Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

E' arrivato il momento di smerdare l'autore del topic, ci sta massacrando, ora tocca a lui :asd

 

 

 

Gara 1 con gli Spurs, poco prima di metà secondo quarto. :fiskio

 

Ok...si è capito l'andazzo...

0-1 nella serie!

 

Pensiamo già a gara-2...

 

 

 

Da qui in poi inizia con i post sarcastici a non finire :loL2

 

nn capisco questo clima desolante su sto forum, gente ke gia pensa a gara due e ke nn possiamo vincere la serie, siamo a gara uno e sotto di otto un po di fiducia e pazienza se no potete benissimo andare a dormire e nn rompere le palle

 

Hugoo non dire queste cose altrimenti wallace si infastidisce...

 

Yu-uh....LA VITA E' BELLA!!!

 

Così va bene, wallacino?

 

Luevel, ti devo redarguire...

 

se sei così pessimista ti consiglio vivamente di lasciare il forum altrimenti l'esimio wallace si arrabbia...e magari prende qualche tecnico!

 

Esatto...c'è gente che ha visto qualche partitina in più...anche questo tipo di partite: che in genere sono andate a finire sempre male.

Ho questa sensazione e la condivido...se a Weps, wallace o W........ non piace, che la by-passino e non rompano loro!

 

Non giochiamo contro i GSW o i Nuggets, ma contro gli Spurs: rimontargli anche un solo punto è difficile!

 

4 minuti senza segnare...

e tra l'altro cerchiamo sempre la giocata difficile con passaggi improponibili!

 

-15 e Spurs con un altro libero da tirare...

 

ma, su con la vita: "Finché c'è vita c'è speranza!"

 

ke inizio di merda

ottimismo, please...altrimenti a nanna!

 

i gufi a dormire

Wallace, ti do una notizia....purtroppo siamo -20!

 

Non è questione di essere gufi, ma di guardare la partita e tentare di analizzarla...nella maniera più obiettiva possibile, se ci si riesce!

 

:oops:

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ricordo quella notte...e temevo che qualcuno andasse a spulciarla! :lol:

 

E tu eri l'indiziato n.1: BAS...DO DENTRO, d'altronde uno che idolatra tale Marco Materazzi... :asd

 

 

L'autore del topic è untouchable, da regolamento... :ilsaggio

altrimenti avrei postato anche i miei interventi meritevoli di tale onore...

 

:lol: :lol: :lol: :lol: peccato nn essermi inscritto prima su questo sito :testadura

Link to post
Share on other sites
  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Dal topic LUKE WALTON #4......... :ahahah

 

 

 

Dareius:” Parliamone. 18 volte su 21 in doppia cifra, quasi 13 punti, conditi da 4.7 rimbalzi e 3.5 assist. Ben oltre il 50% dal campo e dall'arco. MIP se ce n'è uno...che si fotta Kevin Martin e le reginette.” #1 13 Dic 2006 13:02
Eh beh, come non quotare... :ahahah

 

 

 

DAVI91:”… Per quanto riguarda Luke, io lo sto adorando in questo primo periodo di stagione...Fa cose assurde...Ma ve lo siete visto il rimbalzo offensivo strappato a Mutombo(ripeto Dikembe Mutombo!) con schiacciata conseguente!Assurda!Ma al di là di questo esempio, Luke sta giocando da grandissimo....

E adesso vedremo come se la caverà da secondo violino, ruolo impensabile fino a 7-8 mesi fa...Io sono fiducioso stavolta...Spero che i fatti diano ragione al nostro n°4...

FORZA LUKE!!!!!!!” #15 15 Dic 2006 21:43

In effetti... :testadura

 

 

 

Magic:” Dopo gli enormi progressi di Luke (già mostrati nel turno di playoff contro Phoenix) e l'inizio straordinario di stagione Luke è ormai a tutti gli effetti la nostra 3a opzione offensiva, in attacco la sua intelligenza cestica non ha eguali inoltre ha lavorato talmente tanto da ampliare di almeno 1-2 metri il suo raggio di tiro diventando un cecchino anche oltre l'arco...

Siamo ormai a metà stagione, durante il training cap è stato rinnovato il contratto di Cook ma non il suo...

E ad oggi tutto tace...

Perché?

Non sarebbe il caso di mettere tutto nero su bianco?

Chi può spiegarmi il perchè mi illumini...” #18 18 Gen 2007 01:22

Eh si, affrettiamoci...

 

 

 

Dareius:” Io spero e credo che il rinnovo non sia in discussione: Luke ha la stima dello staff tecnico e dei compagni, è giovane e migliora costantemente, se anche un domani partisse dalla panchina non farebbe problemi e darebbe sicuramente il suo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per rifirmarlo, in più credo che anche lui sappia (e lo sanno anche gli altri gm) che non esiste, almeno teoricamente, un sistema in grado di esaltare le sue doti come la triangolo, mentre in altri contesti lo scarso atletismo su due lati del campo lo penalizzerebbe ulteriormente. Perderlo gratis (discorso simile IMO anche per Turiaf...) sarebbe davvero un brutto colpo, ma non credo che accadrà.” #19 18 Gen 2007 01:34
Eh si, riconfermiamo la candidatura a MIP... :asd

 

 

Mrclutch:”… si accorderanno senz'altro, visto che i Lakers ne hanno bisogno come uomo "collante", come uomo-squadra…” #20 18 Gen 2007 10:16
Come prescindere dalla sua leadership, dal suo carisma... :ilsaggio

 

 

Snakepit:” Ci è mancato e tanto...speriamo torni al 100% prestissimo.

Spero i detrattori abbiano capito quanto è importante..” #22 12 Mar 2007 19:12

Si si... :vedolestelle

 

 

Alex:” Finalmente possiamo ricominciare ad essere ottimisti,Luke per noi è fondamentale è il collante della squadra e non dimentichiamo che oltre al suo classico contributo nel cosiddetto lavoro sporco offensivamente fino all'infortunio è stato importantissimo.” #29 13 Mar 2007 13:39
Estremizzerei il concetto definendo SCHIFOSO il suo contributo... :chetristezza

 

 

 

Phil1982:” …Se solo migliorasse difensivamente o se cmq difendesse come Evans tipo, sarebbe un'ala piccola con i controfiocchi per noi, sicuramente buona per essere una contender.

Tra l'altro giocatore dall'Iq cestistico invidiabile…” #30 13 Mar 2007 14:07

Proprio così...non ci sono Artest, Prince o Posey che tengano... :fiskio

 

 

 

Alex (che quota Phil):” Concordo pienamente,Luke è fatto apposta per il tipo di gioco dei Lakers e non è detto che non apporti miglioramenti anche alla sua difesa vista la sua etica lavorativa e i costanti progressi che ha mostrato.” #32 13 Mar 2007 19:56
Eh si, a tal punto che non aveva più bisogno du uno shooting-coach :-?

 

 

 

 

Black Mamba 8: “Se non ci fosse stato l'infortunio, quest'anno per me avrebbe potuto concorrere tranquillamente per il titolo di most improved!” #33 13 Mar 2007 22:01
Volevi forse dire MVP...

 

 

 

Alex:” Dobbiamo assolutamente rifirmare Luke,è fondamentale.

Se perdiamo un giocatore di questo tipo cominciamo nel peggiore dei modi la prossima stagione.” 03 Apr 2007 12:38

Invece l'abbiamo iniziata con un suo autocanestro... :lol:

 

 

 

 

Snakepit:” … In sostanza sia a Luke che ai Lakers conviene restare assieme…

… E poi nei playoff il suo rendimento sale.” #42 03 Apr 2007 17:45

Animale da postseason se ce n'è uno...

 

 

 

Alex:” Lui ha detto sempre di essere tentato dalla possibilità di farsi un giro nei free agent per vedere che situazioni potevano crearsi quindi non mi meraviglierei di un suo addio.

Anche se ha sbagliato in pieno la serie contro i Suns Luke per noi è molto importante e se l'anno prossimo vogliamo essere competitivi dobbiamo confermare i nostri giocatori migliori.

Anche partendo dalla panchina Luke potrà esserci molto utile quindi mi auguro che venga rifirmato.

Staremo a vedere.” #65 04 Maggio 2007 19:39

:umh?

 

 

 

 

Tifoso Lakers:” Luke va tenuto. Ha dimostrato che può far bene. Bisogna dargli fiducia.” #68 05 Maggio 2007 00:56
E contrattone... :ilsaggio

 

 

 

 

Marco_materazzi_23:” Parlando su msn stasera col mio cugino che vive negli States (anche lui tifoso gialloviola), più precisamente a San Francisco, è venuto fuori che da quelle parti danno quasi per scontato l'addio di Luke.Bè, speriamo che non sia così...” #69 05 Maggio 2007 02:53
Speriamo di no matrix...preghiamo!!! :testadura

 

 

 

 

mr81:” Luke andrebbe rifirmato...è vero,non ha inciso nella serie con i Suns...ma veniva dall'infortunio! e poi la squadra tutta era ormai entrata in crisi perenne!

Ricordiamoci che nella prima parte di stagione era tra i favoriti per il MIP...

No doubt...Walton resigned!” #70 05 Maggio 2007 03:01

Qui, chiaramente, qualcuno si era spacciato per me... :fiskio

 

 

 

Tifoso Lakers:” Se perdiamo Luke ricostruire la squadra diventa ancor più dura.” #73 05 Maggio 2007 12:51
Saremmo stati da lottery...

 

 

 

Gandalf:” Il Walton prima dell'infortunio è un giocatore al quale non si può rinunciare. Se poi va via perchè vuole provare un'esperienza diversa, allora pazienza.” #80 05 Maggio 2007 15:46
Via Kobe e Bynum, costruiamo attorno a Luke... :ilsaggio

 

 

 

Mrclutch:” … per me Walton potrebbe benissimo essere titolare per i prossimi anni, anche se lottassimo per il titolo…” #83 05 Maggio 2007 16:37
Mai più d'accordo...anzi lo vorrei SEMPRE in campo nei momenti topici dei playoffs... :asd

 

 

 

TonyBrando:” non mi strappo i capelli se va via” #89 09 Maggio 2007 16:17
L'unico che aveva visto lontano... :inchino

 

 

 

Marco_materazzi_23:

Luke Walton reached agreement Sunday with the Los Angeles Lakers on a six-year, $30 million contract after general manager Mitch Kupchak placed a call one minute after midnight to express the team's interest in retaining its best unrestricted free agent.

 

"They called at the earliest possible moment, and we worked on it all day," agent Lon Babby said. "They wanted him back, and Luke wanted to be there. We wanted to make every effort to get an agreement before we went out and looked at any other teams." #90 02 Lug 2007 02:18

:itscool

Si si...c'era da essere proprio contenti...

 

 

 

Gandalf:” … li vale tutti, buona mossa…” #91 02 Lug 2007 08:31

Mrclutch:” Bene così....avanti il prossimo... “#96 02 Lug 2007 09:46

BlackMamba:” :itscool” #97 02 Lug 2007 10:48

DAVI91:”Bene così… :itscool” #98 02 Lug 2007 12:01

Alex:” Contento per Luke. :itscool” #99 02 Lug 2007 13:11

ANTO JORDAN:” buona mossa...... ” #101 02 Lug 2007 14:59

MambaMVP24: “E bravo Luke..uno dei pochi che si salva....” #104 12 Lug 2007 17:57

 

 

 

 

Miki93:” … non mi venite a dire che è da panchina e non da quintetto…” #126 07 Nov 2007 15:06
No no...non te lo diciamo...

 

 

 

Dmaffoli14:” … Luke va limitato nel minutaggio ma ci può essere utile....è intelligente cestisticamente e non è una mente instabile e in spogliatoio gente così serve sempre.” #137 11 Nov 2007 09:13
A cosa???

 

 

 

Miki93:” Tanto è tornato Vlado, Luke si vedrà meno!” #238 09 Mar 2008 12:21
Ah beh...siamo a cavallo!

 

 

 

Dok89:” walton sorpresa dei p.o.” 24 Apr 2008 18:50
Il migliore... :ilsaggio

 

 

 

Chiudo con questa perla:

Snakepit:” Il problema e' sempre quello: il cognome.

Se si chiamasse Luke Dalton, ora probabilmente farebbe il commesso in un wallmart qualasiasi a Marina Del Rey.” #389 12 Maggio 2008 16:34

:inchino

Link to post
Share on other sites
Dal topic LUKE WALTON #4......... :ahahah

 

 

 

Dareius:” Parliamone. 18 volte su 21 in doppia cifra, quasi 13 punti, conditi da 4.7 rimbalzi e 3.5 assist. Ben oltre il 50% dal campo e dall'arco. MIP se ce n'è uno...che si fotta Kevin Martin e le reginette.” #1 13 Dic 2006 13:02
Eh beh, come non quotare... :ahahah

 

 

 

DAVI91:”… Per quanto riguarda Luke, io lo sto adorando in questo primo periodo di stagione...Fa cose assurde...Ma ve lo siete visto il rimbalzo offensivo strappato a Mutombo(ripeto Dikembe Mutombo!) con schiacciata conseguente!Assurda!Ma al di là di questo esempio, Luke sta giocando da grandissimo....

E adesso vedremo come se la caverà da secondo violino, ruolo impensabile fino a 7-8 mesi fa...Io sono fiducioso stavolta...Spero che i fatti diano ragione al nostro n°4...

FORZA LUKE!!!!!!!” #15 15 Dic 2006 21:43

In effetti... :testadura

 

 

 

Magic:” Dopo gli enormi progressi di Luke (già mostrati nel turno di playoff contro Phoenix) e l'inizio straordinario di stagione Luke è ormai a tutti gli effetti la nostra 3a opzione offensiva, in attacco la sua intelligenza cestica non ha eguali inoltre ha lavorato talmente tanto da ampliare di almeno 1-2 metri il suo raggio di tiro diventando un cecchino anche oltre l'arco...

Siamo ormai a metà stagione, durante il training cap è stato rinnovato il contratto di Cook ma non il suo...

E ad oggi tutto tace...

Perché?

Non sarebbe il caso di mettere tutto nero su bianco?

Chi può spiegarmi il perchè mi illumini...” #18 18 Gen 2007 01:22

Eh si, affrettiamoci...

 

 

 

Dareius:” Io spero e credo che il rinnovo non sia in discussione: Luke ha la stima dello staff tecnico e dei compagni, è giovane e migliora costantemente, se anche un domani partisse dalla panchina non farebbe problemi e darebbe sicuramente il suo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per rifirmarlo, in più credo che anche lui sappia (e lo sanno anche gli altri gm) che non esiste, almeno teoricamente, un sistema in grado di esaltare le sue doti come la triangolo, mentre in altri contesti lo scarso atletismo su due lati del campo lo penalizzerebbe ulteriormente. Perderlo gratis (discorso simile IMO anche per Turiaf...) sarebbe davvero un brutto colpo, ma non credo che accadrà.” #19 18 Gen 2007 01:34
Eh si, riconfermiamo la candidatura a MIP... :asd

 

 

Mrclutch:”… si accorderanno senz'altro, visto che i Lakers ne hanno bisogno come uomo "collante", come uomo-squadra…” #20 18 Gen 2007 10:16
Come prescindere dalla sua leadership, dal suo carisma... :ilsaggio

 

 

Snakepit:” Ci è mancato e tanto...speriamo torni al 100% prestissimo.

Spero i detrattori abbiano capito quanto è importante..” #22 12 Mar 2007 19:12

Si si... :vedolestelle

 

 

Alex:” Finalmente possiamo ricominciare ad essere ottimisti,Luke per noi è fondamentale è il collante della squadra e non dimentichiamo che oltre al suo classico contributo nel cosiddetto lavoro sporco offensivamente fino all'infortunio è stato importantissimo.” #29 13 Mar 2007 13:39
Estremizzerei il concetto definendo SCHIFOSO il suo contributo... :chetristezza

 

 

 

Phil1982:” …Se solo migliorasse difensivamente o se cmq difendesse come Evans tipo, sarebbe un'ala piccola con i controfiocchi per noi, sicuramente buona per essere una contender.

Tra l'altro giocatore dall'Iq cestistico invidiabile…” #30 13 Mar 2007 14:07

Proprio così...non ci sono Artest, Prince o Posey che tengano... :fiskio

 

 

 

Alex (che quota Phil):” Concordo pienamente,Luke è fatto apposta per il tipo di gioco dei Lakers e non è detto che non apporti miglioramenti anche alla sua difesa vista la sua etica lavorativa e i costanti progressi che ha mostrato.” #32 13 Mar 2007 19:56
Eh si, a tal punto che non aveva più bisogno du uno shooting-coach :-?

 

 

 

 

Black Mamba 8: “Se non ci fosse stato l'infortunio, quest'anno per me avrebbe potuto concorrere tranquillamente per il titolo di most improved!” #33 13 Mar 2007 22:01
Volevi forse dire MVP...

 

 

 

Alex:” Dobbiamo assolutamente rifirmare Luke,è fondamentale.

Se perdiamo un giocatore di questo tipo cominciamo nel peggiore dei modi la prossima stagione.” 03 Apr 2007 12:38

Invece l'abbiamo iniziata con un suo autocanestro... :lol:

 

 

 

 

Snakepit:” … In sostanza sia a Luke che ai Lakers conviene restare assieme…

… E poi nei playoff il suo rendimento sale.” #42 03 Apr 2007 17:45

Animale da postseason se ce n'è uno...

 

 

 

Alex:” Lui ha detto sempre di essere tentato dalla possibilità di farsi un giro nei free agent per vedere che situazioni potevano crearsi quindi non mi meraviglierei di un suo addio.

Anche se ha sbagliato in pieno la serie contro i Suns Luke per noi è molto importante e se l'anno prossimo vogliamo essere competitivi dobbiamo confermare i nostri giocatori migliori.

Anche partendo dalla panchina Luke potrà esserci molto utile quindi mi auguro che venga rifirmato.

Staremo a vedere.” #65 04 Maggio 2007 19:39

:umh?

 

 

 

 

Tifoso Lakers:” Luke va tenuto. Ha dimostrato che può far bene. Bisogna dargli fiducia.” #68 05 Maggio 2007 00:56
E contrattone... :ilsaggio

 

 

 

 

Marco_materazzi_23:” Parlando su msn stasera col mio cugino che vive negli States (anche lui tifoso gialloviola), più precisamente a San Francisco, è venuto fuori che da quelle parti danno quasi per scontato l'addio di Luke.Bè, speriamo che non sia così...” #69 05 Maggio 2007 02:53
Speriamo di no matrix...preghiamo!!! :testadura

 

 

 

 

mr81:” Luke andrebbe rifirmato...è vero,non ha inciso nella serie con i Suns...ma veniva dall'infortunio! e poi la squadra tutta era ormai entrata in crisi perenne!

Ricordiamoci che nella prima parte di stagione era tra i favoriti per il MIP...

No doubt...Walton resigned!” #70 05 Maggio 2007 03:01

Qui, chiaramente, qualcuno si era spacciato per me... :fiskio

 

 

 

Tifoso Lakers:” Se perdiamo Luke ricostruire la squadra diventa ancor più dura.” #73 05 Maggio 2007 12:51
Saremmo stati da lottery...

 

 

 

Gandalf:” Il Walton prima dell'infortunio è un giocatore al quale non si può rinunciare. Se poi va via perchè vuole provare un'esperienza diversa, allora pazienza.” #80 05 Maggio 2007 15:46
Via Kobe e Bynum, costruiamo attorno a Luke... :ilsaggio

 

 

 

Mrclutch:” … per me Walton potrebbe benissimo essere titolare per i prossimi anni, anche se lottassimo per il titolo…” #83 05 Maggio 2007 16:37
Mai più d'accordo...anzi lo vorrei SEMPRE in campo nei momenti topici dei playoffs... :asd

 

 

 

TonyBrando:” non mi strappo i capelli se va via” #89 09 Maggio 2007 16:17
L'unico che aveva visto lontano... :inchino

 

 

 

Marco_materazzi_23:

Luke Walton reached agreement Sunday with the Los Angeles Lakers on a six-year, $30 million contract after general manager Mitch Kupchak placed a call one minute after midnight to express the team's interest in retaining its best unrestricted free agent.

 

"They called at the earliest possible moment, and we worked on it all day," agent Lon Babby said. "They wanted him back, and Luke wanted to be there. We wanted to make every effort to get an agreement before we went out and looked at any other teams." #90 02 Lug 2007 02:18

:itscool

Si si...c'era da essere proprio contenti...

 

 

 

Gandalf:” … li vale tutti, buona mossa…” #91 02 Lug 2007 08:31

Mrclutch:” Bene così....avanti il prossimo... “#96 02 Lug 2007 09:46

BlackMamba:” :itscool” #97 02 Lug 2007 10:48

DAVI91:”Bene così… :itscool” #98 02 Lug 2007 12:01

Alex:” Contento per Luke. :itscool” #99 02 Lug 2007 13:11

ANTO JORDAN:” buona mossa...... ” #101 02 Lug 2007 14:59

MambaMVP24: “E bravo Luke..uno dei pochi che si salva....” #104 12 Lug 2007 17:57

 

 

 

 

Miki93:” … non mi venite a dire che è da panchina e non da quintetto…” #126 07 Nov 2007 15:06
No no...non te lo diciamo...

 

 

 

Dmaffoli14:” … Luke va limitato nel minutaggio ma ci può essere utile....è intelligente cestisticamente e non è una mente instabile e in spogliatoio gente così serve sempre.” #137 11 Nov 2007 09:13
A cosa???

 

 

 

Miki93:” Tanto è tornato Vlado, Luke si vedrà meno!” #238 09 Mar 2008 12:21
Ah beh...siamo a cavallo!

 

 

 

Dok89:” walton sorpresa dei p.o.” 24 Apr 2008 18:50 Il migliore... :ilsaggio

 

 

 

Chiudo con questa perla:

Snakepit:” Il problema e' sempre quello: il cognome.

Se si chiamasse Luke Dalton, ora probabilmente farebbe il commesso in un wallmart qualasiasi a Marina Del Rey.” #389 12 Maggio 2008 16:34

:inchino

 

L'ultima di snake mi aveva fatto schiattare già allora...

il post citato in precedenza... che fa il paio con con quello di DAVI... mi chiariscono (dopo aver letto quanto da loro dichiarato su SISSI) la bontà dei loro giudizi sul 7... :lol: :lol: :lol:

vedrete quando l'anno prossimo tirerà al 45% dall'arco!!! :ahahah:ahahah

SCHERZO!!! ovviamente :loL2

Link to post
Share on other sites
Sentite:

 

1)nn sto dicendo che Smush è il più grande uomo sulla terra

2)Smush da ricordare ha fatto quella favolosa palla rubata

3)quest anno Smush, esclusi i pLayoof non ha giocato malaccio: ha segnato quando ce n'era bisogno, non ha difeso è vero, ma spesso io vedevo 20 punti sul suo tabellino, e in fondo non si può buttare via così!

 

Certo le cazzate le ha fatte però accanirsi tutti e per tutto su lui no!

Io gli avrei lasciatoi 10 partite per dare il meglio di sè poi l'avrei svcaricato se di buoni risultati non c'erano|!

 

Trovato! Quanto ero fumato da 1 a 1000? :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Nel topic di Walton sono stato protagonista... :ahahah

 

E a dire il vero quelle cose le pensavo,e Luke era un giocatore che mi piaceva parecchio,ma per l'involuzione che ha avuto è il primo che manderei via a calci nel sedere.

Link to post
Share on other sites

Dal topic VLADO RADMANOVIC #10

 

 

Platini: ”… un buon atteggiamento in campo a livello di impegno…”#20 19 Dic 2006 17:38
Eh già...il classico esempio da seguire in spogliatoio... :ilsaggio

 

 

Mrclutch: “Secondo me Radmanovic è un buon difensore inserito in un contesto di squadra…” #137 10 Feb 2007 19:21

:shock:

 

Queste appartenevano alla stagione 2006/07...quindi erano un po' datate...

Quelle a seguire sono più "fresche", della stagione appena conclusa: :asd

 

RBaggio93: “Sono anch'io convinto che Rad debba avere più spazio,soprattutto nei momenti che contano…” #236 13 Nov 2007 13:10

Esatto...gli farei SEMPRE giocare 48 minuti, anche e soprattutto a livello di Finals! :sei pazzo

 

 

Magic:” …devo ammetter che è migliorato molto ed è toranto ad essere il giocatore di seattle, io sono diventato un Walton hater anche perchè vorrei che gli venissero dati più minuti, in questo momento da 3 è una sentenza…” #239 18 Nov 2007 12:24

Ancora non passata in giudicato però... :-?

 

 

Gandalf:” …quei 10 miliardi di vecchie lire che li lasciamo sul conto in banca annualmente se li sta meritando......” #240 18 Nov 2007 13:01
Proponiamogli un'estensione con ritocco dell'ingaggio... :oporcapadella

 

 

 

Phil1982: ” e io cosa dissi quest'estate, fidatevi di slalom.raga, se togliete la mano a un tiratore, cosa gli rimane?Nulla e poi ci metti anche la conoscenza della tpo” #241 18 Nov 2007 15:46
Fidiamoci ragazzi...siamo in una botte di ferro! :lol:

 

 

 

Snakepit: “Sempre creduto nel ragazzo, l'anno scorso qualcuno diceva addirittura che lui e Cook erano doppioni.

Non scherziamo.

E' leader indiscusso nonche' capitano del mio Fantasy Team, avanti cosi'” #242 18 Nov 2007 16:10

In effetti questa onorificenza ci doveva far stare tranquilli... :lol:

 

 

 

Marco_materazzi_23: “Anch'io avevo riposto molte speranze in lui per questa stagione, e sicuramente per ora non posso lamentarmi, anzì...

Vedere Vlado in quintetto nei momenti decisivi dei match fa capire a tutti quanto sia cambiato rispetto alla scorsa stagione questo ragazzo.

Avanti così.” #243 18 Nov 2007 22:20

Certo che non potevi lamentarti...con l'Internazionale FC hai visto ben di peggio! :fiskio

Eh si..."Avanti così"...Avanti popolo alla riscossa... :ilsaggio

 

 

Mr81: “Quando non la mette quest'uomo è perfettamente inutile...” #257 24 Dic 2007 00:54

E dire che io avevo tentato di aprirvi gli occhi... :ilsaggio

 

 

 

E invece voi... :nono

Phil1982:
“mr81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando non la mette quest'uomo è perfettamente inutile...

 

non son così d'accordo, cmq fa delle cose che cook non si sognava mai di fare, epr es va anche bene a rimbalzo, la passa bene e sa mettere il pallone per terra.

chiaro che deve punire i raddoppi con il tiro.” #258 24 Dic 2007 09:09

Praticamente un all-around palyer

 

 

 

Gandalf:” Radmanovic s'è svampato segnò.” #259 26 Dic 2007 09:46
:inchino

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Phil1982: “le ultime lo danno a disposizione, fondamentale rientro a parer mio.

Per avere uno con punti nelle mani,e per riequilibrare il minutaggio.

E cioè non far giocare quel demente di lamar da 3, non far giocare troppo luke e anche non spremere troppo turiaf che può fare il cambio di odom da 4 e di sissi alternandosi a mbenga.

Poi rad può anche dare qlc minuto da 4, in generale deve essere in grado di darci una ventina di minuit di buon livello.

Una panca con farmar, rad, sasha, turiaf non è poi male.” #296 27 Gen 2008 18:49

"Demente", "Lamar", "da 3"...nella stessa frase?????

E poi...ma chi è sto/a Sissi???" Con i Lakers ci ha mai avuto a che fare???

:lol:

 

 

 

COOPapERino: “Rad è un giocatore chiave per i LAkers perché è uno che punisce dall'arco se gli lasci il classico metro…

 

Rad è l'unico veramente costante dall'arco…” #346 20 Mar 2008 13:28

Davvero...non ne sbaglia uno!!!

 

 

 

Snakepit:” La discontinuita' di Radmanovic e' qlcs di sconcertante.

L'ho appena tagliato dal mio fanta team, se lo merita.” #364 14 Apr 2008 11:15

Dopo essere stato tagliato da "The Drink Team" non meritava più attenzioni...

Link to post
Share on other sites
COOPapERino: “Rad è un giocatore chiave per i LAkers perché è uno che punisce dall'arco se gli lasci il classico metro…

 

Rad è l'unico veramente costante dall'arco…” #346 20 Mar 2008 13:28

Davvero...non ne sbaglia uno!!!

 

LO CHIUDIAMO 'STO TOPIC?!? :asd:asd:asd

A mia discolpa posso dire che è uno dei pochi che in RS ha viaggiato sopra il 40% ed ai PO cmq. ha viaggiato a 37%

ma almeno non ho mai scritto che è un difensore... :asd:asd:asd

qs topic è uno spasso!!!!

Link to post
Share on other sites
COOPapERino: “Rad è un giocatore chiave per i LAkers perché è uno che punisce dall'arco se gli lasci il classico metro…

 

Rad è l'unico veramente costante dall'arco…” #346 20 Mar 2008 13:28

Davvero...non ne sbaglia uno!!!

 

LO CHIUDIAMO 'STO TOPIC?!? :asd:asd:asd

A mia discolpa posso dire che è uno dei pochi che in RS ha viaggiato sopra il 40% ed ai PO cmq. ha viaggiato a 37%

ma almeno non ho mai scritto che è un difensore... :asd:asd:asd

qs topic è uno spasso!!!!

 

 

sempre pensato che ci capisse poco di basket....

:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.