Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma io voglio dire: ma neanche se ho Terry, Ferdinand, Pujol, Nesta, Vidic e Samuel io lascerei a casa uno come Mexes.

questi invece hanno Thuram (si, ottimo...fino al 2002), Gallas ( :ahahah ) e Boumsong ( :ahahah:ahahah:ahahah ) e poi sono costretti a schierare Abidal centrale ( :ahahah ) che poi fa quelle cazzate inenarrabili

boh... contento lui.

bella italia, grande Danielino. :sbrilluccico

e la prossima con Gattuso e Pirlo fuori, sarà la partita di Aquilani.

Perrotta invece ci avevano provato a dimenticarlo nel ritiro... speriamo nella prossima. :asd

comunque ora dentro a tutta Cassano, e basta parlare di Del Piero.

Link to post
Share on other sites

Grande partita stasera, grandi ragazzi.

Abbiamo strameritato di passarlo il turno, perchè con la Romania meritavamo assolutamente noi e non sarebbe stato giusto andar fuori così.

 

Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla.

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

worthy.gif

 

Ora incontriamo le furie rosse... "Nei gironi leoni, negli scontri diretti coglioni".

Son da sempre così, speriamo che la tradizione continui.

Mancheranno Pirlo e Gattuso, dentro Alberto Aquilani tutta la vita.

 

Eliminiamo i Francesi, eliminiamo soprattutto i Romeni...

Fede questa è tutta per te cry.gif

 

Grande Italia, grande flag_italy.gif

Link to post
Share on other sites
Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

 

Addirittura... :ehhhhhhhh

 

A me è parso più che normale...

 

Abbiamo (stra)vinto la partita altrove!

 

 

Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso.

Link to post
Share on other sites

Grazie All'Italia per questa grande prestazione e all'Olanda che ha giocato giusto...

 

L'ammonizione di Pirlo non ci doveva essere visto che l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco visto che Perrotta era rimasto a terra, cosa che fece dopo con un giocatore della Francia

 

Toni non può sbagliare tutti quei Gol davanti alla porta :testadura

 

Cmq forza ragazzi :!::!:

Link to post
Share on other sites
Grazie All'Italia per questa grande prestazione e all'Olanda che ha giocato giusto...

 

L'ammonizione di Pirlo non ci doveva essere visto che l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco visto che Perrotta era rimasto a terra, cosa che fece dopo con un giocatore della Francia

 

Toni non può sbagliare tutti quei Gol davanti alla porta :testadura

 

Cmq forza ragazzi :!::!:

 

Tutta aria fritta, anche perchè contro la Spagna prendiamo 3 pappine, cmq già il fatto di aver passato il girone più infame dell'europeo è un buon risultato, poi nelle partite secche ci sta qualsiasi risultato... non so se Zambrotta dopo 10 minuti riesce a spaccare anche Torres.. chi lo sa? :ahahah

Link to post
Share on other sites
Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

 

Addirittura... :ehhhhhhhh

 

A me è parso più che normale...

 

Abbiamo (stra)vinto la partita altrove!

 

 

Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso.

 

 

Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo...

 

cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo...

 

abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate...

Link to post
Share on other sites
Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

 

Addirittura... :ehhhhhhhh

 

A me è parso più che normale...

 

Abbiamo (stra)vinto la partita altrove!

 

 

Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso.

 

 

Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo...

 

cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo...

 

abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate...

 

 

nessuno ha nominato nè il milan nè la roma.

 

Ma soltanto il giocatore, nella mia fortuna Daniele, che vuoi o non vuoi è stato riconosciuto a livello mondiale ieri sera come il migliore in campo e fortune mia è romano e romanista e gioca con la squadra della sua città. Non è un discorso campanistico e lungi dal volerlo essere. Poi vedila come ti pare.

 

D'altronde voi tifate per l'Argentina visto che quando si parla di nazionale l'inter viene fuori davvero raramente... :loL2

Link to post
Share on other sites
Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

 

Addirittura... :ehhhhhhhh

 

A me è parso più che normale...

 

Abbiamo (stra)vinto la partita altrove!

 

 

Se devo scegliere un uomo copertina ho altro scelte: Pirlo, De Rossi, Grosso.

 

 

Cassano ha fatto un'ottima partita... ma i primi 20 minuti non ha toccato un pallone che è uno... siamo onesti... c'era gente al bar che mi chiedeva se era veramente in campo...

 

cmq vorrei dire che a me sta sul cazzo completamente il campanilismo anche con la nazionale... i romanisti che dicono che abbiamo vinto per De Rossi, i milanisti per Gattuso e Pirlo...

 

abbiamo vinto perchè tutti hanno fatto una buonissima partita.... piantiamola fuori con queste buffonate...

 

 

nessuno ha nominato nè il milan nè la roma.

 

Ma soltanto il giocatore, nella mia fortuna Daniele, che vuoi o non vuoi è stato riconosciuto a livello mondiale ieri sera come il migliore in campo e fortune mia è romano e romanista e gioca con la squadra della sua città. Non è un discorso campanistico e lungi dal volerlo essere. Poi vedila come ti pare.

 

D'altronde voi tifate per l'Argentina visto che quando si parla di nazionale l'inter viene fuori davvero raramente... :loL2

 

quindi il fatto che sbavi per De Rossi è solo un caso... non è perchè è romanista... se fosse della Reggina avresti fatto lo stesso?

allora perchè si parla molto meno di Grosso che ha giocato da paura sempre per esempio?

 

dai siamo onesti... tutti i tifosi anche in nazionale esaltano i giocatori della loro squadra... è giusto... ma con un certo ritegno...

Link to post
Share on other sites

nono io sbavo per Daniele così come sbavo per Horry nel basket (che non gioca per noi da ormai 5 anni), come posso sbavare per Gerrard o per Buffon...

 

Poi fortuna vuole che Daniele gioca nella Roma ed ho davvero il privilegio di vederlo giocare a pallone sempre.

 

Poteva essere anche un giocatore del pizzighettone, mi avrebbe esaltato lo stesso.

 

 

Piuttosto i miei occhi sono preoccupati, perchè domenica si dovranno sorbire Ambrosini dal primo minuto.

Link to post
Share on other sites
nono io sbavo per Daniele così come sbavo per Horry nel basket (che non gioca per noi da ormai 5 anni), come posso sbavare per Gerrard o per Buffon...

 

Poi fortuna vuole che Daniele gioca nella Roma ed ho davvero il privilegio di vederlo giocare a pallone sempre.

 

Poteva essere anche un giocatore del pizzighettone, mi avrebbe esaltato lo stesso.

 

 

Piuttosto i miei occhi sono preoccupati, perchè domenica si dovranno sorbire Ambrosini dal primo minuto.

 

ma tanto ambrosini o l'orso Yogi in campo non cambia niente... ci fanno un mazzo tanto gli spagnoli... ce l'avrebbero fatto anche con Pirlo e Gattuso... sono troppo più forti in tutti i reparti... compresa la difesa...

Link to post
Share on other sites
Nota a margine: ANTONIO CASSANO.

Semplicemente geniale ogni volta che tocca palla

Una categoria sopra al resto dei bipedi che giocano a calcio.

 

Addirittura... :ehhhhhhhh

 

A me è parso più che normale...

Ogni volta che tocca palla fa qualcosa di buono, a me piace da impazzire 'sto qua...

Link to post
Share on other sites

SI CONTENTISSIMO PER LA GRANDE VITTORIA ONESTAMNETE STRAMERITATA.

PERò OH TONI NON PUò MICA PENSARE DI SBAGLIARE TUTTI STI GOL OGNI PARTITA PRIMA O poi bisognerà metterla dentro sta palla man mano che si va avanti bisogna riuscire a capitalizzare ste palle gol.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.