Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Ancelotti da ormai 2 anni sta dimostrando tutti i suoi limiti che alla Juve ce lo hanno fatto odiare....

 

Ma perchè secondo te è Ancelotti quello che vuole schierare Beckham?

 

Ancelotti è quello che chiedeva una prima punta e gli hanno preso Ronaldinho e Sheva.

 

Chiedeva un incontrista per rimpiazzare ringhio e gli han preso la fighetta.

 

E' la dirigenza quella che perde colpi, perchè Ancelotti ha dimostrato al Milan di essere un vincente e di saper gestire una rosa di campioni.

 

Gl allenatori devono sapersi imporre e far comprare i giocatori che vogliono alla dirigenza oppure andarsene. Se poi falliscono sono loro a pagare. Quindi Se è vero che voleva la prima punta ha dimostrato di nn avere personalità. Se invece ha avallato gli acquisti doppiamente colpevole..

Io però credo che con il gioco che fa il Milan la prima punta deve servire "solo" ad aprire spazi per gli altri che si inseriscono. Il gioco del Milan nn si sviluppa sulle fasce, ma per vie verticali centrali e allora sono ideali giocatori alla Inzaghi che vanno nello spazio in profondità oppure alla Borriello che difende palla e crea spazi per gli inserimenti di Kaka Seedorf e Ronaldinho (senza al momento chiedere di cambiare tipo di gioco per fare più gol). Per questo ha fallito Gilardino che pure è un signor giocatore. Ora con Pato potrebbero aver trovato un giocatore che fa movimenti in profondità, con gran classe, tecnica e velocità, ma che è ancora un po' discontinuo (il che ci mancherebbe alla sua età).

Per quanto riguarda gli incontristi il Milan li avrebbe anche ma vuoi per un motivo o per l'altro poi nn li fa giocare. Ambrosini spesso infortunato, Emerson cotto, Flamini poco convincente ancora...Gattuso mancherà tantissimo al Milan soprattutto per il carattere: il suo valore aggiunto è il trascinare i compagni...cosa che tanti incontristi seppur forti non hanno.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

partita ke si poteva vincere anke se qualcuno l'aveva detto ke 2 li prendevamo (tacci tua d-gen :ahahah ).

cmq come al solito partita bella tra due squadre ke a differenza di altri giocano a calcio.

 

P.S. Pato-Vucinic al fantacalcio :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
amarezza infinita. L'unica cosa che conta che ogni volta che mi ci fregano e vado in Tevere ci prendiamo 2 gol :-?

 

l'unica nota positiva Daniele che ha annichilito qualsiasi cosa gli passasse di fronte :sbrilluccico

 

Ah ...

 

tu amarezza ...

 

e io cosa devo dire che avete pareggiato con un tiro che magicamente è diventato un cross per la testa di Vucinic ... -_-'

Link to post
Share on other sites

alla fine dei conti dico che è stata un ottima partita giocata per vincere da amboduo le parti, era una partita da tripla e il campo l'ha confermato...

peccato non aver recuperato 2 punti all'inter ma sarebbe stata solo un illusione in ottica scudetto, personalmento non ci credo più e già da parecchio, il milan è quasi il contrario della squadra da scudetto, senza un ottimo equilibrio non si va da nessuna parte in italia, il campo parla chiaro, non danno mai l'impressione di essere in controllo del match!!!!

e poi con abbiati in porta non si va da nessuna parte, mi dispiace ma è a dir poco anonimo nelle sue prestazioni!!!!!

 

poi 1 cosa su ancelotti, trovo le critiche che gli sono state fatte nei precedenti post inopportune e non veritiere!!!

è un allenatore e come tale deve prendere delle scelte in vari momenti della partita, mi sembra logico che ne sbagli (trovatemi uno che non ne fa) ma non per questo deve essere giudicato in quel modo!!! come un galeone qualsiasi!!!!!

per me non esiste, ne per lui e neanche per gli altri allenatori che hanno vinto (e vinceranno) abbastanza nella loro carriera!

Link to post
Share on other sites
Caro Uelo secondo me invece dimentichi tantissime parate decisive di Abbiati di questa stagione che ci hanno salvato a volte i 3 punti e a volte la faccia ...

boh io invece sono molto deluso dalle sue prestazioni, non gli ho visto fare ancora un miracolo salva partita, gli ho visto fare solo parate che deve fare un qualsiasi portiere che gioca in serie A...

abbiamo preso tanti goal dove un portiere di livello ci mette una pezza, lui invece usa il metodo "guardata-parata" e sta fermo!!!! ne possiamo elencare parecchie...

e poi resto dell'idea (come avevo già scritto in passato) che abbiati fa il contrario di quello che fa un buon portiere, cioè fa sembrare difficili le parate semplici...

ammetto di essere molto critico nei suoi confronti, ma non lo reputo un portiere da milan.... non che in passato abbiamo avuti dei fenomeni sia chiaro, ma il loro lo facevano molto più che abbiati...

oh poi non è l'unico male della squadra...

Link to post
Share on other sites
Caro Uelo secondo me invece dimentichi tantissime parate decisive di Abbiati di questa stagione che ci hanno salvato a volte i 3 punti e a volte la faccia ...

boh io invece sono molto deluso dalle sue prestazioni, non gli ho visto fare ancora un miracolo salva partita, gli ho visto fare solo parate che deve fare un qualsiasi portiere che gioca in serie A...

abbiamo preso tanti goal dove un portiere di livello ci mette una pezza, lui invece usa il metodo "guardata-parata" e sta fermo!!!! ne possiamo elencare parecchie...

e poi resto dell'idea (come avevo già scritto in passato) che abbiati fa il contrario di quello che fa un buon portiere, cioè fa sembrare difficili le parate semplici...

ammetto di essere molto critico nei suoi confronti, ma non lo reputo un portiere da milan.... non che in passato abbiamo avuti dei fenomeni sia chiaro, ma il loro lo facevano molto più che abbiati...

oh poi non è l'unico male della squadra...

 

Ma Abbiati non è il problema del Milan...piuttosto guarda Jankulovsky quanti gol ti costa, guarda l'età della coppia centrale di difesa, guarda che poco equilibrio ha in campo.

 

Certo gli infortuni ti giocano contro perchè Nesta e Gattuso sono 2 colonne per qualsiasi squadra...però ripeto Abbiati è un discreto portiere che quest'anno ha fatto il suo, nè facendoti perdere nè facendoti guadagnare punti sul totale delle partite.

Link to post
Share on other sites
Caro Uelo secondo me invece dimentichi tantissime parate decisive di Abbiati di questa stagione che ci hanno salvato a volte i 3 punti e a volte la faccia ...

boh io invece sono molto deluso dalle sue prestazioni, non gli ho visto fare ancora un miracolo salva partita, gli ho visto fare solo parate che deve fare un qualsiasi portiere che gioca in serie A...

abbiamo preso tanti goal dove un portiere di livello ci mette una pezza, lui invece usa il metodo "guardata-parata" e sta fermo!!!! ne possiamo elencare parecchie...

e poi resto dell'idea (come avevo già scritto in passato) che abbiati fa il contrario di quello che fa un buon portiere, cioè fa sembrare difficili le parate semplici...

ammetto di essere molto critico nei suoi confronti, ma non lo reputo un portiere da milan.... non che in passato abbiamo avuti dei fenomeni sia chiaro, ma il loro lo facevano molto più che abbiati...

oh poi non è l'unico male della squadra...

 

Ma Abbiati non è il problema del Milan...piuttosto guarda Jankulovsky quanti gol ti costa, guarda l'età della coppia centrale di difesa, guarda che poco equilibrio ha in campo.

 

Certo gli infortuni ti giocano contro perchè Nesta e Gattuso sono 2 colonne per qualsiasi squadra...però ripeto Abbiati è un discreto portiere che quest'anno ha fatto il suo, nè facendoti perdere nè facendoti guadagnare punti sul totale delle partite.

infatti alla fine del post ho tenuto a precisare proprio quello, è uno dei problemi del milan...

condivido quello che dici sulla difesa e sugli infortunati e se guardi i post di ieri durante la partita al primo goal di vucinic... :fiskio sono rimasto allibito!!

Link to post
Share on other sites
Caro Uelo secondo me invece dimentichi tantissime parate decisive di Abbiati di questa stagione che ci hanno salvato a volte i 3 punti e a volte la faccia ...

boh io invece sono molto deluso dalle sue prestazioni, non gli ho visto fare ancora un miracolo salva partita, gli ho visto fare solo parate che deve fare un qualsiasi portiere che gioca in serie A...

abbiamo preso tanti goal dove un portiere di livello ci mette una pezza, lui invece usa il metodo "guardata-parata" e sta fermo!!!! ne possiamo elencare parecchie...

e poi resto dell'idea (come avevo già scritto in passato) che abbiati fa il contrario di quello che fa un buon portiere, cioè fa sembrare difficili le parate semplici...

ammetto di essere molto critico nei suoi confronti, ma non lo reputo un portiere da milan.... non che in passato abbiamo avuti dei fenomeni sia chiaro, ma il loro lo facevano molto più che abbiati...

oh poi non è l'unico male della squadra...

 

Ma Abbiati non è il problema del Milan...piuttosto guarda Jankulovsky quanti gol ti costa, guarda l'età della coppia centrale di difesa, guarda che poco equilibrio ha in campo.

 

Certo gli infortuni ti giocano contro perchè Nesta e Gattuso sono 2 colonne per qualsiasi squadra...però ripeto Abbiati è un discreto portiere che quest'anno ha fatto il suo, nè facendoti perdere nè facendoti guadagnare punti sul totale delle partite.

infatti alla fine del post ho tenuto a precisare proprio quello, è uno dei problemi del milan...

condivido quello che dici sulla difesa e sugli infortunati e se guardi i post di ieri durante la partita al primo goal di vucinic... :fiskio sono rimasto allibito!!

 

perfetto...infatti se ti ricordi anche contro la Juve sul calcio di rigore l'errore della difesa è stato grosso..Anche se per difesa non intendo solo i 4 difensori, ma proprio tutta la fase difensiva..

Link to post
Share on other sites
Caro Uelo secondo me invece dimentichi tantissime parate decisive di Abbiati di questa stagione che ci hanno salvato a volte i 3 punti e a volte la faccia ...

boh io invece sono molto deluso dalle sue prestazioni, non gli ho visto fare ancora un miracolo salva partita, gli ho visto fare solo parate che deve fare un qualsiasi portiere che gioca in serie A...

abbiamo preso tanti goal dove un portiere di livello ci mette una pezza, lui invece usa il metodo "guardata-parata" e sta fermo!!!! ne possiamo elencare parecchie...

e poi resto dell'idea (come avevo già scritto in passato) che abbiati fa il contrario di quello che fa un buon portiere, cioè fa sembrare difficili le parate semplici...

ammetto di essere molto critico nei suoi confronti, ma non lo reputo un portiere da milan.... non che in passato abbiamo avuti dei fenomeni sia chiaro, ma il loro lo facevano molto più che abbiati...

oh poi non è l'unico male della squadra...

 

Va bene dai ti rinfresco la memoria allora ...

ah attenzione lungi da me dire che Abbiati sia un portiere da Milan ma quest'anno cazzo possiamo dire di averlo (un portiere)

 

3Gs2VbeMPfY

Link to post
Share on other sites

golakers ti ringrazio per il video ma non ha fatto altro che confermare quello che pensavo :!::!::!:

 

non ho visto nulla di cui essere felice, ammetto di essere arrivato a metà video ma non ho avuto il coraggio di andare avanti... :ehhhhhhhh

forse l'unica cosa che si avvicina di più ad una parata decente è quella con la lazio ma per il resto... :boh

 

arrivati a questo punto credo che il nostro modo di giudicare un portiere sia molto lontano... yes

 

oh comunque forza milan.... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
gollettino di Gourcuff, eh...

 

 

CEi0g9OeWDY&

 

ragazzi che gol... beh nel milan io non l'ho mai visto fare una mazza di niente... vero anche che non lo facevano giocare...

Non so se al Milan lui però abbia voglia di tornarci....magari preferisce starsene a casa sua in Francia, al milan l'hanno avuto per anni e giocava a dir tanto in coppa italia.. :asd

Link to post
Share on other sites

se volesse restare in francia o andare in un altra squadra lo capirei, al milan ha passato due anni deludenti con poche possibilità di farsi notare e quelle poche volte (come è normale che sia o quasi) non è andato bene...

 

il primo anno cominciò molto bene ma poi un infortunio lo tolse di mezzo per un bel po e al rientro trovò tutto occupato, nel secondo invece è stato praticamente emarginato da carletto...

 

ha rilasciato a proposito delle dichiarazione dove sostiene che per il momento non ci sta pensando al suo futuro, per il momento si sente indeciso, in francia sta bene, sta facendo benissimo e ci sono tante squadre che lo vorrebbero...

 

personalmente spero in un suo ritorno e che gli venisse data più fiducia...

 

P.S. ma questo MEXES al milan da quest'estate??? non sarebbe proprio male....

Link to post
Share on other sites
P.S. ma questo MEXES al milan da quest'estate??? non sarebbe proprio male....

Ma non credo dai, qui qualcuno ( :fiskio ) lo definiva come testaccino, romano de nascita... Che dici cì, confermi? :asd

:ahahah:ahahah:ahahah inizialmente volevo scrivere "MEXES DI TESTACCIO" poi ho preferito non provocare il caro d-gen....... :asd

ma figurati se abbandona roma.... :vedolestelle:zitto

Link to post
Share on other sites

Mah Filippo è nato a Via della Conciliazione.... Rosetta sensi invece... :zitto:zitto

 

 

Mexes ringrazia il Milan per l'interessamento ma non vuole muoversi da Roma. Dopo le frasi a Canal Plus che avevano messo un po' di paura ai tifosi della Roma (Mexes: "Perchè un giorno non dovrei giocare al Milan?"), il difensore francese ha voluto fare chiarezza in un'intervista a Sky Sport 24.

 

Si parla moltissimo dell’intervista che hai rilasciato a Canal Plus in cui hai aperto a un tuo trasferimento al Milan: qual è la verità?

«Interpretano sempre come vogliono loro, io ho soltanto detto che il Milan è una grande squadra e nient’altro. Sto bene a Roma e non vedo perché dovrei dire che voglio andare via, l’anno prossimo vado qui, vado là. Io sto qui, ho un contratto fino al 2011, sto benissimo qui, come ho sempre detto. Non faccio il ruffiano o il bugiardo, io mi trovo veramente bene con i compagni, con la società, vado d’accordo con tutti, non c’è nessun problema e nessun dubbio».

 

Nel 2011 rinnoverai o in futuro pensi di vedere anche altre soluzioni, al di là del Milan?

«No, io devo pensare a quello che sto facendo qua, poi il futuro nessuno lo sa. Io sto bene qui, mi preparo a giocare un gran campionato, a fare bella figura in Champions League, andare il più lontano possibile, perché la finale è a Roma. Non sono uno che progetta il futuro, io vedo e vivo giorno dopo giorno e qui sto veramente bene, non c’è nessun problema, lo sanno tutti e si vede».

 

Quindi il titolo è : “Milan grazie, ma resto a Roma”?

«Sì, se volete. Il Milan è una grande squadra, è quello che ho detto, poi io sto bene a Roma e andiamo avanti così».

 

giusto per.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.