Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Heze, non ho capito, scusa :asd

Il tizio del m5s dice di votare PD per evitare che il PD vinca.

Link to post
Share on other sites

oggi mi aspetto che l'elettorato del M5S faccia il suo, cioè votare spudoratamente a sinistra.

 

il PD, nonostante partiva da dietro, vincerà l'80% dei ballottai contro i Cx.

Link to post
Share on other sites

Il fatto è che a quanto pare ora l'astensione é anche per il PD. Quindi la dx torna a giocarsela e a parità di condizioni rimane una leggera prevalenza in Italia. Certo però che l'astensione é molta.

Link to post
Share on other sites

L'affluenza alle urne sottolinea, ancora una volta (sempre che ce ne fosse ancora bisogno), la disaffezione (e la dissillusione) degli elettori.

Commento di Renzi?

Risultati a 'macchia di leopardo' definisce quelli appena usciti dalle urne il segretario Pd, Matteo Renzi, che sottolinea le differenze tra amministrative e poitiche, ma ammette che la consultazione poteva andare meglio. "Nel numero totale di sindaci vinti siamo avanti noi del PD, ma poteva andare meglio: il risultato complessivo non è granché. Ci fanno male alcune sconfitte, a cominciare da Genova e l'Aquila, ma siamo felici delle affermazioni di Sergio a Padova, di Rinaldo a Taranto, di Carlo a Lecce" 
Link to post
Share on other sites

ma l'avete sentito parlare questo Pietro Savona??

 

io naturalmente nel tg regionale di rai3 sì.........................ODDDIO ODDDIO ODDIO ODDDIO MIO MIO MIO. In una intervista cult su Rai3 sicilia me la sono quasi fatta addosso dal ridere. Dovessi trovarla (difficile) la posto. Un minuto Cult.

Link to post
Share on other sites

Renzi che parla di "risultati a macchia di leopardo" è veramente ridicolo. Si sta trasformando in quella vecchia classe dirigente che tanto odiava o almeno dava idea di odiare.

 

Il nuovo che (non) avanza.

Link to post
Share on other sites

e Berlusconi e Salvini che si pizzicano dopo il buon risultato ??

"ho vinto io" - "no, io ho vinto" - "io ho vinto di più" ....  :chetristezza

 

povera gente, che nonostante tutto li vota.......è evidente che Berlusca prova in tutti i modi a fare il gioco di Renzi, altrimenti uno attento alle cose come lui avrebbe cavalcato questo passaggio elettorale per tornare al governo.

 

Io sogno ancora un alleanza M5S-Lega, in modo da mandare a quel paese Renzi, MA SOPRATTUTTO BERLUSCONI.

ma non succederà mai, per colpa dei 5stelle.............................che come Berlusconi, probabilmente non vogliono governare il paese.

 

Quindi alla fine, è assurdo, ma ci teniamo Renzi.

Link to post
Share on other sites

Renzi che parla di "risultati a macchia di leopardo" è veramente ridicolo. Si sta trasformando in quella vecchia classe dirigente che tanto odiava o almeno dava idea di odiare.

 

Il nuovo che (non) avanza.

È il meno peggio, fattelo andare bene.
Link to post
Share on other sites

È il meno peggio, fattelo andare bene.

 

Per raggiungere i livelli dei tuoi amati Berlusconi e Salvini deve scavare ancora molto, in effetti.

Link to post
Share on other sites

Intanto la telenovela Consip si arricchisce di un nuovo fantastico sviluppo. Woodcock e consorte (Federica Sciarelli) indagati per rivelazione di segreto d'ufficio. Stando a quello che dice Marco Lillo a causa di una sua telefonata il giorno prima dell'uscita dell'articolo sul Fatto:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/27/consip-marco-lillo-su-woodcock-e-sciarelli-pm-di-roma-hanno-preso-un-granchio-mi-sentano/3691145/

 

La vicenda Consip ci mostra un quadro veramente desolante per tutti i campi della società italiana (politici, magistrati, imprenditori, giornalisti), qualunque sia la verità (che sinceramente non so proprio quale sia).

 

Trovo però abbastanza surreale il fatto che Marco Lillo, dopo anni passati a fare inchieste di altissimo livello dove ci ha insegnato a non credere mai a quello che le persone dichiarano e di scavare in profondità, chieda ai suoi lettori di credergli sulla parola riguardo alla vicenda della fuga di notizie. Sinceramente poteva risparmiarsi questo articolo e andare, come ha detto che avrebbe fatto, in procura a fare la sua dichiarazione.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.