Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Posted Images

canzone veramente fuori di testa!!!! anche a me fa impazzire. Mi gira la giornata quando la ascolti. Comunque in generale Nevermind è un album memorabile fila liscio dalla prima all'ultima canzone. Mitici veramente :itscool

 

Grande Maffoli,queste sono parole :!: :cool:

Link to post
Share on other sites
1NZ9rvIG_d4

 

Audio a palla... Carica a pallettoni.

 

Sta canzone si presta di brutto ad un bel video dei tuoi Matrix,non credi?

Eh eh, ci stavo pensando anche io... Se mi viene l'idea giusta butto giù qualcosa :fiskio

 

Aspettiamo fiduciosi... :inchino

Link to post
Share on other sites

Allora clicchi sull'icona di Youtube che si trova nella barra proprio sopra a dove scrivi i messaggi... A quel punto incolli il codice del video di Youtube che si trova subito dopo l'=.

Esempio:

http://it.youtube.com/watch?v=8WVr-JNfidg

[youtube]8WVr-JNfidg[/youtube]

8WVr-JNfidg

Link to post
Share on other sites
Allora clicchi sull'icona di Youtube che si trova nella barra proprio sopra a dove scrivi i messaggi... A quel punto incolli il codice del video di Youtube che si trova subito dopo l'=.

Esempio:

http://it.youtube.com/watch?v=8WVr-JNfidg

[youtube]8WVr-JNfidg[/youtube]

8WVr-JNfidg

 

 

semplice ed efficace come sempre :D

 

perfetto

 

ora nel mio stereo suona:

 

 

Sido-Ein Teil Von Mir

rfvfTcGQUuk

 

 

 

:xsuonato

Link to post
Share on other sites
hmmm..mi mancava il rap tedesco....cmq se devo scegliere tra il rap europero vado con il francese...conosci qualcosa weps?

 

35 giga di rap francese per te bastano per definirsi qualcosa? :lol: :lol: :lol:

 

Sono davvero troppi da essere elencati

dico quelli che preferisco

 

NTM, IAM, Arsenik, L'Skadrille, Sinik, Sniper, Sage Poetes de la Rue, NAP, Bisso Na Bisso, Secteur A, Diam's, Passi, Akh, Kool Shen, Oxmo Puccino, Lunatic, Ol Kainry, Les Zakariens, La Cliqua e componenti :lol:, Atk, Menage a trois, IV MY PEOPLE, Cut Killer

 

maronna....troppi....chi c'è anche? Alibi Montana, LIM, Tandem, L'Algerino, Reeno, Kennedy, Zoxea, Psy 4 de la rime e quindi Soprano, Kery James, Ideal J, Faf La Rage, Freeman.

 

Quello che mi sta spaccando di piu recentemente è Youssoupha.

Mostruoso.

 

 

Poi ne mancano molti

quelli che ascolto di meno e per cui non entro mai in periodi di scimmia assurdi se non in rari casi come con Disiz la Peste.

 

Hola

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.