Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. keitaro

    Other Sports

    Ma da te un "vaffa" in amicizia me lo prendo senza problemi Benga 😊
  3. Non ho trovato l'intruso, ma il ...... vabbè, lascio perdere, ti voglio troppo bene, ma meritavi l'insulto. Veramente insopportabile tutto questo modo di vedere le cose in radical chic mode. Ma goditi il momento, che dubito tornerà più con un italiano in tale disciplina, e basta. Intanto grande Giambo.....ma immagino meriti qualche critica snob pure lui.
  4. Last week
  5. quindi non è più una rivalità, è un massacro che può anche essere... sì, questo l'ho pensato pure io, soprattutto Sinner mi pare leggermente injury-prone. Deve togliersi soddisfazioni prima dei 30anni. Sarebbe spettacolare arrivare a vincere almeno una volta tutti e 4 gli slam!!
  6. Non preoccuparti, praticamente è un bot quell’utente
  7. che tristezza, augurarsi la fine di un atleta per infortunio... Godo ogni volta che Vlhaovic o Chiesa non segnano, per dire, ma sperare che si facciano male è veramente squallido. E invece ne vedo tanti così..
  8. calmaaaa....a noi basta che ricada bene un'altra sola volta su quel braccio.....💦
  9. Concordo, grande superiorità anche no. Alcaraz è ovviamente meritevole del titolo ma deve ringraziare, e non poco, gli ultimi due avversari. Dopo aver vinto il 3o set in quel modo, non riesco a comprendere come tu possa prendere un 1-6 2-6, senza che, come detto sopra, Alcaraz abbia dimostrato di provenire da un altro pianeta...almeno oggi. Ma Zverev ormai abbiamo imparato a conoscerlo: quel terzo game nel quinto set con quelle due volèe da circo degli orrori è l'emblema suo e, in generale, della (mancata) generazione che avrebbe dovuto contrastare il dominio di Nadal e Djokovic degl
  10. Si può dire finale orrenda? Questa grande superiorità di Alcaraz non l’ho vista, solo a sprazzi forse. Un peccato non aver fatto qualche torneo di preparazione in vista del RG. Ci proviamo l’anno prossimo.
  11. Secondo me non sarà un dominio lungo... ci saranno nuovi giocatori ma soprattutto non credo che avranno una carriera lunga 15 anni, a questi ritmi sono troppo soggetti a infortuni, non sarei sorpreso di avere un nuovo numero 1 entro 3 o 4 anni...
  12. ebeling

    Other Sports

    Beh, da Tokio in poi se non sbaglio non ha mai avuto 6 mesi senza infortuni, se pensi che un colosso come un centrometrista riesca a raggiungere il suo massimo senza allenarsi per un anno per bene, sei ottimista. Oltretutto adesso è andato in America, ha cambiato tecnica di corsa proprio per evitare questo genere di infortuni, vediamo come evolve la situazione. Mancano 2 mesi alla finale a parigi, certo se corre sempre sopra i 10 e fa 90.80 finale puzza, ma se in questi 2 mesi migliora costantemente per me può rifare sicuramente bene.
  13. Mah,wimbledon alcaraz,us open alcaraz
  14. keitaro

    Other Sports

    Continua la caccia a "trova l'intruso": 2018 - 10.08 - Savona (ITA) 2019 - 10.03 - Padova (ITA) 2020 - 10.10 - Stadio Giuseppe Grezar, Trieste (ITA) 2021 - 09.80 - National Stadium, Tokyo (JPN) 2022 - 09.95 - Olympiastadion, München (GER) 2023 - 10.05 - Egret Stadium, Xiamen (CHN) 2023 - 10.05 - Nemzeti Atlétikai Központ, Budapest (HUN) 2024 - 10.02 - Stadio Olimpico, Roma (ITA)
  15. ci voleva il mitico bistecca per descrivere la serata di ieri Io dico solo che dubito jacobs arriverà in finale alle prossime olimpiadi, per me a Parigi (se corre ) uscirà alle semi, ma detto questo GRANDE-GRAZIE. Ormai dopo ciò che ha fatto il riconoscimento è a vita. Incredibile Simonelli 13,05 negli ostacoli, roba da matti (primato italico) e tanto interesse per l'argento Ali, un corpo da 1,98cm (come Bolt ) che incuriosisce molto vedere il tipo di evoluzione che potrebbe avere... In Europa in pratica al momento COMANDIAMO NOI IN MODO ABISSALE.
  16. per me tra i due - il trend negli anni come "favorito" - sarà questo: Australian Open: Sinner R.Garros: Alzaraz Wimbledon: 50/50 ???? US Open: Sinner
  17. US Open sinner meglio di Alcaraz, a Wimbledon è da vedere.
  18. il mio era un discorso generale, alcaraz è fortissimo su ogni superficie come dimostrato dagli slam che ha vinto. però onestamente per me sulla terra non è tennis.
  19. ^assolutamente. Purtroppo sarà un trend, al RG magari non sarà dominante come Nadal, ma Alcaraz sarà nei prossimi anni quello da battere. Però pure io penso che una migliore condizione fisica ieri avrebbe reso il match più agevole per Sinner che verso la fine proprio boccheggiava. Intanto 3° titolo slam per lo spagnolo. Per Sinner speriamo solo non abbia altri stop fisici perchè a Wimbledon e Us Open loro due sono totalmente alla pari!! e anzi, forse il nostro persino un pelino meglio.
  20. Meno male che la Terra rossa ce la togliamo dai coglioni finalmente, diventa uno sport inguardabile. Non si può fare il tennis nella fanghiglia su.
  21. Concordo sul livello della partita, ampiamente sotto la sufficienza. Solo qualche gran scambio o qualche tocco ha impreziosito il match, che nella media è stato tecnicamente molto sotto le aspettative. A Jannik ad un certo punto è completamente mancato il servizio. Vero che su terra farà sempre più fatica, ma l'Alcaraz di oggi era ampiamente alla portata anche su questa superficie per Sinner. Peccato, ripeto un gran peccato.
  22. Era più un discorso terricolo in generale che sul match di oggi che per me è stato di livello abbastanza bassino per quello che ci si aspettava...
  23. Non sono molto d'accordo con le vostre analisi: non ho visto picchi di Alcaraz, irraggiungibili per Sinner. Anzi, mi ha impressionato di più la partenza del nostro con Alcaraz preso a pallate. Oggi più che una vittoria di Alcaraz, per me è stata una sconfitta di Sinner. Sarebbe bastata un po' di maggiore "lucidità", fisica e mentale, su alcuni punti per portare a casa la vittoria. Malgrado le sempre signorili dichiarazioni post match, questa sconfitta a parer mio gli brucia parecchio.
  24. Dico la mia,ad oggi. Jannik sicuramente più continuo ma i picchi(alti)di Alcaraz sono ancora un pochino distanti,almeno su terra.
  25. Quella schiacciata sbagliata nel 4 set per andare sul 40-15 gli ha tolto parecchia inerzia. Peccato ma Alcaraz è stato a mio avviso superiore oggi
  26. Non fa male come a New York ma un po’ di rammarico c’è. Alcaraz nel quinto ha visto la madonna, peccato.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.