Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Paradossale il comunicato che aveva fatto uscire qualche giorno fa.
  3. Zhang saluta l'Inter, con la societá che passa in mano ai creditori
  4. Last week
  5. Siamo così sicuri che l'uomo giusto per la Juve sia Thiago Motta e non Paolo Montero? Anche se onestamente quello che è accaduto in Bologna - Juventus fa pensare ad una partita più falsa di un bonifico di Zhang
  6. Agnelli è l'artefice principale del disastro dell'ultimo lustro: la dimostrazione plastica ne ill tweet di saluto ad Allegri. Fortunatamente ora Allegri ed Agnelli sono OUT e si comincia a scrivere da una pagina bianca con Giuntoli e Motta; vedremo se si dimostreranno all'altezza dell'enorme lavoro che li attende: il primo deve azzeccare gli acquisti necessari per il gioco di Motta (4-2-3-1 o 4-3-3) mentre il secondo dovrà sviluppare un sistema di gioco partendo da zero (visto che veniamo da anni di nulla).
  7. sai a quale categoria appartengono entrambi ? non farmelo scrivere....
  8. Se ti riferisci a me, non sono onestamente un estimatore di RdZ. Mi pare ne parlammo già io e te su queste pagine.
  9. Poi però mi dite cosa ha dimostrato de zerbi più di Fonseca. L'unica differenza è che il primo ha i dezerbiani osservanti e il secondo non ha i fonsechiani. Ben inteso che parliamo di due ottimi allenatori eh.
  10. Ma per me De Zerbi è uscito dal contratto col Brighton perché ha un mezzo accordo con qualche squadra. Ed a 'sto punto credo sempre più che quella squadra sia il Milan. Avrebbe tanto senso sia per lui che per il Milan.
  11. Lo sculetto Ma va anche detto che quella squadra aveva Kessie, Tonali, Brahim Diaz. Era di livello nettamente migliore a questa. Sto con Alan su Fonseca: onestamente non puó stare nella stessa frase col Maestro Pioli, ma é un buon allenatore non uno preso per la strada. Peró onestamente allora meglio un Palladino, o perfino dare una chance a Juric restando giusto all'Italia. Per non parlare di De Zerbi, che secondo me é bravo e merita di allenare una big.
  12. "vince"... diciamo piuttosto raccoglie per strada
  13. pioli è lo zaccheroni degli anni 2020...
  14. bello mio Allegri ha vinto per 6 volte lo scudetto e 5 la coppa Italia, portando la sua squadra per ben 2 volte in finale di Champions League. Pioli, bravo a crederci, un campionato grazie ad un suicidio assistito di Inzaghi ancora in versione Limone. Parliamo di due categorie differenti.
  15. Ai Skid Row poteva andare molto peggio.... 🥰🥰🥰 Lzzy Che bello averla rivista qualche mese fa all'Alcatraz con i suoi Halestorm
  16. Allegri vince la coppa Italia con la Juve: che grande allenatore, lascia da vincente. Pioli vince uno scudetto con il Milan contro un'inter molto più forte e non è bravo.
  17. Ma ribadisco è bravissimo, infatti. Però se è Fonseca pioli cosa ha da invidiargli? Pioli pure ha fatto benissimo, ha preso una squadra che non arrivava mai in champions, dopo il disastro di Giampaolo ed è sempre andato in Champions, ha vinto uno scudetto, e ha fatto una semi di Champions. La sua colpa è che negli stessi anni l'Inter è fortissima. Poi che il suo ciclo al Milan sia finito è chiarissimo, giusto vada cambiato.
  18. Se c'è una squadra/società a cui di vincere frega un tubo è l'Atalanta: senza Scamacca chance vicine a zero in Coppa Italia, contro i tedeschi pressoché nulle in europa, eppure Gasperini uscirà sorridente anche dalla prossima finale.
  19. L'Atalanta ha fatto veramente un'ottima stagione quest'anno, ma sará quasi uno psicodramma se non riusciranno a portare a casa almeno una delle due coppe. Una squadra con tanti giocatori di livello "europeo", con un fraseggio eccellente e fisicitá sopra la media della serie A. Vediamo se sapranno riconfermarsi e magari allungare un pó la rosa per il doppio impegno nel 2024-2025.
  20. Beh però al Lille ha fatto bene dai…
  21. È bravissimo ma a quel punto mi sarei tenuto pioli.
  22. Che sia sempre stato un mix tra i due non è assolutamente vero. Nel suo ciclo vincente degli anni 10, la Juventus ha avuto pochissimi giovani di altissimo livello (Pogba, Dybala) non provenienti dal suo settore giovanile e sostanzialmente il solo Marchisio come prodotto del vivaio. Il primo ciclo Juve nasce grazie ad un fenomeno regalato dal Milan di Allegri e degli investimenti importanti, ma contenuti, su giocatori che poi sono esplosi: Bonucci, Lichsteiner, Vidal. Poi arrivarono i giocatori di livello europeo già affermati ma in fase magari un po calante (Tevez, Llorente, Higuain, Alves, E
  23. è una brava persona, ma non è sicuramente un allenatore da (grande) Milan.
  24. Sarà, come sempre, un mix tra i due La forza della Juve è avere un bacino importante di giovani (che ora va mantenuto). Alcuni resteranno, alcuni partiranno e porteranno denari. Non è detto che i più forti restino. Ricordiamoci anche che Allegri (quello che ci “metteva la faccia”) ha giustificato almeno 10 risultati pessimi con il fatto di avere ragazzi giovani in squadra. Tendenzialmente dopo aver perso contro squadre inferiori schierando sempre gli stessi, mentre a dicembre e gennaio ne vinceva 5 di fila con Yildiz titolare e Nicolussi Caviglia molto usato.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.