si passa mai: gran fisico, veloce e preciso di testa, se mantiene i piedi per terra può diventare un signor giocatore.

Link to post
Share on other sites
Adrimano sempre più uomo simbolo dello scudetto interista, grande acquisto del mercato di riparazione :inchino

 

E della magia di julio, ne vogliamo discutere?? :inchino Dio che portierone

Link to post
Share on other sites
Orgoglioso di questo Palermo che non meritava assolutamente di perdere, ma purtroppo siamo stati sfortunati e poco concreti sotto porta e abbiamo pagato. E c'è anche da dire che la Juve giocava con tutti gli uomini dietro la linea della palla e non era assolutamente facile trovare spazi.

 

Paghiamo due vistosi errori, perchè non puoi concedere a Sissoko (grandissima partita da parte sua, un giocatore davvero formidabile) di fare indisturbato cinquanta metri di campo, buttalo a terra e prenditi un'ammonizione piuttosto, e nel secondo gol Bovo, che era in netto anticipo, ha concesso l'appoggio ad Amauri e solo un pollo può fare una cosa del genere, infatti Amauri si è puntualmente liberato e ha servito Trezeguet che ha toccato un pallone uno, e come al solito lo ha messo dentro.

 

In ogni caso ho visto una Juve molto mediocre, delle grandi che sono venute sicuramente quella che mi ha convinto di meno: zero gioco, zero qualità in mezzo al campo e pochissime idee. I migliori sono sicuramente Chiellini, che anche reduce da un infortunio ha fatto sentire la propria presenza, Sissoko che è una sorta di calamita per quante palle recupera, e Amauri che appena ha rilevato Iaquinta ha fatto subito capire la differenza abissale che passa tra i due e ha servito l'assist per Trezeguet.

 

Comunque complimenti al mio Palermo, spero ci rifaremo settimana prossima contro il Catania, che al Barbera di norma ne prende cinque.

 

Ah per la cronaca: applausi ad Amauri sia durante il riscaldamento, sia a fine partita, nonostante la sconfitta e con tanto di standing ovation.

 

p.s. segnatevi il nome di Kjaer, ha 19 anni e gioca in difesa con la personalità di un veterano, ha avuto in un'occasione la possibilità di marcare Amauri e lo ha fatto benissimo, sappiamo bene come sia stato scherzato il suo compagno di reparto :chetristezza

 

Dal suo lato comunque non si passa mai: gran fisico, veloce e preciso di testa, se mantiene i piedi per terra può diventare un signor giocatore.

 

D'accordissimo che il Palermo non meritasse la sconfitta soprattutto per l'inizio di partita a spron battuto: continuo a sottolineare che non si tiene in considerazione un piccolissimo particolare... degli undici scesi in campo ieri sera Chiellini, Tiago, Camoranesi, Trezeguet e Iaquinta erano al rientro da infortuni... non si trova il ritmo partita così facilmente...

 

è vero invece che Kjaer è un bel giocatore...

Link to post
Share on other sites
Orgoglioso di questo Palermo che non meritava assolutamente di perdere, ma purtroppo siamo stati sfortunati e poco concreti sotto porta e abbiamo pagato. E c'è anche da dire che la Juve giocava con tutti gli uomini dietro la linea della palla e non era assolutamente facile trovare spazi.

 

Paghiamo due vistosi errori, perchè non puoi concedere a Sissoko (grandissima partita da parte sua, un giocatore davvero formidabile) di fare indisturbato cinquanta metri di campo, buttalo a terra e prenditi un'ammonizione piuttosto, e nel secondo gol Bovo, che era in netto anticipo, ha concesso l'appoggio ad Amauri e solo un pollo può fare una cosa del genere, infatti Amauri si è puntualmente liberato e ha servito Trezeguet che ha toccato un pallone uno, e come al solito lo ha messo dentro.

 

In ogni caso ho visto una Juve molto mediocre, delle grandi che sono venute sicuramente quella che mi ha convinto di meno: zero gioco, zero qualità in mezzo al campo e pochissime idee. I migliori sono sicuramente Chiellini, che anche reduce da un infortunio ha fatto sentire la propria presenza, Sissoko che è una sorta di calamita per quante palle recupera, e Amauri che appena ha rilevato Iaquinta ha fatto subito capire la differenza abissale che passa tra i due e ha servito l'assist per Trezeguet.

 

Comunque complimenti al mio Palermo, spero ci rifaremo settimana prossima contro il Catania, che al Barbera di norma ne prende cinque.

 

Ah per la cronaca: applausi ad Amauri sia durante il riscaldamento, sia a fine partita, nonostante la sconfitta e con tanto di standing ovation.

 

p.s. segnatevi il nome di Kjaer, ha 19 anni e gioca in difesa con la personalità di un veterano, ha avuto in un'occasione la possibilità di marcare Amauri e lo ha fatto benissimo, sappiamo bene come sia stato scherzato il suo compagno di reparto :chetristezza

 

Dal suo lato comunque non si passa mai: gran fisico, veloce e preciso di testa, se mantiene i piedi per terra può diventare un signor giocatore.

 

D'accordissimo che il Palermo non meritasse la sconfitta soprattutto per l'inizio di partita a spron battuto: continuo a sottolineare che non si tiene in considerazione un piccolissimo particolare... degli undici scesi in campo ieri sera Chiellini, Tiago, Camoranesi, Trezeguet e Iaquinta erano al rientro da infortuni... non si trova il ritmo partita così facilmente...

 

è vero invece che Kjaer è un bel giocatore...

 

No ma non mi riferivo agli uomini in particolare, ma proprio all'atteggiamento con cui la Juve ha giocato la partita: chiudendosi e ripartendo, e dalle grandi ovviamente non te lo aspetti, tutto qui.

 

Infatti anche se in una manciata di minuti è bastato mettere Amauri al posto di Iaquinta per veder cambiare l'atteggiamento, tanto che è arrivato il 2-0.

Link to post
Share on other sites

In ogni caso ho visto una Juve molto mediocre, delle grandi che sono venute sicuramente quella che mi ha convinto di meno: zero gioco, zero qualità in mezzo al campo e pochissime idee.

 

La Roma e il Milan ne han prese 3 al Barbera... :boh

L'Inter ha vinto con 2 giocate individuali di Ibra...

 

La Roma quando ci ha affrontati ne avrebbe presi tre pure dalla Pro Sesto per come erano messi, contro il Milan più o meno abbiam giocato questa partita, solo che loro non hanno solidità difensiva e gli abbiam fatto tre pere.

 

Contro l'Inter è verissimo che ha risolto Ibrahimovic, ma è anche vero che il Palermo non riusciva quasi mai ad essere pericoloso, perchè l'Inter gli ha concesso ben poco in fase di attacco e soprattutto in fase di palleggio ha fatto la differenza tenendo sempre palla. La Juve ha sofferto di più e ha avuto un atteggiamento più da provinciale, che per carità, ha pagato perchè alla fine ha ottenuto tre punti, ma che certamenti non ti aspetti da una grande, tutto qui.

Link to post
Share on other sites

kjer bel giocatore,sulla partita son d'accordo da quello che ha detto ieri sera marchegiani nel post partita:la juve a inizio secondo tempo non è stata schiacciata,solo si sentiva sicura e la mancanza di un colpitore di testa sui continui cross ha influito,poi non capisco perchè la juve ha mandato via balzaretti quando al suo posto ha uno più scarso,molinaro.

attenzione al cagliari oggi,sappiamo come sta giocando yes

Link to post
Share on other sites

kjer bel giocatore,sulla partita son d'accordo da quello che ha detto ieri sera marchegiani nel post partita:la juve a inizio secondo tempo non è stata schiacciata,solo si sentiva sicura e la mancanza di un colpitore di testa sui continui cross ha influito,poi non capisco perchè la juve ha mandato via balzaretti quando al suo posto ha uno più scarso,molinaro.

attenzione al cagliari oggi,sappiamo come sta giocando yes

Link to post
Share on other sites

kjer bel giocatore,sulla partita son d'accordo da quello che ha detto ieri sera marchegiani nel post partita:la juve a inizio secondo tempo non è stata schiacciata,solo si sentiva sicura e la mancanza di un colpitore di testa sui continui cross ha influito,poi non capisco perchè la juve ha mandato via balzaretti quando al suo posto ha uno più scarso,molinaro.

attenzione al cagliari oggi,sappiamo come sta giocando

Link to post
Share on other sites
Dallo Zingarelli:

Mutu=Pezzo di merda.

si ma anche l'arbitro che non fischia la punizione non è sicuramente meglio... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

bella partita tra milan e cagliari, giocata a viso aperto e vinta dal milan con un goal diciamo roccambolesco và...

il cagliari si è dimostrato per l'ennesima volta una buona squadra che gioca un calcio molto piacevole...

Link to post
Share on other sites
si ma anche l'arbitro che non fischia la punizione non è sicuramente meglio... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

vero, ma degli arbitri preferisco non parlare.

lui però è andato su per far male, colpendolo all'anca.

e poi esulta

ma lo conosciamo tutti, no?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.