Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Mi scuso se la posto qua ma non so dove metterla...ho pescato un pò nei topic precedenti e ne ho trovato uno ancora non ero iscritto per questo ho pescato un pò e ho trovato un post meraviglioso un post che anche se non ho potuto vivere quelle emozioni me le ha fatte vivere lo stesso :sbrilluccico

 

 

Vediamo se la mia memoria funziona per parlare di quegli anni a chi non li ha vissuti, proprio nella notte in cui probabilmente saluteremo la stagione.

 

Cosa ricordo?

Ricordo il giugno del ?99, la notte calda ed afosa sul divano per seguire le finali tra i Knicks e gli Spurs, quando Tranquillo annunci? che i Lakers avevano ingaggiato Phil Jackson. Ricordo immediata la soddisfazione per quella notizia, cercando di immaginare Shaq nella triangolo. Pur partendo senza Kobe, la stagione and? alla grande, splendida la sensazione quando tornavo a casa da scuola e aspettando il pranzo accendevo il televideo per vedere cosa avevan fatto i Lakers. Vinto, ovviamente. Strisce interminabili di vittorie, con sempre lo spettro dei fortissimi Blazers sul collo, di pari passo per tutta l?annata. Il 29 febbraio, per?, vincemmo a Portland lo scontro diretto, fu praticamente quel giorno che ci aggiudicammo il primo posto ad ovest e nella lega.

Aspettare l?inizio dei playoff con trepidazione, perch? per la prima volta intravedevo la possibilit? di vincere, cosa che non mi era capitata mai, n? nel calcio n? nel basket italiano. Shaq fu scontato Mvp della stagione, assolutamente dominante per tutto l?anno. Al primo turno di playoff ci furono i Kings: due vittorie a LA, ma due sconfitte a Sacramento inaspettate. Gara 5 si gioc? di venerd? notte, tutto sabato mattina passato a scuola a pensare a come era andata, convinto che a pranzo Telepi? avrebbe dato la nostra gara. Torno a casa, niente, in tv mi sembra di ricordare ci fossero i Jazz, Tranquillo parlando dei risultati della notte annuncia la nostra facile vittoria. Sospiro di sollievo enorme, anche se me lo aspettavo. Il secondo turno con i Suns fu una passeggiata, gara2 in equilibrio la risolse Kobe sulla sirena, per il resto 4-1 facile facile. Si arriv? all?inevitavile: la serie contro Portland. Avevo paura, li vedevo pi? forti. Vincemmo gara1, ma loro ci tolsero il fattore campo nella seconda sfida. Ricordo il brivido nell?aspettare che il televideo giungesse a pagina 230 per vedere il risultato di gara3?vittoria! Ron Harper dall?angolo nelle fasi finali. Gara 4 fu domenica sera, diretta telepi?, i Lakers dimostrarono perch? erano loro la squadra numero uno: partita perfetta, contributo meraviglioso di tutti, Rice compreso, e 3-1. Mi sentivo in Finale, pregustavo il titolo. Mi sbagliavo di grosso; Portland venne allo Staples e vinse con autorit?, gara6 non la seguii neanche, sapevo si sarebbe andati alla bella. Diretta telepi?, ma all?inizio le voci di flavio e fede non sono buone, ? morto Tullio Lauro la notte prima. Si cerca in qualche modo di entrare in partita, i Blazers sono pi? in palla, si vede da subito, Shaq ? in difficolt? ben impacchettato da Wallace e Sabonis, all?intervallo siamo cmq in partita grazie a qualche giocata di Kobe e ad una buona difesa. Non dura molto, e presto si concretizza quello che era nell?aria: Steve Smith mette a ferro e fuoco la difesa gialloviola, Wallace schiaccia in mezzo a 5 manichini in giallo. Dopo pochi istanti di ultimo periodo ? 58-73 Portland. Ad essere onesto ho sentito il mondo crollarmi addosso, tutte le speranze svanire, la bella stagione fatta andare in fumo, Portland era padrona. Dal nulla il vecchio ex romano Brian Shaw e Robert Horry iniziarono a segnare da tre, i Lakers rientrarono pian piano, lo Staples si accese, Sabonis con problemi di falli. Recuperammo, quando Kobe alz? il celebre alley-oop per Shaq, quello dell?83-79, mi pare, per la prima volta una lacrima solc? il mio viso, non credevo fosse possibile, i miei Lakers erano in Finale! Gara1 fu il dominio di Shaq; gara2 fu drammatica: Kobe si infortuna la caviglia ed ? costretto ad abbandonare la gara nel primo tempo, i pacers fanno sistematicamente fallo su Shaq che batte il record di liberi tentati per una finale, Ron Harper vive una serata offensiva come ai tempi dei cavs, Rice anche lui firma 21 punti e un canestro di Fox sigillano la vittoria in gara2. Bryant non ce la fece per gara3, vinta dai pacers senza troppi problemi, ma torn? in gara4. E? sicuramente la partita pi? bella della serie, punto a punto dall?inzio alla fine, Kobe d? spettacolo nel terzo quarto con una serie di canestri in fila spaventosa, i pacers sono cmq caldissimi dal perimetro, hanno il tiro della vittoria con Best contro Shaq, ferro. Il supplementare passa alla storia della franchigia: Horry segna sui nostri primi due possessi, viene fischiato un inesistente sesto fallo a Shaq, la squadra finisce nelle mani di Kobe. Palleggio, arresto e tiro, canestro! E cos? anche l?azione seguente. I pacers non riescono a fermare nessuna azione dei Lakers nell?ot, Shaw va dentro, sbaglia, spunta Kobe per il tap-in del definitivo successo, ? 3-1, ? quasi titolo, ? certamente nata una stella Nba. In gara6 i Pacers vendono carissima la pelle, ma non basta, Shaq ? ancora dominante, Kobe dalla lunetta sigilla il successo, torna verso la panchina per il time out indicando al pubblico il dito dove metter? l?anello, siamo vicini, siamo vicinissimi, mancano gli ultimi secondi. Alla sirena la gioia ? immensa, Kobe e Shaq si cercano, l?8 finisce in braccio al 34 piangente, finalmente erano una coppia perfetta, che andava splendidamente d?accordo. Dopo qualche ora di sonno, la mattina indossai la canotta di Magic, accesi il motorino e feci un giro per il quartiere a suonare il clacson, nessuno sapeva quello che facevo, qualcuno mi avr? preso per matto, ma a me non interessava, perch? eravamo finalmente i campioni Nba!

 

 

 

 

chiedo scusa per la lunghezza. eventualmente se vi interessa nelle prossime puntate racconter? gli altri due. vado a letto, non credo di poter reggere a vedere l'eliminazione. buona notte a chi dorme, buona partita a chi la vede.

 

Grazie Tony Brando :inchino

Link to post
Share on other sites

Ve lo ricordate... “Il topic di kb24”? :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Squall:” ecco il topic..dove annoveriamo le gesta di questo utonto

 

faccio subito subito un sondaggio

kb24 mi ha chiesto di cambiare per l'ultima volta nick

si vuole chiamare Andrew

dice che è l'ultima volta

a questo punto io dico:"OK...dopo questo cambio nick,ogni volta che vorrai cambiare nick,dovrai essere bannato per una settimana"

 

Siete daccordo?

 

 

Glielo cambiamo?” #1 14 Gen 2008 19:00

 

 

Sul fatto di cambiare avatar e giocatori preferiti…

Kb24: “Ma io ne ho tanti preferiti!!!!non so quali mettere di quanti ne ho preferiti” #5 14 Gen 2008 19:06

Kb24: “Ormai ce l'avete tutti con me” #7 14 Gen 2008 19:16

Kb24:” Ora basta io non ce la faccio più da un mese mi prendete sempre per il culo ora basta davvero” #9 14 Gen 2008 19:23

 

 

L’idea di dmaffoli14...

dmaffoli14:” Il nome è una cosa seria.........già l'avatar che cambia ogni giorno mi fa girare. Registrati come un altro utente e "riga dritto" con quello per vedere se ti riconosciamo dai tuoi vizietti di spammatore mascherato” #12 14 Gen 2008 19:43

 

 

...subito accolta... :ahahah

Kb24: “Ok la mia idea era questa dmaffoli14 lo faccio subito e vedrete i risultati ma posso farlo??????” #13 14 Gen 2008 19:45

Kb24:” Ok vedrete i cambiamenti....a presto” #17 14 Gen 2008 19:50

Kb24:” Ragazzi io ora mi riscrivo e vedrete i risultati davvero....ma posso reiscrivermi?????” #25 14 Gen 2008 20:42

 

 

MambaMvp24: “..ma come si fa a non ridere…” #26 14 Gen 2008 20:43
Infatti... :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Kb24: “Ok allora doma se ho tempo mi reiscrivo....ciao a tutti” #30 14 Gen 2008 20:58

 

 

L'immancabile PERLA del capo

Squall:” Amici e Amicie,

Subito dopo il primo attacco di kb24, io ho avviato il piano di reazione del nostro governo. Le nostre forze armate sono potenti e preparate.Un grande popolo si è mosso per difendere una grande Nazione (lakersland).Oggi la nostra nazione ha visto in faccia il Male (kb24), il volto davvero peggiore della natura umana e abbiamo risposto con il meglio dell'nba, con il coraggio dei nostri soccorritori (mihm,brown,vujacic), con l'attenzione di stranieri e vicini di casa (celtics e golden state), che sono arrivati per donare il sangue e aiutare come potevano (alcuni utenti super partes).Stasera vi chiedo le vostre preghiere per tutti coloro che soffrono più di noi (i knicks), per tutti coloro il cui senso di sicurezza è stato minacciato (i post nella sezione gameday). E io prego che costoro saranno confortati da un potere più grande di ciscuno di noi (un sottonick per tutti), con le parole del salmo 23 (predette da marco bagarozzo): 'Anche se cammino nella valle delle tenebre, io non ho timore perchè Tu sei con mè (panello dei ban). Questo è un giorno in cui noi tutti i giallo-viola siano uniti nella nostra determinazione a favore della giustizia e della pace (un forum pulito). I Lakers hanno avuto ragione di nemici anche in passato (i celtics,gli spurs), lo faremo allo stesso modo questa volta (se torna andrew). Nessuno di noi dimenticarà mai questo giorno (stampando il 3d), eppure andiamo avanti per difendere la libertà (di parola) e tutto ciò che è buono e giusto nel nostro mondo' (i posts).

“#34 14 Gen 2008 22:22

 

 

 

Un nuovo utente: :sbrilluccico

Black Mamba:Ciao sono un nuovo iscritto e un tifoso grande dei Lakers....e soprattutto del grande Dio Kobe Bryant :!:

 

 

Kobe N1:E' già lui :?::?: :?: :?:

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah ” #37 14 Gen 2008 22:33

 

 

 

mr81:” Citazione:

Registrato: Gennaio 2008

Messaggi: 3

Residenza: Italia

Giocatore preferito: KB

Giocatore odiato: Raja Bell,Barbosa

My 06-07 MVP: KB

 

 

Vediamo quanto dura...” #42 14 Gen 2008 22:47

Sono per caso cambiati? :lol:

 

 

Feel:” Ah ragà ve siete messi co er coatto da sicilia...terrò sto avatar!!!!! #45 14 Gen 2008 22:53

 

MambaMvp24:” senza parole....ma da dove è saltato fuori? “ #48 14 Gen 2008 23:34

 

Squall:” RAGAZZE

 

chiedo a tutte voi,di provare ad essere più gentili con lui.Ormai ha un etichetta addosso e quindi molte volte esageriamo anche noi.

E' chiaro come un tv bianco e nero,che se persiste anche lui,troveremo il modo di adeguarci.

 

 

La Staffa di LakersLand” #50 15 Gen 2008 00:03

 

 

Feel:” MambaMvp24 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Black Mamba ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah ragà ve siete messi co er coatto da sicilia...terrò sto avatar!!!!!

 

 

 

senza parole....ma da dove è saltato fuori?

 

 

Boh ho cercato su immagini>alice ho scritto Kobe Bryant ed ecco...” #55 15 Gen 2008 07:51

 

 

Dmaffoli14:” ....siamo su due binari eternamenti paralleli che mai e poi mai si incontreranno........e se avesse ragione lui?” #57 15 Gen 2008 08:32
:inchino

 

 

Feel (all’epoca Black Mamba):” Black Mamba.....i nostri nik sono molto differenti....differenze:Black Mamba 8.....il mio è Black Mamba...il tuo è blu mentre il mio è di color nero” #62 15 Gen 2008 14:19

 

 

Poi, il tentativo di COLPO DI STATO.....:

Squall:” il buontempone ha provato a connettersi col mio account :ahahah ” #74 23 Gen 2008 18:49

 

Snakepit:” L'MVP del mese di gennaio insomma e' gia' assegnato :ahahah ” #75 23 Gen 2008 18:56

 

 

cui segue il meritatissimo BAN.....:

 

 

Magic:” E' unico!!!

Ora entrerà furtivamente in casa di mr81 e proverà a connettersi dal suo computer

 

IDOLO!!! :ave ” #77 23 Gen 2008 19:21

 

 

Tutti attendono con impazienza la fine del BAN.....:

Squall:” il ban scade vederdì...siamo ancora a mercoledì

vediamo cosa dirà venerdì a proposito del mio tentativo di furto

sono curioso! ” #81 23 Gen 2008 20:06

Kobe N1:” non vedo l'ora di venerdi'.... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah ” #90 23 Gen 2008 20:36

 

 

Ad una settimana dalla fine del BAN.....:

Feel:” Ragazzi come mi sono comportato in questa settimana????forse è un post a cazzo di cane(diciamola alla Davi)ma vorrei sapere se sono migliorato o no........” #106 13 Feb 2008 17:09

Feel:”...sono stato meno sul forum proprio per non farvi incavolare....comunque menomale anzi spero che sia vero che sono migliorato” #110 13 Feb 2008 17:43

 

Squall:” Ragazzi,rispetto.Feel è un istituzione.

Ogni forum ne ha una.

Finalmente l'abbiamo trovata.” #134 26 Feb 2008 17:21

 

 

Kobe N1:” Ovviamente è tornato con un nuovo avatar.... :loL2:loL2:loL2 ” #143 02 Mar 2008

Snakepit:” Ma non si può mettere un limite ai cambi avatar?” #156 16 Mar 2008 23:06

Kobe N1:” Un avatar al giorno.... :ahahah:ahahah:ahahah ” #157 16 Mar 2008 23:09

Snakepit:” Una barzelletta...appena ho tolto il mio mi ha chiesto se poteva usarlo :ahahah

E' una specie di malattia, non so come si chiami, ma non è normale” #158 16 Mar 2008 23:10

Kobe N1:” L'avatarite.... :loL2:loL2:loL2 ” #159 16 Mar 2008 23:12

Link to post
Share on other sites
Grazie mr81 eh... :chetristezza

 

Stai cominciando a darmi davvero sui nervi... :chetristezza

 

:ahahah:ahahah:ahahah

me lo ero perso!!!

che spettacolo!!!

avvertitemi con un PM quando ci sono questi deliri!!! io partecipo sempre volentieri!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

:ahahah:ahahah:ahahah

me lo ero perso!!!

che spettacolo!!!

avvertitemi con un PM quando ci sono questi deliri!!! io partecipo sempre volentieri!!! :asd:asd:asd

 

:ahahah:ahahah:ahahah

se leggi l'intero topic mi pare ci fosse anche un video relizzato dal capo per l'occasione.... :asd

fra i giorni migliori passati su Lakersland...

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Il ragazzo è maturato...trattatelo con rispetto per favore :nono

ah si questo è vero...pardon feel...

 

 

Volevo postare qualche citazione dal topic Il Mio Prossimo 2 Di Picche...

ma non ce l'ho fatta...bisognerebbe ripostarlo tutto...

per chi non lo avesse letto lo legga subito, per chi lo ha gia letto...

bhe..rileggettelo...io ho appena finito e sto lacrimando....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

https://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=8&t=1294

Link to post
Share on other sites

però questo post del capo è un capolavoro letterario

 

Squall:” Amici e Amicie,

Subito dopo il primo attacco di kb24, io ho avviato il piano di reazione del nostro governo. Le nostre forze armate sono potenti e preparate.Un grande popolo si è mosso per difendere una grande Nazione (lakersland).Oggi la nostra nazione ha visto in faccia il Male (kb24), il volto davvero peggiore della natura umana e abbiamo risposto con il meglio dell'nba, con il coraggio dei nostri soccorritori (mihm,brown,vujacic), con l'attenzione di stranieri e vicini di casa (celtics e golden state), che sono arrivati per donare il sangue e aiutare come potevano (alcuni utenti super partes).Stasera vi chiedo le vostre preghiere per tutti coloro che soffrono più di noi (i knicks), per tutti coloro il cui senso di sicurezza è stato minacciato (i post nella sezione gameday). E io prego che costoro saranno confortati da un potere più grande di ciscuno di noi (un sottonick per tutti), con le parole del salmo 23 (predette da marco bagarozzo): 'Anche se cammino nella valle delle tenebre, io non ho timore perchè Tu sei con mè (panello dei ban). Questo è un giorno in cui noi tutti i giallo-viola siano uniti nella nostra determinazione a favore della giustizia e della pace (un forum pulito). I Lakers hanno avuto ragione di nemici anche in passato (i celtics,gli spurs), lo faremo allo stesso modo questa volta (se torna andrew). Nessuno di noi dimenticarà mai questo giorno (stampando il 3d), eppure andiamo avanti per difendere la libertà (di parola) e tutto ciò che è buono e giusto nel nostro mondo' (i posts).

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Earvin ci penso io a postare un "paio" di perle da quel topic...magari per le altre ci penserà il "creatore" di questo topic..

 

oggi la più figa del corso ha detto l'email a una sua amica (ad alta voce)l'ho preso e l'ho aggiunta su msn :affondiamo

 

:nono

 

Ti ha già cancellato dalla lista contatti? :fiskio

 

:asd

 

... non mi sembra un buon approccio iniziale........ ti sei mosso come Lamar poco ispirato......sfondamento sicuro

 

:loL2

 

il capo è in difficoltà come Odom palla in mano nel possesso decisivo della partita :fiskio

 

:inchino

 

sulle avventure sessuali di squall tenderei a stendere un bel velo... :chetristezza :lol:

 

Come tutti del resto :lol:

 

Dai Squall, io ti sostengo.

 

Ma avevi più possibilità a chiederle direttamente "Ma stasera si pipa??".

 

:inchino

 

una lettera?!?

 

 

ci sono 3 eventualità a questo punto:

 

- ti crede un romantico, uno vecchia maniera (dunque non te la dà)

- ti crede uno sfigato (dunque non te la dà)

- è lesbica, (come sopra, ma diventi il suo migliore amico -questo potrebbe aprirti prospettive interessanti come un gioco a tre-)

 

Ottimista, in tutti e tre i casi non gliela dà :asd

 

Squall, smettila di guardare soap opera/telefilm/programmi di Maria De Filippi.

E' un ordine!

Una lettera?! Ma avvicinala e chiedile quanto vuole, senza tanti giri di parole.

Hanno tutte un prezzo, TUTTE!

 

:ilsaggio:sbrilluccico

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

l'ho riletto un paio di giorni fa il topic dell'utente kb24... :sbrilluccico

 

feel non prendertela ma stavo uscendo fuori di testa dalle risate.... :ahahah

 

sbagliare è umano, perseverare è ?????

 

ah dimenticavo.... complimenti per l'avatar.... me gusta mucho.... spero che non l'abbia già cambiato..... :asd

Link to post
Share on other sites

Rileggendo il topic di Sasha ne ho trovate di simpatiche.

Ad un anno di distanza la situazione si è incredibilmente rovesciata.

 

 

 

Snakepit

E' quello che penso da quando è ai Lakers, quando Smush se ne andrà sarà lui il mio bersaglio

 

Gandalf

QUALCUNO LO AVVERTISSE CHE SUL PARQUET SI VA PER GIOCARE E NON PER PASCOLARE.

:ahahah

 

MambaMVP24

quando entra in campo c'ha scritto in faccia"MA COME CAZZO HO FATTO A FINIRE QUI!"

:asd

 

DAVI 91

Il problema è che Phil quando lo mette in campo ha scritto in faccia "Ma come cazzo ho fatto a metterlo in campo?!"

:asd:asd

 

Gandalf

Mi auguro che questa sia stata l'ultima stagione di Sasha in gialloviola

 

Alex

Altro giocatore inutile che deve SPARIRE dal roster dei Lakers

 

MambaMVP24

Quindi o lo tagliamo o lo inseriamo in una trade se no dobbiamo tenerlo fino all'09??????????????

Bene Bene....

 

I LOVE LA 77

manca solo un anno ragazzi solo un anno e ce lo togliamo dai piedi

 

Alex

Si ma un altro anno di Vujacic è pura agonia.

 

Snakepit

ci sono franchigie che tagliano i Jasikevicious, altre invece rinnovano i Vujacic..

 

Snakepit

Carmelo Anthony la gomitata gliela poteva dare meglio.

:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Da qui in poì è scoppiato l'ammmore :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

 

 

Snakepit

ci sono franchigie che tagliano i Jasikevicious, altre invece rinnovano i Vujacic..

 

 

 

 

 

questa è storica :inchino

 

anche se sono tutte affermazioni difndibili, visto che in quel periodo Vujacic era ancora chiuso da Evans.....ci sono migliaia di giocatori NBA esplosi dopo la partenza del giocatore di cui erano solo un rincalzo

Link to post
Share on other sites
Beh sottoscrivo in pieno quello che ho detto riguardo a Sasha Vujacic.

 

Adesso stiamo parlando di "The Machine",non bisogna dimenticarlo. :asd

 

e quel canestro in gara3 nelle Finals ?? :sbrilluccico

 

bello..pero le finals evocano anke brutti ricordi... :testadura

Link to post
Share on other sites

[mr clutch ha scritto:]

 

Volete sapere la verità?

 

Paris: " Ciao mammina!"

Signora Hilton: " Paris, le mie amiche del bridge hanno detto che il tuo ragazzo è un panchinaro che non vale niente! Devi lasciarlo e metterti con Terrell Owens, lui si che fa notizia..."

 

La sera dopo....

 

Paris:" Sasha, mammina dice che sei una nullità, se non cominci a giocare sul serio, non te la do più..."

Vujacic:" Maledetto vecchiaccio che mi tiene in panca..."

Paris:" Io t'ho avvertito...no game, no party..."

Vujacic:" Eh?"

Paris: " Se non giochi, non si tromba più!! Claro??"

 

Questa è la pura verità....[08 gen 2007 21.57]

 

FENOMENALE :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Elissio (Topic NBA)

 

Garnett... tranne un anno è sempre uscito al primo turno... Allen e Pierce praticamente sono a quel livello, e allora come facciamo a dire tutti che Boston arriva in finale?

 

Infatti, non arriveranno neanche ai PO...

 

Kobe 90 (Topic NBA)

 

no è ke al momento del tesseramento e di segnare on-line i giocatori lui era li in fila con gli altri ma nn l'hanno visto... kissa xke...

 

:ahahah:ahahah

 

e infine chiudo con Kobe versione Natale...(1.40) :asd

 

http://dailymotion.alice.it/video/x3uzyx_nba-allaccess-christmas-best-wirele_sport

Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...
Guest kobebryant92

kobe24mvp nel suo topic il 29/12/2008

 

kobe24mvp cosa ne pensi del riscaldamento globale?

Quali sono secondo te le possibili azioni?

 

non credo che sheed possa risolvere il problema, possiamo provare a mettere tutto l'inquinamento in quel buco che ha in testa ma non so poi a cosa porterebbe

 

1 il cervello di sheed rinsavisce diventa un giocatore costante da 20 10 tutte le sere

 

2 il cervello di sheed esplode in mille pezzi e ci fottiamo il ragazzo

 

meglio non rischiare

 

lode ai black che spesso e volentieri si rasano a zero limitando usi di lacche e schifezze simili che danneggiano l'ambiente già mi immagino gasol quale serie di prodotti chimici usa per la sua criniera di leoncino!!!

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.