Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles lover

Members
  • Content Count

    11,716
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by Los Angeles lover

  1. Sul rosso e con il caldo l’impressione è che andrà sempre in sofferenza nel corso della carriera. Comunque lunga vita ad hawk eye.
  2. Che bamboccio Rune. Mi va bene perdere con il greco che su questi campi è sempre molto forte ma l’importante è aver battuto il danese.
  3. Mah mi dispiace dirvelo ma voi della cricca di Max mi ricordate i romanisti che stavano con Mourinho.
  4. Partita strana. Sinner peggio di così francamente non poteva giocare e fisicamente ha mollato ma ci sta. Una di quelle giornate che dopo 19 W di fila possono capitare. Se si beccano in finale a Miami per me sarà un’altra partita. Comunque se dobbiamo sorbirci radio Ferrero (che già da giocatore mi stava sulle balle) e altri vent’anni di vamos ad ogni punto ditelo già che alla prossima la seguo con il silenzioso.
  5. Quell’anno soprattutto nel girone d’andata ne successero di tutti i colori. https://m.calciomercato.com/news/arbitri-sotto-accusa-tutti-gli-episodi-contestati-dalla-juve-95202 Questi degli esempi: Poi anche in quella partita di cui ormai ne si fa un’ossessione ci fu un’espulsione di Bentancur molto discutibile.
  6. Comunque la mazzata della Davis ha pesato tanto su Nole, eccome se ha pesato.
  7. E anche nel 2025. Le carte si rimescoleranno dal 2026.
  8. Hamilton si è proprio stufato di vincere Comunque mossa con poco senso se non mediatico.
  9. Medvedev a sto giro l’ha persa perché non ne aveva più. A differenza di quella con Nadal dove la perse di testa. Che roba comunque, non ci sono parole.
  10. Oggi è sceso in campo il Medvedev robottino. Che palle. Se non cala fisicamente c’è poco da fare.
  11. Incredibile che Zverev abbia perso pure questa.
  12. Speravo in Medvedev. Zverev al momento lo reputo molto più pericoloso. Vedremo.
  13. Che gufata ho tirato a Carlitos. Zverev surreale per due set e mezzo. Ma maluccio lo spagnolo.
  14. Rispetto a Wimbledon sarà combattuta ma temo che la spunterà il serbo al quinto. Il torneo invece penso lo vincerà Alcaraz.
  15. Lungi da me difendere Mourinho che l’ho sempre reputato sopravvalutato, Allegri comunque ha solo una competizione (e con Frosinone e Salernitana in coppa Italia sono stati due allenamenti). L’esclusione dalla Conference è stato il più grande favore che quel cialtrone di Ceferin potesse farci. Tuttavia dal prossimo anno con l’Europa di mezzo è probabile che torneremo a vedere il degrado calcistico visto da Pirlo in poi anche perché con lo staff di killer di Max torneremo ad avere infortuni su infortuni.
  16. Io andrei di Sonego anche in singolare domani.
  17. Per un set e mezzo Djokovic ingiocabile. Poi onestamente la complicità di Sinner negli ultimi game c’è stata ma evidentemente non ne aveva più. Comunque settimana pazzesca.
  18. Vabe, se poi oggi al servizio sembra Karlovic…
  19. Io tifavo Rune Però ripeto, ci sta alla grande che sia sceso in campo per vincere.
  20. Quando scendi in campo scendi per vincere. Davanti al tuo pubblico soprattutto. E a 22 anni. E con 390.000 soldini in palio. Probabilmente Djokovic (che comunque non sembra lucidissimo fisicamente) vincerà il torneo e rosicheremo, però questo è.
  21. La rosicata è non essere ancora in semifinale grazie a quel fenomeno di Tsitsipas.
  22. Bruttissimo finale di stagione per Musetti che vincendo a Sofia avrebbe potuto mettere una pezza e finire l’anno al #21. Piange veramente il cuore a vedere un talento del genere in questa crisi tecnica. A questo punto sarei anche indeciso se chiamare lui o Fognini che sta dando segnali di risveglio e che ti viene utile anche in doppio con Bolelli.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.