Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

E' nato un "buffoncino"... :sbrilluccico

 

E' nato il piccolo Buffon

Si chiama Louis Thomas

 

TORINO, 28 dicembre 2007 - Fiocco azzurro in casa Buffon. Alle 3.48 di questa mattina è nato il figlio del portiere della Nazionale e della compagna Alena Seredova. Il piccolo, che la coppia ha chiamato Louis Thomas, è nato in una clinica privata di Torino, pesa tre chili e mezzo ed è lungo 52 cm.

 

 

Ma i calciatori un nome normale????Totti:Chanel e Cristian,Del piero:TobiaS Buffon:Louis thomas.....

Mi dispiace per il grande Capitano ma Chanel è un oscenità imbattibile :chetristezza

 

E' vero,è proprio un nome orribile...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da un articolo di Zeno Pisani di basketnet.it:

 

Ad attendere Kobe nel post partita (Lakers-Pacers), oltre alla moglie Vanessa(bene), un regalo speciale direttamente da Barcellona. Maglia autografata di Ronaldinho con dedica speciale che Bryant accudisce e coccola gelosamente mostrandola orgoglioso ai giornalisti.

Amicizia fra fenomeni.

 

:xsuonato

Link to post
Share on other sites
Ufficiale: Anelka al Chelsea

 

LONDRA, 11 gennaio 2008 - Nicolas Anelka è del Chelsea. La conferma della chiusura dell'affare è stata annunciata dall'emittente inglese Sky Sports: l'attaccante francese passa dal Bolton ai Blues di Abramovich. Per Anelka si tratta di un ritorno a Londra: la punta della nazionale francese aveva giocato nell'Arsenal agli inizi della carriera. Il contratto appena firmato lo legherà al Chelsea fino al 2012.

EMERGENZA ATTACCO - Il Chelsea ha corteggiato Anelka a lungo. Una prima offerta di 16 milioni di euro era stata rifiutata e la trattativa si è conclusa oggi a 21 milioni. I Blues erano alla disperata ricerca di un attaccante di livello internazionale, perché indeboliti dalla partenza di Kalou e Drogba (peraltro infortunato) per la coppa d'Africa e dagli acciacchi fisici di Shevchenko, che finalmente pareva in crescita di rendimento. Anelka andrà a far compagnia a Pizarro, unica punta di ruolo del Chelsea attualmente a disposizione del tecnico Grant.

LA CARRIERA - Anelka, che in questa stagione ha segnato 11 gol in 22 partite ufficiali, era arrivato al Bolton nel 2006, proveniente dal Fenerbahçe. In precedenza, aveva giocato in tre squadre di Premier League (Arsenal, Liverpool e Manchester City) e aveva vinto la Champions League con il Real Madrid. Negli ultimi tempi, si è rilanciato anche nella nazionale francese allenata da Domenech.

Link to post
Share on other sites
Anelka...mi ricordo che tanti anni fa se ne parlava come di un fuoriclasse assoluto, si disse che la Juve era interessata al suo acquisto...

 

...si è rivelato un brocco!!!

 

E' vero,ricordo anch'io che veniva pompato molto,e sinceramente i primi tempi sembrava davvero un ottimo giocatore,ma veramente per poco,poi ha vissuto sempre in questa mediocrità.

Un peccato perchè di talento ne ha,solo che sembra sempre addormentato,boh...

Link to post
Share on other sites
Anelka...mi ricordo che tanti anni fa se ne parlava come di un fuoriclasse assoluto, si disse che la Juve era interessata al suo acquisto...

 

...si è rivelato un brocco!!!

 

E' vero,ricordo anch'io che veniva pompato molto,e sinceramente i primi tempi sembrava davvero un ottimo giocatore,ma veramente per poco,poi ha vissuto sempre in questa mediocrità.

Un peccato perchè di talento ne ha,solo che sembra sempre addormentato,boh...

 

21 milioni per anelka comunque è una cosa assurda, ma parliamo del chelsea quindi è normale!

ma Abramovich non farebbe meglio a spendere gran parte dei suoi soldi per comprarsi un uomo mercato decente?

ormai tutti si divertono a prendere per il culo il chelsea sul mercato!

Link to post
Share on other sites
Anelka...mi ricordo che tanti anni fa se ne parlava come di un fuoriclasse assoluto, si disse che la Juve era interessata al suo acquisto...

 

...si è rivelato un brocco!!!

 

E' vero,ricordo anch'io che veniva pompato molto,e sinceramente i primi tempi sembrava davvero un ottimo giocatore,ma veramente per poco,poi ha vissuto sempre in questa mediocrità.

Un peccato perchè di talento ne ha,solo che sembra sempre addormentato,boh...

 

21 milioni per anelka comunque è una cosa assurda, ma parliamo del chelsea quindi è normale!

ma Abramovich non farebbe meglio a spendere gran parte dei suoi soldi per comprarsi un uomo mercato decente?

ormai tutti si divertono a prendere per il culo il chelsea sul mercato!

 

Del Chelsea non mi meraviglio più,danno 20 milioni anche a me se mi faccio raccomandare da qualcuno...

Ma a me non può che far piacere che comprino gente finita,dato che il Chelsea lo detesto.

Link to post
Share on other sites

Inter che riprende l'anno con una vittoria,nonostante un ottimo Siena che ha combattuto dal primo all'ultimo minuto,si vede che finalmente hanno un allenatore decente.

Mentre il Palermo è stato umiliato dalla Samp e da un super-Cassano.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Milan-Napoli 5-2...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Pato è un fenomeno bel gol si è liberato da Domizzi nonostante lui lo abbia tirato è un fenomeno!!!!e W della mia squadra A.C Milan 8-) 8-)

Link to post
Share on other sites

Domanda da avvocato del diavolo...

 

i due gol che il fenomeno Pato ha cannato sul gol di Seedorf... se li cannava Gilardino quanti fischi beccava?

 

Parliamoci chiaro... per essere un 18enne Pato è un fuoriclasse.. ma dire che è un fenomeno assoluto dopo 90 minuti contro il Napoli è un po' prestino...

Link to post
Share on other sites
Domanda da avvocato del diavolo...

 

i due gol che il fenomeno Pato ha cannato sul gol di Seedorf... se li cannava Gilardino quanti fischi beccava?

 

Parliamoci chiaro... per essere un 18enne Pato è un fuoriclasse.. ma dire che è un fenomeno assoluto dopo 90 minuti contro il Napoli è un po' prestino...

 

Da interista posso dire che è buono vero.

Seguendo anche il Barcellona l'ho visto quando con il suo Internacional de Porto Alegre ha battuto i catalani nel mondiale per club 2006 e mi aveva impressionato,ieri ha confermato all'esordio le aspettative.

Certamente è presto per definirlo un fenomeno ma ha grandissime doti,veramente un grande colpo del Milan.

Link to post
Share on other sites

Ieri ha anche avuto la fortuna di debuttare contro una squadra che non è andata a Milano a fare le barricate...

 

il Napoli giocava con Lavezzi - Sosa - Bogliacino e Hamsik (lo adoro MORATTI PRENDILOOOO)

di spazi per giocare ce n'erano...

 

Secondo me poi ci si è fatti un opinione sbagliata di Pato... o è il n. 1 o è un cesso...

 

non potrebbe essere un buonissimo giocatore che fa i suoi 13/15 gol all'anno senza essere il nuovo Pelè?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.