Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Vincerò Io, Vinceranno I Lakers!


Recommended Posts

Hello boys...come vi butta???

I ragazzi in casacca gialloviola ci hanno regalato un grande inizio!

 

Qui, al momento, va bene...l'operazione è andata OK: nessuna complicazione!

Mi hanno fatto l'anestesia epidurale e non quella totale, però al contempo mi hanno somministrato un sedativo, nell'eventualità che durante l'intervento mi fossi agitato, col risultato che mi sono addormentato.... :chetristezza

 

E io che volevo "seguire" passo passo l'intervento, sentendo il primario chiedere il bisturi agli assistenti... :sbrilluccico

 

Ieri mi hanno medicato la ferita (che peraltro è davvero abominevole...ma ce ne faremo ampiamente una ragione :asd ):

non presenta ematomi, nè gonfiori...pare guarire bene.

In più ogni giorno mi fanno 3 punture...povero il mio deretano! :chetristezza

E soprattutto mi fanno dei prelievi del sangue ogni mattina, per monitorare l'andamento del marker oncologico nei giorni successivi all'intervento.

Primo exit-poll: il valore "incriminato" è gia sceso di un po', pur rimanendo al di sopra della soglia limite.

Ma è normale così, mi hanno detto: si tratta infatti di una proteina contenuta nel sangue e, dunque, non scompare dall'oggi al domani ma in un periodo di tempo più lungo.

 

Un saluto a tutto il forum da Rovigo...

e grazie per gli SMS sui risultati delle nostre partite!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi ciao 81!

 

Bene,sono proprio contento che tutto proceda per il verso giusto,e ti faccio i complimenti per come riesci ad ironizzare sulla situazione,io se solo sentissi la parola bisturi sverrei all'istante... :vedolestelle

 

Comunque la cosa fondamentale è che il decorso post-operatorio stia procedendo nella direzione auspicata,questa è la prima tappa che ti porterà al traguardo della guarigione.

 

Siamo sempre con te,mi raccomando continua così :!:

Link to post
Share on other sites

Bella Mister!

Ho sentito dire che per ripulire il sangue da qualsiasi proteina il metodo migliore sia consumare enormi quantità di alcool.......che disinfetta! :asd

Dai che adesso arriva il momento migliore: sexy infermiere che ti coccolano tutto il giorno! Vedi di raccogliere qualche numero di telefono e di condividerli con gli amici di LL.

Un grosso in bocca al lupo ancora.

Link to post
Share on other sites

Ottimo, contento che sia andato tutto bene, e contento anche per l'andamento post-operatorio, ancora una volta ammirazione per aver condiviso una situazione difficile e un momento delicato come questo con gli utenti di LL :inchino

 

GO MR :!:

Link to post
Share on other sites
Hello boys...come vi butta???

I ragazzi in casacca gialloviola ci hanno regalato un grande inizio!

 

Qui, al momento, va bene...l'operazione è andata OK: nessuna complicazione!

Mi hanno fatto l'anestesia epidurale e non quella totale, però al contempo mi hanno somministrato un sedativo, nell'eventualità che durante l'intervento mi fossi agitato, col risultato che mi sono addormentato.... :chetristezza

 

E io che volevo "seguire" passo passo l'intervento, sentendo il primario chiedere il bisturi agli assistenti... :sbrilluccico

 

Ieri mi hanno medicato la ferita (che peraltro è davvero abominevole...ma ce ne faremo ampiamente una ragione :asd ):

non presenta ematomi, nè gonfiori...pare guarire bene.

In più ogni giorno mi fanno 3 punture...povero il mio deretano! :chetristezza

E soprattutto mi fanno dei prelievi del sangue ogni mattina, per monitorare l'andamento del marker oncologico nei giorni successivi all'intervento.

Primo exit-poll: il valore "incriminato" è gia sceso di un po', pur rimanendo al di sopra della soglia limite.

Ma è normale così, mi hanno detto: si tratta infatti di una proteina contenuta nel sangue e, dunque, non scompare dall'oggi al domani ma in un periodo di tempo più lungo.

 

Un saluto a tutto il forum da Rovigo...

e grazie per gli SMS sui risultati delle nostre partite!

Grande mister :inchino

Felice che sia andato tutto bene :inchino

Link to post
Share on other sites
Hello boys...come vi butta???

I ragazzi in casacca gialloviola ci hanno regalato un grande inizio!

 

Qui, al momento, va bene...l'operazione è andata OK: nessuna complicazione!

Mi hanno fatto l'anestesia epidurale e non quella totale, però al contempo mi hanno somministrato un sedativo, nell'eventualità che durante l'intervento mi fossi agitato, col risultato che mi sono addormentato.... :chetristezza

 

E io che volevo "seguire" passo passo l'intervento, sentendo il primario chiedere il bisturi agli assistenti... :sbrilluccico

 

Ieri mi hanno medicato la ferita (che peraltro è davvero abominevole...ma ce ne faremo ampiamente una ragione :asd ):

non presenta ematomi, nè gonfiori...pare guarire bene.

In più ogni giorno mi fanno 3 punture...povero il mio deretano! :chetristezza

E soprattutto mi fanno dei prelievi del sangue ogni mattina, per monitorare l'andamento del marker oncologico nei giorni successivi all'intervento.

Primo exit-poll: il valore "incriminato" è gia sceso di un po', pur rimanendo al di sopra della soglia limite.

Ma è normale così, mi hanno detto: si tratta infatti di una proteina contenuta nel sangue e, dunque, non scompare dall'oggi al domani ma in un periodo di tempo più lungo.

 

Un saluto a tutto il forum da Rovigo...

e grazie per gli SMS sui risultati delle nostre partite!

GRANDE!

Link to post
Share on other sites

solo oggi ho letto tutta la tua viacenda.........sto proprio su un altro pianeta a volte. Mi si è gelato il sangue, conosco tanti amici che hanno superato delle situazioni simili, l'importante è non perdersi mai d'animo e lottare con coraggio e credo che tu lo stia facendo. ti sono vicino. Dopo aver letto iltuo ultimo post mi sono ripreso un po' ma un Lakers non si lascia mai solo in queste situazioni e se hai bisogno di qualche cosa fa sapere cercherò di stare più attento

Link to post
Share on other sites
Bella Mister!

Ho sentito dire che per ripulire il sangue da qualsiasi proteina il metodo migliore sia consumare enormi quantità di alcool.......che disinfetta! :asd

Dai che adesso arriva il momento migliore: sexy infermiere che ti coccolano tutto il giorno! Vedi di raccogliere qualche numero di telefono e di condividerli con gli amici di LL.

Un grosso in bocca al lupo ancora.

 

Mi sa che l'alcool per questo tipo di proteina servirebbe a poco...che dici, ci provo lo stesso? :-D (capo, ma hai tolto la faccina che sorrideva "in movimento"?)

 

Sulle infermiere, sai che ce ne sono due davvero niente male!?!

Una, nettamente la migliore... :inchino , mi ha fatto proprio una puntura stamattina: male tremendo, la peggior puntura che abbia mai subito. Pero alla sua domanda: "Sentito dolore?" io le ho risposto: "Mani di fata"... :love

Ogni giorno si alternano, chissà quando la rivedrò... :-|

 

Comunque tornando sui binari corretti...

ieri e oggi il personale ospedaliero è stato praticamente ridotto ai minimi termini. Niente analisi del sangue, per cui ho chiesto se era possibile fruire di un permesso di uscita visto che ad altri era stato concesso.

Detto fatto...non vedevano l'ora di liberarsi di me per un po'... :asd

PERMESSO D'USCITA dalle ore 14 di sabato alle ore 14 di domenica!

Ieri, dunque, sono stato un po' in giro per Rovigo alla ricerca di una pizzeria SKY per prenotare per la partita Juve-Roma e poi a fare compere in un centro commerciale sulla tangenziale di Rovigo!

Poi un po' di riposo nel letto del bed&breakfast dove alloggiano i "fedelissimi" al mio seguito(mamma, papà, sorella e fidanzata)...e poi, come detto, partenza verso la pizzeria munita di SKY.

Non ho voluto esagerare, mi sono accontentato di una semplice pizza Margherita...il resto ce lo ha messo Pinturicchio con quella sua punizione! :sbrilluccico

Alla fine ha segnato pure Marchionni...serata epica: non potevo non esserne spettatore!

Rientro al B&B e finalmente riposo DECENTEMENTE una notte!

Mi risveglio stamattina con la meravigliosa notizia della nostra W in Colorado (SMS di Snake ore 4:42... :inchino ... notizia confermata poi nel pomeriggio anche da Mister81... :asd ) e quindi la toccata-e-fuga all'ospedale per la puntura (di cui sopra) mattutina mi pare addirittura soave.

Pranzo in un ristorantino qui nei paraggi a base di pesce...finalmente cibo che si possa chiamare CIBO (anche se devo ammettere che comunque si mangia benino in ospedale). Poi alle 15 rientro alla "base"...ed eccomi qua, in attesa che domani mi facciano il prelievo per valutare quanto si è abbattuto il valore del "marcatore oncologico" al 5° giorno dall'intervento.

 

E questa è una "tappa" fondamentale... :papa

 

Saluti da Rovigo, letto n°7 :ehhhhhhhh (il nostro sesto uomo...)

Link to post
Share on other sites

Solo ora mi accorgo di essermi dimenticato dell'sms per il match con i Nuggets. Scusami, ma arrivavo da un festino-devasto, è già tanto che non son crollato durante il match.

 

Felice che tu abbia passato un week-end perlomeno discreto, avanti così, sei forte e soprattutto stai affrontando la cosa in una maniera davvero mirevole; non so come fai, sei assolutamente un esempio. :inchino

Un in bocca al lupo caloroso per il prelievo di domani, facci sapere presto.

A parte il numero del letto, :fiskio direi che sta andando tutto per il meglio, sinora.

 

Spero con tutto il cuore che tutto continuerà ad andare sempre meglio.

Un saluto, ci si aggiorna via sms. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.