Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

YAHOO ANSWERS


Guest Jordan

Recommended Posts

Guest Feel

Sono dei grandi, poi c'è un utente nella sezione Basket che è un idolo, non per niente si chiama "The Special One"

Metto solo 2 chicche

 

Ecco il suo miglior quintetto del presente

 

Primo Quintetto:

PM: Allen Iverson

G: Kobe Bryant

AP: Paul Pierce

AG: Zach Randolph

C: Shaq. O'Neal

 

:inchino

 

Questa non la batte nessuno, Von Wafer come SIR CHARLES

 

Sì, penso che il paragone tra Von Wafer detto Il Biscottone e Charles Barkley ci possa stare

 

"Ray Allen è il Sasha Nero" (cit.D-Gen ndr)non è niente in confronto a queste :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...

Sono di un'altro pianeta.

Sono dei grandi, alcune domande sono stupende, poi un bel giro al giorno nella sezione basket non fa mai male a nessuno.. Zach Randolph la migliore Ala di tutti i tempi..

 

PS Sono documentato

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081205040826AA4SBeF

 

Domande e curiosità sull NBA !!!?

seguo moltissimo l'Nba su sportitalia (praticamente la guardo ogni giorno) e ho delle domande o curiosità da fare a chi come me la segue:

1)

...

...

6)mi spiegate cosa vuol dire Difesa Illegale??

 

Ecco alcune risposta date su yahoo answer... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

6)La difesa in cui c'è un uso illegale del corpo cioè si mette troppo avanti il braccio, si sta troppo attacati all'attaccante etc.
6)difesa illegale è quando fai fallo cercando di rubare palla
6 difesa illegale è o il blocco in movimento o l'azzeramento della distanza tra attaccante e difensore, o soprattutto il fallo nel tentativo di rubar palla...
6)quando si comette fallo per prendere il pallone
6 - una difesa talmente impenetrabile da essere chiamata illegale
:ahahah
6quando stai sempre nella metacampo d attacco
6quando cerchi di rubare la palla mi sembra
Link to post
Share on other sites
Pensate anche voi che Jordan si sia ritirato nel 2003 per evitare lo scontro con Lebron James?

E' evidente che sia stata questa la ragione del ritiro di Jordan proprio in quell'anno..Il vecchio se la faceva sotto all'idea di dover fronteggiare Lebron in ben quattro partite di regular season..Chissà quante volte gli avrebbe schiacciato in faccia..

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ma chi l'ha scritto...Flavio Tranquillo?!?!?

Link to post
Share on other sites
Spero siano tutte risposte ironiche/sarcastiche. :asd

 

solo la terzultima, gli altri son seri :asd

 

e poi la domanda è posta chiaramente da un niubbo....la difesa illegale non è altro che l'"illegal defense", cioè la difesa a zona prima del 2002... :vedolestelle

 

...e io che rispondo pure..

Link to post
Share on other sites
  • 7 months later...

36939131604856863904117.jpg

 

:ahahah

 

GASOL 9 Nettamente il migliore, a mio avviso se l'MVP delle finals fosse stato assegnato a lui Kobe non avrebbe potuto dire niente. Ha chiuso la serie in doppia doppia (mi pare 20 punti e 11 rimbalzi di media, alla Zach Randolph) ed è sempre stato determinante. Garnett non è stato in grado di limitarlo. Guarda caso nel 2008 Gasol giocò malissimo e LA fu massacrata, quest'anno è avvenuto l'esatto contrario. La stella di LA sarà anche Kobe, ma lui non è da meno. Uno dei migliori 10 giocatori del mondo, forse il migliore nel suo ruolo
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.