Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Superate le 100 pagine...nuovo topic

 

Scudetto ancora all'Inter, ormai è fatta...

 

Noi romanisti a leccarci le ferite dopo il pareggio ma soprattutto il KO di TOTTI

 

E i milanisti? Aggrappati alla speranza champions grazie a Kakà e Pato...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e noi friulani? oramai addio champions....

pensa se totti veniva espulso domenica a Udine oggi sarebbe bello vispo e con un operazione in meno :fiskio

destino beffardo....non ci avevo pensato...

 

Certo che la punizione è stata un po' troppo esagerata, per 3 vaffa si è rotto i legamenti...

Link to post
Share on other sites

meno male che ne ha detti solo 3...se avesse continuato chissa cosa gli sarebbe capitato. cmq mi dispiace molto per lui...

ora ci penserà la bella ilary a rimetterlo in sesto (beato lui)

Link to post
Share on other sites
meno male che ne ha detti solo 3...se avesse continuato chissa cosa gli sarebbe capitato. cmq mi dispiace molto per lui...

ora ci penserà la bella ilary a rimetterlo in sesto (beato lui)

ah sicuro...

cmq noto dalla tua foto che sei alto, ex giocatore di basket? Immagino di si...

Link to post
Share on other sites

per poco ma ci ho giocato, poi per una miriade di problemi ho dovuto smettere.

qui eravamo a milwaukee nel hotel dove dormivano i LA...grandi ricordi e grandi rimorsi....

Link to post
Share on other sites
e noi friulani? oramai addio champions....

pensa se totti veniva espulso domenica a Udine oggi sarebbe bello vispo e con un operazione in meno :fiskio

destino beffardo....non ci avevo pensato...

 

Certo che la punizione è stata un po' troppo esagerata, per 3 vaffa si è rotto i legamenti...

 

l'unico lato positivo è che l'infortunio è venuto adesso ed i mesi che salterà saranno praticamente tutti mesi d'estate. Per me sarà pronto a metà ottobre.

 

Speriamo solo adesso che i nostri non mollino del tutto e conseguano il prima possibile il secondo posto matematico che vuol dire più soldi e più vacanze.

Link to post
Share on other sites

Non credo sia detta l'ultima parola per lo scudetto,almeno spero comunque la gara decisiva che deciderà lo scudetto sarà il derby credo che il Milan potrebbe farcela a fare l'impresa dando più speranze alla Roma.

 

Credo che a questo punto i romanisti il giorno del derby dovrebbero tifare Milan :asd .

Link to post
Share on other sites

è finita è finita eccome...

non c'è storia l'inter è troppo superiore a qualsiasi squdra del nostro campionato...

e purtroppo neanche il milan è in grado di poter interrompere il suo cammino...

posto comunque che poi possa servire a qualcosa visto che ha 6 punti sulla roma...

Link to post
Share on other sites

feel cm vedi il prox mercato del milan? io prenderei un attaccante giovane giusto da tenere cm riserva xkè oltre a quello ke hai cm avatar e pippo ke cm tenuta fisica ormai nn puo reggere una stagione intera nn abbiamo nessuno...gilardino dovrebbe partire...in difesa ferrari ke ha espresso di voler venire da noi, cm terzino zambrottino ( ho fatto pure rima :asd ) centrocampo flamini ke è giovane e avrà sicuramente un bel futuro...io personalmente spero nn ronaldinho xke se nn gli dai una barca di soldi quello nn fa una piega...e...un portiere...

Link to post
Share on other sites

verissimo..

siamo in una brutta situazione...

o il berlusca caccia fuori la monete ( e sarebbe il caso visto che si passa da un po)

oppure si punta su qualche giovane...

ma questa non mi sembra una politica in linea con quella della società...

Link to post
Share on other sites
Non credo sia detta l'ultima parola per lo scudetto,almeno spero comunque la gara decisiva che deciderà lo scudetto sarà il derby credo che il Milan potrebbe farcela a fare l'impresa dando più speranze alla Roma.

 

Credo che a questo punto i romanisti il giorno del derby dovrebbero tifare Milan :asd .

 

l'inter ne deve perdere 2 e pareggiare 1 su quattro partite, come fai a dire che non è finita?

dai, non scherziamo...

io ho smesso di crederci dopo inter-fiorentina, l'ultima gara in cui potevano perdere punti.

per questo non sono rimasto deluso dal pareggio col livorno, al massimo si sono persi 2 punti sulla juve ma non credo in una loro rimonta.

 

l'unica delusione di quella partita è stata il crack del capitano :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Non credo sia detta l'ultima parola per lo scudetto,almeno spero comunque la gara decisiva che deciderà lo scudetto sarà il derby credo che il Milan potrebbe farcela a fare l'impresa dando più speranze alla Roma.

 

Credo che a questo punto i romanisti il giorno del derby dovrebbero tifare Milan :asd .

 

l'inter ne deve perdere 2 e pareggiare 1 su quattro partite, come fai a dire che non è finita?

dai, non scherziamo...

io ho smesso di crederci dopo inter-fiorentina, l'ultima gara in cui potevano perdere punti.

per questo non sono rimasto deluso dal pareggio col livorno, al massimo si sono persi 2 punti sulla juve ma non credo in una loro rimonta.

 

l'unica delusione di quella partita è stata il crack del capitano :chetristezza

 

 

io ho smesso di crederci sabato perchè poi sono convinto che loro il derby lo perderanno sicuro contro il Milan che alla fine andrà in champions. Feel come già ti ho detto prima la roma ha ora 7punti da recuperare: E' IMPOSSIBILE a meno di un suicidio generale alla Pinetina :testadura

Link to post
Share on other sites
Non credo sia detta l'ultima parola per lo scudetto,almeno spero comunque la gara decisiva che deciderà lo scudetto sarà il derby credo che il Milan potrebbe farcela a fare l'impresa dando più speranze alla Roma.

 

Credo che a questo punto i romanisti il giorno del derby dovrebbero tifare Milan :asd .

 

l'inter ne deve perdere 2 e pareggiare 1 su quattro partite, come fai a dire che non è finita?

dai, non scherziamo...

io ho smesso di crederci dopo inter-fiorentina, l'ultima gara in cui potevano perdere punti.

per questo non sono rimasto deluso dal pareggio col livorno, al massimo si sono persi 2 punti sulla juve ma non credo in una loro rimonta.

 

l'unica delusione di quella partita è stata il crack del capitano :chetristezza

 

 

io ho smesso di crederci sabato perchè poi sono convinto che loro il derby lo perderanno sicuro contro il Milan che alla fine andrà in champions. Feel come già ti ho detto prima la roma ha ora 7punti da recuperare: E' IMPOSSIBILE a meno di un suicidio generale alla Pinetina :testadura

Ormai lo scudetto la Roma non lo vince +,si deve guardare dalla Juve che è 3° ed è a soli 5 punti di distacco

Link to post
Share on other sites

La Juve non fa paura a nessuno...comunque ritornando allo scudetto tutto è impossibile come per es che l'Inter perda tutte le ultime partite(matematicamente impossibile)tornando al Milan al posto in champions ci credo.....la Juve finisce 3° juventini non vi illudete troppo vi basta già il terzo dopo essere stati in serie B

Link to post
Share on other sites
io ho smesso di crederci sabato perchè poi sono convinto che loro il derby lo perderanno sicuro contro il Milan che alla fine andrà in champions. Feel come già ti ho detto prima la roma ha ora 7punti da recuperare: E' IMPOSSIBILE a meno di un suicidio generale alla Pinetina :testadura

 

una il derby, ok...ma l'altra in cui avrebbero perso punti?

perchè eravamo a -4, ne servivano due di partite...

bisognava sperare due domeniche fa nella fiorentina.

era per quello che io speravo che la fiorentina uscisse col everton, cosi non aveva la uefa di mezzo in quella settimana in cui affrontava l'inter.

avevo già calcolato tutto io... :asd

 

La Juve non fa paura a nessuno...comunque ritornando allo scudetto tutto è impossibile come per es che l'Inter perda tutte le ultime partite(matematicamente impossibile)tornando al Milan al posto in champions ci credo.....la Juve finisce 3° juventini non vi illudete troppo vi basta già il terzo dopo essere stati in serie B

 

:?:

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
La Juve non fa paura a nessuno...comunque ritornando allo scudetto tutto è impossibile come per es che l'Inter perda tutte le ultime partite(matematicamente impossibile)tornando al Milan al posto in champions ci credo.....la Juve finisce 3° juventini non vi illudete troppo vi basta già il terzo dopo essere stati in serie B

 

sempre davanti a voi campioni d'europa super campioni d'europa campioni del mondo ma inesorabimente dietro!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

fine di una divertentissima partita ad Anfield tra Liverpool e Chelsea con l'autogol beffa di Riise che dà l'1-1 ai Blues, dopo che Cech è stato decisivo in almeno due occasioni su el ninho.

vedendo la gara due cose l'impressionante forza fisica di entrambe le squadra inglesi: le nostre arrivano cotte a fine anno e giocano meno gare, questi corrono come i matti.; inoltre partita maschia con parecchi falli ma il primo ammonito è arrivato soltanto nei minuti di recupero.

Comunque al ritorno la settimana prossima ne vedremo delle bellissime ancora.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.