Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Mi dispiace tanto x Prandelli....è uno dei pochi allenatori seri e competenti in Italia. Condoglianze a tutta la famiglia.

 

x quanto riguarda Zamparini ha dimostrato quello che vale....quello più locco secondo me è Guidolin che continua a farsi prendere in giro.....

 

è evidente che guidolin è ancora sotto contratto con il palermo e i soldi non gli fanno schifo per rifiutare di tornare per l'ennesima volta ma zamparini pagando lui pazzo com'è lo richiama è una barzelletta ma i soldi stanno al centro di ogni decisione

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

 

Infatti...

Comunque spero possa fare bene e spero sia l'ultimo cambio almeno in questa stagione...

Link to post
Share on other sites
Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

Visto e considerato che i soldi li stava prendendo comunque (esonerato ma con ancora il contratto "attivo"), fossi stato al suo posto avrei detto a Zamparini: "Faccia da pirla, mentre tu cercherai un allenatore perchè hai fatto un'altra cagata, io andrò alle Maldive a godermi i soldi che mi stai dando. Addio!".

Link to post
Share on other sites
Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

Visto e considerato che i soldi li stava prendendo comunque (esonerato ma con ancora il contratto "attivo"), fossi stato al suo posto avrei detto a Zamparini: "Faccia da pirla, mentre tu cercherai un allenatore perchè hai fatto un'altra cagata, io andrò alle Maldive a godermi i soldi che mi stai dando. Addio!".

 

No ma credo che appunto perchè ancora sotto contratto non poteva rifiutarsi di accettare,perchè avrebbe dovuto pagare una sorta di penale.

Link to post
Share on other sites
Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

Visto e considerato che i soldi li stava prendendo comunque (esonerato ma con ancora il contratto "attivo"), fossi stato al suo posto avrei detto a Zamparini: "Faccia da pirla, mentre tu cercherai un allenatore perchè hai fatto un'altra cagata, io andrò alle Maldive a godermi i soldi che mi stai dando. Addio!".

 

No ma credo che appunto perchè ancora sotto contratto non poteva rifiutarsi di accettare,perchè avrebbe dovuto pagare una sorta di penale.

Ah, non lo sapevo.

Oltre che burattino, anche mercenario.

La mia risposta sarebbe stata comunque quella postata sopra, in ogni caso.

Link to post
Share on other sites
Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

Visto e considerato che i soldi li stava prendendo comunque (esonerato ma con ancora il contratto "attivo"), fossi stato al suo posto avrei detto a Zamparini: "Faccia da pirla, mentre tu cercherai un allenatore perchè hai fatto un'altra cagata, io andrò alle Maldive a godermi i soldi che mi stai dando. Addio!".

 

No ma credo che appunto perchè ancora sotto contratto non poteva rifiutarsi di accettare,perchè avrebbe dovuto pagare una sorta di penale.

Ah, non lo sapevo.

Oltre che burattino, anche mercenario.

La mia risposta sarebbe stata comunque quella postata sopra, in ogni caso.

E' chiaro che se è sotto contratto deve tornare a palermo se richiamato, altrimenti si deve dimettere e non becca più una lira...

 

P.S. Oggi di calcio ne parlo solo dopo le 23...sono già in tensione...

poi i lakers stanotte...se continuo così mi viene un coccolone

Link to post
Share on other sites
Ma Guidolin ha un minimo di dignita'?

 

Non si rende conto che lo usano come tappa buchi?....Bha

 

Vabè con i soldi che gli da Zamparini quello se ne frega della dignità...

Visto e considerato che i soldi li stava prendendo comunque (esonerato ma con ancora il contratto "attivo"), fossi stato al suo posto avrei detto a Zamparini: "Faccia da pirla, mentre tu cercherai un allenatore perchè hai fatto un'altra cagata, io andrò alle Maldive a godermi i soldi che mi stai dando. Addio!".

 

No ma credo che appunto perchè ancora sotto contratto non poteva rifiutarsi di accettare,perchè avrebbe dovuto pagare una sorta di penale.

Ah, non lo sapevo.

Oltre che burattino, anche mercenario.

La mia risposta sarebbe stata comunque quella postata sopra, in ogni caso.

E' chiaro che se è sotto contratto deve tornare a palermo se richiamato, altrimenti si deve dimettere e non becca più una lira...

 

P.S. Oggi di calcio ne parlo solo dopo le 23...sono già in tensione...

poi i lakers stanotte...se continuo così mi viene un coccolone

Io mi sarei dimesso, infatti, fossi stato al suo posto.

Link to post
Share on other sites

Vittoria 3-0 e qualificazione al primo posto con un turno di anticipo.

Molto bene soprattutto perchè di qui a febbraio si può pensare solo al campionato.

Grandissimo Mancini a Sky:alla domanda se prima di schierare Ibrahimovic febbricitante avesse chiesto il permesso dei medici ha risposto "ho chiesto direttamente al presidente dell'associazione". :inchino

Link to post
Share on other sites

vittoria per 4-1 anche della roma. :lol

altra grande prestazione per Vucinic (giocatore di un'eleganza impressionante), buone le prove del Pek, di Cassetti e di Giuly.

nonostante abbia corso tanto, malino Tonetto.

sono contentissimo che sia tornato Taddei, lo amo quasi tanto quanto il Capitano. :oops:

peccato per il gol di ronaldo al 92°.

ora sarebbe bello incontrare il porto o il siviglia... :fiskio

Link to post
Share on other sites
Ricardo Kakà non si fa mancare proprio nulla. Nella vita privata, la bella moglie Caroline ha annunciato che ad aprile gli darà un erede, mentre sul fronte calcistico a giorni (il 2 dicembre) Pallone d'Oro sarà ufficializzato. Poi la festa, che avverrà prima della trasferta intercontinentale di Tokyo e già si parla di un doppio bagno di folla: a 324 metri sulla Tour Eiffel e quindi in Piazza del Duomo a Milano. Tutto questo organizzato grazie alla giornata libera di domenica concessa a Ricky (visto che Milan-Juve si gioca sabato sera). Finito? Assolutamente no. Il Bambino d'Oro approfitta del Magic Moment e prepara anche una trasferta a Zurigo dove riceverà il Fifa World Player. E poi c'è il dopo-calcio. Chi pensa che il Fenomeno rossonero abbia le idee confuse su cosa voglia fare il giorno (lontano) in cui lascerà il calcio è servito. Ricky infatti, dalle colonne di GQ annuncia: "Voglio diventare pastore evangelico.Mi piacerebbe molto. E' un percorso impegnativo, bisogna studiare teologia, fare un corso, approfondire lo studio della Bibbia". Ma poi che fa un pastore evangelico? “Legge la Bibbia e ne trasmette i precetti. Non è così facile applicare alla società di oggi cose scritte migliaia di anni fa. Ma proprio questo è il compito di un buon pastore: attualizzare l’insegnamento della Bibbia”. Ho letto che la sua conversione è dovuta a un tuffo in piscina che quasi l’ammazzava, quando aveva solo 14 anni. “So che se ne scrive molto, soprattutto su Internet. Perfetto: è una balla. Io sono cresciuto con l’educazione della Bibbia. E poi ne avevo 18, di anni”. Quindi, l’incidente c’è stato? “Sì, nel Duemila: la mia carriera poteva chiudersi lì. Mi si è torto il collo e ho lesionato la sesta vertebra cervicale”. Meglio parlare di pallone, Kakà oggi è davvero il numero uno al mondo. Lui però fa il modesto. “In realtà devo ancora capirlo. Voglio dire, non mi tiro indietro rispetto alle mie responsabilità nel Milan, col Brasile, nel calcio in generale. Ma non sono mai contento, non mi sento mai appagato. Sono consapevole di essere tra i migliori ma non ho raggiunto il massimo. Posso ancora crescere”. Incontentabile... “A 25 anni ho ancora margini di miglioramento. Saper giocare al calcio è un dono, ci si nasce, poi il resto è lavoro. Ma non siamo speciali, noi calciatori, è così per tutti: musicisti, pittori, persino giornalisti. Non basta essere portati, ci si deve applicare”. La Champions è un ricordo, ora c'è l'assalto a Tokyo: “Mi manca solo il Mondiale per club”.
Link to post
Share on other sites

Gli altri gironi:

 

GIRONE A GIRONE B GIRONE D

Svizzera Austria Grecia

Repubblica Ceca Croazia Svezia

Portogallo Germania Spagna

Turchia Polonia Russia

 

 

Sull'assegnazione delle teste di serie, bisogna trincerarsi dietro un NO COMMENT! :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Quanto godrei nel battere di nuovo la Francia,speriamo veramente di fare un bell'Europeo :!:

Appuntamento: Martedì 17 Giugno 2008, 20:45 Zurigo ...e magari, perchè no, più avanti :cool:

 

Calendario completo:

http://www.gazzetta.it/speciali/calcio/Euro_2008/calendario.shtml

 

Positivo il fatto che sia la terza partita,in questo modo il grande sforzo dobbiamo farlo per vincere contro l'Olanda e poi contro la Romania e arrivare già qualificati alla partita con i Francesi.

Comunque come al solito Domenech in conferenza stampa ha dimostrato un'altra volta di non avere educazione e stile andandosene dopo una domanda normalissima di un giornalista.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/02/donadoni.shtml

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Spero anche io di arrivare contro la Francia e vedere un partita stupenda e spettacolare come quella della finale di Berlino(VINTA DA NOI!!!!)

parlando di Domenech non ha proprio educazione mi sta proprio antipatico

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il campionato grande partita dell'Inter a Firenze e tre punti importantissimi,veramente prestazione quadrata della squadra.

Da brividi il minuto di silenzio per ricordare la moglie di Prandelli,nello stadio è calato il vero e proprio silenzio,niente applausi,come dovrebbe sempre essere.

Da segnalare anche a fine partita(correttissima tralaltro)i giocatori della Fiorentina e il mister Prandelli hanno aspettato i giocatori dell'Inter all'ingresso del tunnel degli spogliatoi per abbracci e strette di mano,come lo sport dovrebbe insegnare.

Complimenti davvero quindi alla Fiorentina e al proprio allenatore per aver dimostrato un fair play simile.

Link to post
Share on other sites
Gli altri gironi:

 

GIRONE A GIRONE B GIRONE D

Svizzera Austria Grecia

Repubblica Ceca Croazia Svezia

Portogallo Germania Spagna

Turchia Polonia Russia

 

 

Sull'assegnazione delle teste di serie, bisogna trincerarsi dietro un NO COMMENT! :chetristezza

 

Ma quanto sono ridicoli questi gironi...

Link to post
Share on other sites

Come Alex sono rimasto sconcertato dal comportamento di Domenech. Veramente spero che i francesi non siano tutti come lui. Chi ca..o si credono di essere i primi uomini sulla terra? Almeno il rispetto verso le persone che ti stanno intorno o che ti hanno dato determinati incarichi di allenatore. Veramente deluso da questa cosa...un altro motivo per urlare ancora di più quando incontreremo i gallinacci ai campionati europei...scusate lo sfogo ma sono veramente "infervorato"

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.