Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

E' l'italiano Roberto Rosetti di Torino il Miglior Arbitro del Mondo 2008. Lo ha stabilito la IFFHS, l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio. Esperti di 83 paesi di tutti i continenti hanno scelto il miglior direttore di gara del mondo. Rosetti, 41 anni, lo scorso anno quinto, si è imposto con 204 punti. Al secondo posto si è classificato con 126 punti il 40enne slovacco Lubos Michel, costretto al ritiro dall'attività agonistica a causa di un infortunio. Terzo il 42enne belga Frank De Bleeckere con 61 punti, seguito dallo svizzero Massimo Busacca, 39 anni, con 60 punti. Nella 'top 25' rispetto al 2007 ci sono cinque nuovi arbitri: Peter Frojdfeldt (Svezia), Viktor Kassai (Ungheria), Ravshan Irmatov (Uzbekistan), Ovrebo Tom Henning, (Norvegia) e Konrad Pautz (Austria).

 

io non ho nulla da dire.

se d-gen vuole aggiungere qualcosa...

:boh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per me era da espulsione diretta :zitto:zitto:zitto

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah, vediamo un po questo beckham in che condizioni si trova... :vedolestelle

 

amburgo-milan... io la vedo meglio su marocup4....

 

http://it.justin.tv/forzamilan988

http://it.justin.tv/alet_ssl1900

http://it.justin.tv/marocup4

 

Be dai domenica non c'è squadra migliore della Roma nel dare il ben venuto ai nuovi arrivi se quotano il goal di beckam me lo gioco pure..

Link to post
Share on other sites

ummmmmmmmhhhhhhhhhhhh :asd già iniziamo a piangere :piantoacatinelle ???? :fiskio:asd

 

vincerete voi tranquillo, noi siamo abbastanza brutti e la partita con l'amburgo lo sta confermando...

partita scialba e i tedeschi che vanno molto meglio di noi....

 

intanto goal di dinho su rigore..... ormai la nostra specialità...

 

ecco qua, corner per l'amburgo e goal dell'uno a uno... sui calci piazzati siamo sempre più fenomenali...

Link to post
Share on other sites
ummmmmmmmhhhhhhhhhhhh :asd già iniziamo a piangere :piantoacatinelle ???? :fiskio:asd

 

vincerete voi tranquillo, noi siamo abbastanza brutti e la partita con l'amburgo lo sta confermando...

partita scialba e i tedeschi che vanno molto meglio di noi....

 

intanto goal di dinho su rigore..... ormai la nostra specialità...

 

ecco qua, corner per l'amburgo e goal dell'uno a uno... sui calci piazzati siamo sempre più fenomenali...

 

Non l'ho vista, ma un mio amico mi ha detto che Beckham ha combinato diverse minchiate :asd

Il prossimo acquisto del Milan quale sarà?...aspetto impaziente :chetristezza

Link to post
Share on other sites
mah, vediamo un po questo beckham in che condizioni si trova... :vedolestelle

 

amburgo-milan... io la vedo meglio su marocup4....

 

http://it.justin.tv/forzamilan988

http://it.justin.tv/alet_ssl1900

http://it.justin.tv/marocup4

 

Be dai domenica non c'è squadra migliore della Roma nel dare il ben venuto ai nuovi arrivi se quotano il goal di beckam me lo gioco pure..

 

 

Io eviterei visto che eccezionalmente mi è toccato spendere il gettone tribuna-tevere (55 euro: grazie Rosetta :-? ) contro il Milan per tutta una serie di vicissitudini...

(i precedenti in tevere della scorsa stagione sono Roma-Manchester 0-2, derby vinto e Roma real= è praticamente sicuro che 2 gol la roma li prende...)

 

confido nella difesa del milan... :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

rivista_lazio%20in%20b.jpg

lalaziorestainbvf1.jpg

11 anni di serie B

3 illeciti sportivi

25 rate da pagare al fisco

1 capitano che ha giocato in altre 25 squadre e che preferiva essere un gagliardetto della Juve che una bandiera della Lazio

 

ALTRI 109 DI QUESTI ANNI! :asd

Link to post
Share on other sites

cito questa notizia vista l'attendibilità della fonte....

 

 

Il brasiliano è pronto per giugno (accordo quadriennale, ingaggio vicino ai 4 milioni a stagione) mentre il barese arriverà nel 2010 per raccogliere l'eredità di Del Piero.

 

DOPPIETTA - La Juve che non prevede affari nell’im­mediato, lavora con deter­minazione a lungo termine. E sarà un caso, ma i due no­mi che circolano in questi giorni sono altisonanti: Die­go e Cassano. Il programma è a lungo termine, nel senso che nel caso del brasiliano si punta a giugno e per quan­to riguarda il barese di stan­za a Genova, addirittura al­la stagione 2010-2011. Ci so­no affari che si sviluppano e si concretizzano nel giro di pochi giorni, se non di poche ore. Questi invece sono colpi che nascono da lontano e che andranno a segno tra un po’, al momento giusto. Le due trattative procedono di pari passo, specialmente in questo periodo. Il ds Alessio Secco non sottovaluta alcun particolare e si muove con attenzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Tuttosport) :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

PS dimenticavo... pare proprio che... la sentenza del Tribunale di Roma che abbia scardinato il teorema dell’associazione per delinquere... :zitto

Link to post
Share on other sites
PS dimenticavo... pare proprio che... la sentenza del Tribunale di Roma che abbia scardinato il teorema dell’associazione per delinquere... :zitto

:ahahah:ahahah:ahahah

 

aspettiamo quello su caciopoli, quello un attimino più importante... appena appena...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

a me già fa girare i coglioni che facciamo le visite mediche a mattioni e poi non lo prendiamo!!!

 

ma cazzo prima prendili i giocatori poi fai le visite mediche non il contrario, fai solo incazzare il venditore ( gremio) per gennaio era l'ideale

 

per giugno direi che se devo scegliere prendo cassano mi attizza di più di diego

Link to post
Share on other sites
Ma sono l'unico juventino che NON vuole Cassano MAI E POI MAI?!?!?!?

 

 

Eccomi...

lo trovo sopravvalutato e non adatto ai grandi palcoscenici

 

Ah ecco...pensavo di ritrovarmi solo! :boh

 

Mah...tutti ad incensare il talento del barese.

Che se lo tenga la Samp, o meglio ancora, che vada alla corte di Moratti.

 

Concordo...sopravvalutato e PAZZOIDE: non ho certo dimenticato tutte le "cassanate" combinate.

Link to post
Share on other sites
Concordo...sopravvalutato e PAZZOIDE: non ho certo dimenticato tutte le "cassanate" combinate.

il suo problema aveva nome e cognome: Fabio Capello.

è stata la sua rovina, è bastato un Mazzarri qualunque per farlo giocare.

 

fermo restando che concordo con chi dice che soffra i grandi palcoscenici.

o meglio, soffre quando c'è un'altra stella nella squadra che lo offusca.

 

siccome in nazionale questa grande stella non c'è, non capisco perchè si continui a non chiamarlo.

ah già, Lippi...

Link to post
Share on other sites
ma perchè alla samp che sta a fa cassano? una partita ogni tanto, una giocata ogni tanto...è rimasto lo stesso giocatore che era a 17 anni, la media classifica è la sua giusta dimensione

l'ha portata in uefa, gli vince le partite da solo...

di più cosa dovrebbe fare?

lo scudetto non credo sia alla portata dei blucerchiati, così ad occhio...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.