Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

Ne hai altre di perle?

Eccoti accontentato, e tra l'altro ti appartiene... :lol:

 

Dal topic "Pistons o Celtics" (per la serie "facciamoci del male", ma come dice snake "No pain, no gain" (cit.))

 

Magic79:

Spero Boston anch'io

Noi a nostro favore abbiamo l'allenatore + vincente nella storia dei PO mentre loro hanno un allenatore incompetente.

 

30 Maggio 2008 06:07

Link to post
Share on other sites
  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Guest kobebryant92

scambio di opinioni tra gandalf e davi91 a proposito del "taglio" di Von Wafer...

Ricordate Von Wafer? La guardia che abbiamo tagliato poco tempo fa?

19.6 di media nella NBDL...

Non chiedetemi perch? l'ho voluto scrivere in questo topic... :lol: :lol:

 

Perchè? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ma secondo me è stato Phil a non volerlo più...abbiamo un biscottino e una bistecca in squadra, ci mancava solo il wafer e ci prendevano per un ristorante!!!! :ahahah :lol:

 

:mrgreen: :mrgreen:

Link to post
Share on other sites
perla di mr.clutch rispondendo a davi91 ai tempi della presunta relazione tra vujacic e paris hilton

Volete sapere la verità?

 

Paris: " Ciao mammina!"

Signora Hilton: " Paris, le mie amiche del bridge hanno detto che il tuo ragazzo è un panchinaro che non vale niente! Devi lasciarlo e metterti con Terrell Owens, lui si che fa notizia..."

 

La sera dopo....

 

Paris:" Sasha, mammina dice che sei una nullità, se non cominci a giocare sul serio, non te la do più..."

Vujacic:" Maledetto vecchiaccio che mi tiene in panca..."

Paris:" Io t'ho avvertito...no game, no party..."

Vujacic:" Eh?"

Paris: " Se non giochi, non si tromba più!! Claro??

 

questa la ricordo bene.... :ahahah

Link to post
Share on other sites
scambio di opinioni tra gandalf e davi91 a proposito del "taglio" di Von Wafer...
Ricordate Von Wafer? La guardia che abbiamo tagliato poco tempo fa?

19.6 di media nella NBDL...

Non chiedetemi perch? l'ho voluto scrivere in questo topic... :lol: :lol:

 

Perchè? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ma secondo me è stato Phil a non volerlo più...abbiamo un biscottino e una bistecca in squadra, ci mancava solo il wafer e ci prendevano per un ristorante!!!! :ahahah :lol:

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Anche questa perla non è male :ahahah:ahahah

 

Ne hai altre di perle?

Eccoti accontentato, e tra l'altro ti appartiene... :lol:

 

Dal topic "Pistons o Celtics" (per la serie "facciamoci del male", ma come dice snake "No pain, no gain" (cit.))

 

Magic79:

Spero Boston anch'io

Noi a nostro favore abbiamo l'allenatore + vincente nella storia dei PO mentre loro hanno un allenatore incompetente.

 

30 Maggio 2008 06:07

 

In teoria doveva essere così invece :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Sempre dal topic "Pistons o Celtics": :testadura

 

Big Game James: E' del tutto irrilevante,per la settecentesima volta ma ripetiamolo ancora, nessuno batte 4 volte questa squadra. 30 Maggio 2008 10:23
Weps: Pierce e Allen non mi preoccupano affatto. 30 Maggio 2008 12:41
ANDREA: sia detroit i boston andiamo e vinciamo il titolo punto. 30 Maggio 2008 14:32
sonato arctico: ...mi fido di:

Kobe l'onnipotente

Phil il volpone

Odom l'ago della bilancia

 

...30 Maggio 2008 16:32

Big Game James: e poi parliamoci chiaro, sul coaching staff abbiamo in entrambi i casi un chiaro vantaggio,a pensare a Rivers e Saunders che si confrontano con gli aggiustamenti di PJax mi viene quasi da ridere, siamo quasi a livelli di manifesta superiorità. 30 Maggio 2008 22:11

11 o clock player: confronto Gasol-Perkins impietoso, lo spagnolo se lo mangia. 31 Maggio 2008 13:14
Nomar: ...Radmanovic sarà un problema per i celtics quando i lakers andranno nella metà campo offensiva. 03 Giu 2008 18:38
Link to post
Share on other sites
Ladies & Gentlemen, it's COOK time! :ahahah

 

 

 

Magic Luke:” personalmente trovo molto più insopportabili Radmanovic, Brown e Vujacic.

Cook è strapagato e basta” 24 Ott 2007 14:17

 

se togli Vujacic non ci vedo nulla di scandaloso in quello che ho detto

 

essendo, a livello NBA, un 12th, è strapagato

Link to post
Share on other sites
perla di mr.clutch rispondendo a davi91 ai tempi della presunta relazione tra vujacic e paris hilton

Volete sapere la verità?

 

Paris: " Ciao mammina!"

Signora Hilton: " Paris, le mie amiche del bridge hanno detto che il tuo ragazzo è un panchinaro che non vale niente! Devi lasciarlo e metterti con Terrell Owens, lui si che fa notizia..."

 

La sera dopo....

 

Paris:" Sasha, mammina dice che sei una nullità, se non cominci a giocare sul serio, non te la do più..."

Vujacic:" Maledetto vecchiaccio che mi tiene in panca..."

Paris:" Io t'ho avvertito...no game, no party..."

Vujacic:" Eh?"

Paris: " Se non giochi, non si tromba più!! Claro??

 

questa la ricordo bene.... :ahahah

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
perla di mr.clutch rispondendo a davi91 ai tempi della presunta relazione tra vujacic e paris hilton

Volete sapere la verità?

 

Paris: " Ciao mammina!"

Signora Hilton: " Paris, le mie amiche del bridge hanno detto che il tuo ragazzo è un panchinaro che non vale niente! Devi lasciarlo e metterti con Terrell Owens, lui si che fa notizia..."

 

La sera dopo....

 

Paris:" Sasha, mammina dice che sei una nullità, se non cominci a giocare sul serio, non te la do più..."

Vujacic:" Maledetto vecchiaccio che mi tiene in panca..."

Paris:" Io t'ho avvertito...no game, no party..."

Vujacic:" Eh?"

Paris: " Se non giochi, non si tromba più!! Claro??

 

questa la ricordo bene.... :ahahah

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

troppo sciallo... :ahahah

Link to post
Share on other sites
perla di mr.clutch rispondendo a davi91 ai tempi della presunta relazione tra vujacic e paris hilton

Volete sapere la verità?

 

Paris: " Ciao mammina!"

Signora Hilton: " Paris, le mie amiche del bridge hanno detto che il tuo ragazzo è un panchinaro che non vale niente! Devi lasciarlo e metterti con Terrell Owens, lui si che fa notizia..."

 

La sera dopo....

 

Paris:" Sasha, mammina dice che sei una nullità, se non cominci a giocare sul serio, non te la do più..."

Vujacic:" Maledetto vecchiaccio che mi tiene in panca..."

Paris:" Io t'ho avvertito...no game, no party..."

Vujacic:" Eh?"

Paris: " Se non giochi, non si tromba più!! Claro??

 

questa la ricordo bene.... :ahahah

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

troppo sciallo... :ahahah

 

:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Sulla ruota Nazionale è uscito il numero....31!!!

 

Dal topic CHRIS MIHM #31

 

Gandalf: “…Non scordiamoci di lui,potrebbe essere una buona pedina in tutti i sensi…”02 Giu 2007 09:09
Miki 93:”… Io lo terrei o lo utilizzerei per prendere quelche giocatore buono!

Credo che ci sono squadre che lo vorrebbero subito!” 02 Giu 2007 10:14

:ehhhhhhhh
Lapo91:” …il buon Chris ke ha grandi potenzialità …” 02 Giu 2007 10:34
:vedolestelle
Mr clutch:”… PREGI:

 

- Mano educata in attacco

- Fisico

- Tempismo per la stoppata

- QI cestistico elevato

 

Per una cifra di 3-4 milioni l'anno è da tenere, e vale la scommessa.....” 02 Giu 2007 11:07

:umh?
Pistol Pete:” ho letto tutto il topic... penso di essere l'unico davvero che considera migliore mihm piuttosto che bynum???. a me bynum non fa impazzire, ha l'età dalla sua ma non ho visto i progressi che si aspettano da una potenziale futura star. mihm mi pare un giocatore onesto, non sarà il bill walton del 2000 ma io lo rifimerei al volo, ha quella potenza e quella cattiveria (chiedere a carter...) che troppo spesso ci è mancata a mio avviso…” 12 Lug 2007 01:25
:ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh
MambaMvp24:”… se è tornato quello di due anni fa allora si che è migliore di Bynum…” 12 Lug 2007 01:52
Snakepit:” Quando penso a Mihm mi viene in mente un palo della luce....senza luce, pero'” 13 Lug 2007 15:05
:lol:
Snakepit:” Chris Mihm signed a two-year, $5-million free-agent contract Thursday to stay with the Lakers….”20 Lug 2007 08:34
Magic:” Tra l'altro il secondo anno penso sia un'opzione a favore del giocatore...quindi se fa molto bene si leverà dalle palle per cercarsi un contratto migliore…” 20 Lug 2007 11:47
Quasi...
Link to post
Share on other sites

Su Mihm mi sento di confermare quello che dissi: il giocatore prima dell'infortunio era un buonissimo centro in attacco ed per le stoppate. Poi sappiamo come è andata, ma dopo l'infortunio non si è più ripreso.

Link to post
Share on other sites

Io sto ancora cercando di spiegarmi come mai ho detto che Pierce non mi preoccupava.

Su Allen riconfermo ancora adesso, fino alla nostra serie era rilegato a tiratore sugli scarichi e non sempre infallibile

poi sappiamo tutti come è andata a finire

 

 

Ma Pierce....

 

 

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Ecco cosa ho estrapolato dal VASTISSIMO materiale che ci ha fornito il buon Kwame... :lol:

 

Snakepit: “…io me lo tengo ben stretto…” 18 Dic 2006 12:24
DAVI91: “…viste le potenzialità un 15-16+10 di media in stagione, li avrebbe tutti…”19 Apr 2007 14:04
Magic79: “Secondo me sissi a guardarlo non sembra un centro,xché ha mani dolci e un'ottimo uso del piede perno in attacco.Ha dovuto fare x forza il centro xché è troppo alto…” 27 Apr 2006 19:05
:ehhhhhhhh
Nomar “mr.81:” Kwame via a calci inculo...ragazzi una partita non può farci dimenticare le stagioni sprecate ad aspettare la su esplosione! No..BASTA...ha giocato(e perso!) tutte le sue fiches!!!”

dipende chi arriva in cambio, certamente un lungo e di un certo valore ... 29 Apr 2007 13:57

Nomar NOSTRADAMUS
Gandalf “Kwame lo darei anche per Garrison e Steve laChance e una prima scelta dal prossimo draft di Amici...” 30 Apr 2007 00:07
:ahahah
Phil1982: “…sissi sano chechhè se ne dica 20 minutia questo livello li può fare senza problemi…” 11 Gen 2008 08:44
Mr.81: “…se per assicurarci le prestazioni di quel Brown abbiamo dovuto cedere Butler(+Atkins voglio ricordare...già sullo scambio per il solo Atkins c'era da pensare, secondo me!!!) adesso che le sue cifre sono migliorate( )lo scambieremo per uno che vale 2 volte Butler... …”

Anch’io in versione NOSTRADAMUS…

 

 

E mi fermo qui... :ahahah

 

 

Poi, finalmente la LIBERAZIONE, l'esorcismo andato a buon fine...che riassumo nella perla poetica del capo:

Caro Kwame,

ti auguro che tu possa in tutta la tua vita riuscire a schiacciare,e non una nocciolina con lo schiaccianoci,ma bensì con il pallone nel cilindro chiamato basket.

ragazzo,hai fatto male,e male farai anche ai grizzlies.

Ma siccome i panni sporchi si lavano in casa..i tuoi mutandoni saranno affare delle wash machines di memphis

Sei stato una vera pippa.Ti stimo,perchè per il tuo fisico,non è così semplice essere così pippe.Ci vuole un abilità speciale.

Se ti chiameranno a fare Gli Sfantastici 4,sappi che avrai il mio appoggio.

Se la critica ti criticherà,sappi che una buona parola per te don magic ce l'ha sempre.

Sei stato fondamentale affinchè Pau arrivasse ai lakers.

E per questo te ne sarò infinitamente grato.

Posso esprimere la mia immensa gratitudine alleviando il mio giudizio su di te.

Per questo,ti abbuono e ti dico soltanto :Sei una pippa.

Arrivederci e grazie (per essertene andato)

Ah,quando esci,chiudi la porta..che c'è Pau che ha freddo.

 

Cordiali sbeffeggiamenti”

 

Grandissimo topic!!!

:bravo mr.81...

ora si spiegano i giudizi di snake e davi su Odom!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
Snakepit:” Quando penso a Mihm mi viene in mente un palo della luce....senza luce, pero'” 13 Lug 2007 15:05
:lol:

 

grande Snake... questa è bellissima!!! :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Feel
Snakepit:” Quando penso a Mihm mi viene in mente un palo della luce....senza luce, pero'” 13 Lug 2007 15:05
:lol:

 

grande Snake... questa è bellissima!!! :ahahah

 

:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

E' arrivato il momento di smerdare l'autore del topic, ci sta massacrando, ora tocca a lui :asd

 

 

 

Gara 1 con gli Spurs, poco prima di metà secondo quarto. :fiskio

 

Ok...si è capito l'andazzo...

0-1 nella serie!

 

Pensiamo già a gara-2...

 

 

 

Da qui in poi inizia con i post sarcastici a non finire :loL2

 

nn capisco questo clima desolante su sto forum, gente ke gia pensa a gara due e ke nn possiamo vincere la serie, siamo a gara uno e sotto di otto un po di fiducia e pazienza se no potete benissimo andare a dormire e nn rompere le palle

 

Hugoo non dire queste cose altrimenti wallace si infastidisce...

 

Yu-uh....LA VITA E' BELLA!!!

 

Così va bene, wallacino?

 

Luevel, ti devo redarguire...

 

se sei così pessimista ti consiglio vivamente di lasciare il forum altrimenti l'esimio wallace si arrabbia...e magari prende qualche tecnico!

 

Esatto...c'è gente che ha visto qualche partitina in più...anche questo tipo di partite: che in genere sono andate a finire sempre male.

Ho questa sensazione e la condivido...se a Weps, wallace o W........ non piace, che la by-passino e non rompano loro!

 

Non giochiamo contro i GSW o i Nuggets, ma contro gli Spurs: rimontargli anche un solo punto è difficile!

 

4 minuti senza segnare...

e tra l'altro cerchiamo sempre la giocata difficile con passaggi improponibili!

 

-15 e Spurs con un altro libero da tirare...

 

ma, su con la vita: "Finché c'è vita c'è speranza!"

 

ke inizio di merda

ottimismo, please...altrimenti a nanna!

 

i gufi a dormire

Wallace, ti do una notizia....purtroppo siamo -20!

 

Non è questione di essere gufi, ma di guardare la partita e tentare di analizzarla...nella maniera più obiettiva possibile, se ci si riesce!

Link to post
Share on other sites

Ma non c'è bisogno

la vendetta l'ho già gustata quando poi a mattina sono andato a letto con un -20 recuperato

come avevo detto

 

:asd:asd

Link to post
Share on other sites
E' arrivato il momento di smerdare l'autore del topic, ci sta massacrando, ora tocca a lui :asd

 

 

 

Gara 1 con gli Spurs, poco prima di metà secondo quarto. :fiskio

 

Ok...si è capito l'andazzo...

0-1 nella serie!

 

Pensiamo già a gara-2...

 

 

 

Da qui in poi inizia con i post sarcastici a non finire :loL2

 

nn capisco questo clima desolante su sto forum, gente ke gia pensa a gara due e ke nn possiamo vincere la serie, siamo a gara uno e sotto di otto un po di fiducia e pazienza se no potete benissimo andare a dormire e nn rompere le palle

 

Hugoo non dire queste cose altrimenti wallace si infastidisce...

 

Yu-uh....LA VITA E' BELLA!!!

 

Così va bene, wallacino?

 

Luevel, ti devo redarguire...

 

se sei così pessimista ti consiglio vivamente di lasciare il forum altrimenti l'esimio wallace si arrabbia...e magari prende qualche tecnico!

 

Esatto...c'è gente che ha visto qualche partitina in più...anche questo tipo di partite: che in genere sono andate a finire sempre male.

Ho questa sensazione e la condivido...se a Weps, wallace o W........ non piace, che la by-passino e non rompano loro!

 

Non giochiamo contro i GSW o i Nuggets, ma contro gli Spurs: rimontargli anche un solo punto è difficile!

 

4 minuti senza segnare...

e tra l'altro cerchiamo sempre la giocata difficile con passaggi improponibili!

 

-15 e Spurs con un altro libero da tirare...

 

ma, su con la vita: "Finché c'è vita c'è speranza!"

 

ke inizio di merda

ottimismo, please...altrimenti a nanna!

 

i gufi a dormire

Wallace, ti do una notizia....purtroppo siamo -20!

 

Non è questione di essere gufi, ma di guardare la partita e tentare di analizzarla...nella maniera più obiettiva possibile, se ci si riesce!

 

:oops:

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ricordo quella notte...e temevo che qualcuno andasse a spulciarla! :lol:

 

E tu eri l'indiziato n.1: BAS...DO DENTRO, d'altronde uno che idolatra tale Marco Materazzi... :asd

 

 

L'autore del topic è untouchable, da regolamento... :ilsaggio

altrimenti avrei postato anche i miei interventi meritevoli di tale onore...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.