Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

I pugili non finiscono mai molto bene...

ย 

ย 

Ovviamente non ho vissuto quei momenti (anche perchรจ la boxe non รจ certo tra gli "sport" che preferisco), ma il solo fatto che ancora se ne parli come match del secolo, beh, qualcosa vorrร  pur dire... Goodbye

ย 

:sbrilluccico

ย 

Sul tubo c'รจ.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

So che non era negli anni '20 o nel 1800, dico solo che non l'ho vissuto in diretta, eventi di questo tipo รจ difficile viverli a posteriori

ย 

Si ma avevo capito e capisco cosa intendi.

Perรฒ rivederlo รจ sempre un piacere.

Link to post
Share on other sites

Se te ne intendi di boxe, io purtroppo posso goderne solo fino a un certo punto.

ย 

No guarda, non sono un intenditore ed รจ proprio per quello che alcuni match li apprezzo in modo particolare.

ย 

Il modo nel quale Alรฌ si รจ lasciato colpire per 8 round per poi affrontare un Frazier stanco e sulle gambe col suo modo di combattere.

E lo stesso Joe che nonostante venisse colpito a ripetizione rimaneva in piedi e tentava in qualunque modo di colpirlo... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Si ma avevo capito e capisco cosa intendi.

Perรฒ rivederlo รจ sempre un piacere.

Ci siamo chiariti :ok21te:

ย 

Io so solo che uno dei primi incontri che vidi fu di Tyson, ma mi deluse molto... durรฒ pochissimo, al primo colpo andato a segno l'avversario andรฒ al tappeto, per un bambino un match che finisce subito รจ come una gara di Formula 1 in cui non accade nulla...

ย 

ย 

Di sicuro, non tiferรฒ mai Clemente Russo, mi sta troppo sul c@zzยฐ (anche se non si parla di pugili professionisti), mentre tra i professionisti non posso attualmente dire di conoscere bene nessun pugile, solo qualche nome

Link to post
Share on other sites

Io so solo che uno dei primi incontri che vidi fu di Tyson, ma mi deluse molto... durรฒ pochissimo, al primo colpo andato a segno l'avversario andรฒ al tappeto, per un bambino un match che finisce subito รจ come una gara di Formula 1 in cui non accade nulla...

ย 

Tyson l'animalo. Altra categoria...

ย 

ย 

Di sicuro, non tiferรฒ mai Clemente Russo, mi sta troppo sul c@zzยฐ (anche se non si parla di pugili professionisti), mentre tra i professionisti non posso attualmente dire di conoscere bene nessun pugile, solo qualche nome

ย 

Idem.

Tra i Pro m'รจ capitato di vedere ultimamente (era qualcosa come Luglio se non erro) l'incontro per i Pesi Massimi tra Klitschko ed Haye, veramente poca roba ed infatti ci sono rimasto male.

Link to post
Share on other sites

Tyson l'animalo. Altra categoria...

Giร , non proprio un pugile dalle movenze eleganti e da tattiche ragionate :leggi qua

ย 

Idem.

Tra i Pro m'รจ capitato di vedere ultimamente (era qualcosa come Luglio se non erro) l'incontro per i Pesi Massimi tra Klitschko ed Haye, veramente poca roba ed infatti ci sono rimasto male.

L'ucriano un po' lo conosco, come qualche americano, Holyfield e gli ex De La Hoya e Lennox Lewis

Link to post
Share on other sites

L'ucriano un po' lo conosco, come qualche americano, Holyfield e gli ex De La Hoya e Lennox Lewis

ย 

Eh ma giร  torniamo ai tempi di Tyson.

ย 

Ora come ora c'รจ poca roba o se c'รจ personalmente non conosco.

Mayweather รจ uno che non ho mai visto...

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

UN ORGASMO PROLUNGATO UCCIDE RAGAZZA DI 21 ANNI

ย 

BRASILE - E' un fenomeno che puรฒ accadere molto raramente ma una ragazza di 21 anni, Bianca Borges Bezerra, รจ morta dopo 12 minuti di orgasmo, dopo essere entrata in una sorta di trance.

Come riportato dal sito express-news.it, la ragazza era in compagnia di un amico del college e stava facendo sesso, dalle prime indiscrezioni sembra che lui le praticasse un โ€œrapporto oraleโ€. Lโ€™ospedale ha poi confermato che un orgasmo cosรฌ prolungato, 12 minuti, รจ stato certamente la causa della morte.

ย 

โ€œImprovvisamente Bianca si รจ irrigidita, ha aperto la bocca a forma di โ€œOโ€, e le pupille degli occhi giravano in tondoโ€, ha raccontato lโ€™amico che era presente durante la tragedia. Lโ€™amico ha poi aggiunto che, si รจ insospettito quando, dopo 10 minuti, Bianca era ferma nella stessa posizione, ruotando gli occhi, con la bocca aperta e urlando a gran voce. โ€œAllo scoccare dei dodici minuti credetti opportuno chiamare lโ€™ambulanzaโ€, ha detto lโ€™amico.

ย 

Su richiesta della famiglia, la polizia indagherร  ulteriormente.Un funzionario, facendo un resoconto ad un inviato della testata G17, ha affermato che lโ€™amico della vittima pur non avendo avuto intenzione di uccidere, รจ stato in qualche misura responsabile della morte di Bianca, occorrerร  per tanto attendere il giudizio del tribunale.

Link to post
Share on other sites

Non sapevo dove metterla 'sta notizia (se fosse sbagliato sentitevi liberi di spostarla :D ).

ย 

Schifo.

Ancora je danno il permesso di scrivere...

Ma scusa, questo tuo attacco a Libero non lo condivido per niente!!! Non ci si puรฒ scagliare contro un'industria che, oltre a dar lavoro a molte persone, fornisce un prodotto di qualitร , necessario nel mondo moderno... Mica possiamo tornare ad usare le foglie degli alberi, la carta-da-culo ci serve :ahahah

ย 

ย 

ย 

ย 

ย 

Tornando seri, sรฌ, il loro diritto di esprimersi di parola mette spesso in serio dubbio il concetto di libertร  di parola :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Gli arresti sono importantissimi, ci mancherebbe, c'รจ sempre da esultare; ma, negli ultimi anni, ho avuto qualche sospetto sui tempi degli arresti rispetto all'andamento del Governo (certo, con Monti non posso avere lo stesso sospetto, era solo una considerazione).

ย 

ย 

In ogni caso, bene cosรฌ :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Romani, ocio alla mafia cinese :zitto

ย 

ย 

Spero che i due bastardi vengano catturati al piรน presto e possano godersi un meritato soggiorno in un ridente carcere della R.P.C.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


ร—
ร—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.