Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

le provinciali in testa al campionato:

 

l'Atalanta

 

ed il rayo vallecano di noantri cioè la terza squadra della città di Roma dopo Roma e Cisco.

 

No Comment. Godetevela perchè tanto dura molto poco.

 

e lo so ...se perdiamo col milan e voi vincete ci scavalcate...

ah no scusa...mi sono sbagliato....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ebbe sai com è...noi nn dobbiamo vincere scudetto e champions...quindi una delle poche occasioni in cui possiamo parlare( dopo i derby) fatecela sfruttare...tanto voi siete sempre sulla cresta dell'onda a decantare le vostre recenti vittorie di champions...a no...vabbe di scudetti...a no...ma ora che mi ci fai pensare siete sempre sulla cresta dell onda a rosicare...2 partite di campionato e gia a piangervi addosso puntando il dito contro gli arbitraggi a favore dell inter...una curiosita...ma le bandiere col tricolore cucito sopra dell altranno...che fine j avete fatto fa???le riusate per quest'anno?...o pe la finale a roma :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
anvedi so riusciti i laziali, che spettacolo!

 

 

nono, l'anno scorso si vedevano solo dopo Manchester o per augurare ai loro "fratelli" interisti la vittoria dello scudetto... :loL2

 

 

x il Lazialotto

A te che vai dicendo in giro ke sei nato prima e pur potendo sceglie nun te 6 chiamato ROMA,

è chiaro ke come tifoso io te ringrazio, ma spiegheme xkè hai scerto er nome Lazio...

A te ke ho visto perdere diversi derby,in modo inopportuno pure pè 5 a 1

io spero invece ke ve ricorderete la notte magica persa pe n'autorete,

pè questo io non voglio dire ke 6 un gran sfigato,ma co' quer derby io...ciò vinto er campionato

Cragnotti lo scudetto a voi aveva garantito, ma so' arrivato io...cosi' ve lo' scucito...

A te ke seiiiii semplicemente seiiiiiii lo spasso dei giorni mieiiii ma e' mejo se nun ce seiiiii...

Rispetto quell'amore ke tu hai x la tua maglia, pure se hai avuto un presidente come Giorgio Chinaglia

pero' nella tua piaga io nun ce voglio mette er dito, dalla padella a brace adesso c'hai Lotito

A te ke ho visto scendere lacrime sommesse andando in serie B x il calcio scommesse,

lo so' ke era + facileee dal mio punto di vista, io stavo co' Falcao te invece co' battista

lo so' ke e' proprio tanto tempo ke tu non festeggi io invece ancora godooo pensando agli spareggi,

non credere peròòò ke io non ti rispetti anche x gli 11 anni passati tra i cadetti

A te ke seiiiiiii semplicemente seiiiiiii lo spasso dei giorni mieiiiii lo spasso dei giorni mieiii

A te ke seiiiii semplicemente seiiii lo spasso dei giorni mieiiii ma e' meglio se nun ce seiiii...

Se e' vero ke il buongiorno se vede dar mattino ve sete iscritti all'ultimo correndo in motorino

a te ke nun poi fa' mercato allora pii Zarate, tanto nu lo pagate perkè lo piate a rate

questa non e' una novita' x le manovre basse n'artri 23 anniiii pè paga' le tasse

e' vero ke nun me permetto de chiamatte ladro, ma me lo devi proprio di' 'ndo' cazzo hai messo er quadro...

Antila1.jpg

g2QFko81czU

Link to post
Share on other sites

Per il romanista....

 

 

Nun te posso vede,

speciarmente quanno millanti la tua fede,

quanno parli, quanno "tifi", quanno cammini...

'o sai.. me viè da penzà aa' festa de quer poraccio de giannini...

che cò tanto core hai preparato

ma che poi hai rovinato solo perchè 'na cifra hai rosicato...,

perchè 'na serata, 'no spettacolo ar tuo "idolo"

è risurtata su li ggiornali un solo titolo,

ancora cò la storia de' li veri romani

solo pè nisconne l'animo da napoletani...

 

Nun te posso vede,

perchè sei sempre uguale,

quanno dici che 'a rioma è 'n ideale,

te monti peggio de' la panna

quanno dici "ar core nun se comanna..dopo la rioma viè la mamma"

ma mò che hai fatto sta bella rima

pè tte sei meno mmerda de prima...?!?

Pè noi Laziali sei sempre 'o stesso

er solito coatto che er monno fà sempre fesso,

Sò vent'anni che provi a copiacce

li risurtati sò 'na massa de fregnacce,

e come si gnente fosse dar tuo squallido rione

mò ce vieni pure a fà er superiore...

 

Nun te posso vede,

perchè sei logorroico

perchè a li derby la sudde voresti abbellì con fare eroico,

ma quanno vedi l'arte della Nord.. artro che colorati cartoncini

te viè da nisconnete sotto a li seggiolini,

 

Nun te posso vede,

perchè sei 'n cazzaro quanno parli, ridi e canti

t'è rimasto solo da dì "semo popo tanti..",

macini li kilometri e superi o' ostacoli

ner frattempo Roma hai ridotto come Napoli,

daa' citta Imperiale sei er vero cojone

tant'è che su dde te c'avemo pure fatto "er cuppolone",

sei 'no spettacolo quanno parli daa' Ferilli e daa' aeroplanino

'na bburina e 'n napoletano pè rivendicà l'orgojo capitolino...

 

Stamme a sentì 'a difettoso tra li difettosi, ascortime bbene fa na cosa.. lassa perde..

che te troveremo sempre tra le mmerde...

quello è er posto tuo, perchè volente o nolente

(grazie a Dio)...der tifo della Lazio nun c'avrai mai gnente

Link to post
Share on other sites

Stasera vincere è difficile,ci scappa un'altro pareggio

 

 

Ma che discorsi sono...

Cosa facciamo, lottiamo per la zona Uefa?

In casa vs l'Udinese si deve vincere e basta..difficile in base a cosa, poi?

Link to post
Share on other sites
Il Genoa mette a segno un altro colpo di mercato prendendo a parametro zero Thiago Motta,ex Barça e Atletico Madrid

non so in che condizioni è, certo che sto genoa sta mettendo su una bella squadretta...

ma Appiah è ancora appiedato?

Link to post
Share on other sites
Il Genoa mette a segno un altro colpo di mercato prendendo a parametro zero Thiago Motta,ex Barça e Atletico Madrid

non so in che condizioni è, certo che sto genoa sta mettendo su una bella squadretta...

ma Appiah è ancora appiedato?

La prossima trasferta della Roma è propio a genova :papa

Link to post
Share on other sites
Il Genoa mette a segno un altro colpo di mercato prendendo a parametro zero Thiago Motta,ex Barça e Atletico Madrid

non so in che condizioni è, certo che sto genoa sta mettendo su una bella squadretta...

ma Appiah è ancora appiedato?

Le visite mediche l'ha passate,quindi deve essere in buona condizione.

Appiah doveva andare al Genoa,poi l'affare non è andato in porto.Per il Genoa prima che prendesse Motta,si parlava di Davids e dell'orco Gravesen

Link to post
Share on other sites
Per il romanista....

 

 

Nun te posso vede,

speciarmente quanno millanti la tua fede,

quanno parli, quanno "tifi", quanno cammini...

'o sai.. me viè da penzà aa' festa de quer poraccio de giannini...

che cò tanto core hai preparato

ma che poi hai rovinato solo perchè 'na cifra hai rosicato...,

perchè 'na serata, 'no spettacolo ar tuo "idolo"

è risurtata su li ggiornali un solo titolo,

ancora cò la storia de' li veri romani

solo pè nisconne l'animo da napoletani...

 

Nun te posso vede,

perchè sei sempre uguale,

quanno dici che 'a rioma è 'n ideale,

te monti peggio de' la panna

quanno dici "ar core nun se comanna..dopo la rioma viè la mamma"

ma mò che hai fatto sta bella rima

pè tte sei meno mmerda de prima...?!?

Pè noi Laziali sei sempre 'o stesso

er solito coatto che er monno fà sempre fesso,

Sò vent'anni che provi a copiacce

li risurtati sò 'na massa de fregnacce,

e come si gnente fosse dar tuo squallido rione

mò ce vieni pure a fà er superiore...

 

Nun te posso vede,

perchè sei logorroico

perchè a li derby la sudde voresti abbellì con fare eroico,

ma quanno vedi l'arte della Nord.. artro che colorati cartoncini

te viè da nisconnete sotto a li seggiolini,

 

Nun te posso vede,

perchè sei 'n cazzaro quanno parli, ridi e canti

t'è rimasto solo da dì "semo popo tanti..",

macini li kilometri e superi o' ostacoli

ner frattempo Roma hai ridotto come Napoli,

daa' citta Imperiale sei er vero cojone

tant'è che su dde te c'avemo pure fatto "er cuppolone",

sei 'no spettacolo quanno parli daa' Ferilli e daa' aeroplanino

'na bburina e 'n napoletano pè rivendicà l'orgojo capitolino...

 

Stamme a sentì 'a difettoso tra li difettosi, ascortime bbene fa na cosa.. lassa perde..

che te troveremo sempre tra le mmerde...

quello è er posto tuo, perchè volente o nolente

(grazie a Dio)...der tifo della Lazio nun c'avrai mai gnente

 

 

Daje :loL2

Link to post
Share on other sites
Il Genoa mette a segno un altro colpo di mercato prendendo a parametro zero Thiago Motta,ex Barça e Atletico Madrid

 

 

o comunque credevo che la trasmissione di sky "CALCIOMERCATO" con Massimo Bonan e Gianluca di Marzio fosse finita.

Link to post
Share on other sites
Il Genoa mette a segno un altro colpo di mercato prendendo a parametro zero Thiago Motta,ex Barça e Atletico Madrid

Minchia, acquistone.

Motta è un centrocampista con i contromaroni, il Genoa ha fatto un mercato oculato a dir poco.

 

p.s.

Zarate è impressionante ragazzi, che giocatore.

Link to post
Share on other sites

ma Ronaldhino ha giocato ala sinistra anche oggi? :ahahah

 

tutto il valore della fiorentina si è visto oggi.....ringraziamo Mellberg per i due punti persi

 

ps. Nacho Caaaastillo :asd ha segnato in tutte le categorie! io me lo ricordo perfino a Nardò, tra i dilettanti. esploso a Gallipoli in C1, un gran campionato col Pisa in B e ora il primo gol in A, a 32 anni. non sarà il nuovo Hubner, ma molto meglio l'argentino del Cacia imbarazzante visto nelle ultime due partite

Link to post
Share on other sites
Thiago Motta arriva subito da svincolato o a gennaio???

 

Zarate gran bel giocatore.... il gol di oggi....finta controllo tiro incrocio!!! :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

 

A proposito vi ricordate il papà?? Sergio Fabian "Paolo Belli" Zarate???

 

my.php?image=fabianzaratesp0.jpg

 

Sergio Fabian Zarate detto El Raton fu una meteora in Italia e nella squadra dell’Ancona.

Nacque ad Haedo nella provincia di Buenos Aires il 14 gennaio 1969.

Attaccante dalla fulminante velocità esordì in Prima Divisione Argentina il 30 agosto 1987 segnandp subito una rete per i biancoazzurri del Velez nella partita contro il Pratense.

Nel 1990 approdò in Europa nelle file del Norimberga dove disputò eccellenti stagioni che gli valsero l’approdo nelle file dei biancorossi dorici.

 

 

La stagione fu piuttosto deludente.

Il Topone o Die Maus, come lo chiamavano in Germania, mise a segno 2 reti in 11 partite entrambe contro il Foggia di Zeman.

Celebre la pagella di Paolo Condò dedicata al Raton dopo un Ancona-Napoli finita 1-1.

“Zarate 4,5: Velocissimo. Se il calcio si giocasse senza palla sarebbe un fuoriclasse”.

Fu il suo canto del cigno in Italia.

Torno in Argentina nel Velez e poi di nuovo all’Hamburg dove visse nuovamente giorni di gloria con ben 22 reti segnate.

Nel 1993 Alfio Basile ct dell’Argentina disse “Con Caniggia, Balbo, Batistuta e Zarate abbiamo il miglior attacco del mondo…..”.

La carriera di Zarate continuò fino al 2001 girovagando per il Messico.

Nexaca de Aguacalientes, America e Puebla le sue squadre.

Oggi El Raton gestisce un negozio di abbigliamento a La Reja presso Baires fa il manager per i suoi fratelli calciatori e gira l’Argentina come scopritore di talenti per il procuratore Bruno Carpegiani.

Ad Ancona è stata una simpatica meteora ma nessuno lo ha dimenticato.

Grazie Raton!

Link to post
Share on other sites

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

milan abbastanza imbarazzante, decisamente deluso.... ma come si fa a giocare a ritmi da oratorio.... anzi da scapoli vs. ammogliati!!!!!

 

mi è bastato un tempo, una noia tremenda, mai un cambio di ritmo, prevedibili quanto 30 gradi a luglio!!!

 

mi auguro che l'assemblaggio di questo "parco giochi" sia veloce, troppa confusione!!! ancelotti per me è vicino alle dimissioni, è troppo evidente che non ha messo una singola parola sul mercato del milan, gli hanno messo troppa zavorra in squadra!!!

 

per consolarmi ho visto il cagliari, goal annullato a larrivey del possibile 1 a 1 e ho abdicato... troppe delusioni per oggi, in compenso avevo ancora la scimmia in debito e sono andato a vedermi una partita di dilettanti live...

Link to post
Share on other sites
:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

milan abbastanza imbarazzante, decisamente deluso.... ma come si fa a giocare a ritmi da oratorio.... anzi da scapoli vs. ammogliati!!!!!

 

mi è bastato un tempo, una noia tremenda, mai un cambio di ritmo, prevedibili quanto 30 gradi a luglio!!!

 

mi auguro che l'assemblaggio di questo "parco giochi" sia veloce, troppa confusione!!! ancelotti per me è vicino alle dimissioni, è troppo evidente che non ha messo una singola parola sul mercato del milan, gli hanno messo troppa zavorra in squadra!!!

 

per consolarmi ho visto il cagliari, goal annullato a larrivey del possibile 1 a 1 e ho abdicato... troppe delusioni per oggi, in compenso avevo ancora la scimmia in debito e sono andato a vedermi una partita di dilettanti live...

 

Goal regolare del cagliari ... temo per le sorti di allegri con cellino mai stare sicuri, se perde anche con la juve domenica (molto probabile) per me salta..

Ancelotti sempre più in bilico per me lo salva il fatto che tecnici da milan ne vedo pochi a spasso per ora .. a fine anno la butto giù scambio milan roma in panchina ...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.