Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Note positive:

-miglioramento complessivo rispetto all'Olanda;

-buonissimo inserimento di Chiellini, De Rossi e Grosso, migliore in campo a parer mio.

 

Note negative:

-Pirlo è spompato, in campo cammina e come ha detto Alex, nel primo tempo il lavoro suo l'ha fatto un'ottimo De Rossi;

-male Del Piero e Perrotta;

-Zambrotta è in netta fase calante, non garantisce più un'adeguata difesa ed in attacco sbaglia molti palloni, ma alcuni cross sono stati pericolosi;

-non segniamo su azione manovrata e questo è un male;

-arbitraggio nel complesso sostanzialmente negativo.

-un Lobont strepitoso, mai visto così alla Fiorentina.

 

Detto questo sono convintissimo che la Romania batterà l'Olanda già qualificata e così i Campioni del Mondo ed i Vice Campioni se ne torneranno a casa.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi è forse la peggior giornata sportiva dell'anno.

Adesso l'olanda li farà vincere a sti rumeni maledetti e bye bye Euro 2008.

 

Poi donadoni mi spiegherà a 4 occhi perchè non fà giocare alberto aquilani ed anche perchè tiene cassano solo per l'ultima mezz'ora quand'è l'unico che salta l'uomo.

 

Zambrotta un cadavere. Pirlo uno zombi. Del Piero quando gioca con la maglia azzurra manda il nonno al suo posto. Toni pià lo vedo giocare e più non mi piace.

 

Come detto prima avere Pippo inzaghi per questi finali convulsi ci faceva tanto schifo è?

 

Diciamo non benissimo la prima nazionale senza il Capitano.... :testadura per fortuna in campo c'era daniele che nel secondo tempo ha recuperato forse 100 palloni da solo: grandioso!

Link to post
Share on other sites
oggi è forse la peggior giornata sportiva dell'anno.

Adesso l'olanda li farà vincere a sti rumeni maledetti e bye bye Euro 2008.

 

Poi donadoni mi spiegherà a 4 occhi perchè non fà giocare alberto aquilani ed anche perchè tiene cassano solo per l'ultima mezz'ora quand'è l'unico che salta l'uomo.

 

Zambrotta un cadavere. Pirlo uno zombi. Del Piero quando gioca con la maglia azzurra manda il nonno al suo posto. Toni pià lo vedo giocare e più non mi piace.

 

Come detto prima avere Pippo inzaghi per questi finali convulsi ci faceva tanto schifo è?

 

Diciamo non benissimo la prima nazionale senza il Capitano.... :testadura per fortuna in campo c'era daniele che nel secondo tempo ha recuperato forse 100 palloni da solo: grandioso!

D'accordo su tutto, tranne che una cosa.

Toni ha fatto una partita da 7 in pagella come minimo, ha segnato un gol, si è reso sempre pericoloso, oltre al solito enorme lavoro di sponda. Dai, non gli si può dire nulla per oggi.

Link to post
Share on other sites

boh DAVI non so.

A me toni non piace soprattutto perchè spesso, in campo internazionale, vista la coglionaggine di alcuni arbitri ed il suo modo di giocare sempre a contatto con i difensori avversari, gli arbitri lo penalizzano eccessivamente fischiandogli falli in continuazione.

E poi credo che non si possa negare che non ha la stessa brillantezza vista in stagione in germania.

 

 

Commento sul gol annullato e sul rigore dato a loro: obiettivamente fosse successo un episodio del genere in italia a vantaggio del'inter, o milan o juve o (raramente) roma si sarebbe sollevato un polverone, si sarebbe parlato di complotti e di classe arbitrale acerba e inesperta; ma quand'è che apriamo gli occhi e ci rendiamo conto che i nostri arbitri sono nettamente superiori a queli del resto d'europa e del mondo?

basta ricordare il caso Moreno, o l'espulsione di materazzi contro l'australia, la partita a giappone 2002 contro la croazia...

 

detto tutto questo Donadoni è un perdente.

Link to post
Share on other sites
boh DAVI non so.

A me toni non piace soprattutto perchè spesso, in campo internazionale, vista la coglionaggine di alcuni arbitri ed il suo modo di giocare sempre a contatto con i difensori avversari, gli arbitri lo penalizzano eccessivamente fischiandogli falli in continuazione.

E poi credo che non si possa negare che non ha la stessa brillantezza vista in stagione in germania.

 

 

Commento sul gol annullato e sul rigore dato a loro: obiettivamente fosse successo un episodio del genere in italia a vantaggio del'inter, o milan o juve o (raramente) roma si sarebbe sollevato un polverone, si sarebbe parlato di complotti e di classe arbitrale acerba e inesperta; ma quand'è che apriamo gli occhi e ci rendiamo conto che i nostri arbitri sono nettamente superiori a queli del resto d'europa e del mondo?

basta ricordare il caso Moreno, o l'espulsione di materazzi contro l'australia, la partita a giappone 2002 contro la croazia...

 

detto tutto questo Donadoni è un perdente.

Quoto l'ultima frase, se parli del Donadoni allenatore.

E poi è di una mollezza impressionante; dal labiale si vedeva che faceva dei commenti in panchina che fanno tutti i normalissimi tifosi. Tipo "ma no prendere contropiede così, dai..".

 

Chiaramente inadatto a questo ruolo, rivoglio Lippi.

Link to post
Share on other sites

ovviamente parlo del donadoni allenatore, quello che in 5 mesi di carriera al livorno si è meritato di bruciare tutte le tappe e diventare immediatamente commissario tecnico. il giocatore donadoni non lo discute nessuno: uno dei migliori talenti del nostro calcio.

 

io mi sento che il prossimo CT sarà il depresso Mancini..

Link to post
Share on other sites
ovviamente parlo del donadoni allenatore, quello che in 5 mesi di carriera al livorno si è meritato di bruciare tutte le tappe e diventare immediatamente commissario tecnico. il giocatore donadoni non lo discute nessuno: uno dei migliori talenti del nostro calcio.

 

io mi sento che il prossimo CT sarà il depresso Mancini..

Per la serie "di bene in meglio".

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

io invece proverei a sorpresa il colpo spalletti!!!

 

magari mettendo un traghettatore per quest'anno visto le poche partite e soprattutto le difficoltà irisoria delle stesse poi a fine anno 2009 dentro spallo e via ai mondiali

Link to post
Share on other sites

Partita condizionata dall'arbitro...non scherziamo non ci qualifichiamo perchè se vinciamo contro la Francia voi non credete che all'Olanda(ormai qualificata)conviene far vincere la Romania????passando così Olanda e Romania.....addio europei

Link to post
Share on other sites

L'Italia passa se...

Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.

1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).

2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

 

 

La vedo duretta, visto che il biscotto rumeno-olandese è particolarmente quotabile...

Link to post
Share on other sites
La vedo duretta, visto che il biscotto rumeno-olandese è particolarmente quotabile...

si, però

possibile che siamo sempre nella condizione di sperare negli altri?

e poi

l'olanda che interesse avrebbe a vincere la partita?

perchè dovrebbe giocarla a tutta?

è chiaro che la prenderà come un amichevole.

ed è chiaro che i rumeni la giocheranno come la partita della vita.

dov'è lo scandalo di una vittoria rumena?

praticamente la romania non può passare, perchè sennò è biscotto.

non mi pare giusto!

l'italia doveva vincerla ieri, e li uomini ce li aveva...

...solo che erano in panchina!

Link to post
Share on other sites
La vedo duretta, visto che il biscotto rumeno-olandese è particolarmente quotabile...

si, però

possibile che siamo sempre nella condizione di sperare negli altri?

e poi

l'olanda che interesse avrebbe a vincere la partita?

perchè dovrebbe giocarla a tutta?

è chiaro che la prenderà come un amichevole.

ed è chiaro che i rumeni la giocheranno come la partita della vita.

dov'è lo scandalo di una vittoria rumena?

praticamente la romania non può passare, perchè sennò è biscotto.

non mi pare giusto!

l'italia doveva vincerla ieri, e li uomini ce li aveva...

...solo che erano in panchina!

Giustissimo la romania ha lottato per avere due punti e per giocarsi alla morte la terza gara se vince ci può stare l'olanda non fara la gara della vita come non l'avrebbe fatta l'italia tutto qua bisogna vincerle sul campo le gare non sperare sempre nei miracoli .... Vincere con la francia poi non è che sia cosi semplice per noi..

Link to post
Share on other sites

l'olanda giochicchiando con la romania non farebbe altro che il gioco della spagna... io da olandese vincerei con la romania e spererei che la vincente di italia francia mi faccia fuori la spagna per poi rifilargli altri 3/4 palloni in porta! non quotata ovviamente l'eventualità che un italia olanda in semifinale finirebbe a risultato inverso! :loL2:loL2

Link to post
Share on other sites
La vedo duretta, visto che il biscotto rumeno-olandese è particolarmente quotabile...

si, però

possibile che siamo sempre nella condizione di sperare negli altri?

e poi

l'olanda che interesse avrebbe a vincere la partita?

perchè dovrebbe giocarla a tutta?

è chiaro che la prenderà come un amichevole.

ed è chiaro che i rumeni la giocheranno come la partita della vita.

dov'è lo scandalo di una vittoria rumena?

praticamente la romania non può passare, perchè sennò è biscotto.

non mi pare giusto!

l'italia doveva vincerla ieri, e li uomini ce li aveva...

...solo che erano in panchina!

 

Un conto è riposarsi e far giocare le riserve, come è logico che facciano, ben altro conto è se giocano a perdere, come è altrettanto logico che facciano visto che in linea di massima è preferibile eliminarle italia e francia.

Link to post
Share on other sites

1)Non battiamo la Francia in gare secche dal 1978,stavolta non ci saranno ne supplementari ne rigori,per cui,specie nelle condizioni in cui siamo non è per nulla scontato che vinceremo la prossima partita,anzi.

 

2)Mi domando perchè l'Olanda non debba perdere contro la Romania togliendosi contemporaneamente dalle palle Italia e Francia,e dovrebbe fare una partita all'insegna della sportività,quando noi al posto loro saremmo i primi ad organizzare biscotti,torte e coppe gelato.

 

Finiamola su,abbiamo avuto l'occasione di rimetterci in carreggiata contro la Romania e l'abbiamo fallita,in un campionato europeo nessuno fa beneficienza,specie nei confronti di una delle favorite della vigilia come l'Italia.

Link to post
Share on other sites
1)Non battiamo la Francia in gare secche dal 1978,stavolta non ci saranno ne supplementari ne rigori,per cui,specie nelle condizioni in cui siamo non è per nulla scontato che vinceremo la prossima partita,anzi.

 

2)Mi domando perchè l'Olanda non debba perdere contro la Romania togliendosi contemporaneamente dalle palle Italia e Francia,e dovrebbe fare una partita all'insegna della sportività,quando noi al posto loro saremmo i primi ad organizzare biscotti,torte e coppe gelato.

 

Finiamola su,abbiamo avuto l'occasione di rimetterci in carreggiata contro la Romania e l'abbiamo fallita,in un campionato europeo nessuno fa beneficienza,specie nei confronti di una delle favorite della vigilia come l'Italia.

certo però kissà le prese in giro degli altri stati tipo"i campioni del mondo nn passano la fase a gironi"e roba cosi :chetristezza

peggio di quandi battemmo la germania.i giornalisti della sconfitta scrissero:la mafia in finale

Link to post
Share on other sites
1)Non battiamo la Francia in gare secche dal 1978,stavolta non ci saranno ne supplementari ne rigori,per cui,specie nelle condizioni in cui siamo non è per nulla scontato che vinceremo la prossima partita,anzi.

 

2)Mi domando perchè l'Olanda non debba perdere contro la Romania togliendosi contemporaneamente dalle palle Italia e Francia,e dovrebbe fare una partita all'insegna della sportività,quando noi al posto loro saremmo i primi ad organizzare biscotti,torte e coppe gelato.

 

Finiamola su,abbiamo avuto l'occasione di rimetterci in carreggiata contro la Romania e l'abbiamo fallita,in un campionato europeo nessuno fa beneficienza,specie nei confronti di una delle favorite della vigilia come l'Italia.

certo però kissà le prese in giro degli altri stati tipo"i campioni del mondo nn passano la fase a gironi"e roba cosi :chetristezza

peggio di quandi battemmo la germania.i giornalisti della sconfitta scrissero:la mafia in finale

 

Se avessimo battuto la Romania le avremmo evitate le prese in giro,adesso ce le meritiamo,e ce le meriteremo se verremo eliminati.

 

Posto che comunque gli inglesi è meglio che stiano zitti perchè l'europeo lo guardano da casa,e i Francesi sono sulla nostra stessa barca.

Link to post
Share on other sites
1)Non battiamo la Francia in gare secche dal 1978,stavolta non ci saranno ne supplementari ne rigori,per cui,specie nelle condizioni in cui siamo non è per nulla scontato che vinceremo la prossima partita,anzi.

 

2)Mi domando perchè l'Olanda non debba perdere contro la Romania togliendosi contemporaneamente dalle palle Italia e Francia,e dovrebbe fare una partita all'insegna della sportività,quando noi al posto loro saremmo i primi ad organizzare biscotti,torte e coppe gelato.

 

Finiamola su,abbiamo avuto l'occasione di rimetterci in carreggiata contro la Romania e l'abbiamo fallita,in un campionato europeo nessuno fa beneficienza,specie nei confronti di una delle favorite della vigilia come l'Italia.

D'accordo in tutto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.