Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Mamma mia speriamo non sia vero :fuckahah

 

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15363/Manchester%20City

 

leggete gli obbiettivi e i soldi che ha da spendere :fuckahah :ahahah

io ricordo che si parlava così anche dopo l'avvento di Abramovich..

e dopo non mi pare che abbia fatto sfraceli. :-?

comunque auguri, e se gliene avanzano io sono sempre qui. :fiskio

 

Il problema è che questi sceicchi che controllano il City hanno un patrimonio stimato che corrisponde a circa 45-50 volte quello di Abramovich.

 

Se anche le spese saranno in proporzione al capitale lì si che si farebbe dura...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tornando al discorso tifosi penso che le regole non servono a niente ma solo a creare più confusione; deve cambiare l'atteggiamento. perchè finchè ci sarà una "persona" che riprende l'amico str..o che fa le sue bravate con il telefonino, non si arriverà mai alla soluzione. Se invece ci fosse un'amico che il telefonino o la fotocamera la mette "dove non batte il sole" di chi sta facendo la bravata o lo prende a zampate spiegandogli che certe cose non vanno fatte allora è lì che si inizia a risolvere il problema.............non so se mi sono spiegato le regole e le leggi valgono per i più indifesi in questa italietta dove abbiamo più studi di avvocati che ogni altra nazione civilizzata chissaperchè

Link to post
Share on other sites
Mamma mia speriamo non sia vero :fuckahah

 

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15363/Manchester%20City

 

leggete gli obbiettivi e i soldi che ha da spendere :fuckahah :ahahah

io ricordo che si parlava così anche dopo l'avvento di Abramovich..

e dopo non mi pare che abbia fatto sfraceli. :-?

comunque auguri, e se gliene avanzano io sono sempre qui. :fiskio

 

Il problema è che questi sceicchi che controllano il City hanno un patrimonio stimato che corrisponde a circa 45-50 volte quello di Abramovich.

 

Se anche le spese saranno in proporzione al capitale lì si che si farebbe dura...

 

Esatto, Abramovich, arrivato al Chelsea vantava un fondo di 12 bilioni di sterline, mentre l'arabo ben 460, quindi commentate, io so solo una cosa, se fa quegli acquisti stravolge il mondo del calcio :umh?

Link to post
Share on other sites

Se faranno tutti quegli acquisti dovranno cambiare l'allenatore xchè non sarebbe capace di gestire una squadra di super stelle.

Già vorrebbe prendere Cristiano Ronaldo già a gennaio x 164 milioni di euro.

Questi arabi sono gli stessi che volevano prendere il Liverpool l'anno scorso.

Link to post
Share on other sites
Se faranno tutti quegli acquisti dovranno cambiare l'allenatore xchè non sarebbe capace di gestire una squadra di super stelle.

Già vorrebbe prendere Cristiano Ronaldo già a gennaio x 164 milioni di euro.

Questi arabi sono gli stessi che volevano prendere il Liverpool l'anno scorso.

 

non glielo permetteranno di esagerare!!!!

 

il giocattolo è di molta gente, magari non ricca come loro ma sicuramente più potente!!!

Link to post
Share on other sites
Se faranno tutti quegli acquisti dovranno cambiare l'allenatore xchè non sarebbe capace di gestire una squadra di super stelle.

Già vorrebbe prendere Cristiano Ronaldo già a gennaio x 164 milioni di euro.

Questi arabi sono gli stessi che volevano prendere il Liverpool l'anno scorso.

 

non glielo permetteranno di esagerare!!!!

 

il giocattolo è di molta gente, magari non ricca come loro ma sicuramente più potente!!!

 

Beh questo è anche possibile,ma penso valga per i club più potenti,che possono anche permettersi di rifiutare certe offerte faraoniche.

 

Ma se per esempio un piccolo club si trova in casa un grande campione e questi qui sbaragliano la concorrenza offrendo il triplo di quanto offrono gli altri il piccolo club accetta senza pensarci due volte.

 

Insomma,la mia speranza è che vengano posti dei paletti per non rovinarlo completamente sto calcio.

Link to post
Share on other sites

Puntuale, come un orologio svizzero, la prima "zamparinata":

 

Palermo, via Colantuono

Ballardini nuovo allenatore

 

Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Il club rosanero ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari.

 

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2008/09/04/colantuonovia.shtml

Link to post
Share on other sites

Che deficiente Zamparini......

Ma cosa aspettano a Palermo a costringerlo a vendere la società???? La sta rovinando.........se in estate vendi Amauri, Zaccardo e Barzagli e non li rimpiazzi adeguatamente, poi la colpa della sconfitta non è solo dell'allenatore.....

Link to post
Share on other sites

Non mi sono espresso sul mercato perchè ho avuto molto da fare, ma ora dò il mio punto di vista sulle squadre.

 

Inter: Per me la più completa di tutte: forte in ogni settore, ha aggiunto alla forza fisica connaturata nella squadra, un tasso tencico importante. Era da tanto che non si avevano giocatoir come quaresma e mancini in grado di saltare l'uomo, creare superiorità numerica e dare fantasia, ciò potrebbe aiutare in europa, perchè la sensazione è che dipendi meno dalla forza bruta...

Poi con muntari dipendi meno da viera e questo è un bel segnale e hai se non il migliore uno dei primi 3 allentori in panca; c'è il recupero dei difensori, non vedo il motivo per non essere ottimisti.

L'incognita è quaresma che può diventare un crack pauroso, come il nuovo recoba, ma son contento che l'inter lo abbia preso sia perchè lo ha voluto mou, sia perchè ogni tanto una scommessa è giusto farla e non abdare sempre su quello che si conosce bene.

Una volta che l'inter avrà assoribito il cambio di modulo e la cond fisica crescerà per me sarà la faovorita numero 1 in italia, con buone possibilità anhce in cl dove mou deve dare quella personalità in trasferta sempre mancata con mancini.

Tatticamemente da valutare ibra centrale con due ali, ma ci può stare e cmq l'inter ha talmente tante soluzioni da non aver problemi....io credo che all lunga balotelli possa rubare il posto a mancini per un 4/3/3 con uan punta vera in + per non essere troppo sterile offensivamente.

 

Milan: Per me è l'avversaria più pericolosa per l'inter, perchè ha un bel potenziale anche se io avrei preso un adebayor come punta fisica anziche un ronaldinho, e poi non ha la cl che è un vantaggio, perchè la coppa uefa fino alle fasi finali non ti assorbe tanto.

Detto questo, problemi ce ne sono: primo riuscire a mettere in campo tutto il talento offensivo senza creare squilibrio e secondo la difesa che per me è carente sia nel portiere sia nei centrali anche causa inf di nesta.

Se ancelotti gioca con il 4/3/2/1 che è il modulo più equlibrato, devono restare fuori seedorf, uno fra gattuso e ambrosini, e di 4 puinte tra pato, inzaghi, scheva e borriello ne gioca solo una, insomma un bel problema....Per conto mio sheva ha complicato le cose e non di poco.

 

Roma: A mio modo di vedere non siamo lontani dalla fine di un ciclo. Totti non è più un ragazzino con i classici acciacchi che crescono, il modulo è sempre lo stesso e la rigidità tattica di spalletti porta il solito dualismo tra pizarro e aquliani cohn rpoblemi di gestione per l'italiano, nonchè il fatto di shcierare gente come lo stesso aquliano o baptista fuori ruolo solo per mantenere il modulo.

In questo senso manca un vice taddei, menez è una scommessa che può esser vinta come no, e baptista bisogna vederlo adattato al ruolo di perrotta dove può sicuramente dare più gol dell'italiano, ma dove non è detto dia la stessa corsa e lo stesso lavoro senza palla.

Riise vale più o meno tonetto e non vedo questo miglioramento, aveva perso il posto da titolare anche nel liverpool

 

Juve: Per me non si è rinforzata. Uno dei problemi era la difesa dove serviva almeno un grande titolare ed è arrivato mellberg che vale meno di legrottaglie e knezevic, solo riserva. In un centrocampo di muscolari, hai inserito poulsen, buon giocatore ma con carattertiche simili ai sissoko e zanetti, serviva dunque più qualità, diciamo lo xabi alonso di turno per dirne una...

E un attacco che conta di trezeguet, del piero, iaquinta e un giovinco in rampa di lancio, per me non aveva bisogno di amauri. Quei 25 mln li potevi spender ei n altri reparti per colmare le tue lacune.

Inoltre sostengo che l'ottimo campionato della juve dell'anno scorso sia dipeso motlo dall'assenza della championa, questa stagioen voglio proprio vedere...

 

Mi intriga la fiorentina, anche se non competerà fino alla fine per gioventù e per una difesa non all'altezza.

Link to post
Share on other sites
Puntuale, come un orologio svizzero, la prima "zamparinata":

 

Palermo, via Colantuono

Ballardini nuovo allenatore

 

Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Il club rosanero ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari.

 

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2008/09/04/colantuonovia.shtml

Fuori uno avanti il prossimo... che tipo questo zamparini :ahahah ora mi aspetto la risposta da cellino :chetristezza

Link to post
Share on other sites

zamparini spettacolare, ma dico è possibile essere così?

 

sinceramente credo che non mi abituerò mai a certe cose, riprendi l'allenatore che già avevi fatto fuori per poi fargli fare un mese e mezzo e cacciarlo via un altra volta, tra l'altro con una squadra decisamente inferiore agli altri anni!!!!

 

mah vedo il gioco diversamente, sono cose che non concepisco!!!

 

ZAMPARINI - CELLINO : 1 - 0. però non so ancora per quanto... :fiskio

 

ballardini è un ottimo mister, l'anno passato a cagliari ha fatto un miracolo, girone di ritorno da champions-uefa!!!

Link to post
Share on other sites
zamparini spettacolare, ma dico è possibile essere così?

 

sinceramente credo che non mi abituerò mai a certe cose, riprendi l'allenatore che già avevi fatto fuori per poi fargli fare un mese e mezzo e cacciarlo via un altra volta, tra l'altro con una squadra decisamente inferiore agli altri anni!!!!

 

mah vedo il gioco diversamente, sono cose che non concepisco!!!

 

ZAMPARINI - CELLINO : 1 - 0. però non so ancora per quanto... :fiskio

 

ballardini è un ottimo mister, l'anno passato a cagliari ha fatto un miracolo, girone di ritorno da champions-uefa!!!

 

Ma dopo la figura di merda che ha fatto con De Melo... ha il coraggio di dare la colpa al suo allenatore?...

poi ho sentito la sua ultima intervista (sull'attaccante)... "Prenderemo un attaccante di livello internazionale che nessuno immagina"... SUCCI??????

Link to post
Share on other sites
Zamparini con questo esonero ha battuto il record di allenatori + esonerati:ben 27

 

 

oramai IL ZAMPA è diventato la barzellata d' italia....

penso che guidolin si starà godendo gli ultimi giorni di libertà...tra poco toccherà di nuovo a lui ad essere richiamato... :lol:

ZAMPARINI BASTA CON ILK CALCIO, BASTA CON IMPRESE EDILI, TORNA A VENDERE CAZZATE NEI NEGOZI EMMEZETA CHE E' MEGLIO :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Ridicolo Zamparini,mi duole dirlo ma il Palermo è la barzelletta della serie A. :chetristezza

 

purtroppo è cosi, ma cmq in vostra compagnia c'è anche cellino con il suo cagliari....fatevi coraggio dai.....ZAMPARINI PERCHE' NON COMPRI DUE TORRI CENTRALI PER CREARE UN ATTACCO ATOMICO....VLADO E PUKE FANNO AL CASO TUO...TI PREGHIAMO COMPRACELI...... :lol:

Link to post
Share on other sites
Zamparini con questo esonero ha battuto il record di allenatori + esonerati:ben 27

 

 

oramai IL ZAMPA è diventato la barzellata d' italia....

penso che guidolin si starà godendo gli ultimi giorni di libertà...tra poco toccherà di nuovo a lui ad essere richiamato... :lol:

ZAMPARINI BASTA CON ILK CALCIO, BASTA CON IMPRESE EDILI, TORNA A VENDERE CAZZATE NEI NEGOZI EMMEZETA CHE E' MEGLIO :ahahah:ahahah:ahahah

credo che gli sia rimasto solo il palermo, l'emmezeta l'ha venduta al gruppo carrefour un po di tempo fa per 400 milioni di euro circa!!!

Link to post
Share on other sites

ah scusate, apro una piccola parentesi...

 

condanno cellino solo per la gestione squilibrata degli allenatori... e per qualche buffonata che spara ogni tanto!!!

 

per il resto fa miracoli!!!!!!!

Link to post
Share on other sites
ah scusate, apro una piccola parentesi...

 

condanno cellino solo per la gestione squilibrata degli allenatori... e per qualche buffonata che spara ogni tanto!!!

 

per il resto fa miracoli!!!!!!!

 

mi pare che non tutti siano d'accordo con quello che pensi tu....

 

imagesos5.jpg

Link to post
Share on other sites
ah scusate, apro una piccola parentesi...

 

condanno cellino solo per la gestione squilibrata degli allenatori... e per qualche buffonata che spara ogni tanto!!!

 

per il resto fa miracoli!!!!!!!

 

mi pare che non tutti siano d'accordo con quello che pensi tu....

 

imagesos5.jpg

opinioni, per me il fatto che una realtà decisamente povera come il cagliari sia in serie A, che non sia mai stata lontanamente accostata a imbrogli e tarocchi vari, che non abbia mai avuto pendenze economiche con giocatori e federazione ma soprattutto con lo stato per i contributi e spese varie è un ottima cosa...

ha messo su già da 12 ani un centro sportivo incredibile, cosa che solo le grandi avevano, tranne una!!!

 

viste le condizioni generali del calcio non penso che non ci sia niente di male a rendergli omaggio quando fa qualcosa di buono... a meno che non si voglia sparare tanto per sparare grazie ai tanti luoghi comuni!!!!

 

sia chiaro che non è neanche lontamente una persona immacolata e moralmente non è da emulare però non è proprio come dici tu!!!!

Link to post
Share on other sites
ah scusate, apro una piccola parentesi...

 

condanno cellino solo per la gestione squilibrata degli allenatori... e per qualche buffonata che spara ogni tanto!!!

 

per il resto fa miracoli!!!!!!!

 

mi pare che non tutti siano d'accordo con quello che pensi tu....

 

imagesos5.jpg

opinioni, per me il fatto che una realtà decisamente povera come il cagliari sia in serie A, che non sia mai stata lontanamente accostata a imbrogli e tarocchi vari, che non abbia mai avuto pendenze economiche con giocatori e federazione ma soprattutto con lo stato per i contributi e spese varie è un ottima cosa...

ha messo su già da 12 ani un centro sportivo incredibile, cosa che solo le grandi avevano, tranne una!!!

 

viste le condizioni generali del calcio non penso che non ci sia niente di male a rendergli omaggio quando fa qualcosa di buono... a meno che non si voglia sparare tanto per sparare grazie ai tanti luoghi comuni!!!!

 

sia chiaro che non è neanche lontamente una persona immacolata e moralmente non è da emulare però non è proprio come dici tu!!!!

Aggiungo che sicuramente cellino è di quelli che spacca la tifoseria tipo lotito nella lazio c'è chi li critica per la poca propensione alla spesa , chi invece li vede come gente che ha salvato e portato avanti la situazione in un calcio sempre più caro per un presidente per stare al passo ...

Ma credo che mentre lotito ha un bacino come il lazio cellino combatte da solo in sardegna dove la popolazione intera è come un quartiere di roma e dove il cagliari viene tifato dalla metà non di più ..

In conclusione credo che cellico sia una altro zampariniano penoso con gli allenatori , ma per il resto tolto lui il cagliari se fosse per imprenditori sardi sarebbe già finito.. Lo dimostra anche il fatto che dopo il cacliari in serie A si fà un grosso balzo indietro senza nessuna compagine , troviamo OLBIA e ALGHERO in C2 , dopo che anche TORRES(più di 100 anni di storia) e NUORESE sono fallite quest'estate , la situazine come potete capire è già complicatina per competere ad alti livelli

Link to post
Share on other sites
ah scusate, apro una piccola parentesi...

 

condanno cellino solo per la gestione squilibrata degli allenatori... e per qualche buffonata che spara ogni tanto!!!

 

per il resto fa miracoli!!!!!!!

 

mi pare che non tutti siano d'accordo con quello che pensi tu....

 

imagesos5.jpg

opinioni, per me il fatto che una realtà decisamente povera come il cagliari sia in serie A, che non sia mai stata lontanamente accostata a imbrogli e tarocchi vari, che non abbia mai avuto pendenze economiche con giocatori e federazione ma soprattutto con lo stato per i contributi e spese varie è un ottima cosa...

ha messo su già da 12 ani un centro sportivo incredibile, cosa che solo le grandi avevano, tranne una!!!

 

viste le condizioni generali del calcio non penso che non ci sia niente di male a rendergli omaggio quando fa qualcosa di buono... a meno che non si voglia sparare tanto per sparare grazie ai tanti luoghi comuni!!!!

 

sia chiaro che non è neanche lontamente una persona immacolata e moralmente non è da emulare però non è proprio come dici tu!!!!

Aggiungo che sicuramente cellino è di quelli che spacca la tifoseria tipo lotito nella lazio c'è chi li critica per la poca propensione alla spesa , chi invece li vede come gente che ha salvato e portato avanti la situazione in un calcio sempre più caro per un presidente per stare al passo ...

Ma credo che mentre lotito ha un bacino come il lazio cellino combatte da solo in sardegna dove la popolazione intera è come un quartiere di roma e dove il cagliari viene tifato dalla metà non di più ..

In conclusione credo che cellico sia una altro zampariniano penoso con gli allenatori , ma per il resto tolto lui il cagliari se fosse per imprenditori sardi sarebbe già finito.. Lo dimostra anche il fatto che dopo il cacliari in serie A si fà un grosso balzo indietro senza nessuna compagine , troviamo OLBIA e ALGHERO in C2 , dopo che anche TORRES(più di 100 anni di storia) e NUORESE sono fallite quest'estate , la situazine come potete capire è già complicatina per competere ad alti livelli

 

sia chiaro che non ho nulla contro il cagliari, anzi la salvezza insperata dello scorso campionato mi ha fatto molto piacere :!:

a me stanno sul caxxo quei presidenti che pensando di risolvere tutti i problemi delle loro squadre cambiano sempre allenatori, e lo dico da Udinese visto che di esperienza con il paron pozzo, negli anni che furuno, ne abbiamo avuta molta. Qua purtroppo sono riusciti a rovinare l' immagine calcistica di una bandiera come il grande nestor sensini.....

Link to post
Share on other sites

figurati, avevo capito il senso della tua esternazione... e sono della tua stessa opinione, infatti non aver riconfermato ballardini dopo la splendida cavalcata dello scorso campionato è stata una sua classica stronzata, solo per aver chiesto un aumento e due o tre anni di contratto!!! la sua proposta è stata indecente!!!

 

adesso ci tocca l'ennesima sperimentazione con allegri!!!!

 

ho voluto solo spezzare una lancia in favore del "presidente" non della persona!!! perchè comunque qualcosa di buono la fa ogni tanto.... forse ho scelto il momento sbagliato!!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.