Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Regaliamo Jankovic al Genoa e prendiamo Succi dal Ravenna...e questa la grande punta straniera di cui parlava Zamparini? :chetristezza

Complimenti per la chiusura di mercato a Zamparini e Sabatini.

E adesso con la storia del possibile licenziamento di Colantuono,ricomincia la stessa storia e ricominciamo ad essere la barzelletta della Serie A.

Stesso discorso di Davi:se avessimo avuto un progetto e non avessimo cambiato ogni anno allenatore,adesso avremmo parlato molto meglio del Palermo.

 

purtroppo per voi la vedo maluccio quest' anno, certo, con quella testa di caxxo di presidente che avete non si puo pretendere niente, fa o faceva la sua bella figura solo al processo dei rincoglioniti opps di biscardi.... :fuckahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

purtroppo per voi la vedo maluccio quest' anno, certo, con quella testa di caxxo di presidente che avete non si puo pretendere niente, fa o faceva la sua bella figura solo al processo dei rincoglioniti opps di biscardi.... :fuckahah

 

Purtroppo anche io...

Link to post
Share on other sites
aaaah, mi ero dimenticato di congratularmi con la juve per l'ultimo colpo di mercato.

 

 

li adoro sti profeti del ca... lcio. :inchino

ma che per caso lavora a tuttosport?

 

o forse la juve non ha passato i preliminari? :-?

Io ci avevo creduto un po' quando si giocavano gli Europei,quando si parlava di uno scambio con Iaquinta.Dopo,quando la Juve lo ha tolto dal mercato non c'ho creduto più.

Link to post
Share on other sites
aaaah, mi ero dimenticato di congratularmi con la juve per l'ultimo colpo di mercato.

 

 

li adoro sti profeti del ca... lcio. :inchino

ma che per caso lavora a tuttosport?

 

 

o forse la juve non ha passato i preliminari? :-?

 

 

addirittura un bianconero del forum mi aveva avvisato che Aquilani era vicinissimo per fonti interne alla società :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Io ci avevo creduto un po' quando si giocavano gli Europei,quando si parlava di uno scambio con Iaquinta.Dopo,quando la Juve lo ha tolto dal mercato non c'ho creduto più.

ah, quindi lo scambio Aquilani-Iaquinta era la roma a spingerlo, e la juve a rifiutarlo...

perdonami, questa è la più bella che ho letto su questo forum. :ahahah

 

se fosse vero, non so quale tra le due dirigenze sarebbe da cacciare, a pedate là dove non batte mai il sole, per prima

Link to post
Share on other sites
Io ci avevo creduto un po' quando si giocavano gli Europei,quando si parlava di uno scambio con Iaquinta.Dopo,quando la Juve lo ha tolto dal mercato non c'ho creduto più.

ah, quindi lo scambio Aquilani-Iaquinta era la roma a spingerlo, e la juve a rifiutarlo...

perdonami, questa è la più bella che ho letto su questo forum. :ahahah

 

se fosse vero, non so quale tra le due dirigenze sarebbe da cacciare, a pedate là dove non batte mai il sole, per prima

 

Parlate di Aquilani manco si trattasse di un fenomeno... :-?

Link to post
Share on other sites
Io ci avevo creduto un po' quando si giocavano gli Europei,quando si parlava di uno scambio con Iaquinta.Dopo,quando la Juve lo ha tolto dal mercato non c'ho creduto più.

ah, quindi lo scambio Aquilani-Iaquinta era la roma a spingerlo, e la juve a rifiutarlo...

perdonami, questa è la più bella che ho letto su questo forum. :ahahah

 

se fosse vero, non so quale tra le due dirigenze sarebbe da cacciare, a pedate là dove non batte mai il sole, per prima

 

Parlate di Aquilani manco si trattasse di un fenomeno... :-?

per me non lo è, per me non vale neanche mezzo De Rossi.

piuttosto eravate voi che lo volevate come un fenomeno.

la sai la storia della volpe e l'uva, si? :loL2

Link to post
Share on other sites

la sai la storia della volpe e l'uva, si? :loL2

 

Si, mi pare di ricordarla...

è la vecchia versione del sempre attualissimo rapporto Roma-scudetto... :ilsaggio

 

 

Tra l'altro non mi pare di ricordare tutta questa gran voglia di prendere Aquilani: era senza dubbio un obiettivo della società ma non L'OBIETTIVO come lo prospetti tu: il fenomeno che volevamo...non mi pare.

Quasi quasi eravamo più interessati a Stankovic, che è stato addirittura più vicino a diventare bianconero

 

Allora Malouda è un fenomeno visto che avete passato tutta l'estate a cercare di prenderlo?

A me non sembra e sono certo che ve ne farete ampiamente una ragione per non averlo preso...come la Juve per Aquilani, puoi starne certo.

Link to post
Share on other sites

spegalo qua allora:

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=58063

 

c'è chi lo valuta in questo modo...

Aquilani l'uomo giusto per un centrocampo super
voglio questo giocatore perchè sarà uno dei più forti centrocampisti del futuro
Aquilani vale 10 Tiago
mi piace molto Aquilani come giocatore
Giovane,Italiano,Grande talento
Aquilani alla Juve è l'acquisto migliore che si possa desiderare

...gente che forse proprio bene non sta...

mi sono iscritto apposta per firmare

...gente che ha gli incubi...

Aquilani tutta la vita....che sogno
anche io lo sogno con la maglia della juve da inizio mercato

poi c'è l'amico di quello del video di prima...

Rossella Sensi diventerà ora il presidente della AS Roma e lei è tra quelle che non considera Aquilani incedibile.

...e quelli che gli rispondono così...

Ti voglio bene. :sbrilluccico (non scherzo)

...e così:

ti voglio bene anche io :sbrilluccico
Link to post
Share on other sites
Intanto Robinho che sembrava destinato al Chelsea,passa al Manchester City x 42 milioni di euro.Lui guadagnerà 6 milioni annui

questa non la sapevo.

Robinho se vuole buttar via l'immenso talento di cui dispone è libero di farlo.

che giochi pure al City.

che enorme tristezza! :chetristezza (cit. con aggiunta)

Link to post
Share on other sites

Non capisco il senso di far passare Aquilani come l'obiettivo mancato della campagna acquisti bianconera.

A meno che non leggiate davvero Tuttosport

 

Poi, diciamo le cose come stanno: avete un po' frantumato i cosiddetti co sti Aquilani, De Rossi, etc...sembra che ce li abbiate solo voi.

 

 

 

Non mi sembra di vedere post di interisti che sbavano e si toccano pensando a Ibra e Balotelli.....

Link to post
Share on other sites
In quest'ultimo giorno di mercato oltre al colpo Quaresma,il Genoa ha trovato il sostituto di Borriello riportando in Italia Diego Milito

 

Il mercato del Genoa fotografa alla perfezione il disastroso operato di Zamparini in quest'estate 2008.

 

Viene cacciato Foschi che si accasa al Genoa,risultato:Milito,che era trattato anche dal Palermo va al Genoa,che acquista anche Jankovic.

 

Il Palermo invece effettua lo straordinario colpo Succi... :chetristezza

 

Ed è solo un piccolo esempio,perchè la squadra è mal costruita e ha lacune in tutti i reparti.

 

L'obiettivo sarà la salvezza,ed è un peccato,perchè da neopromossi facemmo un campionato eccezionale,sempre ai margini della zona Champions e chiuso al sesto posto,e mentre le altre concorrenti(Fiorentina,Sampdoria,Udinese,Genoa,Napoli)hanno fatto passi da gigante noi negli anni siamo andati indietro.

Merito di Zamparini che ha distrutto una squadra potenzialmente da Champions, se solo fosse stato dato credito sempre ad un allenatore, con uno straccio di progetto.

Peccato, la cessione di Toni era chiaramente evitabile, già al tempo, visto che comunque era andato alla Fiorentina e che nessuno mi dica che allora la Fiorentina era più ambiziosa del Palermo, anzi.

Poi vabbè, pian piano ha eliminato l'ossatura della squadra, togliendo anno dopo anno tutti i pezzi più importanti della squadra; risultato? Questo. Una nuova squadra ogni anno, con un mister nuovo e un progetto partito dalla base e prontamente distrutto dopo pochi mesi.

 

Gran peccato, è inutile che il Presidente si incazza, la squadra è questa e purtroppo è stato lui a "costruirla".

 

se un po tutti i presidenti prendessero ad esempio l' udinese sarebbe molto piu bello.

monte stipendi ridotto al minimo, giocatori e allenatori giovani con voglia di emergere, piazzamenti in campionato quasi sempre onorevoli, NIENTE RECINZIONI E POLIZIA ALLO STADIO...udine isola felice del calcio italiano...poi però lo sappiamo benissimo che senza soldi non potrai mai competere con le grandi per qualcosa di importante...

Link to post
Share on other sites

Incredibile, neanche inizia il campionato e si dice che se alla seconda di campionato il Palermo perde...secondo voi cosa succede :ahahah

La difesa del Palermo è inguardabile, immobili sul gol di Inler, l'unico acquisto decente a mio parere è stato il portiere, certo non era "sicuro" contro l'Udinese, è al suo debutto, basta dargli tempo...come del resto lo si deve dare a Carletto, che deve trovare il giusto equilibrio della squadra con tutti questi attaccanti, ma come dicono molti sono sicuro che una soluzione la troverà...

Intanto buone notizie in casa Milan, fra 10 giorni Kakà e Borriello tornano in campo in un amichevole contro una squadra svizzera se non sbaglio..Kakà a mio avviso è "indispensabile" le sue ripartenze in contropiede giovano alla squadra..beh che dire di Borriello, è stato il vice-capocannoniere della scorsa stagione, e sarei contento se giocasse titolare, e magari vincere la classifica di capocannoniere, contro l'Udinese l'anno scorso ha fatto una tripletta indimenticabile, il secondo gol da manuale, due palleggi e sinistro potente che si insacca :inchino ....

Succi?? :umh? io credo che il Palermo ha fatto una gran cazzata a vendere De Melo...

Link to post
Share on other sites
... Borriello, è stato il vice-capocannoniere della scorsa stagione, e sarei contento se giocasse titolare, e magari vincere la classifica di capocannoniere....

Qualche precisazione:

 

vice-cannoniere è stato Trezeguet;

Borriello titolare nel Milan come io lo sono della nazionale brasiliana;

vincere la classifica cannonieri... :ahahah

Link to post
Share on other sites
... Borriello, è stato il vice-capocannoniere della scorsa stagione, e sarei contento se giocasse titolare, e magari vincere la classifica di capocannoniere....

Qualche precisazione:

 

vice-cannoniere è stato Trezeguet;

Borriello titolare nel Milan come io lo sono della nazionale brasiliana;

vincere la classifica cannonieri... :ahahah

 

Hai ragione vice Trezeguet..non vedo dove sia il problema nel far partire titolare Borriello :umh? ..l'ha vinta uno come Del Piero, perchè non può vincerla uno come Borriello :lol:

 

P.S....Mellberg :ahahah

Link to post
Share on other sites
Succi?? :umh? io credo che il Palermo ha fatto una gran cazzata a vendere De Melo...

Zamparini ha preso succi xchè è rimasto impressionato dalla doppietta che gli ha rifilato in Coppa Italia ed hanno venduto De Melo xchè Colantuono non lo riteneva adatto al calcio italiano,nonostante un ottimo precampionato

Link to post
Share on other sites

si e magari borriello vincerà pure il pallone d'oro...

 

con gli attaccanti che ci sono in rosa è l'ultimo della lista a meno che non segni a raffica anche quest'anno..

 

ma la cosa non mi sembra molto realistica....

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.