Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Son curioso di vedere cosa farà Vendola quando si ritroverà in coalizione con Casini.

Ma furbescamente succederà solo dopo il voto.

E siccome SEL avrà grosso modo gli stessi senatori/deputati dell'UDC, non serviranno nemmeno tutti i loro parlamentari.

Link to post
Share on other sites

Bene. Ci siamo appena guadagnati altri dieci anni di Bindi e D'Alema. Avanti così. Partiranno presto le bestemmie a nastro.

 

2 frasi di D'Alema: "Se è vero che non mi ricandido? Nella mia vita non ho mai difeso nessuna poltrona, non voglio cominciare in tarda età con queste cattive abitudini. Perchè non mi ricandido? E' una mia scelta". Esisterebbe una cosa chiamata statuto...

Link to post
Share on other sites

Spalmata finale della Bindi. "I congressi sono fondamentali, la struttura del partito tradizionale è irrinunciabile, niente primarie per i parlamentari, ci vuole un partito democratico più aperto verso il centro"

Buonanotte a tutti.

Link to post
Share on other sites

Ora speriamo che Bersani si dimostri migliore di chi gli sta dietro. Questa è una cosa che ho sempre pensato, ma le pressioni che ha e avrà saranno fortissime.

 

Comunque la sindrome tafazziana è dura a morire. Vogliamo profumo di sinistra e facciamo d'accordo con l'UDC :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Che Renzi provi a correre da solo a questo punto.

Almeno si rende la vita un pò più difficile a Bersanuccio caro e ai suoi burattinai dietro.

 

Comunque questi sono i politici che gli italiani si meritano se si continua a votarli :boh

 

E adesso attendiamo le politiche, in fondo abbiamo l'ultima parola, se dovremo morire di questa morte moriremo

Link to post
Share on other sites

Il 60% dei votanti è stato soddisfatto dell'Opposizione fatta da Bersani negli ultimi tre anni e accetta di buon grado l'alleanza di Casini.

Che dire, auguri. E buon per loro.

 

Ma io il Pd non lo voterò MAI.

Link to post
Share on other sites

Elezioni politiche 2013: Berlusconi - Bersani - Casini - Fini. L'unico che non ci sarà è Bossi, evidentemente.

 

Beh, c'è Maroni che è in Parlamento dal 1992. :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

sulle regole c'è poco da protestare, renzi stesso le ha accettate prima delle elezioni e quindi i patti son patti.

La tristezza sta tutta nel popolo che vota.. come ha già detto qualcuno, gli italiani avranno quel che si meritano (nel bene e nel male)

Link to post
Share on other sites

Sempre riguardo all'endorsement di Berlusconi per Renzi, Sara Nicoli sul Fatto:

 

Ha tirato un sospiro di sollievo, ieri sera il Cavaliere. Veder girare vorticosamente il pallottoliere sui numeri di Bersani lo ha rasserenato non poco, malgrado Daniela Santanchè gli abbia rovinato più volte la festa con le sue lamentazioni sul domicilio obbligato del fidanzato Sallusti: “Siamo bloccati qui, non posso nemmeno vedere la mia famiglie e, soprattutto, non possiamo neppure andare a Natale a Cortina; una vera barbarie”. Ma ieri, per Berlusconi è cominciato un nuovo capitolo della sua vita politica. Vista da Arcore, infatti, la vittoria di Bersani è stata “il trionfo della burocrazia e dell’apparato del vecchio partito sul bravo Renzi”. È il segnale che Silvio Berlusconi attendeva, dato che “il candidato premier del Pd è in politica da più tempo di me”.

 

Ma la questione generazionale è il problema minimo, il Cavaliere – è noto – si considera sempre un giovanotto. Il sollievo che gli ha dato la vittoria di Bersani è un altro: Renzi sarebbe stato un avversario temibilissimo perché uomo nuovo di riferimento del medesimo bacino elettorale del Pdl; il centrodestra moderato. Insomma, Renzi avrebbe tolto voti a lui, non a sinistra e il fatto che, alla fine, la sinistra lo abbia sostanzialmente espulso come un corpo estraneo (il 38,8% per Renzi è senza dubbio un dato umiliante, che non gli consentirà neppure di dare battaglia interna al Pd) non ha potuto che rendere felicissimo Berlusconi; un nemico in meno da combattere. A destra, ovviamente. E così si potranno rispolverare vecchi slogan sul “pericolo rosso”. A rendere chiaro quale sarà la linea delle prossime settimane è l’apertura di oggi de Il Giornale: “Restano comunisti. La sinistra non cambia, con il segretario continuano a comandare i soliti. Con l’ex Pci candidato premier si avvicina il ritorno del Cav.”

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.