Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Capello prossimo c.t. dell'Inghilterra per quattro anni e mezzo...

 

Così almeno non lo vediamo più in tv a rompere le palle con i suoi giudizi da presuntuoso.

Un motivo in più per tifare contro l'Inghilterra.

 

Mah, almeno era l'unico che metteva NON a proprio agio gli ospiti che venivano in studio cercando di fargli dire cose diverse dal "siamo una squadra fortissimi...il mister ha sempre ragione...le partite durano 90 minuti più recupero...non ci sono più le mezze stagioni...ect"

poi per carità, a me non piace ne come persona ne tanto meno come tecnico (quando non ha a disposizione 100ml di euro a sessione di mercato!), però come commentatore non mi dispiaceva.

ora però sono curioso di vedere come si raffronterà con gente come Gerrard, Lampard, Rooney...

secondo me qualcuno lascia la nazionale...

Link to post
Share on other sites

Complimenti al Milan,certo ormai questa coppa ha perso tutto quello che rappresentava prima,visto che è stata ridotta a un evento commerciale più che ad una competizione sportiva,ed è stata palesemente gonfiata dai nostri media,lo avrei detto anche se al posto del Milan ci fosse stata l'Inter,sia chiaro.

Link to post
Share on other sites

Mah...ragazzi, io non vi capisco proprio.

Sminuire un trofeo come l'Intercontinale o Mondiale per club o come volete chiamarlo mi sembra eccessivo!Passi per la partita contro i Pokemon giapponesi, ma la sfida con il Boca non possiamo dire che era una partitella amichevole: negli anni passati con la vecchia formula mica si incontrava l'All Star Team mondiale...ma sempre la vincente della Libertadores.

E poi 2 anni fa non fu proprio il Boca a battere il Milan?

 

Non sono milanista...anzi tutt'altro!

E rimpiango i tempi di quando si aveva la possibilità di giocarla, quella "partitella"...

Link to post
Share on other sites

Massimo rispetto per la vittoria del Milan in Intercontinentale.

 

Mi spiace ma questa è una partita della quale si capisce l'importanza solo se la si gioca...

non mi piace come la si sta sminuendo, non commettete l'errore che fa Mancini.

 

 

Ripeto...se un giorno ci arriverete, capirete.

Link to post
Share on other sites
IL MILAN HA VINTO IL TORNEO DELL'AMICIZIA!

 

Certo che puntare tutta la stagione su La partita con L'urawa e con il boca fa un po' tristezza...

Rosichi!!! Noi siamo CAMPIONI DEL MONDO e tu rosichi!

 

 

Lapo.....abbi pazienza un secondo.....

 

ma questo torneo ti sembra piu' difficile della coppa Italia?

 

Onore al milan che ci è arrivato attraverso la vittoria della champions e su questo non dico niente....

 

ma esaltarsi per 2 vittorie di cui una sull'urawa(NC) e sul Boca che manco ha vinto il suo campionato mi sembra esagerato....

 

tra l'altro se il milan è la prima al mondo, l'Urawa è la terza? :-|

Link to post
Share on other sites
Mah...ragazzi, io non vi capisco proprio.

Sminuire un trofeo come l'Intercontinale o Mondiale per club o come volete chiamarlo mi sembra eccessivo!Passi per la partita contro i Pokemon giapponesi, ma la sfida con il Boca non possiamo dire che era una partitella amichevole: negli anni passati con la vecchia formula mica si incontrava l'All Star Team mondiale...ma sempre la vincente della Libertadores.

E poi 2 anni fa non fu proprio il Boca a battere il Milan?

 

Non sono milanista...anzi tutt'altro!

E rimpiango i tempi di quando si aveva la possibilità di giocarla, quella "partitella"...

 

 

L'intercontinentale era una cosa seria quando si gioca la partita andata e ritorno....ora sinceramente anche il brescia se ci arrivasse avrebbe possibilita' di vincerla...

Link to post
Share on other sites
L'intercontinentale era una cosa seria quando si gioca la partita andata e ritorno....ora sinceramente anche il brescia se ci arrivasse avrebbe possibilita' di vincerla...

 

Continuo a non capire, ma va bene lo stesso.

Non ti sembrava seria neanche quando la sfida era direttamente tra la rappresentante europea e quella sudamericana?

Mah...io ho avuto la fortuna di viverla "direttamente" una partita del genere: Juve-River Plate, e di emozioni me ne ha suscitate tante!

Sembra il classico discorsetto da bar, ma forse ha ragione Snake: ve ne rendrete conto quando la giocherete una partita di quel genere.

 

Io considero questa Coppa un appuntamento prestigioso: forse è vero che prima con la sfida unica Europa-Sudamerica aveva più fascino, ma forse , e paradossalmente, è più corretta questa formula visto che la Coppa si chiama "Intercontinentale": quindi è anche giusto che concorrino per vincerla le rappresentanti di ogni continente.

 

Questo risultato non implica OVVIAMENTE che il Milan è la squadra più forte del mondo e l'Urawa la 3a...ci mancherebbe!

 

Semplicemente significa che la vincente della Camphions' ha avuto la meglio sulla vincente della Coppa Libertadores...e scusate se è poco!

 

E mi costa un po' perché lo dico da juventino e da non-simpatizzante rossonero, per usare un eufemismo!!!

Link to post
Share on other sites
L'intercontinentale era una cosa seria quando si gioca la partita andata e ritorno....ora sinceramente anche il brescia se ci arrivasse avrebbe possibilita' di vincerla...

 

Continuo a non capire, ma va bene lo stesso.

Non ti sembrava seria neanche quando la sfida era direttamente tra la rappresentante europea e quella sudamericana?

Mah...io ho avuto la fortuna di viverla "direttamente" una partita del genere: Juve-River Plate, e di emozioni me ne ha suscitate tante!

Sembra il classico discorsetto da bar, ma forse ha ragione Snake: ve ne rendrete conto quando la giocherete una partita di quel genere.

 

Io considero questa Coppa un appuntamento prestigioso: forse è vero che prima con la sfida unica Europa-Sudamerica aveva più fascino, ma forse , e paradossalmente, è più corretta questa formula visto che la Coppa si chiama "Intercontinentale": quindi è anche giusto che concorrino per vincerla le rappresentanti di ogni continente.

 

Questo risultato non implica OVVIAMENTE che il Milan è la squadra più forte del mondo e l'Urawa la 3a...ci mancherebbe!

 

Semplicemente significa che la vincente della Camphions' ha avuto la meglio sulla vincente della Coppa Libertadores...e scusate se è poco!

 

E mi costa un po' perché lo dico da juventino e da non-simpatizzante rossonero, per usare un eufemismo!!!

 

Scusa cosa non capisci?

Chi ha detto che non era seria quando si giocava tra l'europea e la sud americana? mi pare di averlo anche scritto che quando si giocava andata e ritorno solo tra quelle 2 squadre era qualcosa di altamente competitivo...o poi magari avete ragione tu e snake.,..magari se ci vedi la tua squadra è diverso....pero' opinioni....

Link to post
Share on other sites

io non sono milanista ma secondo me è sembrata partita facile propio perchè è il milan la squadra perfetta in europa e nel mondo troppo facile dire torneo dell'amicizia il Boca ha tradizione mondiale...La formula avete ragione e meglio finale secca.

in quanto a Mancini come suo solito fare piange.... e rosica... prima ci deve arrivare alla finale di champions 2 la deve vincere (possibilmente senza piangere come per anni ha fatto in campionato) e cosi potra anche lui fare tutti i tornei dell'amicizia

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.