Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

:!: LAKERSLAND AWARDS 2008: I Vincitori :!:


Recommended Posts

LAKERSLAND AWARDS 2008: I Vincitori

 

Il 2008 e' stato teatro del ritorno dei Lakers nell'olimpo NBA.

 

Un crescendo di emozioni che, nel bene e nel male, timbrano la stagione passata come una delle piu' imprevedibili ed impredicabili della storia della franchigia di Los Angeles.

Chiuso il 2007 con un sospiro di sollievo dopo essere stati ad un passo dalla fine (sollievo condiviso col senno di poi anche da Kobe Bryant, che invece di vincere il suo primo trofeo di MVP avrebbe potuto trovarsi a Chicago in una situazione non molto differente da quella vissuta quando faceva coppia in backcourt con....Smush Parker ), il mese di gennaio e' iniziato col botto.

Dall'infortunio al nuovo idolo Bynum alla cavalcata verso le finali, passando per la memorabile pioggia di fischi a Kwame Brown e la serata dell'annuncio dell'arrivo di Gasol in gialloviola (Dio c'e', come grida Dareius nell'articolo in cui analizza la trade che ritagliera' per i Memphis Grizzlies un posticino nel cuore di tutti i tifosi di LA), Lakersland ha fatto da barometro alla stagione NBA oscillando tra esaltazione e delusione.

 

 

 

Gli Awards vogliono premiare alcuni degli utenti piu' attivi nel corso dell'anno appena terminato.

 

 

 

Weps e' stato eletto ROOKIE OF THE YEAR staccando sul filo di lana COOPapERino21.

Anche conosciuto come Mr.Tacos, protagonista delle sfide milanesi al campetto di Famagosta, e' stato giudicato il miglior acquisto del 2008.

Il Papero, iscritto sul forum piu' o meno nello stesso periodo, va lodato per costanza e passione.

Ignaro del fatto che fosse restricted, nonostante gli fosse stato fatto notare non meno di una trentina di volte al giorno, pare avesse gia' ordinato (i primi di maggio) allo Store di NBA.com la canotta gialloviola del nuovo arrivo Calderon.

La delusione e' stata ancor piu' grande quando, arrivata la jersey in riviera, aprendo la confezione ha appreso che in sostituzione a quella dello spagnolo gli era stata recapitata la #4 di Luke Walton...

In tema di new entries, speciale nota di merito va a Mescule e DMaffoli, i quali hanno festeggiato l'arrivo di due pargoletti gialloviola nel corso dell'anno.

 

Il premio di UTENTE DELL'ANNO e' andato a pari merito a Squall e Tony Brando.

Il primo, dopo mesi di letargo, e' tornato alla ribalta con alcune giocate degne del miglior Kobe.

A confermarlo la vittoria nella categoria MULTIMEDIA OF THE YEAR, dove una sua parodia della pubblicita' Nike del #24 ha fatto il vuoto.

Da segnalare l'ottimo Galeazzi nella parte di attore non protagonista.

Brando ha messo una seria ipoteca sul premio manifestandosi al raduno romano.

Sempre puntuale nella sua personale missione (riuscire a trovare 82 motivazioni diverse per giustificare le sconfitte notturne), il recap dell'evento estivo e' uno dei post migliori del 2008.

Il suo 'Che amarezza', rigorosamente privo di faccine, e' stato votato TORMENTONE DELL'ANNO

 

Ci fosse da stilare il PRIMO QUINTETTO LAKERSLAND 2008 Mr.81 ne farebbe sicuramente parte.

L'odissea vissuta per cercare di partecipare al LakersLand Game di fine luglio lo colloca direttamente nella Hall Of Fame del forum.

E pensare che un altro utente menzionato qualche riga fa ha paccato nonostante risieda nella provincia romana....

 

Feel, precedentemente noto come kb24, si e' aggiudicato l'ambito titolo di FANTANBA GM OF THE YEAR.

Stratega e mediatore di tutto rispetto nonostante la giovane eta', raggiunto telefonicamente nella serata di ieri non ha voluto rilasciare dichiarazioni, dicendo di essere impegnato nel chiudere un importante affare.

In nottata e' infatti trapelata la notizia della cessione della sua Xbox360 (appena ricevuta come regalo di natale) in cambio di un Game Boy con display lcd danneggiato (una ventina i pixel mancanti).

n.d.r. In mattinata il Game Boy e' stato ceduto per una copia del Guerin Sportivo del novembre 2000 con copertina dedicata ad Javi Moreno

 

Snake & Magic Ad LA: Destinazione Staples Center e' stato votato come TOPIC DELL'ANNO

Andare allo Staples a veder giocare Kobe & Co sembra ormai diventato semplice come organizzare un w/e al mare, LakersLand e' sempre piu' international ed ogni anno le spedizioni oltreoceano sembrano aumentare.

L'impresa del duo rimane pero' al momento inarrivabile per vari motivi, tra i quali l'allenamento seguito ad El Segundo, l'incontro con i Lakers attuali e del passato (Gasol, Mihm, Sasha, AC Green) e la vittoria in trasferta al seguito della squadra dopo un tempo supplementare, con il coro Let's Go Lakers intonato prima di rincasare trionfanti a San Francisco tra la folla poco raccomandabile di Oakland.

 

Riuscire a menzionare tutti gli altri utenti che hanno contribuito in modo non meno importante al 2008 di LL sarebbe impossibile, senza rischiare di dimenticare qualcuno.

La crescita del forum e' stata direttamente proporzionale a quella dei Lakers....anche google vi rende il giusto merito

25ggj0i.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivederci tra 12 mesi per i LakersLand Awards 2009

Link to post
Share on other sites

facciamoci tutti quanti un applauso, stiamo crescendo per merito di tutti....

 

per il prossimo LAKERSLAND AWARDS bisognerà inserire anche il premio per il miglior club....vero capo? :asd

Link to post
Share on other sites

Bellissimo il pezzo e meritatissimi i premi!

Complimenti sinceri a tutti, è un onore essere vostro "compagno di squadra":inchino

 

Ai vincitori cito una frase di Charles Jerome "Chuck" Daly ai Bad Boys in occasione del primo titolo vinto:

Godetevi questo momento perché sarà il + bello che vivrete nella vostra vita…………nel 2009 il Club non lascerà niente a nessuno. :fiskio

Link to post
Share on other sites

Complimenti a tutti i vincitori... :inchino a Snake per il pezzo... :inchino

ed ai trionfatori... come WEEEEEEEPS :inchino :inchino :inchino

da cui il CLUB attende i TACOOOOOOOOS!!! :loL2

Link to post
Share on other sites

Finalmente i premi.....complimenti a tutti e grazie per la menzione da parte di mio figlio. Come detto più volte il sucesso di un forum dipende da tutti, la passione per i lakers ci anima ma quello che mi piace di più è il rapporto di correttezza che c'è tra tutti gli utenti nel poter esprimere ciò che si pensa senza essere insultati o denigrati pubblicamente.............celtici a parte ovviamente

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.