Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vincerò Io, Vinceranno I Lakers!


Recommended Posts

Welcome back mister!

Visto che la terapia con l'alcool ha funzionato? :asd

 

Vabbè adesso che stai meglio...........ce li vuoi dare sti numeri delle infermiere o ti dobbiamo far tornare in ospedale al reparto traumatologia??? :loL2

Link to post
Share on other sites
  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Welcome back mister!

Visto che la terapia con l'alcool ha funzionato? :asd

 

Vabbè adesso che stai meglio...........ce li vuoi dare sti numeri delle infermiere o ti dobbiamo far tornare in ospedale al reparto traumatologia??? :loL2

 

welcome back...

e ricordati... he quelli del club... non cacciano parole a caso...

numeri su PM... grazie :asd

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Non vi aggiorno da tanto sulla mia situazione anche perché non voglio tediarvi ed infastidirvi continuamente con questa situazione.

Oggi però ho avuto conferma dal medico circa il modo di procedere da ora in avanti.

 

Si rende necessario un altro intervento chirurgico per rimuovere i linfonodi retroperitoneali, zona di interesse di questa patologia. La TAC effettuata un paio di giorni dopo l'intervento aveva evidenziato la presenza di "...qualche rada formazione linfonodale...di dimensioni inferiori al cm...".

Al momento, l'esito della TAC era stato giudicato favorevolmente per cui avevo allontanato l'idea di dovermi sottoporre a questo ulteriore intervento chirurgico.

Tuttavia, l'esito dell'esame istologico avuto qualche settimana più tardi ha un po' complicato le cose.

E' stata evidenziata la presenza di un tumore misto, composto cioè da più istotipi (mi faccio lo "sborone"...ormai mi sono fatto una cultura non indifferente :asd ) maligni. Il 60% era costituito da un istotìpo (evito di esplicitare il nome) che è sostanzialmente insensibile alla chemioterapia. Quindi sono costretto ad andare nuovamente sotto ai ferri per togliere questi linfonodi... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Sono affranto..... :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

e sapete perché????? :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

L'intervento è stato fissato mercoledì 17 dicembre, sempre in quel di Rovigo; ma stavolta, la degenza post-operatoria in ospedale sarà più lunghetta (7-8 giorni mi ha riferito il medico); facendo due conti, anche perché in matematica me la cavavo quando era giovincello :fiskio ,verrò dimesso dall'ospedale il 24 nella migliore delle ipotesi...il che significa che quasi certamente non potrò vedere la nostra partitona di Natale contro gli irlandesi...anche se uscissi dall'ospedale, dove andrei a vederla: è molto improbabile che riesca a tornare in Sicilia in tempo. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

Un'amarezza senza confini! (cit.)

 

E vabbè...vorrà dire che dovrò accontentarmi dei vostri sms, che saranno certamente esaurienti... :fiskio:fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites

Forza fratello gialloviola!

 

Devi fare come i Lakers,non pensare al traguardo immediato della partita conto i Celtics,bensì a quelle che si spera giocheremo fino a giugno!

 

Per cui metticela tutta per guarire il prima possibile e non mollare mai,così quando ci sarà da lottare per l'anello sarai con noi in prima linea!

Link to post
Share on other sites

MR81 sono davvero commosso e ammirato per la tua forza d'animo ... sei davvero un lacustre coi fiocchi ...

continua con questo spirito e vedrai che andrà tutto benissimo!!!

 

In bocca al lupo :!::!::!::!:

 

Il forum è con te!!! :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi...ci risiamo: sta iniziare il mio personalissimo 2°tempo.

 

Posto nuovamente da Rovigo...domattina ricovero e immediata TAC(anzi...TC come si dice oramai) per valutare la situazione e vedere come procedere nell'iter verso la guarigione.

 

Per sintetizzare: TC "buona" ---> sono nel I° stadio ---> INTERVENTO

TC "cattiva" ---> sono nel II° stadio ---> CHEMIOTERAPIA

 

Insomma, devo "augurarmi" di finire sotto ai ferri! :vedolestelle

 

Ora me ne vado un po' in giro per Rovigo.

A risentirci!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.