Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

sta pagina è piena di chicche niente male. :ahahah

Torres non ha tecnica.

Beckham è una pippa.

Ibra tecnicamente non è un granchè.

 

mah :-?

 

oddio.. ora Beckham è indiscutibilmente una pippa.

 

vabbè...questo è l'esempio lampante di un giudizio poco obbiettivo ma fondato su giudizi soggettivi...

 

Stiamo parlando di uno dei migliori piedi destri della storia....che qualcosa ha pure vinto...

 

su non scherziamo.....

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sta pagina è piena di chicche niente male. :ahahah

Torres non ha tecnica.

Beckham è una pippa.

Ibra tecnicamente non è un granchè.

 

mah :-?

 

oddio.. ora Beckham è indiscutibilmente una pippa.

 

vabbè...questo è l'esempio lampante di un giudizio poco obbiettivo ma fondato su giudizi soggettivi...

 

Stiamo parlando di uno dei migliori piedi destri della storia....che qualcosa ha pure vinto...

 

su non scherziamo.....

ooooh

non scherziamo.

purtroppo il fatto che adesso è diventato un fenomeno mediatico da un lato gli fa bene, ma dall'altro mica tanto perchè la gente rmai lo vede solo come, appunto, un fenomeno mediatico.

ma ci si dimentica chi era David Beckham, il numero 7 del Manchester United. :inchino

Link to post
Share on other sites

Ibra sopravvalutato? :ehhhhhhhh

 

Mamma mia... :vedolestelle

 

 

Beckham non mi hai mai entusiasmato: a mio avviso mai stato un fuoriclasse.

Buon giocatore con un gran piede destro, nulla più.

Link to post
Share on other sites

Ecco, su Beckham ho letto una marea di vaccate negli scorsi anni in giro....perchè è bello, ha i soldi, moglie famosa, fa pubblicità a destra e a manca, ora pure a Los Angeles, figuriamoci....è un sopravvalutato!

 

Beckham come ha detto Mamba ha uno dei piedi migliori della storia, e il suo curriculum parla da solo.

 

Poi che molti lo vedano prima di tutto personaggio prima di calciatore non conta, questo è stato uno dei più grandi...e io mi ricordo bene il Beckham del Manchester.

 

Tra l'altro ricordo nel Real Madrid quando Capello lo escluse (proprio perchè ormai era una celebrità da gossip)....è stato in silenzio senza fare la primadonna e ha recuperato piano piano il posto di titolare risultando fondamentale nella vittoria della Liga.

E con la merda che ora allena la nazionale inglese non è facile, vedere casi Del Piero e Cassano...una volta che ha deciso di metterti in black list non ne esci più.

 

Poi oh, ognuno ha le proprie opinioni...ma se Beckham avesse la faccia di Zidane ci sarebbe più gente che lo giudica per quello che ha fatto sul campo, sicuro.

Per me, fuoriclasse..quando il Manchester attaccava sul lato dx del campo era uno spettacolo per gli occhi.

Link to post
Share on other sites
forse non ci capiamo.

con tutto il rispetto: grandissima carriera e grandissimo piede destro.

ma ora è una pippa. è un dato oggettivo, non soggettivo.

 

 

Si ma abbi pazienza...sei tendenzioso...ovvio che adesso non gioca con la stessa cattiveria agonistica....è negli Stati Uniti piu' per i soldi che altro....

 

 

Ma se ti ricordi, l'anno scorso dal girone di ritorno in poi, è stato quello che ha dato la scossa al Real e alla fine hanno vinto il campionato....

 

E parliamo di 1 anno fa....non mille...

Link to post
Share on other sites
forse non ci capiamo.

con tutto il rispetto: grandissima carriera e grandissimo piede destro.

ma ora è una pippa. è un dato oggettivo, non soggettivo.

 

 

Si ma abbi pazienza...sei tendenzioso...ovvio che adesso non gioca con la stessa cattiveria agonistica....è negli Stati Uniti piu' per i soldi che altro....

 

 

Ma se ti ricordi, l'anno scorso dal girone di ritorno in poi, è stato quello che ha dato la scossa al Real e alla fine hanno vinto il campionato....

 

E parliamo di 1 anno fa....non mille...

 

si ragazzi ma l'anno scorso anche bianchi era un fenomeno e nessuno lo mette in dubbio. (un pò come borriello quest'anno).

sta di fatto che ora bianchi è penoso e beckham (mantenendo le giuste proporzioni ovviamente.. non voglio bestemmiare) "gioca" nella parrocchia di s.marzano.

perchè ci manca solo che mi veniate a dire che in USA giocano a calcio...

Link to post
Share on other sites
forse non ci capiamo.

con tutto il rispetto: grandissima carriera e grandissimo piede destro.

ma ora è una pippa. è un dato oggettivo, non soggettivo.

 

 

Si ma abbi pazienza...sei tendenzioso...ovvio che adesso non gioca con la stessa cattiveria agonistica....è negli Stati Uniti piu' per i soldi che altro....

 

 

Ma se ti ricordi, l'anno scorso dal girone di ritorno in poi, è stato quello che ha dato la scossa al Real e alla fine hanno vinto il campionato....

 

E parliamo di 1 anno fa....non mille...

 

si ragazzi ma l'anno scorso anche bianchi era un fenomeno e nessuno lo mette in dubbio. (un pò come borriello quest'anno).

sta di fatto che ora bianchi è penoso e beckham (mantenendo le giuste proporzioni ovviamente.. non voglio bestemmiare) "gioca" nella parrocchia di s.marzano.

perchè ci manca solo che mi veniate a dire che in USA giocano a calcio...

 

Ok...sei alla frutta....

 

Se mi paragoni Bianchi a Beckham.....

 

Cioè...sai quanti anni ha Beckham?

Link to post
Share on other sites

ma cosa state dicendo? :ehhhhhhhh

ma valutate la sua carriera fino a quando aveva ancora un minimo di motivazioni.

cosa c'entra adesso che è in Usa?

per me se gli tornasse la voglia di giocare seriamente (e quindi tornare in europa) la potrebbe spiegare ancora a molti.

ma si vede che le sue volontà sono diverse, peccato!

uno come Beckham non diventerà pippa neanche a 50 anni.

Link to post
Share on other sites

Vabbè dai se magari io ho esagerato da una parte voi esagerate dall'altra.

 

Beckham uno dei migliori piedi destri della storia?Senza ombra di dubbio,sono il primo a dirlo,in quel piede ha un goniometro.

 

Ma di qui a dire che è stato un fuoriclasse assoluto ce ne passa ragazzi.

 

Sicuramente era uno dei pilastri di quel Manchester,ma stiamo parlando di un reparto di centrocampo composto da lui Scholes Keane e Giggs,quindi uno dei reparti di centrocampo più forti possibili.

 

Ero piccolo ma mi ricordo benissimo quel Manchester,visto che ho sempre seguito il calcio straniero,quindi mi ricordo bene anche di Beckham al top.

 

Sicuramente un campione quando era al top,ma secondo il mio modo di vedere il calcio i fuoriclasse sono altri,e poi il calcio è così,a me possono piacere altri tipi di giocatori come a voi può piacere Beckham.

 

Poi il fatto di essere un personaggio non può inficiare il giudizio tecnico,però io concepisco che tu vada in america a 38 anni,a fine carriera,e non a 32 anni(adesso 33),quando ancora in Europa puoi dire la tua.

 

E state certi che non era l'ultimo treno per guadagnare quella barca di soldi,perchè uno con la sua faccia il modo di fare spettacolo lo trova sempre,poi è pure amico di Tom Cruise quindi...

Link to post
Share on other sites

A parer mio non tornerebbe mai ai livelli di prima, insomma lui è andato in USA solo per guadagnare un fracco di soldi ed essere ancora più famoso, ma tornato in Europa non avrebbe più una motivazione e calerebbe paurosamente

Poi probabilmente anche qui subentra il fattore simpatia o meno, io Beckam l'ho sempre odiato

Link to post
Share on other sites

Il Beckham dei tempi del Manchester era un Beckham che forse era più accettabile del Beckham che si ritrova adesso in USA..credo che probabilmente lui sarà sempre un giocatore non da tutti ma da alcuni amato gli unici difetti dei calciatori tranne alcuni è che fanno gli spacconi credendo di star simpatici alla gente mentre è tutto il contrario..Beckham è un esempio lampante ma come anche Cristiano Ronaldo non lo nego anche se come detto in post precedenti è un fuoriclasse e a me piace..ma un esempio è il gol di punizione non ricordo con chi e apre le braccia per far vedere a tutti cosa è stato capace di fare...questo uno dei tanti difetti di calciatori..

Link to post
Share on other sites

ragazzi ma se non ha mai saltato un uomo in vita sua.. non diciamo eresie.

 

grandissimo hiddink. grandissimo arshavin,credo sia un giocatore da comprare a occhi chiusi (sempre che lo vendano...)

Mi sono piaciuti anche Pavlyuchenko (o come si scrive :fiskio ) e quel castagnaro di Kolodin...

Link to post
Share on other sites

Dossena stasera sembrava un ultras Bolscevico :lol:

Cerqueti ha più volte dovuto calmarlo perchè era veramente troppo di parte.

Lo capisco comunque, anche io tifavo alla grande per i Russi, e non per una questione d'opportunità, bensì proprio perchè giocano a calcio :inchino

 

Si Olanda, si Portogallo, si Spagna, bene ma non benissimo... E' pur sempre difficile giocare un bel calcio quando si tratta di nazionali, però con dei campioni simili in rosa non è tutta questa grande impresa.

'Sti qua invece san giocare a calcio senza praticamente nessun campione in rosa, eccezion fatta per quel 10 in miniatura che mi fa sbavare da quando lo vidi per la prima volta nella coppa UEFA di questa stagione.

 

Guus è un cazzo di guru della panchina comunque... Sa farle giocare le proprie squadre, tatticamente è mostruoso, prepara le partite in maniera meticolosa e si adegua alla perfezione agli avversari che deve affrontare.

 

Un piccolo appunto c'è da farlo però: i Russi sotto un certo punto di vista sono facilitati rispetto alle altre 15 nazioni che han partecipato alla competizione continentale; questo perchè il loro campionato è partito a metà Marzo, e 22 su 23 giocatori della rosa giocano proprio nel campionato nazionale.

Il loro gioco è basato in primis sul movimento senza palla dei centrocampisti e dei due terzini, che si inseriscono in continuazione come coltelli nelle burrose difese avversarie; fisicamente stanno meglio degli altri giocatori proprio perchè loro sono ad inizio stagione, mentre i colleghi che giocano negli altri campionati hanno appena finito un'annata con 40/50 partite sul groppone, come minimo.

 

Detto ciò sono uno spettacolo per gli occhi.

Se dovesse andar male per noi il mio cuore sarà tutto per loro (tenendo conto anche del fatto che han cacciato fuori il mio Slaven :byesconsolato ).

Link to post
Share on other sites
Dossena stasera sembrava un ultras Bolscevico :lol:

Cerqueti ha più volte dovuto calmarlo perchè era veramente troppo di parte.

Lo capisco comunque, anche io tifavo alla grande per i Russi, e non per una questione d'opportunità, bensì proprio perchè giocano a calcio :inchino

 

Si Olanda, si Portogallo, si Spagna, bene ma non benissimo... E' pur sempre difficile giocare un bel calcio quando si tratta di nazionali, però con dei campioni simili in rosa non è tutta questa grande impresa.

'Sti qua invece san giocare a calcio senza praticamente nessun campione in rosa, eccezion fatta per quel 10 in miniatura che mi fa sbavare da quando lo vidi per la prima volta nella coppa UEFA di questa stagione.

 

Guus è un cazzo di guru della panchina comunque... Sa farle giocare le proprie squadre, tatticamente è mostruoso, prepara le partite in maniera meticolosa e si adegua alla perfezione agli avversari che deve affrontare.

 

Un piccolo appunto c'è da farlo però: i Russi sotto un certo punto di vista sono facilitati rispetto alle altre 15 nazioni che han partecipato alla competizione continentale; questo perchè il loro campionato è partito a metà Marzo, e 22 su 23 giocatori della rosa giocano proprio nel campionato nazionale.

Il loro gioco è basato in primis sul movimento senza palla dei centrocampisti e dei due terzini, che si inseriscono in continuazione come coltelli nelle burrose difese avversarie; fisicamente stanno meglio degli altri giocatori proprio perchè loro sono ad inizio stagione, mentre i colleghi che giocano negli altri campionati hanno appena finito un'annata con 40/50 partite sul groppone, come minimo.

 

Detto ciò sono uno spettacolo per gli occhi.

Se dovesse andar male per noi il mio cuore sarà tutto per loro (tenendo conto anche del fatto che han cacciato fuori il mio Slaven :byesconsolato ).

 

 

sottoscrivo tutto :inchino :inchino :inchino

 

analisi perfetta.

 

ottimo recap :loL2

Link to post
Share on other sites

La differenza sta nel fatto chei Russi corrono perchè sanno che tecnicamente sono inferiori a tante squadre...ma a quanto pare serve.

Se stasera si passa non prendiamo sotto gamba i ragzzini del Nord.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.